GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 844 - SMACKDOWN (2015-10-22)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Il WWE Champion sta camminando sorridente nel backstage salutando tutti, quando improvvisamente cambia espressione incontrando Kane: gli dice cosa ci faccia qui dato che è sospeso ed il COO gli risponde che era sospeso solo a Raw e non qui a Smackdown. Rollins gli dice che questo è il suo ultimo Smackdown come DOO quando lo batterà, o meglio, quando batterà Demon Kane, a Hell in a Cell. Kane gli risponde che però potrebbe anche essere l’ultimo Smackdown di Seth Rollins come WWE Champion e quindi pensa che sia giusto vedere Rollins in azione come tale per un’ultima volta. Rollins accetta la sfida e domanda a Kane quale sarà il suo avversario. Il DOO gli dice che è un segreto e che lo scoprirà solo sul ring, aggiungendo di non fingere alcun infortunio come Rollins ha fatto a Raw, perchè non si può mai sapere chi potrebbe presentarsi per fermarlo. Rollins se ne va infastidito, con Kane decisamente sorridente. Poi fa qualche passo ed incontra dei rabbuiati Big E e Kofi Kingston, dicendo che non hanno voglia di scherzare per quello che è successo al loro amico Xavier Woods a Raw, quando è stato schiantato su di un tavolo per mano dei Dudleys. E tutto questo, è colpa di Kane. Quest’ultimo prende in giro Woods che suona il trombone, dicendo poi di essere dispiaciuto per quello che è successo a Woods e di avere una soluzione creativa per evitare di fargli pensare all’infortunio del loro amico: un match contro Dean Ambrose e Roman Reigns. Altra presa in giro del trombone e Kane se ne va, lasciando il New Day piuttosto scontento.

Big E (3,00)
Kane (2,50)
Kofi Kingston (3,00)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ??? VS SETH ROLLINS

Rollins sale sul quadrato e scopre che l’avversario selezionato da Kane è…..Cesaro! Inizia il match. Cesaro schianta al tappeto il rivale, gli “trottola” sopra, l’afferra ai fianchi, l’alza in una Karelin Lift e lo proietta alle sue spalle con un Gutwrench Suplex! 1…No! Lo svizzero prova poi una Crossface, ma Rollins sguscia fuori ring. Vediamo però che nella platea ci sono i Cosmic Wasteland, con Stardust col mini-banner recante la scritta “Stardust Section”. Rollins intanto prende la cintura e va per andarsene, ma poi si ferma, riflette sulle parole dette in precedenza da Kane ed all’8 risale sul quadrato. Running European Uppercut all’angolo di Cesaro, altri 3 di fila ed infine un Running Dropkick in mezzo al ring. Prova quindi il Giant Swing, ma Rollins afferra la corda più bassa e blocca il tutto, portandosi ancora fuori dal quadrato. Rollins si dirige a capo chino verso lo stage, lo svizzero lo rincorre, l’afferra, ma Rollins lo spinge contro le balaustre, lanciandolo poi contro gli scaloni. Ritorniamo Live e vediamo Rollins andare a segno con uno Springboard Knee smash! 1…2…No! Stomps all’angolo e poi Forearm in rincorsa. Poi prende in giro il rivale, si porta all’angolo, ma Cesaro sfrutta la rincorsa di Rollins per metterlo seduto sul coprisostegno e centrarlo con un Dropkick, facendolo cadere fuori ring, preso di mira anche dal “Sign Guy” seduto in prima fila. Cesaro lo segue e gli rifila un Running European Uppercut, facendolo finire nella postazione del time keeper! Cesaro lo ributta dentro al quadrato, sale sul paletto e connette con un Crossbody! 1…2…Niente da fare! Rollins si rotola sull’apron, spallata tra le corde al rivale, tenta un Sunset Flip, lo Swiss Superman prova però a chiuderlo a sua volta nella Sharpshooter, ma Rollins afferra ancora una volta la corda più bassa! Cesaro lo tira sù alla sua maniera, ma Enzeguiri Kick di Rollins, con a seguire l’Avada Kedavra! 1…2…Ancora No! Rollins sale sul paletto, altra ginocchiata volante a vuoto e Pop-up European Uppercut a segno per Cesaro! 1…2…No! Crossface dello svizzero! Con molte difficoltà, ancora una volta Rollins si salva toccando coi piedi la corda più bassa! Cesaro quindi tenta un Superplex dalla seconda corda, ma Rollins ricade dentro al ring, facendo cadere il rivale. Pedigree connesso!!! 1…2…3! Vittoria per Seth Rollins. Stardust osserva sorridente Cesaro all’angolo.

Cesaro (-10,50)
Cody Rhodes (1,50)
Konnor (1,50)
Seth Rollins (19,50)
Viktor (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Ospite di Renee Young è The Miz, che stasera ospiterà Dolph Ziggler e Summer Rae all’interno del suo MizTv. La bionda intervistatrice chiede quindi qualche parere in merito. Miz le risponde che stasera Summer Rae darà una notizia bomba su di lei, dicendo con fare sibillino che MizTv stasera sarà “Pretty Awesome”…

The Miz (2,50)

UP NEXT: PAIGE

L’inglese si sta recando verso il ring…Next…

Paige (0,60)

RING SEGMENT: PAIGE

La ragazza dice che è dovuta venire sul ring stasera per rispondere alle accuse rivolte a lei, per via dell’aggressione subita da Natalya la settimana scorsa. Nega ogni suo coinvolgimento, affermando però che nonostante tutto, nessuno le crede. Ma a lei interessa il parere di sole due persone e quelle persone sono Charlotte e Becky Lynch, invitandole sul quadrato. Le due si presentano sul ring, Paige le accoglie con parole dolci, ma Lynch le dice di passare direttamente al punto. Paige dice che quando loro due sono arrivate nel main roster, lei ha detto loro che era felice per la loro presenza e che significava molto per lei. L’irlandese però le ricorda che lei è anche quella che ha detto che Charlotte ha vinto il titolo unicamente per merito del padre, che ha detto che lei (Lynch) era irrilevante e quindi pensano che sia stata proprio lei ad attaccare Natalya negli spogliatoi. Paige ammette di essere stata gelosa di vedere Natalya fare squadra con loro, ma che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Charlotte la interrompe bruscamente, dicendo che lei sta provando davvero a capire da dove venga, affermando che Paige ha già avuto il suo momento, dicendo quanto il titolo che porta alla vita significhi per lei e che avrebbe voluto condividere questo momento con loro due, accusando Paige di non rispettarla, per via del fatto che tutto quello che sta accadendo non riguardi lei. Ma ecco arrivare il Team Bella! Nicky dice che quando lei era campionessa, non ha permesso a niente o nessuno di interferire con l’esserlo. Brie si domanda se questo sia un episodio di Smackdown o di Pretty Little Liar e questo accade quando una persona come Charlotte è in possesso della cintura delle Divas. Nikki dice di essere concentrata su di una cosa sola, ovvero il riconquistare quel titolo. Charlotte le risponde che lei può venire qui ogni giorno dicendo che questo è il suo titolo, ma che lei è la campionessa, invitandola quindi a salire sul quadrato. Paige dice a Nikki di non rivolgersi in quella maniera a Charlotte e che se vuole arrivare a lei, deve prima passare su di lei. Brie dice sarcasticamente alla sorella se quella che la sfida, è la stessa ragazza che ha già battuto diverse volte. Nikki alla fine accetta la sfida.

Alicia Fox (1,00)
Becky Lynch (5,00)
Brie Bella (6,00)
Charlotte Flair (5,00)
Nikki Bella (6,00)
Paige (5,00)

MATCH: NIKKI BELLA (W/BRIE & ALICIA FOX) VS PAIGE (W/CHARLOTTE & LYNCH)

Parte la sfida e subito Bodyslam di Nikki su Paige. Facebreaker knee smash della sorellona per poi fare delle provocatorie flessioni davanti a Charlotte. Paige restituisce a Nikki la Bodyslam, una Headbutt, ginocchiate in mezzo alle corde, Nikki va però per connettere con una Alabama Slam, Paige però se ne esce con un Sunset Flip e ginocchiata in corsa! 1…2…No! Attacco respinto all’angolo da parte di Nikki e Super One arm DDT da parte sua! 1…2…kick out! Le immagini ritornano e Nikki sta continuando a lavorare duramente sul braccio malandato dell’avversaria. Hammerlock Slam a segno! 1…2…No! Paige si libera della presa rivale e la centra con una ginocchiata in rincorsa all’angolo e poi altre rabbiose ginocchiate. Superkick! 1…2…kick out di “C’mon Nikki”! Paige l’afferra alle gambe, Nikki si trascina verso le corde e poi fa finire l’inglese contro le corde. Roll-up tenendo il costume! 1…2…Niente da fare! Charlotte e Becky Lynch osservano senza una minima reazione. Spinebuster di Nikki! 1…2…No! L’ex campionessa prova il Rack Attack, Paige sguscia via e questa volta è lei che tenta un Roll-up irregolare! 1…2…No! Crossbody bloccato da Paige, che connette quindi con una Fallaway Slam! 1…2…Ancora No! Paige prova un Suplex, ma Nikki tramuta il tutto in uno Small Package! 1…2…No! Alabama Slam di Nikki! 1…2…No! Elbow smash a vuoto, Superkick di Paige bloccato e questa volta gomitata a segno da parte di Nikki. Rack Attack connesso!!! 1…2…3! Vittoria per Nikki Bella.

Alicia Fox (1,50)
Becky Lynch (1,50)
Brie Bella (1,50)
Charlotte Flair (1,50)
Nikki Bella (19,50)
Paige (-10,50)

RING SEGMENT: MIZTV, HOSTED BY THE MIZ

Prima di accogliere i propri ospiti, Miz mostra tutto quello che è successo in queste settimane tra Dolph Ziggler e Summer Rae. Quindi introduce Dolph Ziggler. I due si siedono e Miz dice a Ziggler che lui è il rubacuori della federazione, che ha più relazioni di George Clooney, ma quello che vuole sapere da Ziggler, è che sensazione si prova nell’essere in questa situazione così imbarazzante. Ziggler gli risponde che Lana è una persona adulta e può fare quello che vuole, mentre accusa Summer Rae di aver usato Rusev, ovvero la stessa cosa che voleva fare con lui la settimana scorsa. Miz quindi introduce Summer Rae: la ragazza dice che Rusev è il passato, dicendo poi a Ziggler che tra loro due, anche se lui continua a negarlo, c’è chimica. Ziggler ironizza sul fatto. Summer chiede a Ziggler se credeva che quelle parole fossero rivolte a lui, scoppiando poi a ridere. La bionda dice allo Show Off di aver trovato un nuovo uomo, per poi presentarglielo….E’ Tyler Breeze, direttamente da NXT!!! Il Super Modello dice di non aver bisogno di introduzioni, per poi prendere in giro Ziggler sul suo modo di vestirsi, che sa tanto di 1985 (ndr: Ritorno al Futuro). Lo chiamano “Il bellissimo”, “Il Re di Cuteville” ed il “Sultano dei Selfie”, ma Ziggler lo può chiamare Tyler Breeze. Quando ha sentito che la sua bellissima Summer è stata maltrattata da un bruttone, non ha avuto scelta: ha preso un volo direttamente dalla sua residenza di Montecarlo per essere al suo fianco e che insieme, daranno un bel lifting alla federazione, per poi scattarsi un bel selfie assieme alla sua bella attraverso il selfie stick. Ziggler dice che ne ha visti tanti come lui…per poi essere aggredito e colpito da Breeze! Ne nasce una zuffa tra i due, ma Breeze colpisce al ginocchio Ziggler…mettendogli il selfie stick sulla gola e mandarlo poi a sbattere contro il paletto! Breeze continua ad infierire su di lui, per poi essere interrotto dall’arrivo di due arbitri. Ma nonostante tutto, Beaty Shoot di Breeze!!! Altra selfie con Summer. I due super belli si allontanano soddisfatti dal ring. Prince Pretty, is here.

Dolph Ziggler (5,20)
The Miz (6,50)
Tyler Breeze (7,80)

MATCH: KING BARRETT & SHEAMUS (W/RUSEV) VS LUCHA DRAGONS

A partire sono Barrett e Sin Cara. L’inglese provoca subito il messicano e di tutta risposta, il mascherato gli rifila una serie di calci alle gambe ed uno Springboard Forearm. Altro calcio, Chop e Springboard Moonsault per Sin Cara. Si carica Barrett sulle spalle, tag per Kalisto, Rolling fireman's carry slam di Sin Cara e Splash di Kalisto dopo un Monkey Flip di Sin Cara! Tag per Sin Cara e Slingshot somersault senton a segno! 1…2…No! Barrett finisce dolorante all’angolo, blocca però un attacco di Sin Cara, lo fa sedere sul paletto, il luchador lo colpisce, Sheamus lo distrae e Barrett ne approfitta per spingere Sin Cara giù dal ring. Tag per Sheamus, il quale scende dall’apron e lancia letteralmente Sin Cara contro le balaustre, per poi rimandarlo dentro al quadrato. Spallata di Sheamus all’angolo, Knee Lift ed infine Standing Powerslam! 1…2…No! Tag per Barrett. Il Monarca delle Cattive Notizie posiziona orizzontalmente il rivale all’angolo, rifilandogli dei colpi alla schiena ed una ginocchiata alla mid section! 1…2…No! Barrett carica una Pumphandle Slam, ma Sin Cara sguscia alle spalle del rivale, centrandolo con uno Step-up Enzeguiri Kick, coi due che rimangono fermi al tappeto. Tag per Sheamus e tag per Kalisto: calcio alto dall’apron del messicano e poi Springboard Headscissors e calci alle gambe, Sheamus lo spinge alle corde, Front Kick di Kalisto, compilation di calci del luchador ed infine una spettacolare Spikerana! 1…2…ma Barrett interrompe il conteggio! Sin Cara fa finire Barrett fuori ring, il messicano tenta un Suicide Dive…ma Rusev spinge energicamente via Barrett, mandando Sin Cara a sbattere contro la barricata! Flipping Senton di Kalisto su Rusev passando sopra l’arbitro! Il messicano risale sull’apron, Sheamus a vuoto con un calcio, Kalisto lo centra con dei calci, evita un attacco di Barrett, lo spinge via, ma appena rientra sul ring, si becca il Brogue Kick di Sheamus!!! 1…2…3! Vittoria per il duo della Gran Bretagna, con la preziosa collaborazione di Rusev.

Kalisto (-7,50)
Rusev (1,50)
Sheamus (16,50)
Sin Cara (-1,50)
Wade Barrett (10,50)

MATCH: BO DALLAS VS RYBACK

Prima del match, Dallas dice che per questa Domenica a Hell in a Cell, John Cena ha lanciato una Open Challenge per lo US Title e lui l'accetta. Accetta per tutti i fans e per tutti i Bo-Mericans, cantando/storpiando l’inno americano. Ma ecco che arriva il Big Guy. Parte il match e subito Ryback abbatte il rivale con una spallata. Bodyslam a seguire. Dallas si rifugia all’angolo, rifila un calcio al rivale, quindi una ginocchiata, tenta una Neckbreaker, ma Ryback lo spinge via e doppia Chop segno per lui. Stungun di Dallas e braccio teso per il Motivatore! 1…No! Intanto Owens osserva interessato dal backstage. Dallas s’aggrappa alle spalle del rivale, ma Backpack Stunner di Ryback. Meat Hook ed infine Shell Shock!!! 1…2…3! Successo senza tanti pensieri per Ryback.

Bo Dallas (-7,50)
Kevin Owens (1,50)
Ryback (19,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Nella postazione interviste, Renee Young chiede al campione Intercontinentale se ha cambiato strategia per il suo match contro l’ex campione Ryback a Hell in a Cell, dopo aver visto quello che Ryback stesso ha fatto stasera. Owens risponde che Ryback è un mostro, uno scherzo della natura, uno intenso, uno che ha mostrato molto rispetto per il campione che lo ha preceduto, mentre lui non è niente di tutto ciò. Chiede quindi alla Young di cosa ne pensa di lui, con l’intervistatrice che gli risponde piccata di come l’arroganza può essere un oggetto pericoloso. Lui dice di essere superiore a Ryback e se per lei si può parlare di arroganza, a lui sta bene. Termina il discorso dicendo che il titolo Intercontinentale esiste, fino a quando lui ne sarà in possesso.

Kevin Owens (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS NEW DAY

A partire sono Ambrose e Kingston, il quale porta al braccio una fascetta con le iniziali “XW” per onorare il loro infortunato amico Xavier Woods, mandando poi addirittura un bacio al cielo e facendo il simbolo dell’unicorno. Suona il gong. Kingston lancia Ambrose alle corde, spallata da parte del Lunatico, il quale poi afferra Kingston al volo, rifilandogli un Inverted Atomic Drop. Snapmare e Sliding Clothesline da parte di Ambrose. Ginocchiata alle corde di Ambrose e tag per Reigns. Front Dropkick all’angolo di Ambrose e Leaping Clothesline di Reigns. Irish whip alle corde, ma Kingston s’attacca alle corde e da il tag a Big E. L’ex Langston spinge alle corde il rivale e lo stende con una possente spallata. Il campione di coppia sguscia via da un Samoan Drop, ma Reigns gli rifila un colpo al mento, facendolo finire tramortito all’angolo. Braccio teso all’angolo da parte del Mastino. Irish whip all’angolo opposto, Big E manda Reigns sull’apron, Stungun del samoano su Big E, il quale risale sull’apron, respinge un attacco di Kingston, ma viene spinto fuori ring da Big E. Al ritorno delle immagini, troviamo ora Reigns imprigionato in una Abdominal Stretch di Big E, reazione di Reigns con delle Headbutts, Big E lo spinge alle corde, Front Kick di Reigns e Big E sbaglia un attacco all’angolo, finendo con la spalla contro il ring post. Tag per Ambrose: jabs e chops a ripetizione, tenta subito il Dirty Deeds, respinto, mandando poi l’ex NXT Champion fuori ring. Plancha da parte del Lunatico! Ributta il rivale dentro al quadrato, Big E afferra l’arbitro distraendolo, con Kingston che fa inciampare Ambrose sull’apron. Tag per Kingston e calcio dall’apron per lui. Ributta Ambrose dentro al ring e prova lo schienamento! 1…No! Tornado Stomps del New Day ed infine Front Dropkick all’angolo di Kingston lanciato da Big E. Calcio alla testa di Kingston! 1…2…No! Boom Legdrop di Kingston. Trouble in Paradise a vuoto, Crossbody dal paletto ancora a vuoto e quindi tag di Ambrose per Reigns: serie di bracci tesi, quindi afferra il rivale, lo porta all’angolo e serie di bracci tesi a segno. Respinge un attacco di Big E e Thilt-a-whirl Standing Powerslam su Kingston, con quest’ultimo che si porta fuori ring. Reigns esce fuori ring, Juggernaut Jumpkick su Big E sull’apron e Juggernaut Jumpkick su Kingston sul tavolo dei commentatori! Ributta il rivale dentro al ring, braccio teso a vuoto di Kingston, Crossbody bloccato da Reigns, il ghanese sguscia alle spalle di Reigns, blocca l’avversario, Reigns respinge un attacco di Big E, manda fuori ring Kingston con un colpo diretto, Front Dropkick dal paletto di Ambrose su Big E, doppio braccio teso che manda la Power House del New Day fuori dal quadrato….coi due campioni di coppia che ne hanno abbastanza, abbandonando il match e recandosi nel backstage! Ma ecco che dopo qualche secondo vediamo i due del New Day ricomparire sullo stage, arretrando sotto la minaccia dei Dudley Boyz, che li costringono a ritornare a combattere! Superman Punch di Reigns su Big E con l’aiuto dello scalone in acciaio! Suicide Dive di Ambrose su Kingston! Il Lunatic Fringe ributta Kingston dentro al quadrato e lo rimanda fuori dalla parte opposta con un braccio teso. Spallata di Big E su Ambrose, il quale rimbalza sulle corde, connettendo poi col Lunatic Lariat! Reigns entra dentro al ring, si carica Big E sulle spalle, Ambrose sale sul paletto e Doomsday Device su Big E! (L-O-D! L-O-D! L-O-D!) Kingston tenta un attacco aereo, Ambrose si toglie dalla traiettoria e Superman Punch di Reigns al volo su Kingston! Spear su Kingston!!! 1…2…3! Vittoria per Reigns ed Ambrose. I due festeggiano, ma ecco Wyatt comparire sul titatron! “Ricorda, Roman…Non importa quanto impegno ci metti…Non puoi correre più veloce della paura…Ci vediamo all’Inferno, Roman…”, per poi sorridere diabolico. Si chiude così la puntata odierna di Smackdown, l'ultima prima di Hell in a Cell. Alla prossima settimana!

Big E (-2,00)
Bray Wyatt (6,00)
Bubba Ray Dudley (2,00)
D-Von Dudley (2,00)
Jon Moxley (14,00)
Kofi Kingston (-10,00)
Roman Reigns (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: