GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 295 - NXT (2015-10-14)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER: RESPECT

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! L'episodio odierno si apre, come giusto che sia, con un Video che racconta tutte le emozioni dell'ultimo Speciale di NXT, con un particolare occhio di riguardo al Torneo dedicato all'ormai scomparso Dusty Rhodes e, soprattutto, al Primo Main Event tutto al Femminile nella storia dello Show, ovvero l'IronWoman Match da 30 minuti in cui Bayley e Sasha Banks hanno dato spettacolo.

RING SEGMENT: BAYLEY

Dopo la consueta sigla, ci ritroviamo all'interno della Full Sail University Arena e, mentre Rich Brennan, Byron Saxton e Corey Graves ci accolgono al tavolo di commento, compie il proprio ingresso Bayley! La Women's Champion è accolta con una vera e propria ovazione da parte del pubblico che urla a squarciagola "Match Of The Year!". Bayley è visibilmente emozionata, quindi recupera un microfono ed esordisce dicendo che, la scorsa settimana, NXT ha scritto la Storia non solo grazie al suo Match con Sasha Banks ma anche grazie al contributo di tutti quanti gli altri Atleti. Bayley ci tiene a sottolineare, infatti, le emozioni che il Torneo dedicato a Dusty Rhodes è riuscito a regalare, un fantastico tributo ad una splendida persona che ha aiutato molto sia lei che Sasha a diventare ciò che sono ora. Bayley continua dicendo che arrivare al Main Event è sempre stato il suo sogno e quello di Sasha, fin da quando erano molto piccole, e non solo loro ce l'hanno fatta ma hanno anche raggiunto un Livello che, all'interno della Divas Revolution, sarà molto difficile da eguagliare. Le parole della Campionessa, però, sono interrotte dall'ingresso di Alexa Bliss, che si dirige verso il quadrato in compagnia di Blake e Murphy! Il trio compie il suo ingresso applaudendo ironicamente Bayley, quindi Alexa si fa passare un microfono e dice immediatamente a Bayley che ciò che è riuscita a fare la scorsa settimana ha dell'incredibile; non solo, Alexa crede che nessuna meriti di essere Campionessa più di Bayley in questo momento. Alexa continua dicendo che sentiva il bisogno di esprimersi, nonostante sappia perfettamente che Bayley ha avuto una settimana molto intensa, quindi arriva dritta al punto: lei crede che Bayley sia una Campionessa incredibile. Bayley non sembra molto convinta dalle parole della Bliss, ma continua ad ascoltarla. Alexa dice che Bayley è stata in grado di dimostrare che le ragazze di NXT hanno un enorme potenziale e che la ringrazia per questo, quindi le solleva il braccio e chiede al pubblico di farsi sentire...ma improvvisamente le strappa via la Cintura dalle mani! Bayley prova a recuperarla, ma Blake e Murphy fanno da schermo protettivo. Alexa prende in giro Bayley dicendo di non essersi mai scritta delle lettere indirizzate a se stessa quando era piccola, ma comunque crede di avere le carte in regola per meritare il Women's Championship. Nonostante Bayley sia nata per essere Campionessa, la Bliss è sicura che sarà molto semplice strapparle via la Cintura e lo farà presto, quindi lancia il Titolo verso Bayley che lo prende al volo e si allontana. La Campionessa sembra leggermente scossa dall'atteggiamento di Alexa Bliss che, intanto, dallo Stage lancia uno sguardo che lascia davvero poco all'immaginazione.

Bayley (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: FINN BALOR E SAMOA JOE

La grafica, intanto, ci propone un'intervista che è stata effettuata a Finn Balor e Samoa Joe subito dopo la vittoria del Torneo della scorsa settimana. L'intervistatore chiede ai due cosa significa essere riusciti a raggiungere un traguardo del genere, ma William Regal interviene scusandosi e stringe la mano ad entrambi. Finn Balor e Samoa Joe dicono di essere molto emozionati per la vittoria ottenuta, in particolare il Samoano dice di essersi divertito molto in coppia con l'Irlandese; tuttavia, Joe specifica anche chiaramente di essere ancora imbattuto da quando ha debuttato ad NXT e di volere una chance per poter conquistare la Cintura. Balor non sembra affatto scontento dell'idea e accetta la sfida, ma Regal interviene nuovamente dicendo che non è così semplice stabilire il #1 Contender per l'NXT Championship e, soprattutto, che tutti dovrebbero avere una chance; Regal, quindi, sancisce una Battle Royal e dice che il vincitore sfiderà Finn Balor per il Titolo. Joe sembra contrario all'idea e ricorda a Regal che è stato imbattibile per settimane e settimane, ma il GM conferma la sua decisione e si congeda, prima che Joe faccia lo stesso.

TONIGHT: #1 CONTENDER BATTLE ROYAL

La grafica, quindi, ci ricorda proprio che il Main Event della serata sarà una Battle Royal che permetterà al vincitore di sfidare Finn Balor per il Titolo di Campione di NXT!

BACKSTAGE: #1 CONTENDER BATTLE ROYAL

Siamo nel Backstage con Tye Dillinger, con quest'ultimo che dice che prenderà parte alla Battle Royal, una Battle Royal che vedrà un solo ed unico vincitore, così come è solo ed unico il "Perfect 10". Anche Apollo Crews ha qualcosa da dire e ricorda di essere riuscito ad impressionare tutto il pubblico fin dal proprio debutto, quindi si reputa la persona ideale per poter battere Finn balor e per poter conquistare il Titolo Massimo. Siamo, infine, con Rhyno che ci ricorda di essere uno dei pochissimi sopravvissuti dell'ormai defunta ECW e che nella sua Carriera ha dovuto affrontare battaglie durissime, quindi non sarà un problema vincere la Battle Royal e sconfiggere Finn Balor.

Apollo Crews (0,00)
Rhyno (0,00)
Shawn Spears (0,00)

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Torniamo in arena, dove compiono il proprio ingresso gli NXT Tag Team Champions, i Vaudevillains! Aiden English e Simon Gotch vengono accolti in modo molto positivo dal pubblico, mentre scopriamo che i loro avversari della serata sono Angelo Dawkins e Sawyer Fulton. Il match può partire, con Dawkins che blocca subito English in un armbar; English si riprende rapidamente e ricambia il favore, chiudendo il suo avversario in un armbar. Dawkins si libera e lancia English all'angolo, ma questi schiva un tentativo di splash e connette con un armdrag. Dawkins recupera e lancia English verso il proprio angolo, con quest'ultimo che colpisce Fulton sull'apron ring con una gomitata; Dawkins, intanto, approfitta della distrazione fornita dal suo partner e sorprende English con un violento pugno al mento. Dawkins blocca English all'angolo e comincia un pestaggio, quindi Fulton si prende il cambio e continua l'offensiva iniziata dal suo partner. Nuovo cambio per Dawkins, che continua a colpire English con dei pugni al volto e lo stende con una body slam; Fulton viene chiamato nuovamente in causa e connette con uno splash dalla seconda corda. Fulton prova il pin, ma ottiene solo un conto di 2, quindi blocca English in una chin lock; il membro dei Vaudevillains recupera e schiva anche un tentativo di back suplex, per poi evitare anche un tentativo di spallata da parte di Fulton che, inevitabilmente, si va a schiantare all'angolo. Dawkins si prende subito il cambio e prova a bloccare English con uno splash, ma finisce anch'egli contro i cuscinetti protettivi dell'angolo! English ha la strada spianata e riesce a dare il cambio a Gotch! Gotch è carico a mille e stende Dawkins con una serie di gomitate, a cui fanno seguito una doppia ginocchiata al volto ed un calcio all'addome! Gotch colpisce con un calcio al volto Dawkins, quindi lo stordisce con una gomitata in corsa all'angolo e lo stende con un fisherman back suplex! Cambio per English e sembra tutto pronto per la Whirling Dervish, perfettamente a segno! 1, 2, 3 e vittoria piuttosto agevole per i Vaudevillains!

Aiden English (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Sawyer Fulton (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Ci spostiamo nel Backstage dove Devin Taylor, in compagnia di Scott Dawson e Dash Wilder, si dice impressionata per l'ennesima vittoria dei Vaudevillains. Wilder interrompe l'intervistatrice dicendo che quella non è stata affatto una vittoria impressionante, quindi Dawson si dice d'accordo col suo partner e ricorda a Devin che loro hanno battuto i Vaudevillains nel Torneo dedicato a Dusty Rhodes; questo, dunque, li rende a tutti gli effetti i #1 Contenders ai Titoli di Coppia di NXT. Dawson continua dicendo che gli unici ostacoli sulla loro strada sono Enzo Amore e Colin Cassady e chiede a Devin, qualora li incontrasse, di riferirgli che loro sono pronti in qualsiasi momento a farli letteralmente a pezzi. Dash e Dawson prendono in giro Amore e Cassady citando le loro classiche frasi di rito, quindi si allontanano.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)

UP NEXT: NIA JAX

La grafica, intanto, ci propone un Promo relativo a Nia Jax, la quale afferma di non essere come tutte le altre ragazze e di essere in grado di disarmare gli altri con un semplice sorriso. Essere importante è il suo destino. Il debutto di Nia Jax in quel di NXT è vicinissimo.

MATCH: NIA JAX VS EVIE

Torniamo in arena, dove compie il suo ingresso ed il suo debutto Evie! La sua avversaria della serata sarà Nia Jax, che compie anch'essa il suo debutto in quel di NXT! La Jax viene accolta piuttosto bene dal pubblico presente. Le due ragazze sono sul quadrato e l'arbitro può far partire la contesa! Nia ed Evie si sfidano subito in una prova di forza vinta, ovviamente, dalla più corpulenta Jax. Evie non si demoralizza e si lancia contro le corde, ma la sua spallata non sposta di un centimentro la sua avversaria. Evie si lancia nuovamente contro le corde, ma stavolta Nia la intercetta con una improvvisa bear hug! Evie sembra molto sofferente, ma riesce comunque a sgusciare alle spalle della sua avversaria e a provare un roll-up, ma Nia la recupera e la scaraventa all'angolo, prima di colpirla con uno splash. Nia si prende gioco della sua avversaria, ma Evie la sorprende con una serie di calci al petto! Nia è stordita ed Evie decide di lanciarsi nuovamente verso le corde, ma la Jax blocca a mezz'aria la sua avversaria e la stende con una Thrust Spinebuster! 1, 2, 3 e vittoria al debutto per una Nia Jax che, a prima vista, sembra davvero inarrestabile!

UP NEXT: #1 CONTENDER BATTLE ROYAL

La grafica, intanto, ci ricorda che siamo prossimi alla Battle Royal che decreterà il prossimo sfidante al Titolo di Finn Balor!

BACKSTAGE: #1 CONTENDER BATTLE ROYAL

Ci spostiamo nel Backstage, dove Tyler Breeze dice che se c'è qualcuno che davvero merita una chance per il Titolo quello è lui, "Prince Pretty", e che tutti possono già cominciare a riferirsi a lui come nuovo #1 Contender. Anche Baron Corbin vuole dire la sua e specifica chiaramente come sarà lui ad uscire vincitore dalla Battle Royal, e quando ciò accadrà tutti dovranno gridare "All Hail Lone Wolf".

Baron Corbin (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

PROMO: EVA MARIE

Ci viene mostrato un messaggio registrato da Eva Marie, la quale dice di trovarsi in Francia, a Parigi, perchè credeva di meritare un po' di tempo libero dopo i faticosi Match che ha dovuto disputare dal suo ritorno ad NXT. Eva dice che le manca molto il pubblico e spera che anche lo stesso pubblico senta la sua mancanza, quindi saluta tutti in Francese.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: #1 CONTENDER BATTLE ROYAL

Note: The Winner Will Be Declared The #1 Contender For The NXT Championship

Siamo giunti al Main Event, con Rhyno che compie il suo ingresso in arena! Sul quadrato, intanto, vediamo che ci sono già diversi partecipanti: Scott Dawson, Dash Wilder, Enzo Amore, Colin Cassady, Zack Ryder, Mojo Rawley, Danny Burch, Bull Dempsey, Tye Dillinger, Blake, Murphy, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Tyler Breeze, Apollo Crews ed altri. Baron Crbin e Samoa Joe si aggiungono al già folto gruppo di Atleti presenti sul quadrato, quindi la Battle Royal può avere inizio! Baron Corbin, Rhyno, Scott Dawson e Dash Wilder si gettano subito all'assalto di Samoa Joe, mentre gli atleti rimanenti se le danno di santa ragione tra di loro. Corbin spedisce oltre la terza corda Joe che, però, è bravo ad aggrapparsi alle corde e a non crollare al suolo; Joe è bloccato sull'apron e i 4 uniscono le proprie forze per provare a spingerlo, ma il Samoano reagisce con una scarica di pugni e riesce a tornare saldamente sul quadrato. Il caos continua a regnare sovrano e, in un primo momento, sembra essere Gargano ad inaugurare la lista degli atleti eliminati, ma riesce anch'egli a salvarsi. Gli atleti continuano a colpirsi in modo confusionario, fino a quando non assistiamo alla prima eliminazione! STEVE CUTLER ELIMINATO DA APOLLO CREWS! Crews sembra essere in forma, recupera Danny Burch e lo scaraventa oltre la terza corda! DANNY BURCH ELIMINATO DA APOLLO CREWS! Crews è scatenato, blocca un attacco di Elias Samson e lo elimina di prepotenza! ELIAS SAMSON ELIMINATO DA APOLLO CREWS! Johnny Gargano colpisce alle spalle Crews, poi lo stordisce con una chop e si lancia contro le corde, ma Crews lo abbranca al volo e lo elimina gettandolo sul muro umano che si era creato ai piedi del ring! JOHNNY GARGANO ELIMINATO DA APOLLO CREWS! E' Crews il dominatore di questa prima parte della Battle Royal! Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, vediamo subito Murphy che prova ad eliminare Enzo Amore, ma l'Italo-Americano si aggrappa alle corde; Murphy ci riprova, ma Enzo sguscia alle sue spalle e prova ad eliminarlo, ma Murphy è bravo a restare in gioco. Dall'altra parte, vediamo Blake in seria difficoltà con Samoa Joe, ma anche lui come il suo partner riesce a restare nel quadrato. Il caos continua, mentre Blake, Murphy, Dawson e Wilder provano ad eliminare Ryder senza successo. Big Cass riesce ad eliminare con un big boot in corsa un Wrestler non ben definito, quindi viene eliminato a sua volta da Dawson e Wilder che, a loro volta, sono scaraventati fuori da Enzo Amore! 4 ELIMINAZIONI NEL GIRO DI 30 SECONDI! Amore è gasatissimo per quanto appena fatto, ma non si accorge che alle sue spalle arriva Dillinger che lo elimina! ENZO AMORE ELIMINATO DA TYE DILLINGER! Alle spalle di Dillinger, però, sopraggiunge Bull Dempsey che lo colpisce con una scarica di pugni al volto, lo stordisce con un colpo d'addome e lo scaraventa fuori dal quadrato! TYE DILLINGER ELIMINATO DA BULL DEMPSEY! Dempsey si focalizza su Corbin e prova ad eliminarlo, ma Rhyno corre in aiuto del suo ex partner ed elimina Dempsey! BULL DEMPSEY ELIMINATO DA RHYNO! La contesa è diventata decisamente più movimentata! Corbin si "prende cura" di Rawley, lo colpisce con un paio di pugni e lo scaraventa oltre la terza corda! MOJO RAWLEY ELIMINATO DA BARON CORBIN! Zack Ryder prova a vendicare l'eliminazione del suo partner e si lancia dalla seconda corda, ma Corbin lo abbranca al volo e lo elimina! ZACK RYDER ELIMINATO DA BARON CORBIN! Rhyno si complimenta con Corbin e gli dà le spalle, ma il "Lone Wolf" lo colpisce a tradimento e lo scaraventa fuori! RHYNO ELIMINATO DA BARON CORBIN! Corbin osserva Rhyno e sorride, quindi chiede a qualcun'altro di farsi avanti. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, scopriamo che anche Tommaso Ciampa è stato eliminato, per mano di Samoa Joe: gli atleti rimasti sul quadrato, quindi, sono 6. Corbin prova ad eliminare Breeze senza successo, mentre Samoa Joe elimina sia Blake che Murphy! BLAKE E MURPHY ELIMINATI DA SAMOA JOE! Sono rimasti in 4: Samoa Joe, Baron Corbin, Apollo Crews e Tyler Breeze, con il pubblico che incita a gran voce proprio quest'ultimo! Si vengono a creare inevitabilmente due scontri: Apollo Crews battaglia con Baron Corbin, mentre Samoa Joe è in netta difficoltà con Tyler Breeze. Breeze prova a stordire Joe con un Super Model Kick, ma il Samoano lo blocca e lo stende con un uranage, prima di lanciarsi alle corde e di eliminarlo con un big boot! TYLER BREEZE ELIMINATO DA SAMOA JOE! Apollo Crews connette con uno splash all'angolo su Baron Corbin, quindi Samoa Joe stende Crews con un enziguiri! Samoa Joe prova la Musclebuster su Corbin, ma questi gli scivola via e lo porta sull'apron; Joe allontana Corbin con un calcio alla tempia, ma dal nulla sbuca nuovamente Tyler Breeze che fa crollare Joe dall'apron ring! SAMOA JOE ELIMINATO DALL'INTERVENTO SCORRETTO DI TYLER BREEZE! Siamo giunti al momento decisivo: sul quadrato sono sopravvissuti solo Baron Corbin ed Apollo Crews! Crews scaraventa all'angolo Corbin, ma quest'ultimo risponde con una ginocchiata, poi i due si sfidano in una gara di pugni molto combattuta! Crews sembra avere la meglio e si lancia contro il suo avversario, ma Corbin lo blocca e lo schianta al suolo con una two-handed chokeslam! Corbin recupera Crews e lo lancia oltre la terza corda, ma Apollo è bravo ad aggrapparsi alle corde e a non cadere. Corbin continua a pestare Crews, mentre il pubblico comincia a farsi sentire con cori "We Want Tyler!". Corbin prova nuovamente ad eliminare Crews, ma questi si aggrappa ancora una volta alle corde. Corbin recupera ancora una volta Crews, ma il suo avversario reagisce con una serie di clothesline, a cui fa seguito una più potente jumping clothesline! Crews prova a mettere a segno la sua Standing Moonsault, ma Corbin solleva le ginocchia e gli rovina i piani! Corbin lancia contro le corde Crews e prova a colpirlo con la End Of Days, ma Apollo lo sorprende con uno standing enziguiri, un secondo, un terzo! Corbin è barcollante, Crews prende la rincorsa e LO ELIMINA CON UNA CLOTHESLINE! APOLLO CREWS E' IL NUOVO #1 CONTENDER PER L'NXT CHAMPIONSHIP! E con Crews che esulta all'angolo in compagnia del pubblico, si conclude la puntata odierna di WWE NXT!

Apollo Crews (0,00)
Baron Corbin (0,00)
Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Bull Dempsey (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Rhyno (0,00)
Samoa Joe (0,00)
Shawn Spears (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: