GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 840 - SMACKDOWN (2015-09-24)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KANE

Kane dice che è entusiasta di essere di nuovo Direttore delle Operazioni. Ma ha due opinioni a riguardo di questo: afferma che da un lato era preoccupato perché avrebbe dovuto recuperare il ritardo che si è creato con la sua assenza, mentre dall’altro dice che era il momento esatto di tornare. Questa sera, il nuovo campione intercontinentale Kevin Owens unirà le forze con Rusev, affrontando Ryback e Dolph Ziggler. La guerra infurierà quando Luke Harper affronterà Roman Reigns. Non ci sarà alcuna interferenza esterna, perché Dean Ambrose, Bray Wyatt e Braun Strowman saranno esclusi da bordo ring. Kane dice di avere un grande…ma ecco che sullo stage si presenta Seth Rollins! Il campione WWE dice di non essere di buon umore. Dice che Kane non inganna nessuno. Afferma che questa situazione alla Bruce Banner (ndr: la vera identità di Hulk) è uno scherzo. Sotto quel vestito a buon mercato, tutti sanno che si cela il demone Kane. Quest’ultimo gli risponde che quando è diventato il Direttore delle Operazioni, gli è stato imposto di risolvere i conflitti, così chiede a Rollins di venire sul ring per discutere delle cose, pacificamente. Rollins ricorda a Kane quello che è successo dopo i suoi due match a Night of Champions. Kane dice che quello che è successo è stato scioccante: Sheamus aveva quasi incassato il Money in the Bank su Rollins, mentre lui guardava lo spettacolo dalla comodità della propria casa. Seth Rollins porta quindi in primo piano quello che è successo la sera dopo a Raw. Kane dice che pensava di fargli un favore nel dare a Rollins sua rivincita contro John Cena per lo US Title. Rollins ricorda però a Kane di quanto accaduto dopo il match, quando è stato trascinato sotto il ring. Kane domanda quindi a Rollins chi pensa che stia parlando con lui in questo momento. Qualche demone dalle profondità degli inferi che è determinato ad infliggergli una smisurata sofferenza fino a farlo urlare per il dolore? O un uomo in un vestito? Il suo amico Kane, che lo ha aiutato a diventare campione WWE. Rollins chiede a Kane perché sta facendo questo a lui. Non gli ha fatto nulla. È stato Brock Lesnar a rompergli la gamba, non lui. Kane dice di sapere questo, ma sa anche che l’ha chiamato “Un pezzo di * di 2 metri”, ma convinto che lo stesse dicendo solo per motivarlo. Rollins dice che Kane non è più adatto ad essere il Direttore delle Operazioni. Kane non si deve più avvicinare a lui o al suo titolo. Rollins dice tutto questo come collega, come amico, come qualcuno che si preoccupa per lui, consigliando infine a Kane un serio aiuto. Kane ringrazia Rollins e dice che lo prenderà in considerazione. Infine Kane dice a Rollins che l’ha interrotto mentre stava annunciando quello che c’era in programma per la serata. Perché stasera, nel main event, Seth Rollins affronterà un qualcuno che conoscie molto bene…il Lunatic Fringe, Dean Ambrose! Rollins se ne va piuttosto innervosito.

Kane (5,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: LUKE HARPER VS ROMAN REIGNS

Parte il match, Harper tenta subito la Discus Clothesline, Reigns la evita, calcio alla mid section da parte di Harper il quale tenta una Powerbomb, Reigns esce dal caricamento, prova lui la stessa mossa, ma il “barbanera” esce fuori dal ring. Reigns lo segue, Harper rientra nel quadrato, tenta un Suicide Dive, ma si becca un ceffone di Reigns attraverso le corde. Reigns lancia quindi il rivale contro le barricate e poi Juggernaut Jumpkick sull’apron. Lancia il rivale dentro al ring e Pumphandle Back Suplex. Irish whip alle corde di Reigns, Front Kick di Harper, Reigns si carica il rivale per un Samoan Drop, Harper si libera a furia di gomitate, improvvisa reazione di Reigns che si carica Harper sulle spalle, Reigns esce da un Sunset Flip e schiaffone del samoano che fa finire l’avversario all’angolo. 10 bracci tesi all’angolo, irish whip all’angolo, Harper respinge l’attacco alzando una gamba, colpo diretto di Reigns, ginocchiata di Harper, braccio teso di Reigns ed infine un colpo che fa volare Harper fuori ring. Reigns esce dal quadrato, cerca di raggiungere il rivale, l’afferra prima che risalga sul ring, ma Harper gli graffia la faccia e Big Boot fuori ring da parte di Harper. Lo ributta dentro al ring e Slingshot somersault senton da parte di Harper. Superkick di Harper e subito dopo Sit-out Powerbomb! 1…2…No! Il discepolo di Wyatt carica la Discus Clothesline, parte col caricamento, ma Superman Punch d’incontro di Reigns, altro tentativo a vuoto di Discus Clothesline di Harper, rimbalzo alle corde e Spear di Reigns!!! 1…2…3! Vittoria per Roman Reigns.

Luke Harper (-10,50)
Roman Reigns (19,50)

UP NEXT: NEW DAY

Il New Day scherza con un addetto alle quinte: il loro match…is next…

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

MATCH: NEVILLE & LUCHA DRAGONS VS NEW DAY

Prima del match, Kingston chiede se si riesce a sentire l’eccitazione nell’aria, perché il 3 Ottobre al Madison Square Garden, il New Day porrà fine ai Dudley Boyz una volta per tutte. Big E dice che questo vuol dire “Ciao Ciao D-Von”, “Ciao Ciao Booty Ray”. Woods termina il discorso, affermando che quando avranno finito con loro, potranno fare di nuovo grande la WWE e diranno “Salvate i tavoli”. A partire sono Neville e Kingston. Quest’ultimo prova subito a sorprendere il rivale con un calcio, ma l’inglese lo blocca, rifilandogli quindi una spazzata alle gambe. Side Headlock di Neville, Kalisto si prende il tag, Kingston spinge alle corde Neville, middle kick dell’inglese, Sitting Senton di Kalisto lanciato da Neville e Low Front Dropkick del nativo di Newcastle. Time out fuori ring assieme ai suoi amici per il ghanese. Ritorniamo live: braccio teso a vuoto di Big E su Kalisto, serie di calci del messicano, Big E lo spinge alle corde, Low Dropkick di Kalisto alle gamba sinistra del rivale, rincorsa alle corde per il luchador, ma spallata d’incontro di Big E. Tornado stomps all’angolo di Big E e Kingston, con tanto di accompagnamento musicale di Woods. Big E lancia Kingston, che centra Kalisto all’angolo con un Low Dropkick! 1…2…No! Irish whip all’angolo di Kingston, ma Kalisto lo proietta oltre la terza corda, facendolo finire fuori ring. Big E lo soccorre, ributtandolo nel quadrato e facendogli così dare il tag a Woods. Tag per Sin Cara. Springboard Forearm, Springboard Crossbody e Springboard Back elbow smash da parte del messicano. Irish whip alle corde ribaltata da Woods e Springboard Moonsault di Sin Cara. Big E viene mandato sull’apron da Sin Cara, Neville lo spinge giù, fuori ring anche Kingston per opera di una Headscissor di Kalisto, fuori anche Woods, doppio Moonsault dal paletto per Neville e Kalisto, Suicide Dive di Sin Cara! Quest’ultimo rilancia Woods dentro al ring, va per rientrare, Kingston però lo trattiene, Sin Cara se ne libera, ma appena risale sul quadrato, Shining Wizard di Woods!!! 1…2…3! Vittoria per il New Day.

Big E (13,50)
Kalisto (-1,50)
Kofi Kingston (13,50)
Pac (-1,50)
Sin Cara (-4,50)
Xavier Woods (16,50)

MATCH: BO DALLAS VS CESARO

Prima del match, Dallas dice a Cesaro che sente il suo dolore. Anche lui ha avuto a che fare con un nemico devastante. Lui è sopravvissuto a Suplex City, mentre Cesaro non è nemmeno uscito dal Big Show Boulevard. Dallas termina il discorso dicendo che se volete raggiungere tutti i vostri obiettivi, quello che dovete fare è “Bolieve”. Dopo le prime schermaglie tattiche, irish whip alle corde ribaltata da Cesaro, Front Kick di Dallas, ma braccio teso di Cesaro. Irish whip all’angolo di Cesaro, Dallas respinge un attacco con una gomitata e poi centra il rivale con un colpo alla schiena. Dallas lancia Cesaro alle corde ed European Uppercut di Cesaro che manda l’avversario fuori ring. Lo svizzero rifila un calcione dall’apron, ma astutamente Dallas tira il drappo del ring, facendo pericolosamente cadere Cesaro sull’apron. Colpi diretti di Dallas, che tenta poi lo schienamento! 1…2…No! Short-arm Clothesline del Motivatore, il quale rifila poi colpi alla schiena dell’avversario. Backdrop Suplex di Dallas! 1…2…No! Rest hold al tappeto, lo Swiss Superman si rialza, Dallas tenta un’altra Short-arm Clothesline, ma con un gioco di prestigio, Cesaro chiude al tappeto Dallas con una Hammerlock Cradle!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per lo svizzero.

Bo Dallas (-4,50)
Cesaro (16,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE AND BECKY LYNCH

Charlotte dice che se aveva uno scenario dei sogni in cui diventare campionessa, quello era proprio Night of Champions. È andata contro ogni probabilità. Nikki è stata Divas Champion per 301 giorni e ci sarà stato un motivo. Charlotte dice che lei e Becky volevano ringraziare tutti per aver creduto in loro e nella “Divas Revolution”. Il futuro non è mai stato più luminoso. Ma ecco arrivare Paige! Paige dice a Charlotte non è mai stata una che lavora di squadra. Non ha mai chiesto scusa per essere sè stessa. Paige dice che non avrebbe dovuto comportarsi in quella maniera a Raw: ha detto che Becky era la meno rilevante negli spogliatoi, ma questo non le impedirà di provare a tutti che si sbagliava, diventando Divas Champion. Paige si domanda anche se Charlotte è donna abbastanza o forte abbastanza per gestire il titolo. Charlotte le risponde piccata. Paige dice che lei ha iniziato la Rivoluzione delle Divas e che quindi si merita un pò di riconoscimento. Paige dice che è stata un pò onesta, Becky le risponde con fare infastidito che lo è stata e l’inglese le dice di chiudere il becco perché sta cercando di scusarsi. Charlotte trattiene Becky, ma ecco risuonare la musica di Natalya! Paige le da il suo benvenuto, dicendo che la gattara pazza non ha nulla a che fare con tutto ciò. Natalya dice che non potrebbe essere più orgogliosa della prossima generazione di Divas della WWE. Questa è la migliore divisione Divas che ci sia mai stata, dicendo di non riuscire a ricordare l’ultima volta che si sentiva così entusiasta di tornare a lavorare. E’ stata probabilmente la notte in cui Paige ha vinto il titolo delle Divas quando ha debuttato. Natalya dice che è stata una delle prime persone a congratularsi con lei nel backstage. Era orgogliosa di Paige perché quel titolo se l’era guadagnato. Lei dice che Paige è una delle sue migliori amiche. Dice che è ridicolo che loro tre stiano litigando per un qualcosa del genere. Domanda quindi a Paige del perché dovrebbe essere gelosa della vittoria di Charlotte, dicendole che Paige è migliore di tutto ciò. Paige le risponde che è in effetti lo è, infatti lei è migliore di Natalya. La Divas Revolution vi è passata davanti e vi siete disperatamente aggrappate alle Divas più giovani per sentirvi ancora rilevanti. Tutto questo è patetico. Paige schiaffeggia Natalya e se ne va.

Becky Lynch (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
Paige (6,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER & RYBACK VS KEVIN OWENS & RUSEV (W/SUMMER RAE)

A partire sono Ryback ed Owens, ma quest’ultimo da subito il tag a Rusev, il quale a sua volta chiede di confrontarsi con Ziggler. Tag per lo Show-Off, braccio teso a vuoto di Rusev, colpi alla mid section di Ziggler, ginocchiata agli addominali di Rusev, chiude all’angolo il suo arci-nemico e stomps, inveendo brutalmente contro il rivale. Backdrop Suplex di Rusev, Ziggler gli scivola però alle spalle e Dropkick a segno. Stinger Splash per Ziggler, prova il Necktie, Owens tenta l’ingresso, Ziggler tenta il Superkick, ma il canadese ritorna all’angolo, permettendo al bulgaro di inchiodare al tappeto Ziggler con una Swinging Sideslam! 1…2…No! Tag per Owens, stomps e poi di nuovo tag per Rusev. Calci, stomps e ginocchiate su Ziggler. Pendulum DDT del biondo lottatore. Si va in pausa con entrambi i contendenti al tappeto. Ritornano le immagini e troviamo Owens in controllo del match. Ziggler tenta il tag, ma Owens respinge il tentativo. Running back Senton del neo campione Intercontinentale! 1…2…No! Provoca Ryback, continuando poi l’opera di demolizione di Ziggler. Inverted Atomic Drop e Clothesline! 1…2…No! Tag per Rusev. Irish whip alle corde e Bodyblock alla schiena da parte del bulgaro. Rusev concede a Ziggler di strisciare verso Ryback, ma giunto a pochi centimetri, l’ex US Champion lo centra con delle Standing Headbutt. Elbow drop di Rusev! 1…2…No! Bodyslam del bulgaro e tag per Owens. Bodyslam anche di Owens. Tag per Rusev, tenta un’altra Bodyslam, ma Ziggler gli sguscia via e la fa lui una Bodyslam a Rusev. Tag per Owens, braccio teso a vuoto per lui e Bodyslam di Ziggler anche su di lui. Tag per Rusev e tag per Ryback. Doppio block di Ryback, irish whip girata da Rusev e Spinning heel kick (non ben riuscito) a segno per lui! 1…2…No! Superkick bloccato da Ryback e Spinebuster per l’ex IC Champion. Carica il Meathook all’angolo, respinge Owens sull’apron, perde tempo a battibeccare col canadese ed appena si gira, Rusev lo centra con un Superkick. Owens però prende la cintura e se ne va, lasciando il bulgaro da solo, con Rusev che se la prende a gran voce col compagno già sullo stage. Prende Ziggler sull’apron, lo getta dentro al ring, ma Superkick di Ziggler. Shell Shocked di Ryback!!! 1…2…3! Vittoria per Ryback e Ziggler.

Dolph Ziggler (10,50)
Kevin Owens (-1,50)
Rusev (-7,50)
Ryback (16,50)

BACKSTAGE: DUDLEY BOYZ

Con le immagini andiamo nel backstage, dove troviamo i Dudley discutere. Bubba dice di averne abbastanza del New Day, soprattutto di Woods col trombone, quando ecco giungere Renee Young, che parla della vittoria del New Day nel match di stasera. Bubba la interrompe, dicendo che il New Day va sul ring facendo finta di interessarsi al WWE Universe, facendo finta di interessarsi nel “Salvare i tavoli”, mentre l’unica cosa in cui non sono bravi a recitare, è quella di fare la parte dei campioni, dicendo che lui e Devon interromperanno tutto questo, quando li sconfiggeranno al Madison Square Garden la settimana prossima, diventando campioni di coppia per la decima volta. Devon dice che tutto questo non riguarda i tavoli, ma riguarda i titoli. Ecco però arrivare i Prime Time Players. Darren Young fa gli auguri a D-Von per il match di settimana prossima al MSG, dandogli quindi la mano (con un D-Von piuttosto titubante). O’Neil chiude il discorso avvisando i Dudleys che quando avranno finito con il New Day, sarà il turno dei Prime Time Players, per poi andarsene. Bubba vorrebbe rispondergli, ma D-Von lo riporta a più miti consigli.

Bubba Ray Dudley (2,50)
D-Von Dudley (2,50)
Darren Young (3,00)
Titus O'Neil (3,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Con le immagini restiamo nel backstage, dove JoJo è con Seth Rollins, domandandogli del ritorno di Kane come Direttore delle Operazioni e se tutto ciò possa influenzare il match di stasera con Dean Ambrose. Rollins dice non si può credere a quello che mostro in un vestito a buon mercato sta cercando di vendere. E’ un demone. Qualcosa è scattato dentro di lui. Forse per gelosia, forse per risentimento. Lui e l’Authority devono parlare assieme e dare a Kane un aiuto serio. Rollins dice però che deve fare quello che Kane dice di fare e quindi affronterà Dean Ambrose. Lui l’ha affrontato molte volte e stasera farà quello che ha fatto ogni volta che lo ha affrontato, ovvero distruggerlo.

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS SETH ROLLINS

Dopo aver letto un “commovente” cartello di un tifoso della prima fila che sente l’assenza della J&J Security, inizia la contesa. Rollins si rifugia subito fuori ring, ritorna sul quadrato ed Ambrose lavora sul braccio del rivale. Il campione WWE trascina l’avversario all’angolo e lo colpisce irregolarmente. Irish whip all’angolo, Ambrose passa sopra a Rollins, braccio teso a vuoto di Rollins e Front Dropkick di Ambrose che manda il rivale fuori dal quadrato. Altro time out fuori ring per l’Architetto dell’Authority. Dopo la pausa pubblicitaria ritorniamo live e scopriamo che durante gli spot, Rollins ha centrato Ambrose con un Foot Stomp utilizzando lo scalone. L’azione ritorna sul quadrato. Irish whip alle corde, Ambrose s’attacca alla terza corda e lancia Rollins fuori dal quadrato, tentativo di Suicide Dive respinto da Rollins, il quale sale sul paletto e centra il rivale con una ginocchiata in caduta! 1…2…No! Rollins rifila una serie di Chop agli angoli, ma Ambrose reagisce restituendo le Chop subite, interessi compresi, irish whip all’angolo ribaltata da Rollins, attacco respinto da Ambrose, Tornado DDT respinta da Rollins ed Avada Kedavra a segno! 1…2…No! Rollins va a muso duro con l’arbitro. Corner Forearm di Rollins, un altro, Ambrose restituisce il Corner Forearm tentando anche il Running Bulldog, l’Architetto lo respinge, ma Lunatic Lariat di Ambrose. Jabs e Chop di Ambrose, Corner Forearm di Ambrose, il quale carica il rivale sul paletto e Super Double Underhook Suplex a segno! 1…2…No! Ambrose sale sul paletto, Rollins lo raggiunge, Ambrose respinge l’assalto, salta giù dal paletto, tentativo di O’Connor roll-up respinto da Rollins, tentativo di Sunset Flip di Rollins, ma Ambrose lo tramuta in suo favore! 1…2…No! Reverse di Rollins! 1…2…No! Altra reverse di Ambrose! 1…2…No! Ennesima reverse di Rollins! 1…2…No! Ambrose manda fuori ring Rollins e Suicide Dive per Ambrose. Il Lunatico ributta il rivale dentro al quadrato, Rollins tenta ancora l’Avada Kedavra, ma questa volta Ambrose blocca il colpo e Fisherman Suplex per lui! 1…2…No! Ambrose tenta il Dirty Deeds, Rollins sguscia via e centra il rivale con un Enzeguiri Kick. Scambio di colpi tra i due ed alla fine Slingblade di Rollins. Il campione carica il Pedigree, Ambrose sguscia via, tenta ancora la Dirty Deeds, respinta, Rollins lancia Ambrose verso l’angolo…ma c’è l’arbitro! Ambrose blocca la sua corsa appena in tempo, anche Rollins frena la sua corsa prima dell’impatto, Rollins acceca il rivale e Turnbuckle Bomb connessa….ma attenzione!!! Fuoco e fiamme sullo stage!!! Un preoccupatissimo Rollins controlla che Kane non risbuchi di nuovo da sotto il ring….ed Ambrose lo sorpende con un O’Connor roll-up!!! 1…2…3! Ambrose batte Rollins! Kane osserva sorridente la scena dal backstage. Un furioso Rollins si fa passare un microfono: vuole sapere dov’è Kane, se pensa davvero di avere il sopravvento su di lui. Dice che con lui i mind games non funzionano, chiedendo a Kane se lui sa chi è e quello che lui è in grado di fare. Dice che tutti coloro che si sono fatti avanti su quel ring contro di lui, hanno pagato il prezzo più alto. Gli chiede se ha visto quello che ha fatto a Sting a Night of Champions. Se Kane continuerà a prendersela con lui, lui patirà lo stesso destino, perché lui è ancora l’uomo da battere, lui è ancora il WWE Champion. Kane osserva glaciale dal backstage. E con questo si chiude la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Jon Moxley (22,00)
Kane (2,00)
Seth Rollins (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: