GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 839 - SMACKDOWN (2015-09-17)

Arena: Verizon Arena
Città: Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che a Night of Champions lui scriverà la storia sconfiggendo sia Cena che Sting, due futuri Hall of Famer, all’interno della stessa notte. Per quanto riguarda Cena, sarà come Summerslam. Batterà ancora John Cena, lo distruggerà ancora e distruggerà ancora il suo spirito. Per quanto riguarda Sting invece, a Night of Champions dimostrerà a tutti ed a Sting stesso perché ques’ultimo è il passato, mentre lui rappresenta il presente. Stasera invece, sta per scrivere un’altra storia, quando farà coppia con Mister Money in the Bank Sheamus, andando contro i suoi ex fratelli dello Shield, ovvero Dean Ambrose e Roman Reigns. Alcuni tifosi si chiederanno perché lui debba fare squadra con l’uomo che può incassare la valigetta ogni volta che vuole ai suoi danni. Rollins risponde col classico adagio “Tieni i tuoi amici vicino, ed i tuoi nemici ancora più vicino”. Sheamus però l’interrompe e sale sul ring con la valigetta. L’irlandese dice che l’adagio appena espresso da Rollins è piuttosto interessante, chiedendo poi a Rollins se si debba considerare un suo amico o un suo nemico. Sheamus consiglia a Rollins di non volerlo come nemico. Il celtico dice a Rollins di tenerlo vicino o lontano come lui vuole, perché tanto, quando incasserà, non lo vedrà arrivare. Rollins risponde ironicamente a Sheamus che lui non è molto d’accordo col WWE Universe, ma che hanno ragione quando dicono che sembri uno stupido, ironizzando sulla cresta. Sheamus dice che non sembra uno stupido. E che se continuerà ad insultarlo, lui non farà il main event. Diche non è quello che vuole. Lui ama combattere. Inoltre potrebbe rimanere all’angolo ed osservare i punti forti ed i punti deboli di Rollins. Perché non importa se lo vedrà arrivare o meno per via della cresta. Lui incasserà la valigetta. Sheamus dice a Rollins che si vedranno nel main event…amico…

Seth Rollins (5,00)
Sheamus (6,00)

UP NEXT: PCB

Le PCB si dirigono verso il ring…Next…

Becky Lynch (0,60)
Charlotte Flair (0,60)
Paige (0,60)

MATCH: LYNCH & PAIGE (W/CHARLOTTE) VS BANKS & NAOMI (W/TAMINA)

A partire sono Lynch e Naomi. L’irlandese parte subito forte con European Uppercut e colpi diretti. Dropkick per lei, con Naomi che da il cambio alla Banks. Braccio teso a vuoto della Boss, serie di lanci di braccio per Lynch e presa articolare al braccio applicata. Tentativo di O’Connor roll-up da parte della Lynch bloccato dalla Banks, ma l’irlandese la tramuta in un Sunset Flip! 1…No! Cradle della Lynch! 1…No! Irish whip all’angolo ribaltata dalla Banks, Lynch prova a sorprenderla con un gioco di corde, ma la rivale le rifila un calcio alla mid section, schiantandola poi al tappeto. Le immagini ritornano con Naomi che rifila degli stomps alla Lynch, posizionata a testa in giù all’angolo. Tag per Banks, che continua nell’azione. Tag per Naomi, serie di spallate all’angolo, tag per Banks, che cade sopra alla rivale! 1…2…No! Tag per Naomi e Broncobuster a segno con l’aiuto della compagna! 1…2…No! Jawbreaker della Lynch, ma Naomi blocca il tentativo di dare il tag alla compagna. Tag per Banks e doppio calcio con l’aiuto di Naomi! 1…2…No! Irish whip alle corde, Lynch si blocca ad esse, colpisce con un calcio la rivale, centra Naomi all’angolo, le due del Team B.A.D. tentano di bloccare il tentativo di tag, ma Lynch le scalcia via, riuscendo a dare il tag a Paige. Superkick su Banks, Jumping Knee all’angolo su Naomi seguite da altre ginocchiate al volto, Yakuza Kick su Naomi ed altra ginocchiata al volto della rivale. Paige tenta la Ram-Paige, ma Banks la distrae salendo sull’apron, Becky Lynch la tira giù di peso, Small Package di Naomi!!! 1…2…3! Naomi approfitta della situazione e porta alla vittoria la sua squadra.

Becky Lynch (-1,50)
Charlotte Flair (1,50)
Naomi (13,50)
Paige (-4,50)
Sasha Banks (10,50)

BACKSTAGE: COSMIC WASTELAND

Stardust dice a Neville ed ai Lucha Dragons che le loro menti sono intrappolare in una detenzione celeste. Non vi è alcuna possibilità di redenzione. Quindi convoca gli Ascension. A Night of Champions, l’eroe in viola ed i suoi dragoni s’inchineranno davanti all’allenza astrale.

Cody Rhodes (2,50)
Konnor (2,50)
Viktor (2,50)

MATCH: D-VON DUDLEY (W/BUBBA RAY DUDLEY) VS KOFI KINGSTON (W/NEW DAY)

Prima del match, Woods dice che tutti sanno che i tavoli sono una cosa tremenda da smaltire. Abbiamo visto la palese mancanza di rispetto per i mobili da parte dei Dudley Boyz, soprattutto nei confronti di Madre Natura. Kingston dice che Madre Natura ha passato millenni a far crescere le sequoie ed i cipressi. Gli Abeti di Douglas sono meravigliosi. In pochi secondi, i Dudleyz hanno distrutto una vita intera di lavoro. Big E dice che proveranno ad aiutare i Dudley Boyz, tentando di fargli firmare una petizione, una petizione per salvare i tavoli. Kingston dice che solo i fans possono prevenire il bracconaggio dei tavoli. Aiutate loro, aiutate i Dudleyz. Incominciano quindi un canto “Save the Tables”. Ecco però arrivare i Dudleyz. Suona la campanella, ma Kingston si fa passare la cartellina con le firme della petizione “Save the Tables” da far firmare a D-Von, il Dudley l’afferra, la fa vedere al suo amico e poi spezza la cartellina di legno in due! D-Von s’avventa poi contro il suo rivale chiudendolo ad un angolo e colpendolo duro. Irish whip alle corde e Lou Thesz Press seguita da una scarica di pugni. D-Von molla la presa, ma nel mentre, Big E tira fuori il tavolo da sotto il ring, con Bubba che colpisce Big E e lo butta giù. Braccio teso a vuoto di Kingston e Flapjack di D-Von. Woods sale sull’apron cercando di distrarlo, il Dudley l’afferra e lo lancia di peso dentro al ring! Woods prova a rotolare fuori, si ferma sull’apron, D-Von l’afferra ai capelli, ma Roll-up di Kingston!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia di Kofi Kingston.

Big E (4,50)
Bubba Ray Dudley (1,50)
D-Von Dudley (-7,50)
Kofi Kingston (19,50)
Xavier Woods (9,00)

BACKSTAGE: TEAM BELLA

Con le immagini andiamo nel backstage. Nikki Bella è pronta per la Bella-Bration con sua sorella ed Alicia Fox. Nikki vuole sapere qualcosa sulla festa. Brie le risponde che ci sarà un DJ set. La Security e le corde di velluto rosso sono pronte. La torta è pronta. La Fox dice all’amica che lo champagne viene dalla Francia. Nikki chiede quante bottiglie ci sono e Fox le risponde che ci sono 298 bottiglie, una per ogni giorno in cui lei è stata campionessa. Brie aggiunge che i palloncini, le scritte “Fearless” e le foto di Nikki sono pronte, dicendo che gli inviti sono stati mandati a VIP, Superstars ed anche alle Divas. Nikki spera che Brie non abbia invitato nessuna delle PCB. Brie conferma, vuole avvisare la sorella di una cosa, ma Nikki le risponde che loro due possono prendersene cura. Nikki dice che dal momento che è la campionessa in carica più a lungo delle Divas, merita la più grande Bella-Bration, per poi andarsene e lasciando le due amiche con il volto preoccupato…

Alicia Fox (2,50)
Brie Bella (2,50)
Nikki Bella (2,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Big Show si dirige verso il ring per il suo match, ma viene avvicinato da Miz che, piuttosto intimorito e con un filo di voce consegna al gigante una cartella con su scritto “Confidential” per poi sparire. Big Show la scorre rapidamente, scuote la testa e la lancia via, riprendendo la strada verso il quadrato.

Big Show (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: BIG SHOW VS CESARO

Appena suona la campanella, Cesaro centra il colossale rivale con un Dropkick ed un altro, facendolo finire all’angolo. Pugni alla mid section ed European Uppercut, ma Big Show l’afferra, lo chiude lui all’angolo e gli rifila una tonante Forehand Chop al petto ed un’altra. Ne prova un’altra ancora, ma Cesaro gli blocca il braccio e lo imprigiona con una chiave articolare al braccio, facendo contrappeso con l’aiuto delle corde! Lo svizzero molla la presa, prende una spinta dalla corda alta all’angolo e centra il braccio dolorante del rivale. Cesaro lavora sul braccio di Show, ma il gigante si libera con una Headbutt, lanciando poi il rivale al tappeto. Tripla sederata all’angolo ed Elbow Drop sulla gamba sinistra di Cesaro. Big Show lavora alla gamba dolorante dell’avversario, applicando infine una dolorosa chiave articolare alla caviglia! Con la sola forza delle braccia, Cesaro s’arrampica sulle corde e con un gioco di leve manda il titanico avversario a sbattere contro la corda più alta. Compilation di European Uppercut di Cesaro ed infine una ginocchiata in corsa alla mid section. Lo svizzero sale sul paletto e Crossbody a segno! 1…2…No! Big Show prova a rialzarsi, ma Cesaro lo centra in pieno con un European Uppercut in corsa! 1…2…No! Show afferra Cesaro alla gola, ma il Superman svizzero si libera della presa alla gola e chiude l’avversario in una Standing Crossface! Show prova a liberarsi, ma Cesaro lo centra prima con una ginocchiata e con una serie di European Uppercut. Rincorsa alle corde, Big Show l’afferra di nuovo alla gola, tenta la Showstopper, ma con un altro gioco di leve, Cesaro tramuta il tutto in suo favore, caricando addirittura la Carl Gotch Neutralizer! Big Show si libera con un Backbody Drop, Cesaro cade in piedi tenendosi però il ginocchio dolorante, venendo poi schiacciato al tappeto dal gigante. WMD di Big Show!!! 1…2…3! Vittoria per Big Show.

Big Show (19,50)
Cesaro (-10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND ROMAN REIGNS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young intervista Dean Ambrose e Roman Reigns. La ragazza chiede loro chi sarà il terzo uomo nel match che affronteranno contro la Wyatt Family a Night of Champions. Roman dice che glielo vorrebbe dire, ma non può. Dopo quello che Wyatt ha fatto ad Orton ed a Jimmy Uso, deve tenere il nome ancora nascosto. Young chiede un indizio. Ambrose dice alla bionda intervistatrice che tutti lo scopriranno a Night of Champions. Dopo che Wyatt ha rivelato la “Pecora Nera”, loro due sono passati in svantaggio numerico, ma Domenica, pareggeranno i conti. Reigns dice che non c’è nessuna possibiltà che Sheamus e Rollins lavorino di squadra stasera, così loro due potranno preparsi nella maniera giusta per la guerra che li aspetta a Night of Champions.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Parte il match e subito Ziggler s’avventa su di un Owens ancora fermo all’angolo, tempestandolo di colpi. Il canadese prova più volte a liberasi, ma Ziggler continua ad avventarsi su di lui. Irish whip alle corde ribaltata da Owens e Standing back elbow per lui. Carica una Bodyslam, Ziggler gli sguscia alle spalle, braccio teso a vuoto di K.O. e Dropkick di Ziggler. Altra irish whip ribaltata da Owens, Ziggler tenta un Crossbody, ma Owens lo blocca al volo, tenta una Fallaway Slam, ma Ziggler tramuta il tutto in un Roll-up! 1…2…No! Dropkick respinto da parte di Owens, il quale va a segno con una Running back senton! 1…2…No! Owens lancia di peso il rivale contro l’angolo, sferrandogli poi un pestone al polso! 1…2…No! Reazione dello Show-Off che tenta la Pendulum DDT, Owens lo respinge e DDT a segno per lui! 1…2…No! Jawbreaker di Ziggler, Owens va a vuoto finendo contro il ring post all’angolo, braccio teso a vuoto di Owens e serie di Flying Clotheslines di Ziggler. Stinger Splash a segno, tenta un Necktie, l’ex campione NXT lo respinge, tenta un Backdrop Suplex, Ziggler gli cade alle spalle e Roll-up! 1…No! Backslide di Ziggler! 1…2…No! Fameasser di Ziggler! 1…2…No! Owens respinge un tentativo di Sleeper hold di Ziggler, quest’ultimo blocca un Superkick e Pendulum DDT di Ziggler! 1…2…No! Owens si rifugia fuori ring, Ziggler lo segue, ma il canadese lo abbranca e gli rifila una Fallaway Slam contro le barricate! Owens rientra nel ring, l’arbitro da il via al conteggio e Ziggler rientra al 7. L’ex Steen lo fa rotolare fuori, mandandolo poi a sbattere contro il ring post, per poi lanciarlo di peso oltre le barricate, nella postazione del time keeper! L’arbitro inizia un nuovo conteggio, arriva a 9, ma Ziggler si salva ancora, per la disperazione di Owens! Superkick di Owens, con Ziggler che finisce di nuovo fuori ring. Il canadese lo segue, carica la Powerbomb contro l’apron…ma ecco arrivare Ryback! Owens si rifugia sul ring, il campione IC lo segue sul quadrato e Spinebuster del Big Guy! Carica la Shell Shock, ma Owens sgattaiola via ed esce dal ring, dirigendosi a piè veloce verso lo stage. Ryback aiuta Ziggler a rialzarsi e nel mentre, viene annunciata la vittoria di Owens per squalifica.

Dolph Ziggler (-1,50)
Kevin Owens (12,00)
Ryback (4,50)

BACKSTAGE: ALICIA FOX AND BRIE BELLA

Brie Bella ed Alicia Fox stanno controllando con la Security se qualcuno della lista si è fatto vedere. Fox dice a Brie che nessuno le ha contattate. Brie ipotizza che ci sia traffico…

Alicia Fox (2,50)
Brie Bella (2,50)

BACKSTAGE: NIKKI BELLA

Nikki è pronta per entrare nella sala per la Bella-Bration, ma la sorella ed Alicia Fox la fermano. Nikki non le ascolta ed entra nella sala addobbata. Apre una bottiglia di champagne e nello stesso momento capisce che non c’è nessuno! Brie dice che hanno provato a dirglielo per tutta la sera. Nikki allora ipotizza che è una festa a sorpresa. Ma Brie spezza i suoi sogni, dicendo che davvero nessuno si è fatto vivo. Nikki vuole sapere perché nessuno si è fatto vivo. Alicia Fox dice che proveranno a scoprilo e Nikki dice di farlo ora. Nikki beve champagne ed alle sue spalle arrivano le PCB. Charlotte dice che sembra davvero non ci sia nessuno e dovrebbe abituarsi a questa condizione, perché Domenica si sentirà ancora più sola, quando non potrà fare le scorrettezze fatte Lunedì a Raw. Che lei venga sottomessa, squalificata o contata fuori, Nikki perderà il titolo. Le PCB se ne vanno. Nikki da di matto, si gira e si trova davanti Adam Rose, dicendo che la sua festa fa schifo. Nikki da ancora di matto e lancia via la torta…che alla fine scopriamo che è andata in faccia a Brie Bella e ad Alicia Fox.

Adam Rose (3,00)
Alicia Fox (2,50)
Becky Lynch (3,00)
Brie Bella (2,50)
Charlotte Flair (3,00)
Nikki Bella (2,50)
Paige (3,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND SUMMER RAE

Con le immagini rimaniamo nel backstage, dove Summer Rae s’avvicina a Dolph Ziggler. La bionda domanda a Ziggler come sta, dicendogli poi che gli orecchini che le ha regalato Lunedì sono stati piuttosto inaspettati. Ziggler dice che ne ha abbastanza delle soap opera e che bisogna dimenticare il passato. Summer dice che è stata un’offerta di pace piuttosto costosa. Ziggler le risponde dicendo che a volte una rosa è solo una rosa, ma a volte significa di più. Per poi andarsene, lasciando Summer Rae pensierosa…

Dolph Ziggler (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS SHEAMUS & SETH ROLLINS

Prima del match, piccolo alterco tra Sheamus e Rollins. Ad iniziare la contesa sono Rollins ed Ambrose. Chiusura a hammerlock di Ambrose, che prova quindi a lavorare sul braccio del rivale, con Rollins però che tocca la corda bassa interrompendo la presa del rivale. Blind tag di Sheamus, con Rollins che non sembra averla presa bene. L’irlandese si mette a posto la cresta, il pubblico gli canta che sembra stupido, esce fuori ring, afferra un microfono e dice che non sembra uno stupido e di rispettarlo, con Rollins che se la ride sotto i baffi. Il celtico rientra sul ring e Roll-up di Ambrose! 1…2…No! Forearm di Ambrose, pugni alle corde, tag per Reigns, Dropkick alle corde del Lunatico e Leaping Clothesline di Reigns. Il Mastino provoca Rollins, il quale cade nella trappola di Reigns, entrando nel ring e venendo lanciato contro Sheamus fuori dal quadrato, il quale però si leva all’ultimo. Tag per Ambrose, finta un Suicide Dive con Rollins che si protegge, ma devastante braccio teso di Reigns su di lui. Braccio teso a vuoto di Sheamus e Plancha di Ambrose sul possessore della valigetta. Durante la pausa pubblicitaria, duro scambio di accuse tra Sheamus e Rollins, con quest’ultimo poi che lancia Ambrose contro le barricate. Torniamo live e Rollins è in controllo del match. Ambrose tenta una reazione, ma Reverse STO contro il secondo copri-sostegno all’angolo da parte di Rollins. Leghook Backbreaker da parte del duplice campione! 1…2…No! Sheamus chiede il tag e Rollins glielo concede. Suplex Slam di Sheamus, un altro, grida qualcosa a Rollins, ne prova un altro ancora, ma Ambrose lo sorprende con una Inside Cradle! 1…2…No! War Sword di Sheamus. Da un tag forzato a Rollins. Serie di stomps, Corner Forearm, lanciando poi il rivale al tappeto. Tag per Sheamus e rest hold al tappeto. Carica quindi una Powerbomb, ma con un gioco di leve, Ambrose gli rifila una sorta di Huracanrana, facendo finire il Guerriero Celtico fuori ring. Ambrose prova a dare il tag, Sheamus però rientra in tempo sul quadrato impedendo il tag, colpo a vuoto su Reigns ed Arm trap swinging neckbreaker di Ambrose. Tag per Rollins e tag per Reigns: braccio teso, afferra il rivale, lo schianta di forza all’angolo e Running Samoan Drop a segno, caricandosi poi col pubblico. Serie ripetuta di Clotheslines all’angolo, tenta una Thilt-a-whirl Powerslam, ma Rollins lo sorprende con un Roll-up! 1…2…Reigns però lo spinge via! Avada Kedavra bloccato da Reigns e Sit-Out One handed Powerbomb con partenza da Roll-up per lui. Reigns carica il Superman Punch, ma Rollins rotola fuori sull’apron. Stungun alle corde di Rollins e Chop Block del duplice campione. Avada Kedavra questa volta a segno. Sheamus chiede a gran voce il cambio, Rollins s’avvicina…ma il Great White salta giù dall’apron! Sheamus provoca il compagno di squadra e quest’ultimo gli prende allora la valigetta! Sheamus risale allora immediatamente sull’apron, i due si contendono la valigetta…ma è tutto un trucco di Rollins che da il cambio a Sheamus! Ennesimo battibecco tra i due fuori ring, nel mentre Reigns da il tag ad Ambrose e Suicide Dive su Sheamus! Ributta il rivale di peso dentro al quadrato e Superman Punch di Reigns. Dirty Deeds di Ambrose!!! 1…2…3! Vittoria per Ambrose e Reigns. La puntata sembra finire…ma ecco che parte un inquietante clip della Wyatt Family, che illustra la distruttiva venuta della “Black Sheep” Braun Strowman. La clip finisce e Wyatt compare sul Titantron: dice che a lui non interessa proprio chi sarà così stupido dall’unirsi a loro due a Night of Champions, perché sa che alla fine, tutti cadranno. Harper lo raggiunge alle spalle. Arriva lentamente anche Strowman che, levatosi la maschera da pecora nera, dice un inquietante “Run”, sorridendo malefico… E con questo si chiude la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (6,00)
Jon Moxley (22,00)
Luke Harper (2,00)
Roman Reigns (14,00)
Seth Rollins (-2,00)
Sheamus (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: