GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 842 - SMACKDOWN (2015-10-08)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NEW DAY

Dopo le immagini che mostrano quello che è successo nel finale di Raw, Kingston dice di come Cena, Ziggler ed i Dudleys, nonostante la superiorità numerica, non sono stati capaci di fermare il potere della positivà. Big E aggiunge che nessun gruppo ha mai dominato Raw come in quella maniera. Dopo una breve presa in giro sulla locale squadra di football NFL, Kingston dice che i Dudleys hanno provato a giocare sporco per avere un altro match titolato a Hell in a Cell. Big E conclude affermando che il New Day è qui per rendere la WWE ancora una volta grande e per battere i Dudleys. Ma ecco arrivare Dolph Ziggler. Dice che avrebbe scambiato due battute con loro, ma stasera non c’è proprio niente da ridere. Afferma che il New Day gli è costato il suo match titolato per lo US Title contro Cena, affermando però che l’Authority gli ha concesso un’opportunità di rivincita contro di loro, chiedendo quindi un match contro l’uomo che gli ha letteralmente rubato quell’opportunità, ovvero Big E. Woods gli risponde con fare sarcastico che sarà un match corretto e quindi Ziggler pareggia i numeri chiamando i Dudleys!

Big E (5,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Xavier Woods (5,00)

MATCH: BIG E (W/NEW DAY) VS DOLPH ZIGGLER (W/DUDLEY BOYZ)

Suona il gong, partono i cori ECW (siamo pur sempre a Philadelfia) e Ziggler parte subito forte centrando il rivale con uno Standing Dropkick e con la Pendulum DDT, con Big E che batte subito in ritirata fuori ring. Le immagini ritornano sul quadrato e Big E centra il rivale con un braccio teso. Calcio alla mid section ed Abdominal Strech da parte della power house del New Day. Reazione di Ziggler, ma Standing back elbow di Big E! 1…2…No! Altra reazione di Ziggler, ma Big E l’afferra al volo e Backbreaker a segno! 1…2…Ancora No! Bear Hug di Big E, Ziggler sembra in difficoltà, ma reagisce con delle gomitate, liberandosi. Attacco all’angolo respinto da Ziggler e Roll-up da parte sua! 1…2…Niente da fare! Tenta la Fameasser, ma Big l’abbranca e lo fa sbattere contro il copri-sostegno all’angolo. Running Shoulder tackle a vuoto, con Big E che finisce contro il ring post all’angolo. Fameasser! 1…2…No! Big E blocca un Superkick e connette a sua volta con una Belly to Belly Slam ed infine un Running Big Splash! 1…2…No! Big E prova a caricarsi sulla spalla il rivale, ma lo Show-off sguscia via e lo centra con un Superkick! 1…2…No! Bubba tira Kingston giù dall’apron, ma poi sbaglia un calcio prendendo lo scalone, con il ghanese che centra il rivale con un calcio alla gamba dolorante. Ma ecco arrivare D-Von che allontana ulteriori problemi. Woods distrae l’arbitro e Kingston rifila una Stungun a Ziggler sulle corde!!! Woods viene tirato giù dall’apron da D-Von e Kingston tiene irregolarmente Ziggler alla caviglia durante lo schienamento! 1…2…3! Vittoria di rapina per Big E.

Big E (16,50)
Bubba Ray Dudley (1,50)
D-Von Dudley (1,50)
Dolph Ziggler (-6,00)
Kofi Kingston (4,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: RUSEV AND SUMMER RAE

Summer Rae parla con le addette del makeup a riguardo del suo matrimonio, quando ecco arrivare Rusev che allontana le due truccatrici. La rimprovera per correre troppo i tempi, ricordandole che hanno già un piano, una regola: prima una cintura WWE e solo dopo, si può parlare di matrimonio. Summer gli risponde che gli ha procurato un match per stasera contro Ryback, dicendo che se lo batte, lui automaticamente avrà un’opportunità titolata al titolo IC. Rusev le da una pacca sul sedere, complimentandosi con lei per il bel lavoro svolto.

Rusev (2,50)

MATCH: CHARLOTTE, BECKY LYNCH & NATALYA VS TEAM BELLA

A partire sono Fox e Lynch. Dopo le prime schermaglia, Lynch prende il controllo della contesa, dando il tag a Charlotte: lancio alle corde, doppio hip toss e doppia gomitata! 1…2…No! Tag per Natalya, doppio Snapmare e Low Front Dropkick di Natalya! 1…2…Niente da fare! Reazione della Fox che porta la rivale all’angolo, tag per Nikki ed accettata dalle corde al braccio sinistro di Natalya. La canadese si libera della prese avversaria e da il tag a Lynch. Intanto vediamo Paige, osservare il match dal backstage. Intanto sul ring, Suplex di Natalya e pin della Lynch! 1…2…No! Irish whip alle corde e Front kick di “C’mon” Nikki. Tag per Brie e Missile Dropkick dalla seconda corda per lei! 1…Niente da fare! Più in là, troviamo Nikki sul ring, “dare in pasto” la rivale alle sue compagne all’angolo, distraendo le rivali e l’arbitro. Tag per Alicia Fox. Northern Lights Suplex per lei! 1…No! Dropkick della Fox! 1…2…Ancora No! Tag per Brie e Flying Clothesline per lei! 1…2…Kick out! L’irlandese prova a dare il tag alle compagne, ma Brie la spinge via, calciando poi la mano di Natalya. Brie strozza alle corde l’avversaria, l’arbitro la spinge via e Nikki ne approfitta per rifilare alla Lynch uno stomp. Ginocchiata alle corde a vuoto da parte di Brie, Lynch prova a dare il tag, allontana Brie, ma tag per Nikki che spinge giù Charlotte, reazione dell’irlandese, ma European Uppercut di Nikki. Spallate all’angolo per l’ex campionessa, Lynch respinge un attacco e manda la rivale a sbattere contro il secondo copri-sostegno. Tag per Charlotte: serie di Chop, Neckbreaker e Big Boot per lei. Nikki respinge un attacco all’angolo e connette con un calcio dalla seconda corda! 1…2…No! Nikki prepare il Rack Attack, ma Charlotte si libera dal caricamento e Spear per la campionessa. Charlotte va per la Figure Eight Lock, ma Brie la colpisce, permettendo alla sorella di ribaltare la presa! Natalya ha visto abbastanza: tira giù Brie dall’apron, braccio teso a vuoto della sorellina, braccio teso di Natalya sulla Fox e Flying Clothesline di Brie su Natalya! Non vista dall’arbitro distratto dalla rissa fuori ring, Becky Lynch colpisce a sua volta Nikki, permettendo all’amica di rigirare la Figura ad 8 in suo favore!!! Nikki cede! Il Team NBC vince la contesa.

Alicia Fox (-1,50)
Becky Lynch (10,50)
Brie Bella (-1,50)
Charlotte Flair (16,50)
Natalya (10,50)
Nikki Bella (-7,50)
Paige (1,50)

BACKSTAGE: PAIGE

Renee Young chiede a Paige di come si sente per quello che ha appena visto, con la vittoria del Team NBC. L’inglese le risponde che non esiste nessun Team NBC, ma esiste il Team PCB, non apprezzando il fatto che Natalya le abbia rubato le amiche e che non le piace affatto come persona.

Paige (2,50)

MATCH: RUSEV (W/SUMMER RAE) VS RYBACK

Kevin Owens s’accomoda al tavolo di commento. Suona il gong e subito Ryback s’avventa sul rivale, chiudendolo all’angolo e centrandolo con ripetute spallate e calci. Poi Chop e Headbutt, colpi diretti di Rusev, il quale va per le corde, ma viene intercettato da Ryback con una Lou Thesz Press con tanto di pounding al tappeto. Irish whip alle corde ribaltata da Rusev e Standing Back elbow che manda Ryback fuori ring. Il bulgaro lo segue e gli manda a sbattere il braccio sinistro contro il tavolo di commento, contro l’apron, contro il ring post e contro gli scaloni. Rusev ributta l’avversario dentro al ring e prova lo schienamento, ma Ryback lo spinge subito via. Rusev continua a lavorare al braccio sinistro di Ryback, lanciando poi il rivale contro il ring post all’angolo. Reazione di Ryback, ma Standing Back elbow del bulgaro! 1…No! Headbutt di Rusev che manda l’avversario all’angolo, ma Belly to Belly Slam di Ryback. Spallata e poi Flying Shoulder tackle dell’ex IC Champion. Irish whip ribaltata da Rusev, Ryback respinge un assalto e Running Powerslam per lui! 1…2…Niente da fare! Il Big Guy tenta una Powerbomb, ma con una grande prova di forza, Rusev tramuta il tutto in suo favore con un Alabama Slam! 1…2...Ancora No! Ryback blocca un tentativo di Suplex, tenta a sua volta un Vertical Suplex, ma Rusev gli passa alle spalle e lo chiude in una Sleeper Hold. Backpack Stunner di Ryback! 1…2…No! Si carica Rusev sulle spalle per la Shell Shocked, ma il bulgaro sguscia via all’ultimo, andando a segno con un Superkick! 1…2…No! Rusev prepare la Accolade, ma Ryback blocca lo stomp, lo spinge via, andando quindi a segno con il Meat Hook. Shell Shocked!!! 1…2…3! Vittoria per Ryback. Battaglia di sguardi con Owens.

Kevin Owens (1,50)
Rusev (-10,50)
Ryback (19,50)

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

Wyatt si domanda se a Hell in a Cell lui sarà chiuso assieme a Reigns o se piuttosto sarà Reigns ad essere intrappolato dentro con lui. Ma non fa nessuna differenza, perché il risultato sarà lo stesso, con lui vincitore. Dice che stasera Reigns ed Orton si troveranno ad affrontare il suo giudizio e l’ira della Pecora Nera. Strowman dice che ha letteralmente stritolato conigli con le sue stesse mani, aiutandoli a passare a miglior vita….Run…

Braun Strowman (3,00)
Bray Wyatt (2,50)

MATCH: KING BARRETT VS NEVILLE

Parte la contesa. Dopo le schermagli iniziali, capriole di Neville da un angolo all’altro e Crossbody dalla seconda corda! 1…No! Barrett lancia Neville sull’apron, quest’ultimo lo centa con una spallata attraverso le corde, gli passa sopra, ma il King l’afferra alla testa e lo schianta al tappeto. Big Boot! 1…2…No! Irish whip all’angolo di Barrett, Neville gli intrappola la testa per una Headscissor, ma Barrett gli rifila un calcio alla mid section! 1…2…Niente da fare! Il monarca mette il rivale di traverso sull’angolo, rifilandogli numerosi colpi! 1…2…No! Middle kick e Jawbreaker di Neville, Barrett lo spinge all’angolo, Big Boot a vuoto con Barrett pericolosamente fermo sul paletto ed Enzeguiri Kick di Neville che fa volare Barrett fuori dal ring. Moonsault dal paletto per Neville! L’azione ritorna sul ring: Running Single leg Dropkick e Bridging German Suplex per Neville! 1…2…No! Braccio teso di Barrett, il quale tenta poi la Wasteland, ma Roll-up di Neville! 1…2…Niente da fare! Ancora un tentativo di Wasteland e questa volta Tornado DDT di Neville. Sale sul paletto per la Red Arrow, ma Barrett si porta lentamente via dalla traiettoria, rifugiandosi alle corde. L’arbitro allontana Neville dalle corde, l’ex NXT Champion ritorna verso Barrett…Bullhammer outta nowhere!!! 1…2…3! Successo per King Barrett.

Pac (-10,50)
Wade Barrett (19,50)

BACKSTAGE: STARDUST

Stardust parla per enigmi, rispondendo alle proprie domande attraverso l’uso di carte poste su di un tavolino. Si domanda chi sarà il prossimo, gira una carta, la osserva, dicendo che ha scelto lui, perché è scritto nelle stelle, incominciando poi a ridere.

Cody Rhodes (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS & RANDY ORTON VS WYATT FAMILY

I primi a confrontarsi sono Orton e Wyatt, con quest’ultimo che chiude subito il rivale all’angolo. Qualche colpo diretto, irish whip all’angolo, ma braccio teso di Orton. La vipera prova a portare Wyatt al suo angolo, ma Headbutt di Wyatt. Prova a lanciare Orton fuori ring, ma è lui che subisce il trattamento, finendo però sull’apron. Il Guru scappa via da un tentativo di Viper DDT, rifugiandosi fuori dal quadrato. Orton lo segue e gli rifila un braccio teso, lanciandolo poi dentro al quadrato. Wyatt da il cambio a Strowman, Orton colpisce per primo, ma spallata della Pecora Nera che manda il rivale al tappeto. Reigns si prende il tag. Clinch e Strowman lancia via il rivale, attacco respinto da Reigns, ma altra spallata da parte del roccioso rivale. Lancia Reigns alle corde, braccio teso a vuoto, Orton si prende il tag e colpi diretti provenienti dai due rivali come se piovessero su Strowman. I due paladini del pubblico tentano un doppio attacco, ma ennessima spallata della Pecora Nera. Strowman lancia Orton alle corde, la vipera s’attacca ad esse, respinge un attacco del colossale avversario, European Uppercut per lui, ma Big Boot di Strowman. Lo chiude all’angolo, tag per Wyatt, serie di Headbutt per lui, mette quindi l’avversario sull’apron e lo colpisce con un calcio alla testa! 1…2…No! Braccio teso in rincorsa all’angolo. Tentativo di irish whip alle corde, ma reverse di Orton che connette con la Inverted Headlock Backbreaker. Orton si porta all’angolo, tag per Strowman, il quale va a vuoto con un attacco in corsa all’angolo e tag per Reigns. Serie di bracci tesi che non scalfiscono minimamente il rivale, Strowman se lo carica sulle spalle, Reigns sguscia alle sue spalle, attacco respinto all’angolo, Leaping Clothesline che fa barcollare Strowman, prova un Samoan Drop, ma è troppo pesante e Strowman si libera. Lancia Reigns fuori ring, Strowman prova a raggiungerlo, ma Reigns lo anticipa rientrando dentro al quadrato e serie di colpi attraverso le corde per il Mastino. Superman Punch di Reigns che fa volare Strowman giù dall’apron. Sguardo irrisorio di sfida verso Wyatt, il Santone prova ad entrare sul quadrato, ma viene respinto via da Reigns finendo fuori ring. Reigns lo segue e lo manda a sbattere contro la barricata, lanciandolo poi nella postazione del time keeper. Juggernaut Jump Kick di Reigns su Strowman, ritorna poi verso Wyatt…che lo colpisce con una sedia!!! L’arbitro chiama la squalifica! Il Guru della palude colpisce alla schiena il rivale, lo lancia dentro al ring, osserva l’avversario a testa in giù all’angolo, va per rifilargli la Sister Abigail, ma ecco che Orton salva la baracca attaccando Wyatt! Strowman arriva ed intrappola Orton nella sua letale Choke Hold!!! Superman Punch di Reigns! Strowman viene spinto via dal ring, tentativo di Sister Abigail su Reigns, respinto, RKO su Wyatt!!! Spear di Reigns!!! Strowman afferra il suo Leader e lo porta via. E con questo si chiude la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (-10,00)
Randy Orton (10,00)
Roman Reigns (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: