GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 296 - NXT (2015-10-21)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND

La puntata odierna di WWE NXT si apre con un Rebound relativo all'incredibile Battle Royal che, la scorsa settimana, ha consegnato al pubblico e a Finn Balor il nuovo #1 Contender per il Titolo NXT, ovvero Apollo Crews. Ma non solo: nel corso della battaglia sembra essere definitivamente saltata l'alleanza tra Rhyno e Baron Corbin, con quest'ultimo che ha eliminato a tradimento il "Man Beast" dalla contesa e, allo stesso tempo, sono nati dei dissapori tra Samoa Joe e Tyler Breeze, con il "Modello" che ha eliminato irregolarmente Joe dopo essere stato scaraventato sopra la corda più alta dallo stesso Samoano.

MATCH: ASUKA VS BILLIE KAY

Parte la sigla e ci ritroviamo catapultati all'interno della Full Sail University Arena, all'interno della quale compie il proprio ingresso Asuka! La Giapponese viene accolta molto bene dal pubblico presente, mentre scopriamo che la sua avversaria per la serata sarà Billie Kay. Prima dell'incontro ci vengono proposte delle parole registrate precedentemente dalla stessa Kay, con l'Australiana che dice di conoscere le grandi abilità sul quadrato di Asuka e di averla già sfidata in passato, ma lei è in possesso delle gambe più lunghe di NXT e non si farà problemi a prendere nuovamente a calci Asuka o chiunque le intralci la strada. L'arbitro può far partire il Match! Asuka si avvicina a Billie Kay e le allunga la mano sorridente, ma la Kay prima ricambia il gesto e poi la colpisce a tradimento con una ginocchiata all'addome, prima di stenderla con un big boot. Billie prova subito il pin, ma ottiene solo un 1. La Kay porta Asuka all'angolo e la soffoca utilizzando le sue lunghe leve inferiori, quindi la colpisce alla schiena e mette a segno un vertical suplex molto ben eseguito. Billie prova il pin: 1, 2, solo 2. Billie chiude la sua avversaria in un armbar e per evitare la sua reazione la stende con uno snapmare, ma Asuka riesce comunque a colpirla con un calcio alla tempia! Asuka colpisce Billie con una serie di calci all'addome, ma la Kay riesce a bloccarne uno e a colpirla con una gomitata violentissima al volto! Asuka resta immobile al centro del quadrato, quindi sposta i capelli dal volto e sorride! La Kay è innervosita e si lancia contro le corde, ma Asuka la intercetta con una spettacolare rolling cross armbar e la blocca al tappeto! Dopo diversi secondi Billie riesce a liberarsi e prova a colpire la sua avversaria con un calcio, ma la Giapponese lo evita e connette con un german suplex, a cui fa seguito uno shining wizard! Il pubblico incita a gran voce Asuka e la Giapponese capisce che è il momento di chiudere la contesa, quindi applica la sua combo Body Scissors Crossface/Chicken Wing ribattezzata Asuka Lock! La Kay prova a resistere in tutti i modi ma, dopo svariati secondi, si vede costretta a cedere! Nuova importante affermazione per la Giapponese!

TONIGHT: BARON CORBIN VS RHYNO

La grafica, intanto, annuncia che il Main Event della serata sarà lo scontro tra Baron Corbin e Rhyno!

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Ci spostiamo nel Backstage, dove Tyler Breeze ha qualcosa da dire a Samoa Joe. Breeze dice di essere dispiaciuto di avergli rovinato i piani, ma se credeva davvero di meritare una chance per il Titolo NXT solo perchè è uscito vincitore dal Torneo dedicato a Dusty Rhodes, allora era completamente fuori strada. Tyler conclude dicendo che se "Prince Pretty" non è il #1 Contender, nemmeno Joe ha il diritto di esserlo, e che se il Samoano ha un problema con lui non gli resta che cercarlo per "discuterne".

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: ENZO AMORE & BIG CASS (W/CARMELLA) VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Siamo nuovamente in arena, dove compiono il proprio ingresso Enzo Amore e Colin Cassady accompagnati da Carmella! Il pubblico, come sempre, risponde perfettamente alle presentazioni del trio da parte di Enzo Amore che, poi, annuncia l'avvicinarsi della festa di Halloween; Big Cass, di tutta risposta, dice che tutti coloro che non rispettano questa festa possono essere descritti con una sola parola...SAAAAWFT! I loro avversari per la serata saranno Scott Dawson e Dash Wilder. Il Match comincia con Enzo e Dawson che si sfidano in una prova di forza; Dawson fa valere i suoi chili in più e porta Enzo vicino alle corde, dove lo schiaffeggia violentemente e poi lo stende con una spallata al ginocchio. Dawson blocca Enzo per la gamba malandata e chiama in causa Wilder, con quest'ultimo che colpisce proprio la stessa gamba con una serie di stomp e gomitate. Nuovo cambio per Dawson e nuova serie di stomp, a cui fa seguito una versione modificata della figure four leg lock; Enzo resta bloccato nella presa per diversi secondi, ma poi riesce a raggiungere le corde. Dawson non ci sta e applica nuovamente la manovra di sottomissione, con Enzo Amore che questa volta sembra davvero sul punto di cedere...ma Cassady decide di intervenire e rompe la morsa con un calcio! Dawson è innervosito e spedisce fuori dal quadrato Cassady, ma Enzo lo sorprende alle spalle con una culla! 1, 2, 3 e vittoria di rapina per il duo Italo-Americano! I due, però, non hanno il tempo di festeggiare perchè Dawson e Wilder decidono di prendere di mira l'infortunato Enzo...ma dal nulla sbuca nuovamente Big Cass che attacca sia Dawson che Wilder! Dopo poco, però, la superiorità numerica si fa sentire e Cassady crolla letteralmente sotto i colpi di Dawson e Wilder! L'arbitro ordina ai due di allontanarsi e apparentemente l'allarme sembra rientrato, ma improvvisamente Dawson e Wilder tornano sui propri passi e connettono con la Shatter Machine su Colin Cassady! Messaggio forte e chiaro lanciato all'indirizzo dei Vaudevillains.

Big Cass (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)

PROMO: EVA MARIE

Proprio come la scorsa settimana, ci viene proposto un video messaggio di Eva Marie, la quale dice di essere ancora in vacanza a Parigi e di essersi molto incuriosita sulla cultura del posto. Eva chiude il messaggio dicendo che tornerà presto e che, nel frattempo, spera che i fan non la dimentichino troppo.

MATCH: JAMES STORM VS DANNY BURCH

Siamo nuovamente pronti all'azione, con Danny Burch che compie il suo ingresso in arena. Il suo avversario della serata sarà...JAMES STORM! JAMES STORM E' NELLA FULL SAIL UNIVERSITY ARENA! Il pubblico impazzisce letteralmente alla visione di Storm che, a prima vista, sembra molto contento dell'apprezzamento! L'arbitro può far partire il Match e Burch parte subito in modo aggressivo con un calcio all'addome e con una serie di pugni. Storm prova ad allontanare il suo avversario, ma finisce vittima di una poderosa spallata. Burch è in fiducia e si lancia contro le corde, ma viene steso al suolo da un armdrag da parte di Storm. Storm prova una clothesline, ma Burch la evita e porta il suo avversario all'angolo, dove comincia un vero e proprio pestaggio fatto di pugni al volto e stomp. Burch prova il pin, ma ottiene solo un 1. Burch blocca Storm in una chin lock, ma il "Cowboy" riesce a liberarsi rapidamente e a colpire il suo avversario con una scarica devastante di pugni al volto, a cui fa seguito uno splash in corsa! Atomic drop e clothesline a segno da parte di Storm! Burch è all'angolo e Storm si lancia contro di lui, ma l'Inglese solleva il suo avversario e lo porta sull'apron, prima di finire vittima di un sonorosissimo calcio alla tempia! Storm si porta sul quadrato e connette con una devastante running neckbreaker! Storm sembra pronto a chiudere la contesa, quindi recupera Burch e mette a segno la sua Eight Second Ride! 1, 2, 3 e vittoria al debutto per James Storm! Storm festeggia con il pubblico presente, quindi si avvicina al suo avversario steso al suolo ed urla 5 inconfondibili parole: SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!

PROMO: APOLLO CREWS

La grafica, intanto, ci propone un Promo relativo al nuovo #1 Contender Apollo Crews, un Promo nel quale si scoprono tutte le difficoltà che Crews ha dovuto affrontare nella sua crescita, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista lavorativo, ed il grandissimo legame che lo stesso Crews aveva e ha ancora oggi con la sua famiglia, in particolare con sua Madre, alla quale dedica ogni vittoria o successo accumulato nel corso degli anni.

PROMO: NIA JAX

La grafica, inoltre, ci propone un Promo relativo a Nia Jax e ci informa che, dopo l'incredibile debutto avvenuto la scorsa settimana, la Diva sarà nuovamente in azione la prossima settimana.

MATCH: ALEXA BLISS (W/BLAKE & MURPHY) VS PEYTON ROYCE

Ci spostiamo nuovamente nei pressi del quadrato, dove compie il suo ingresso Alexa Bliss accompagnata, come di consueto, da Blake e Murphy! La sua avversaria della serata sarà Peyton Royce. La contesa ha inizio e la Royce blocca subito al tappeto Alexa con una presa alla testa, ma la Bliss riesce a liberarsi dopo pochi secondi con l'aiuto delle gambe. Sguardi di fuoco tra le due, quindi Alexa prova a colpire con una clothesline la sua avversaria che, di tutta risposta, la evita e la sorprende con una culla! 1, 2, solo 2! Alexa prova a stendere Peyton con uno snapmare, ma con grande agilità la Royce lo trasforma in un nuovo tentativo di pin! 1, 2, solo 2! Head lock da parte di Peyton, ma la Bliss riesce a liberarsi rapidamente e a colpire la sua avversaria con un ceffone. Peyton è innervosita dal gesto di Alexa e le si scaglia contro con una lou thesz press! La Royce prova a lanciare contro le corde Alexa, ma questa reagisce e la stende con un armdrag, a cui fa seguito una standing armbar. Alexa continua ad infierire sul braccio sinistro della sua avversaria, ma dopo diversi secondi la Royce si libera e colpisce la Bliss prima con un roundhouse kick e poi con un dropkick! Peyton sembra essersi ripresa e colpisce la sua avversaria prima con un calcio all'addome e poi con uno spinning heel kick! 1, 2, solo 2! Peyton lancia all'angolo Alexa e si lancia verso di lei, ma la Bliss la intercetta con una gomitata e poi con una ginocchiata! Peyton è stesa al suolo e Alexa connette con il Glitz Flip! Blake e Murphy incitano a gran voce Alexa che, nel frattempo, si è portata sulla terza corda e colpisce la sua avversaria con lo Sparkle Splash! 1, 2, 3 e vittoria per Alexa Bliss! Blake e Murphy raggiungono Alexa sul quadrato che, intanto, ha recuperato un microfono. Alexa dice di volersi congratulare ancora una volta con Bayley, perchè è stata in grado di raggiungere grandi risultati col minimo sforzo e perchè è riuscita a diventare un esempio per tutti; ma questa favola sta per terminare e sarà la stessa Bliss a farlo, sia perchè è lei il tipo di Donna che tutte vorrebbero essere, sia perchè è nata per diventare Campionessa di NXT. Alexa Bliss lancia l'ennesimo messaggio minatorio a Bayley, questa volta sia con le parole che con i fatti.

Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: SAMOA JOE VS TYLER BREEZE

La grafica, intanto, annuncia che la prossima settimana Samoa Joe avrà l'opportunità di vendicarsi e di mettere le mani addosso a Tyler Breeze!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS RHYNO

Siamo giunti al Main Event della serata, con il "Lone Wolf" Baron Corbin che compie il suo ingresso in arena! Senza farsi minimamente attendere, Rhyno raggiunge il suo avversario, pronto a vendicarsi dell'eliminazione subita la scorsa settimana dal suo ormai ex alleato. L'arbitro da il via alla contesa ed i due si sfidano subito in un clinch al centro del quadrato, con Rhyno che porta subito all'angolo Corbin; l'arbitro chiede a Rhyno di allontanarsi e lui indietreggia, ma Corbin ne approfitta e lo colpisce con un pugno al volto. Corbin fa impattare la testa di Rhyno contro il cuscinetto protettivo all'angolo, quindi lo colpisce con un calcio; Rhyno prova a reagire con una serie di pugni e ricambia il favore al suo avversario, mandandolo contro il cuscinetto protettivo. Rhyno continua la sua offensiva colpendo Corbin con dei calci e con delle chop, quindi la contesa si sposta fuori dal quadrato, con il "Man Beat" che colpisce il suo avversario con una serie di pugni e poi lo rispedisce all'interno del ring. Rhyno continua a colpire Corbin con dei pugni, poi prova a soffocarlo con l'aiuto della corda più alta; Rhyno lancia Corbin contro le corde, ma quest'ultimo decide di volersi prendere un break e si porta nuovamente fuori dal quadrato. Rhyno lo raggiunge senza esitazioni, ma viene sorpreso con un colpo alla gola ed una ginocchiata, prima di impattare violentemente contro i gradoni d'acciaio! Rhyno riesce a portarsi sul quadrato prima che l'arbitro arrivi al 10, ma finisce inevitabilmente vittima di un pestaggio da parte di Corbin. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, vediamo che Corbin spedisce violentemente Rhyno all'angolo! Corbin recupera il suo avversario e ripete nuovamente il lancio all'angolo! Corbin incita il pubblico ad insultarlo di più, quindi blocca Rhyno al centro del quadrato con una chin lock; la manovra dura per diversi secondi e Rhyno prova a liberarsi con molta fatica, ma Corbin lo schianta al suolo afferrandolo per i capelli. Nuova chin lock applicata da Corbin, ma questa volta la reazione di Rhyno sembra più convinta, tanto che il "Man Beast" riesce a liberarsi e a lanciarsi contro le corde, salvo essere poi intercettato da Corbin con una side walk slam! 1, 2, solo 2! Corbin continua la sua offensiva portando Rhyno verso la prima corda e soffocandolo facendo pressione su quest'ultima, quindi si porta fuori dal quadrato e prova a rifilare un ceffone al suo avversario, ma Rhyno si sposta, lo raggiunge e lo spedisce contro i gradoni d'acciaio! Corbin riesce a rientrare nel quadrato prima che l'arbitro raggiunga il 10, ma viene accolto da una serie di clothesline da parte di Rhyno! Corbin è all'angolo, Rhyno carica la spallata e va a segno, quindi stende il suo avversario con un belly to belly suplex! 1, 2, solo 2! Rhyno prova nuovamente a lanciarsi all'angolo, ma questa volta viene intercettato da una gomitata da parte di Corbin che, a sua volta, finisce comunque vittima di una spinebuster! 1, 2, incredibilmente 2! Rhyno è all'angolo e prepara con insistenza la GORE, quindi si lancia ma viene intercettato da Corbin con un calcio, quindi il "Lone Wolf" prova una clothesline...ma Rhyno la schiva e connette con la GORE! GORE! GORE! 1, 2, clamorosamente 2! Corbin non soccombe alla GORE e Rhyno è completamente incredulo! Il pubblico incita il "Man Beast" a riprovare la manovra e Rhyno accoglie la richiesta, quindi si posiziona all'angolo e si lancia all'assalto...ma viene intercettato da un'improvvisa End Of Days! 1, 2, 3! Affermazione più che importante per Baron Corbin in questo Main Event!

Baron Corbin (0,00)
Rhyno (0,00)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Prima che la puntata si chiuda, però, ci spostiamo nuovamente nel Backstage, dove Samoa Joe pare voglia rispondere al messaggio lanciato da Tyler Breeze. Joe dice che la disperazione, spesso, è una cosa molto divertente e, in questo momento, Breeze è il riquadro perfetto della disperazione. Joe continua dicendo che Breeze, proprio come tutti gli altri, ha avuto la possibilità di guadagnarsi la Shot e ha fallito, quindi il suo livello di disperazione è salito a tal punto da far perdere un'enorme possibilità anche allo stesso Joe; non solo, questa stessa disperazione ha portato Breeze a registrare un video e a sfidare Joe la prossima settimana. Il Samoano conclude dicendo che la disperazione di Breeze gli porterà nient'altro che dolore, quindi gli consiglia di prendere la sua asta da selfie, di essere più bello possibile, di scattarsi una foto e di conservarla gelosamente, perchè la prossima settimana, quando gli metterà le mani addosso, non riuscirà mai più ad assomigliare a ciò che è adesso. E con le feroci parole di Samoa Joe all'indirizzo di Tyler Breeze, si conclude la puntata odierna di WWE NXT!

Samoa Joe (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: