GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 1.170 - RAW (2015-10-26)

Arena: Valley View Casino
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE AUTHORITY

Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Michael Cole ci accoglie da San Diego, California, mentre nell'arena compie il suo ingresso l'Authority! La Power Couple fa il suo ingresso nell’arena accolta da una reazione mista del WWE Universe e si incammina verso il ring. Stephanie McMahon prende la parola e dice che ieri sera abbiamo visto battaglie dalle proporzioni epiche, quindi Triple H dice che abbiamo potuto assistere al trionfante ritorno di Alberto Del Rio e alla sconfitta di John Cena, con il Messicano che si è laureato nuovo US Champion. La scorsa notte, inoltre, vi è stata la nascita della nuova generazione di WWE Superstar, dunque Stephanie dice che l’uomo al comando della nuova generazione ha avuto la più grande vittoria della serata contro Demon Kane; lui è The Man…Seth Rollins! L’Architetto entra sullo stage con un sorriso largo e mostra orgoglioso la sua cintura WWE dopo la netta vittoria contro Kane ad HIAC. La Power Couple accoglie con abbracci e baci il suo pupillo. Steph dice che Seth è WWE Champion da molto tempo, ha cambiato il corso della storia WWE. HHH dice che non è stato facile con tutte le persone che ha dovuto affrontare, ha provato a tutti di essere il Campione. Steph dice che la loro reputazione era in palio quando lo hanno scelto dallo Shield per comandare le Superstar e Divas; lui sta agendo proprio come suo marito negli scorsi anni. Hunter dice che Seth ha superato e screditato chi gli andava contro vincendo; Kane non è più il DOO, ha reso la WWE migliore. Hunter dice che sono orgogliosi di Seth. Rollins abbraccia entrambi e poi dice che è senza parole per la prima volta, ha esorcizzato il più grande demone quando ha sconfitto Kane e conservato il suo Titolo, ma soprattutto ha fatto fuori Kane come DOO della Federazione. Seth dice che non avrebbe l’opportunità di mostrare al mondo il suo valore se non fosse per due visionari, Stephanie McMahon e Triple H. Steph dice che Seth è la più grande Superstar di questa generazione ma li ha messi in una situazione strana. Hunter dice che Seth ha pulito l’intera WWE battendo chiunque c’era da battere; ora tutti quanti devono darsi battaglia per avere il privilegio di salire sul ring con Seth Rollins. Questo è quello che faranno stasera i vincitori della scorsa notte, i quali competeranno in quattro single match, con i vincitori che avanzeranno in un Fatal-4 Way; chi risulterà il migliore dei quattro avrà un’opportunità al WWE Title, avranno il privilegio di essere battuti da Seth Rollins. La theme song di Roman Reigns risuona nell’arena e il mastino come suo solito scende dal pubblico per poi avvicinarsi al ring. L’Authority lo guarda dall’alto in basso e aspetta la prossima mossa. Reigns va faccia a faccia con Rollins, prende un microfono e dice che tutta questa pantomima lo fa sentire male, veramente pensano che Rollins sia materiale da Hall of Fame? Dopo stasera guarderanno al nuovo number one contender e si prenderà quel Titolo…BELIEVE THAT!!!

Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (5,00)
Triple H (5,00)

MATCH: ROMAN REIGNS VS KOFI KINGSTON (W/BIG E)

Note: The Winner Will Be Added To The #1 Contender Fatal Four Way Main Event

Torniamo dal break e Roman Reigns è ancora sul ring. Il New Day fa il suo ingresso in arena accolto dal WWE Universe al coro di “New Day Sucks”. Kofi prende la parola e dice che l’unica differenza tra Roman Reigns e il New Day è che i capelli del mastino sono “BOOTY”. Big E dice a Roman di cambiare i colori del suo attire. Kofi dice che la più grande differenza è che loro sono campioni, mentre Roman non lo è. Big E dice che hanno messo apposto alcune cose, i Dudley sono il passato, Xavier è nei loro cuori ed entrambi vogliono che tutti lo ricordino continuamente facendo il gesto dell'unicorno. Big e Kofi dicono che manderanno al tappeto i loro avversari. Kofi conclude dicendo che dovrebbero chiamarlo Harry Potter, perché stasera andrà sul ring e farà alcune magie...AVADA KEDAVRA! Clinch a centro ring, Headlock di Kofi e poi Hammerlock. Lancio alle corde e Kofi evita due pugni e poi connette con un Dropkick!!! Hammerlock di Kofi, Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block del mastino che si lancia ancora, evita dei calci e colpisce con un calcione e una Swinging Neckbreaker!!! Kofi esce dal ring per riposare un po’. Torniamo dal break e Kofi prova un Suplex dall’apron, ma Roman connette con un Inside Out Suplex!!!….1…..2…..no!!! Irish Whip, Kofi si ferma e colpisce con una gomitata, Back Kick, si lancia, ma Roman lo ferma con una Clothesline, lo lancia fuori dal quadrato e poi scende anche lui. Big E si contrappone e lo sfida apertamente, Kofi lo colpisce con una Baseball Slide approfittando della distrazione. Kofi fa sbattere il capo di Roman sull’apron e poi lo porta sul ring per provare il pin….1……no!!! Kingston continua a colpire con dei pugni al tappeto. Serie di pugni e calci all’angolo da parte del ghanese e poi potente Corner Splash. Reigns si rialza con fatica, ma viene chiuso in una Headlock. Roman si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, Headbutt, lancio alle corde…ma Kofi gli mette lo sgambetto scivolando fuori dal ring. Kofi sale sul paletto e connette con una Flying Double Axe Handle….1…..2……no!!! Armbar applicata da parte del ghanese, Roman si rialza e connette con una Back Side Slam!!! I due si colpiscono con dei pugni, Roman ha la meglio e poi connette con delle Clothesline, lancio alle corde e Running Clothesline!!! Roman si prepara per la Powerbomb, Kofi però lo colpisce al capo e prova un roll-up. Roman lo rialza e lo mette sulle spalle, Kofi se ne libera con delle gomitate, ma poi subisce un potente pugno. Serie di potenti Clothesline all’angolo da parte di Roman e poi un’ Hip Toss!!! Kofi evita una Shoulder Block, fallisce la mossa dal paletto e poi subisce una One Arm Powerbomb!!!….1….2…..no!!! Roman carica il pugno all’angolo e colpisce Big E con il Superman Punch!!! Kofi fallisce la Trouble in Paradise…, quindi Reigns rimbalza contro le corde e connette con la SPEAR!!!!!!!….1…..2……3!!! Vittoria convincente per Roman Reigns che si qualifica per il Main Event della serata!

Big E (4,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Roman Reigns (19,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Nel backstage, The Miz richiama l'attenzione di diversi addetti ai lavori e parla loro di WWE 2K16, soprattutto di come avrà la possibilità di ripercorrere la Carriera di Stone Cold Steve Austin. Miz, quindi, recupera un Joypad e comincia a giocare.

The Miz (2,50)

TONIGHT: ALBERTO DEL RIO VS NEVILLE

La grafica, intanto, ci ricorda che durante la serata avremo Alberto Del Rio contro Neville in un match valido per un posto nel Fatal Four Way!

TONIGHT: DOLPH ZIGGLER VS BIG E

La grafica, inoltre, ci ricorda anche un secondo match valido per un posto nel Main Event, ovvero Dolph Ziggler contro Big E!

UP NEXT: KEVIN OWENS VS CESARO

Tra pochissimo, invece, Kevin Owens e Cesaro si giocheranno il secondo posto libero all'interno del Fatal Four Way!

MATCH: KEVIN OWENS VS CESARO

Note: The Winner Will Be Added To The #1 Contender Fatal Four Way Main Event

Torniamo dal break e Cesaro fa il suo ingresso nell’arena accolto dai tantissimi cartelli “Cesaro Section” ! Il suo avversario è un lottatore che conosce fin troppo bene, l’Intercontinental Champion Kevin Owens! Clinch e roll-up di Owens….1…..2….no!!! Cesaro prova a sorprendere con un roll-up…1….2….no!!! Ancora una culla….1…..2….no!!! Kevin reagisce con dei pugni, lancio alle corde e Sunset Flip di Cesaro…1….2….no!!! Serie di scambi di roll-up da parte dei due senza un conteggio definitivo. Lancio alle corde, calcio di Owens ma Clothesline dello svizzero!!! Kevin esce fuori, ma Cesaro lo raggiunge, lo colpisce con un pugno e lo lancia sul ring. Kevin reagisce con dei pugni molto potenti alla schiena e poi un calcio al fianco. Owens prova un Suplex, ma Cesaro lo blocca in tempo e connette con un Delayed Vertical Suplex!!!!….1….2…..no!!! Kevin esce dal quadrato, porta con sé Cesaro e lo lancia contro l’spron. Cesaro prova una reazione, ma Owens reagisce ad ogni pugno, infine i due finiscono a terra con una doppia Clothesline. Kevin risale al conto di 9….e anche Cesaro!!! Torniamo dal break e Cesaro connette con alcuni Uppercut e poi dei Running Corner Uppercut!!! Infine lo svizzero connette con uno splendido Dropkick!!! Owens scappa dal ring mandando tutti a quel paese…ma Cesaro arriva di gran carriera con un Running European Uppercut!!! Cesaro riporta Owens sul ring, sale sulla terza corda….ma Kevin scappa ancora. Cesaro allora prende la rincorsa e connette con una RUNNING APRON CANNON BALL!!! Cesaro connette con un Crossbody……1……2……no!!! Kevin evita di essere buttato al tappeto e connette con una Implant DDT….1…..2……no!!! Kevin lancia Cesaro alle corde, questi si ferma e connette con un clamoroso SPRINGBOARD SPINNING EUROPEAN UPPERCUT!! Cesaro prova a chiudere la contesa mettendo a segno lo Swing, ma Owens riesce a strisciare fino alle corde ed a salvarsi dall'offensiva dello Svizzero; l'arbitro si avvicina a Cesaro e gli chiede di mollare la presa, quindi Owens connette con un Superkick approfittando proprio della distrazione dell’arbitro! Owens lancia alle corde Cesaro e POP-UP POWERBOMB connessa!!!!….1……2…….3!!! Vittoria per Kevin owens che raggiunge Roman Reigns nel Fatal Four Way!

Cesaro (-10,50)
Kevin Owens (19,50)

BACKSTAGE: PAIGE

Andiamo in un ufficio dove Paige è al telefono su un divano, quando viene raggiunta da Becky Linch e Charlotte che hanno un aria tutt'altro che serena. L’inglese dice che il suo telefono è bollente sin da quando è andata da Conan, ma la cosa non la sorprende dato che ha creato la Divas Revolution. Paige dice che non può dimenticare cosa ha fatto Charlotte, merita davvero di essere Campionessa. Charlotte dice che ci sta provando veramente a credere a Paige e la ringrazia per averla supportata nel PPV, ma se scoprirà che ha attaccato Natalya vi saranno conseguenze serie. Paige dice di essere cambiata e di non essere stata lei, quindi chiede alle due se il Team PCB può tornare a nuova vita; Charlotte e Becky si consutano, quindi danno l'ok e Paige le abbraccia.

Becky Lynch (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Paige (2,50)

MATCH: TEAM BELLA VS TEAM PCB

Note: Six Women Tag Team Match

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso nell’arena di San Diego la Divas Champion Charlotte, Paige e Becky Linch! Le loro avversarie per la serata sono i membri del Team Bella!!! Nikki e Paige cominciano la contesa. Clinch a centro ring. Le due si studiano a lungo, sgambetto di Paige….1….2…..no!!! Nikki finisce all’angolo e subisce una Running Knee, lanciata al centro del ring e ancora una Running Knee….1…..2….no!!! Nikki reagisce, manda fuori Charlotte con un pugno e porta paige al suo angolo. Tag per Alicia che colpisce allo stomaco, Paige reagisce von un Back Kick, Headbutt, lancio alle corde e Double Dropkick con Charlotte a cui ha detto il cambio. Neckbreaker di Charlotte, lancio Knee Drop e poi colpisce Nikki Bella con una gomitata. La Fox connette con la Tilt-a Whirl Backbreaker….1….2…..no!!! Cambio per Brie che sbatte al tappeto la sua avversaria, la costringe alle corde con degli stomp e poi connette con la Shining Wizard….1….2……no!!! Armbar di Brie, Charlotte reagisce…ma viene messa ancora al tappeto con un calcio al ginocchio. Brie comincia a colpire con gli Yes Kick al petto, manca l’ultimo e subisce una Neckbreaker devastante!!! Tag per Becky e Nikki. Clothesline di Becky, Dropkick e poi uno Springboard Heel Kick e un T-Bone Suplex….1…2….no!!! Brie interviene, Spear di Charlotte, Big Boot di Alicia che viene gettata fuori. Becky prova un veloce roll-up…1…..2…..no!!! Becky prova a continuare la propria offensiva, ma Nikki la sorpende con il suo Forearm Smash e poi con la Rack Attack….1…..2……3!!! Il Team Bella festeggia la vittoria, mentre le PCB si leccano le ferite al centro del ring. Charlotte prova a rialzare Becky...ma PAIGE ATTACCA CHARLOTTE CON DEI PUGNI AL CAPO!!!! RAMPAIGE!!! PAIGE NON NE HA ABBASTANZA E CONNETTE CON LA RAMPAIGE ANCHE SU BECKY!! PAIGE NON E’ CONTENTA E APPLICA LA PTO SU CHARLOTTE!!! Paige è orgogliosa di quello che ha fatto e continua a colpire la Campionessa come per ribadire il suo messaggio, per poi allontanarsi definitivamente.

Alicia Fox (10,50)
Becky Lynch (-9,00)
Brie Bella (10,50)
Charlotte Flair (-6,00)
Nikki Bella (16,50)
Paige (6,00)

TONIGHT: BRAY WYATT EXPLAINS HIS ACTIONS

La grafica, intanto, annuncia che Bray Wyatt spiegherà nel corso della serata il suo attacco ai danni dell'Undertaker!

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO & ZEB COLTER

Nella zona interviste Renee Young dà il benvenuto a Zeb Colter e al nuovo US Champion Alberto Del Rio. Renee chiede di questa strana combinazione. Colter si chiede come un grande messicano e un Real American possano coesistere. Zeb nomina la canzone Imagine e dice che bisogna smetterla di parlare di muri, confini e recinzioni: e se l’America e il Messico fossero un grande unico Paese. Loro due sono qui per creare il nuovo Paese della Mex-America; sono orgogliosi di potersi chiamare Mex-Americans. Renee chiede al messicano del suo match contro Neville. Alberto dice che non darà alcuna opportunità ad un immigrato di prendersi la sua shot per diventare WWE Champion.

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/ZEB COLTER) VS NEVILLE

Note: The Winner Will Be Added To The #1 Contender Fatal Four Way Main Event

Un’orbita si abbatte sullo stage dell’arena di San Diego, con Neville che fa il suo ingresso accolto dal WWE Universe! Torniamo dal break e risuonano le note della theme song del nuovo US Champion Alberto Del Rio accompagnato da Zeb Colter. Clinch, lancio alle corde e Shoulder Block di Alberto. Calcio di Del Rio che poi applica una Armbar ed infine lancia fuori Neville come se fosse spazzatura. Neville rientra sul quadrato, clinch a centro ring e i due sono all’angolo. Back Kick di Alberto, Heel Kick alla schiena….1…..no!!! Armbar applicata da parte del messicano, Neville reagisce con pugni e calci, ribalta la pressione e si lancia alle corde, per poi connettere con una variante del Bulldog e una Headscissors!!! Neville va sull’apron e connette con un Crossbody….ma poi Alberto esce dal quadrato per riprendere fiato. Torniamo dal break e Alberto sta applicando una European Headlock e poi una semplice Chinlock. Intanto nel break il messicano ha colpito con una Backstabber. Neville reagisce con pugni e calci, si lancia alle corde ma subisce una Tilt-a-Whirl Backbreaker…1…..2…..no!!! Il messicano applica ancora una mossa di sottomissione, l’inglese si rialza e connette con dei pugni al capo. Del Rio colpisce con un calcio, lancio alle corde, ma subisce una serie di Back Kick, Heel Kick e Running Single Leg Dropkick!!! Alberto esce fuori dal quadrato, Neville prende la rincorsa e connette con un Corscrew Pescado!!! I due sono sul ring, Alberto fallisce la slam e subisce la Hurricanrana…1……2…..no!!! Neville viene sorpreso in una Amrbar, lanciato all’angolo ma reagisce….sull’apron però Alberto connette con un RUNNING ENZUIGIRI KICK!!!….1…..2…..no!!! Alberto fallisce la sua Armbreaker e subisce un roll-up….1….2…no!!! LARIAT DEVASTANTE DI DEL RIO!!!! Stomp violento sulla schiena da parte di Alberto, che poi si lancia alle corde, ma fallisce e finisce fuori dal quadrato! Neville sale sul paletto e prova una manovra aerea, ma viene fatto cadere dal messicano e rimane incastrato all'angolo! Alberto sale sulla terza corda e connette con un DOUBLE FOOT STOMP!!!….1…..2…..3!!! Vittoria per Alberto Del Rio che avrà la possibilità di guadagnare un'importante Shot nel Main Event!

Alberto Del Rio (16,50)
Pac (-7,50)

UP NEXT: SHEAMUS, KING BARRETT & RUSEV VS RYBACK & DUDLEY BOYZ

La grafica, intanto, annuncia che a breve avremo un match a squadre, con il team composto da Sheamus, King Barrett e Rusev che affronterà la compagine formata da Ryback e dai Dudley Boyz!

MATCH: SHEAMUS, KING BARRETT & RUSEV VS RYBACK & DUDLEY BOYZ

Note: Six Men Tag Team Match

Torniamo dal break e Ryback è il primo a presentarsi per disputare il prossimo sfavillante 6-man tag team match. I Dudlyez saranno i suoi tag team partner questa sera!!! Rusev compie il suo ingresso sventolando la sua bandiera, seguito a ruota da King Barrett e da Sheamus. La coalizione Internazionale si dirige sul quadrato ed i sei cominciano subito a darsele di santa ragione! Sheamus e Devon sono sul quadrato da soli. Devon prende la meglio con un calcione, evita un pugno e potente Clothesline, Body Slam e una Running Headbutt Drop….1…..2…..no!!! Devon si lancia e connette con una Shoulder Tackle, lancio all’angolo…dove Shemaus lo accoglie con un Big Boot. Devon connette con una Flap Jack…1….2….no!!! Devon sale sul paletto, Barrett lo distrae e Sheamus lo prende e connette con la Rolling Senton. Tag per Rusev….1…..2….no!!! Serie di stomp da parte del bulgaro….1…..2…..no!!! Front Facelock da parte di Rusev, Armbar e poi tag per Barrett che continua la mattanza. L’inglese applica la Headlock, Devon si rialza e colpisce con delle gomitate, si lancia alle corde e colpisce con un calcio, lo fa ancora…ma finisce contro il Big Boot…1…..2….no!!! Tag per Sheamus che connette con un Suplex e applica una Chinlock dopo aver colpito con dei pugni al petto. Devon si rialza e colpisce allo stomaco. Sheamus però connette con la IRISH CURSE BACKBREAKER!!! Tag per Barrett che porta all’angolo il suo avversario, cambio per Rusev che colpisce con delle Shoulder Tackle all’angolo. Rusev butta fuori Bubba, ma Devon lo sorprende con la Clothesline. Tag per Rybascke e Barrett. Serie di spallate da parte di Ryback, che poi connette con una Corner Splash, ne manca un’altra. tag preso da Bubba che connette con una Ura-Nage. Tag per Devon e i due connettono con la Reverse 3-D!!! Ryback entra e colpisce Rusev con una Spinebuster!!! I tre face connettono sugli heel con una TRIPLE MEATHOOK CLOTHESLINE!!! Tag ancora e Body Slam su Barrett, Devon sale sul paletto…WAAAZAAAAPPPPP FLYING HEADBUTT!! GEEEET THEEE TAAABLEEES!!! D-Von e Ryback si portano fuori dal quadrato per recuperare un tavolo, ma sul quadrato Bubba viene distratto da Sheamus, quindi Barrett lo sorprende con un roll-up….1…….2……3!! Vittoria di rapina per Rusev, Barrett e Sheamus!

Bubba Ray Dudley (-4,50)
D-Von Dudley (-1,50)
Rusev (10,50)
Ryback (-1,50)
Sheamus (10,50)
Wade Barrett (13,50)

UP NEXT: BRAY WYATT EXPLAINS HIS ACTIONS

Tra pochissimo Bray Wyatt spiegherà al WWE Universe cosa lo ha spinto ad attaccare Undertaker in quel di Hell In A Cell!

RING SEGMENT: BRAY WYATT

Un disturbo nella trasmissione, le lucciole illuminano l’arena e Bray Wyatt è solitario al centro del ring seduto sulla sedia a dondolo preferita. L’Eater of Worlds dice che per 25 anni Undertaker ha camminato tra il buio e la luce, non ha avuto eguali, tutti hanno avuto paura di lui. Uomini adulti tremano al suono del suo nome. La scorsa notte l’Apocalisse ha mostrato il suo volto; distruzione, desolazione, vendetta e paura ha guidato loro, hanno preso l’anima del potente Undertaker. Riescono a sentire tutto questo? Quella malvagia sensazione orribile è nell’aria. Bray vuole chiarire le cose stasera, Roman Reigns deve capire che un giorno loro due danzeranno ancora una volta; non finchè lui sarà rivitalizzato nel modo giusto. Questo è il motivo della distruzione di Undertkaer la scorsa notte, è la sua resurrezione. Non riescono a capire, ma una volta che si prova quel potere, consuma, prende possesso di te, ne sei drogato. Questo è il motivo per cui sta facendo festa sull’anima di tacer. Bray dice che vuole di più, deve averne di più, ne ha bisogno e continuerà finché non rimarrà nulla di Taker e sarà un uomo dimenticato. Bray dice che proprio in questo momento l’anima di Taker è stata strappata in pezzetti, dissacrata pezzo per pezzo. Bray vuole che tutti quelli che guardano a casa mettano le mani sul televisore e condividere un momento di silenzio per l’uomo che ha perso la sua anima…a suo favore. REST IN PEACE PHENOM……..LE FIAMME DIVAMPANO AI QUATTRO LATI DEL RING!!! IL DEMON KANE ESCE DALLO STAGE E CORRE VERSO IL RING!!! Kane fa per entrare….ma le luci si spengono improvvisamente e quanto tornano il Demone è circondato dalla Family!!! Kane colpisce Harper, Rowan…ma Strowman sembra troppo grande da buttare giù. I due si squadrano, Uppercut e pugni di Kane, Harper lo attacca da dietro, ma viene lanciato fuori dal ring, Strowman fa per attaccare ma finisce anche lui fuori dalle corde. Wyatt prova ad attaccare, ma viene abbrancato al collo. Harper e Rowan distraggono Kane, ma vengono bloccati al collo dal Demone!!! Braun salva la situazione attaccando alle spalle Kane, quindi Harper e Rowan connettono con una Double Chokeslam su Kane!!! I tre attaccano con violenti stomp l'ex DOO, mentre Wyatt comanda e poi colpisce con ancora più veemenza. La Family prende il corpo spento ed esausto di Kane, lo carica sulle proprie spalle e lo trasporta verso il backstage proprio come fatto per Taker la scorsa notte.

Braun Strowman (4,00)
Bray Wyatt (5,00)
Erick Rowan (4,00)
Kane (4,00)
Luke Harper (4,00)

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

Torniamo dal break e vediamo la Family che trascina Demon Kane nel backstage mentre la nebbia confonde le loro figure e la canzone “He’s got the World in his hands” accompagna questo rapimento.

Braun Strowman (1,50)
Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (1,50)
Kane (1,50)
Luke Harper (1,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS BIG E (W/KOFI KINGSTON)

Note: The Winner Will Be Addedd To The #1 Contender Fatal Four Way Main Event

IT’S A NEW DAY…YES IT IS!!! Big E è pronto per affrontare la prossima contesa accompagnato al ring da Kofi Kingston. Dolph Ziggler compie il suo ingresso ed è pronto per cominciare il match ma...LOOOOK EVERYONE IS TYLER!!!! Tyler Breeze accompagnato da Summer Rae fa il suo ingresso sullo stage con la selfie stick, pronto ad ammirare il match di Dolph a bordo ring su delle particolari poltrone situate in una sorta di vip lounge. Pugni da parte di Dolph, lancio alle corde, ma Big E lo prende al volo….Dolph prova un roll-up…1….2….no!!! Dropkick di Ziggler….1…..2…..no!!! Big E ripara sull’apron e si riprende. Ziggler chiude all’angolo E, ma questi reagisce con un Forearm Smash. Pugno allo stomaco da parte di Big E. Ziggler reagisce con pugni, calci….sbaglia la Neckbreaker e subisce una Shoulder Tackle. Pugno ancora da parte del campione di coppia. Big E applica la Abdominal Stretch, Dolph se ne libera con un calcio allo stomaco e un Dropkick!!! Clothesline di Ziggler e i due sono fuori dal quadrato. Big E rientra, sbaglia un colpo e viene colpito. Dolph rientra ma viene centrato da un Lariat….1…..2…..no!!! Torniamo dal break e Ziggler reagisce con delle Headbutt, lancio alle corde, ma finisce contro la spalla di Big E…..1……2…..no!!! Big E costringe alle corde il suo avversario. Serie di stomp da parte dell’atleta di colore. Dolph colpisce con una Jawbrekaer, rientra, si lancia, ma viene preso al volo. Big E prova una mossa, ma viene chiuso nelle Sleeper Hold!!! Big E porta all’angolo Dolph e se ne libera per poi connettere con una Running Shoulder Tackle. Ziggler fallisce il Famouser e subisce una Powerbomb!!!!….1….2…..no!!! Big E applica ancora la Abdominal Stretch, Ziggler se ne libera e connette con un Dropkick!!! Big E fallisce una Corner Splash, Clohtelsine di Ziggler che poi connette con la Stinger Splash, Neckbreaker e Falling Elbow Drop….1…..2….no!!! SuperKick bloccato e Big E lancia con un Rocket Launcher Dolph contro il paletto!!! Big E prende Ziggler e lo lancia sul ring. Big E intanto beve un po’ del cocktail di Breeze, rientra sul ring e subisce la FAMOUSER!!!….1…..2……no!!! Stinger Splash fallita e Big E connette con la Warrior Splash…..1……2…….no!!! Big E va sull’apron insieme a Ziggler, ma subisce un SUPERKICK!!!….1…..2…..no!!! Dolph evita una mossa, non va con la DDT e poi evita una Shoulder Tackle all’angolo, con Big E che impatta violentemente...ZIG ZAG!!!! ….1……2…..3!!! Dolph Ziggler è l'ultimo Wrestler a qualificarsi per il Main Event!

Big E (-10,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Kofi Kingston (1,50)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE

Nello spogliatoio Roman Reigns e Dean Ambrose stanno guardando l’ultimo match. Il Lunatic Fringe dice che a Roman gli manca solo uno scalino; era così vicino a Wrestlemania e Seth si è presentato. Era così vicino alla vittoria a Money in the Bank e Bray si è palesato; ora è ancora una volta così vicino. Roman deve dimenticare tutta quella m****a, è solo il passato, il WWE Title è proprio davanti ai suoi occhi; ci stanno lavorando dal primo giorno. Deve andare li fuori e prendersi tutto. Roman Reigns ascolta le parole di incitamento da parte di Ambrose, quindi dice di avere tutto sotto controllo stavolta e si allontana, non prima di aver battuto il pugno al suo amico.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

RING SEGMENT: SUSAN G. KOMEN FOUNDATION

Torniamo dal break e sul ring sono presenti molte sopravvissute al cancro al seno e la maggior parte del roster WWE. Titus O’ Neil parla del mese di ottobre, come questo sia stato importante in WWE; tutti quanti hanno aiutato la Susan G. Komen nella lotta e nella ricerca comprando le magliette e il merchandise. Ma non solo: acquistando il merchandise, le persone hanno sia destinato dei fondi per la Fondazione, sia ricostruito il concetto di Speranza, un concetto che in casi specifici come questo è in grado di trasformare dei sopravvissuti in vere e proprie Leggende agli occhi delle proprie famiglie. Titus chiude il segmento chiedendo un forte applauso per le Donne presenti, quindi incita il pubblico a ballare la Milions Of Dollars Dance al grido di "RISE ABOVE CANCER".

Alicia Fox (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Brie Bella (1,00)
Bubba Ray Dudley (1,00)
Cesaro (1,00)
Cody Rhodes (1,00)
Curtis Axel (1,00)
D-Von Dudley (1,00)
Damien Sandow (1,00)
Darren Young (1,00)
Fandango (1,00)
Heath Slater (1,00)
Jon Moxley (1,00)
Kalisto (1,00)
Konnor (1,00)
Mark Henry (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Naomi (1,00)
Nikki Bella (1,00)
Pac (1,00)
R-Truth (1,00)
Rusev (1,00)
Ryback (1,00)
Sasha Banks (1,00)
Sheamus (1,00)
Sin Cara (1,00)
Titus O'Neil (5,00)
Triple H (1,00)
Viktor (1,00)
Wade Barrett (1,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Andiamo nel backstage dove The Miz sta ancora giocando con WWE 2K16 ed ha appena vinto il Titolo WWE con Stone Cold Steve Austin. Miz si gira dopo aver detto la frase famosa del Rattlesnake e si trova al suo fianco proprio STONE COLD!!! Dopo alcuni “WHAT?” Austin chiede a Miz se conosce qualcos’altro sul gioco, con Mizanin che dice che esce domani e che, soprattutto, questa è la fine del discorso perchè Stone Cold ha deciso così. HELL YEAH!

The Miz (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS VS ALBERTO DEL RIO VS KEVIN OWENS VS DOLPH ZIGGLER

Note: #1 Contender Fatal Four Way Match

Siamo in arena, dove il WWE Champion fa il suo ingresso per assistere al main event e scoprire di persona chi sarà il prossimo avversario che gli contenderà il WWE Title! Torniamo dal break e Byron Saxton ci annuncia che Smackdown sarà una puntata speciale a tema Halloween. Nel frattempo sul quadrato sono già presenti Dolph Ziggler il Campione US Alberto Del Rio. Kevin Owens è il terzo a fare il suo ingresso, mentre Roman Reigns come suo solito entra dal pubblico per completare il pacchetto del main event. Pugni tra i quattro con Del Rio che sbatte all’angolo Roman e Kevin che colpisce Ziggler. I quattro sono fuori, Alberto viene spinto contro le barriere e Headbutt di Ziggler. Alberto fa sbattere il capo di Roman sul tavolo dei commentatori. Owens colpisce Reigns e poi Ziggler con un calcio allo stomaco e poi lo lancia contro le barriere. Alberto e Roman colpiscono Owens, poi Roman lancia il messicano contro le barriere. Owens colpisce Reigns alle spalle e lo porta sul ring. Calcio di Kevin, pugno al capo e Shoulder Block all’angolo ripetuta tre volte. Intanto Ziggler viene lanciato contro i gradoni a bordo ring e poi Del Rio connette con una Double Axe Handle. Il messicano insieme a Owens attacca Roman. Il mastino viene preso di mira, lanciato alle corde e poi reagisce con un calcio e un pugno. Turning Slam su Alberto, German Suplex su Owens e Samoan Drop su Ziggler!!! Calcio alla schiena da parte di Del Rio e poi serie di calci all’angolo. Alberto viene lanciato fuori. Roman esce dal quadrato e connette con il JUGGERNAUT DUMPING DROPKICK!!! Prima su Owens e poi su Del Rio….SUPERKICK DI ZIGGLER!!! Torniamo dal break e Ziggler è bullizzato da Alberto e Kevin. Del Rio connette con un Running Boot su Roman fuori dal ring e poi lo fa sbattere contro i gradoni. Lancio alle corde e Ziggler viene steso con una doppia gomitata. Kevin esce e colpisce con uno stomp Roman e Alberto colpisce con un Dropkick Ziggler….1…..2…..no!!! Kevin impedisce il conteggio e Del Rio se la prende. Owens colpisce Alberto, colpi proibiti tra i due con pugni molto potenti. Lancio alle corde e pugno di Owens che poi manca la Back Senton e subisce il Super Kick!!! Roman rientra e Samoan Drop sul messicano….1….2…..no!!! Serie di Clothesline all’angolo da parte di Roman, Uppercut e Alberto è fuori. Ziggler fallisce la Zig Zag e Roman lo squadra. Gomitata di Roman, lancio alle corde e Dropkick di Ziggler…HESITATION DDT!!!…..1…..2……no!!! Lancio alle corde, Roman lo prende e connette con la SITOUT POWERBOMB!!!….1……2…..no!!! Reigns carica il pugno, SUPERMAN PUNCH!!! Del Rio lancia fuori Roman e ruba il pin….1….2…..no!!! Intanto Owens subisce un Enzuigiri Kick di Alberto dopo aver lanciato Reigns sui gradoni. Enzuigiri fallito su Ziggler che connette con il FAMOUSER….1……2…….no!!! Lancio alle corde, Dolph viene lanciato via e poi colpito con un LARIAT!!!….1…..2….no!!! Stomp da parte del messicano, che poi sale sul paletto, Dolph lo fa cadere, sale sulla terza corda, Owens li raggiunge e prende Dolph sulle spalle. SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU DEL RIO…SUPERKICK DI ZIGGLER…GERMAN SUPLEX SU ZIGGLER E CANNONBALL DI OWENS!!! CANNONBALL JUMPING JUGGERNAUT DROPKICK COMBO SU DEL RIO!!!! Owens e Reigns si squadrano!!! SUPERKICK!!! Lancio alle corde…..SUPERMAN PUNCH…SPEAAAAR!!!…..1……2…….3!!! Seth Rollins è scioccato dalla vittoria di Roman Reigns!!! Il pubblico è in visibilio e il mastino non riesce a crederci e festeggia insieme al WWE Universe questa importante vittoria!!! Reigns scende dal quadrato e si avvicina a Seth Rollins. Il mastino guarda il WWE Title, Rollins sembra preoccupato dalla sfida e prende il suo Titolo portandolo sulla spalla per poi ridere di gusto. Il mastino non sembra in vena di ridere e sfida apertamente Rollins con sguardo truce, quindi si allontana tra l'approvazione del pubblico. E con Reigns e Rollins che continuano a scambiarsi sguardi da lontano, si conclude la puntata odierna!

Alberto Del Rio (-2,00)
Dolph Ziggler (-2,00)
Kevin Owens (-14,00)
Roman Reigns (26,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: