GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 156 - WWE MAIN EVENT (2015-09-23)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: TEAM BELLA VS TEAM B.A.D.

A partire sono Sasha Banks e Nikki Bella. Quest’ultima lancia la t-shirt contro la rivale, con l’ex campionessa che deve battere in ritirata fuori ring per sottrarsi dall’infastidita rivale. Nikki risale sul ring, Shoulder Block da parte sua, incroci di traiettorie e Dropkick della Boss! 1…No! Tag per Naomi e Broncobuster all’angolo, col supporto di Sasha Banks! 1…2…No! Tag per Tamina, Nikki prova a dare il cambio, ma la samoana la trattiene con forza, per poi rifilarle una Headbutt. Tag per Naomi, irish whip all’angolo girato da Nikki, ma Naomi gli strofina la faccia sul sederone e poi la scalcia via! 1…No! Tentativo di irish whip alle corde di Naomi, reverse di Nikki e ginocchiata alla mid section per lei. Tag per Alicia Fox, che lavora quindi sul braccio sinistro della rivale, schiantandola poi al tappeto! 1…No! Monkey Flip di Naomi, Fox lancia la rivale sull’apron, calcio alto di Naomi dall’apron, tenta una tecnica in Springboard, ma Fox l’intercetta al volo con un Single leg Dropkick! 1…2…No! Tag per Brie che strozza la rivale alle corde. Tag per Nikki e Standing back elbow a segno! 1…2…No! Jawbreaker di Naomi, tenta di dare il tag, ma Nikki l’afferra al volo e la schianta al tappeto con una Standing Spinebuster! 1…2…No! Tag per Brie. Doppia irish whip alle corde, doppia gomitata alla mid section e doppia slam. Attacco all’angolo respinto da Naomi, si libera delle avversarie sull’apron, tenta di dare il tag, ma Brie lo evita, colpendo a sua volta Tamina e Banks. Ginocchiate su Naomi ed infine Running Knee smash alle corde, un’altra. Brie tenta un Missile Dropkick dalla seconda corda all’angolo, a vuoto. Tag per Fox e tag per Banks. Braccio teso per la Boss, un altro, Double knee smash all’angolo e Running Double knee smash! 1…2…ma Brie interrompe il tutto! Superkick di Tamina su Brie! Gomitata di Nikki su Tamina! Rear View di Naomi su Nikki!!! Big Boot di Fox su Naomi! Banks Statement di Sasha Banks!!! Alicia Fox cede! Si aggiudica il match il team B.A.D. .

Alicia Fox (-7,50)
Brie Bella (-1,50)
Naomi (13,50)
Nikki Bella (-4,50)
Sasha Banks (16,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Rich Brennan ha come ospite Sheamus. Gli chiede a riguardo del suo match di stasera contro Jack Swagger ed anche a riguardo di quello che è successo Domenica, quando stava per incassare. Sheamus dice che sa cosa è successo. Stava per realizzare il suo sogno e diventare il campione WWE. Fino a quando quello schizofrenico di Kane è entrato e ha rovinato quel momento. Sheamus dice che è un uomo paziente e sa che nel futuro avrà un’altra possibilità per vincere il titolo. Arriva Jack Swagger e ricorda a Sheamus che ha incassato la valigetta prima di lui. Gli consiglia di incassare appena ne ha l'occasione, diventando così campione, sbarazzandosi appena può della valigetta. Sheamus consiglia a Swagger di spendere meno tempo a preoccuparsi del suo incasso e di preoccuparsi piuttosto di quando gli staccherà la testa col Brogue Kick. Swagger ironizza sul look del celtico, sta per dire che Sheamus sembra uno stupido, l’irlandese lo avvisa di non dirlo ed il patriota dice che non dirà quella frase che da tanto fastidio all’irlandese, ma pensa che potrebbe essere molto stupido tentare di incassare la valigetta con una caviglia rotta, per poi ridergli in faccia ironico ed andarsene.

Jake Hager (3,00)
Sheamus (2,50)

MATCH: R-TRUTH VS STARDUST (W/THE ASCENSION)

Parte la contesa. Braccio teso a vuoto di Stardust e Sitout hip toss di Truth. Il rapper ballerino blocca un calcio frontale del nemico, lo lancia fuori ring, Stardust s’attacca alla terza corda e ritorna sul ring, beccandosi però un ceffone di Truth, con Stardust che si porta questa volta fuori ring. Truth lo segue, Stardust rientra sul quadrato, Truth prova a rientrare, ma si becca un calcione di Stardust, finendo questa volta lui fuori ring. Gli Ascension, con l’arbitro distratto da Stardust, provano ad avvicinarsi a Truth, ma l’arbitro se ne accorge e gli ammonisce. Stardust esce dal ring e manda Truth a sbattere contro il ring post. Lo ricaccia dentro al ring e prova lo schienamento! 1…No! Reazione di Truth: Standing back elbow all’angolo, braccio teso, un altro e Spinning heel kick. Scissors kick a vuoto, Stardust tenta il Queen’s Crossbow, Truth respinge l’attacco. Calcio di Truth a Stardust, Viktor sale sull’apron distraendo il rapper, O’Connor roll-up di Truth! 1…2...Viktor risale sull’apron, Truth s’avventa su di lui centrandolo con un colpo diretto, anche Konnor prova a distrarlo salendo sull’apron e Disaster Kick di Stardust. Queen’s Crossbow di Stardust!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust, con la decisiva intromissione degli Ascension.

Cody Rhodes (19,50)
Konnor (6,00)
R-Truth (-10,50)
Viktor (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS SHEAMUS

Parte il match. Dopo le prime schermaglie, Sheamus si rimette a posto la cresta. Si comincia a correre: Shoulder block di Swagger, un altro, tentando quindi subito la Patriot Lock!!! Ma Sheamus tocca subito la corda più bassa, evitando il peggio! L’irlandese si chiama quindi un time out fuori ring. Alla fine risale, ma dopo dei colpi di Swagger, ritorna fuori dal quadrato. Riesce a risalire sul ring, irish whip alle corde girata da Swagger, Front Kick di Sheamus, ne tenta un altro, ma Swagger cerca di nuovo la Patriot Lock!!! Sheamus ne esce piuttosto velocemente, uscendo ancora dal ring. Swagger va ad afferrarlo, ma Sheamus lo spinge con la schiena contro il ring post. Rolling samoan Crush di Sheamus fuori ring! L’azione ritorna sul quadrato ed il Great White è ancora al comando del match. Suplex Slam di Sheamus. Reazione di Swagger: irish whip all’angolo, attacco respinto da Sheamus, doppio braccio teso di Swagger, ginocchiata in corsa all’angolo, irish whip all’angolo opposto e Corner Clothesline per il patriota. Belly to belly Slam, Swagger tenta la sua Bomb, ma il celtico si rotola fuori ring. Running Clothesline di Swagger fuori ring! Rilancia Sheamus dentro al ring e Scoop Powerslam per Swagger! 1…2…No! Tenta la sua vecchia Red-white and Blue Thunderbomb, ma Sheamus esce dal caricamento ed Irish Curse Backbreaker a segno! 1…2…No! Cloverleaf di Sheamus! Ma alla fine Swagger riesce a raggiungere la corda più bassa! Il patriota lancia fuori ring Sheamus, prova a rientrare sul quadrato, Swagger lo accoglie con un calcio attraverso le corde e Suplex con Sheamus sull’apron! Swagger Bomb! 1…2…No! Stungun alla terza corda di Sheamus, il quale sale sul paletto e Flying shoulder block a segno. Mister Money in the Bank tenta il White Noise, ma Swagger tramuta il tutto nella Patriot Lock!!! Sheamus questa volta finisce nella tecnica migliore del rivale! Il celtico appare molto sofferente, ma alla fine riesce ad afferrare la terza corda ed a salvarsi! Sheamus rotola fuori ring, Swagger lo raggiunge, gli rifila degli stomps alla caviglia dolorante, lo lancia dentro al ring, Swagger prova a rientrare, ma Knee Lift di Sheamus attraverso le corde e Brogue Kick a segno!!! 1…2…3! Vittoria molto sudata di Sheamus, con l’ennesima buona prestazione da parte di Swagger. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Jake Hager (-10,00)
Sheamus (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: