GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 159 - WWE MAIN EVENT (2015-10-14)

Arena: U.S. Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO VS STARDUST (W/THE ASCENSION)

Parte il match. Dopo i primi contatti fisici e le prime provocazioni, Stardust chiude all'angolo il rivale, irish whip all'angolo opposto ribaltata da Fandango, ma Stardust lo sorpende con un Briscoe Roll-up! 1...2...No! Hip Toss e doppietta di Arm drag da parte del ballerino. Stardust spinge fuori ring il rivale, gli Ascension gli si avvicinano minacciosamente, Stardust lo raggiunge fuori ring, ma Fandango rientra strisciando sul quadrato. Al rientro sul ring, serie di chop e di European Uppercut di Fandango, ma Stardust gli manda a sbattere la testa contro l'angolo. Fandango spinge il rivale alle corde, spallata del bizzarro atleta, ma successivo Dropkick d'incontro di Fandango| 1...2...No! Irish whip all'angolo ribaltata da Stardust, attacco respinto dal ballerino, che centra poi il rivale con un calcio attraverso l'aiuto delle corde. Gli Ascension distraggono il ballerino e Stardust ne approfitta per centrare l'avversario con un braccio teso! 1...2...No! Serie di Stomps e violenta irish whip contro l'angolo! 1...2...No! Reazione di Fandango, Stardust però lo manda sull'apron, Stungun sulla terza corda da parte del ballerino. Jabs, pugni e bracci tesi di Fandango. Irish whip alle corde, Front kick di Stardust, ma Scoop Slam di Fandango! 1...2...No! Fandango sale sul paletto per il Last Dance! Spicca il volo, ma Stardust si leva! Disaster Kick! Queen's Crossbow a segno!!! 1...2...3! Ritorno alla vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Fandango (-10,50)
Konnor (1,50)
Viktor (1,50)

BACKSTAGE: TEAM BELLA

Con le immagini andiamo nel backstage, dove una "rockettara" Renee Young ha come ospiti quelle del Team Bella, chiedendo loro quali siano le sensazioni in vista del loro match di stasera contro Naomi e Tamina. Brie dice che nonostante la Divas Revolution, il Team Bella è più forte che mai. Fox ironizza sulle PCB e poi la parola ritorna a Brie, sottolineando il fatto che nonostante tutti vogliano vedere Sasha Banks in azione, lei rimarrà a bordo ring anche stasera. Nikki afferma che la divisione femminile è ora formata da ragazzine piagnucolose e che la cosìdetta Rivoluzione delle Divas, è in realtà una evoluzione delle Bella.

Alicia Fox (2,50)
Brie Bella (2,50)
Nikki Bella (2,50)

MATCH: ADAM ROSE VS RYBACK

Adam Rose entra vocalizzando a ripetizione ed a tonalità diverse il suo nome. Parte il match e subito Ryback chiude all'angolo il "canterino" rivale, centrandolo ripetutamente con delle spallate. Ma Rose reagisce mandandolo a sbattere contro il copri-sostegno all'angolo, gli rifila qualche colpo, ma Ryback lo spinge subito via con forza. Stungun sulla terza corda di Rose, il quale prova a sorprendere alle spalle l'avversario, ma non riesce nel suo intento. Rose scappa via, Ryback lo segue, i due ritornano sul ring, Suplex bloccato da Ryback, il quale va poi lui a segno con un Delayed Vertical Suplex. Braccio teso all'angolo da parte di Ryback, che sbaglia però un carica all'angolo finendo contro il ring post. Missile Dropkick di Rose dalla seconda corda all'angolo. Sale poi sul paletto e Flying Forearm a segno! 1...2...No! Rose va con una Sleeper Hold, ma il Big Guy se lo inzaina sulla schiena e gli rifila una Backpack Stunner. Meet Hook connesso. Shell Shock!!! 1...2...3! Affermazione per Ryback.

Adam Rose (-7,50)
Ryback (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BELLA TWINS (W/ALICIA FOX) VS NAOMI & TAMINA (W/SASHA BANKS)

A partire sono Tamina e Brie. Tamina fa valere subito il mismatch tra le due in fatto peso e stazza fisica, con Brie che è costretta a dare il tag alla sorella più "carrozzata". Ma anche lei, sembra farci poco con la corpulenta isolana. Nikki prova una schiacciata, ma finisce vittima del peso della rivale! 1...No! Bodyslam per Tamina. Tag per Naomi e Legdrop per lei! 1...No! Headscissor per la moglie di Jimmy Uso, con "C'mon" Nikki che finise fuori ring, chiamandosi poi anche un time out. Baseball Slide per Naomi. Al ritorno nel ring, le cose non cambiano, con Naomi sempre in controllo del match. Nikki lancia la rivale all'angolo, ma quest'ultima le rifila la sua classica strusciata di sedere. Nikki la lancia sull'apron e Stungun al braccio da parte sua. Prova a tirare Naomi sù dai capelli, l'arbitro però l'allontana e Brie ne approfitta per calpestare la mano al membro del Team B.A.D. . Nikki riporta l'avversaria nel quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Tag per Brie, che continua a lavorare sul braccio dolorante di Naomi. Russian Legsweep di Brie. Tag per Nikki e doppia slam al tappeto! 1...No! Naomi respinge un attacco all'angolo e centra la rivale con un calcio attraverso l'uso delle corde. Brie evita il tag a Tamina e va a segno poi col Running Knee smash alle corde! 1...2...No! Tentativo di Backdrop Suplex, ma Naomi sguscia alle spalle della rivale ed alla fine riesce a dare il tag a Tamina: gomitata su Brie, fa cadere Nikki dall'angolo, doppia chop e braccio teso su Brie. Sederata in corsa all'angolo, Brie sguscia via da un tentativo di Samoan Drop, spinge la rivale alle corde, tenta un Crossbody, ma Tamina l'afferra al volo e la schianta al tappeto con una schiacciata ad uragano! 1...ma Nikki interrompe il conteggio! Gomitata di Nikki su Naomi! Superkick di Tamina su Nikki! Bella Buster di Brie su Tamina!!! 1...2...3! Vittoria per le gemelle. E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Alicia Fox (2,00)
Brie Bella (22,00)
Naomi (-2,00)
Nikki Bella (14,00)
Sasha Banks (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: