GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 341 - WWE SUPERSTARS (2015-10-23)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO VS HEATH SLATER

Dopo un clinch in mezzo al ring, Fandango centra il rivale con un braccio teso, prova a far sbattere la testa del rivale contro il paletto, ma Slater reagisce con una gomitata agli addominali. Dopo una spallata andata a segno, il rockettaro viene preso in pieno da un Dropkick del ballerino. Braccio teso di Fandango e Slater finisce fuori ring. Fandango poi centra l’avversario con una tecnica in Slingshot. Il ballerino ributta Slater dentro al ring, serie di chop all’angolo, irish whip all’angolo opposto ribaltata da Slater e Jumping Knee strike da parte dell’ex 3MB. Serie di Forearm in caduta e prova il pin! 1…No! Spinning heel kick di Slater! 1…2…No! Fandango si libera da una Headlock con una combo Atomic Drop + Backdrop Suplex. Serie di bracci tesi per il ballerino ed infine Russian Legsweep connesso! 1…2…No! Fandango decide quindi di salire sul paletto per chiudere il match, Slater però lo blocca salendo anche lui sul paletto, tenta un Superplex, ma Headbutt di Fandango che fa cadere Slater dal paletto. Last Dance connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Fandango. #GiveSlaterAChance

Fandango (19,50)
Heath Slater (-10,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER

Ospite di JoJo è Zack Ryder. L’intervistatrice gli chiede che piano ha in mente per il suo match di stasera contro Stardust, il quale verrà accompagnato al ring dagli Ascension. Ryder gli risponde che non sarà un match uno contro uno, perché Stardust avrà gli Ascension che lo seguiranno come un’ombra, ma anche lui non sarà solo perché avrà i suoi tifosi dalla sua. E magari Domenica a Hell in a Cell, potrebbe rispondere alla Open Challenge per lo US Title aperta da John Cena e vincere per la seconda volta quel titolo.

Matt Cardona (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STARDUST (W/THE ASCENSION) VS ZACK RYDER

Dopo le prime schermaglie, braccio teso a vuoto di Stardust e Crossbody da parte di Ryder! 1…No! Jacknife pin per Ryder! 1…2…Ancora No! Ginocchiata agli addominali di Stardust, ma Ryder reagisce con un Flapjack. Il tamarro di Long Island lancia il rivale alle corde, ma l’unico abitante della Quinta Dimensione s’aggrappa alle corde e preferisce prendersi un time out fuori ring, assistito dagli Ascension. Si ritorna live e ci troviamo sul ring: irish whip alle corde ribaltata da Ryder, il quale centra Stardust con un Dropkick! 1…No! Stardust abbozza ad una reazione, ma Faceslam di Ryder. Stardust cerca rifugio sull’apron, Ryder lo segue, ma appena si mette tra le corde, riceve prima una ginocchiata e poi una Gourdbuster direttamente sull’apron! Stardust ributta il rivale dentro al quadrato, gli rifila un paio di stomps agli addominali ed infine Revolver alla schiena. Ryder si libera, Stardust respinge un attacco all’angolo e poi lavora al fianco sinistro dell’avversario, utilizzando il ring post. Risale sul quadrato e tenta lo schienamento! 1…2…Nulla da fare! Ginocchiata alle corde di Stardust, ne tenta un’altra, Ryder però lo respinge con una gomitata, finendo poi entrambi al tappeto. Flying Clothesline di Ryder, irish whip all’angolo ribaltata da Stardust, Ryder respinge un attacco e Missile Dropkick dalla seconda corda a vuoto da parte sua, cadendo pesantemente al tappeto. Tentativo di Suplex per Stardust, ma Ryder lo counterizza, andando a segno lui con una Jumping Neckbreaker! 1…2…kick out! Side Effect di Stardust! 1…2…No! Ryder manda l’avversario a sbattere contro il secondo copri-sostegno all’angolo e Brooski Boot connesso! 1…2…No! Viktor prova a distrarre Ryder, ma quest’ultimo respinge. L’ex US Champion prova a dare i 10 colpi all’angolo al rivale, ma Stardust si leva e lo fa cadere con le noccioline sul secondo copri-sostegno. Queen’s Crossbow a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (26,00)
Konnor (2,00)
Matt Cardona (-14,00)
Viktor (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: