GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 155 - WWE MAIN EVENT (2015-09-16)

Arena: Verizon Arena
Città: Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER VS RUSEV (W/SUMMER RAE)

Prima del match, Rusev prende un microfono e dice che lui è qui per parlare degli Stati Uniti. Gli USA dovrebbero essere la terra della giustizia. Ma dov'è la giustizia qui? Lui è una vittima. A Raw, Dolph Ziggler si presenta improvvisamente durante il suo match, causandogli la sconfitta e colpendolo poi con un Superkick, senza alcun motivo. Gli ruba Lana e non contento, invita Summer Rae nello spogliatoio e seducendola col suo corpo magrolino e glabro. Summer non sarebbe dovuta andare lì, dandole poi un regalo che non avrebbe dovuto accettare. Dice a Ziggler che può avergli rubato Lana, ma non gli ruberà mai Summer Rae. Lei è debole, ma non tanto quanto Ziggler. Tutti gli uomini americani sono deboli. Gli uomini bulgari sono dei veri duri. Essi crescono i loro figli per farli diventare veri uomini, non come gli americani che crescono invece delle femminuccie. Parte il match e subito Rusev s'avventa sul rivale, chiudendolo all'angolo e tempestandolo di colpi. Lo porta all'altro angolo e gli rifila diverse spallate. Short-arm Clothesline a vuoto e braccio teso di Swagger. Ginocchiata all'angolo, irish whip all'angolo opposto e braccio teso a segno per l'americano. Scoop Slam del patriota che tenta la Swagger Bomb, Rusev la evita e manda il rivale fuori ring. L'azione ritorna sul ring e il bulgaro è ancora in vantaggio. Standing Dropkick! 1...2...No! Rusev lavora poi alla schiena del rivale per aprirsi la strada verso la Accolade. Reazione decisa di Swagger, ma doppio braccio teso a segno, coi due che finiscono entrambi al tappeto. I due si rialzano, scambio di colpi, Rusev tenta un Front Dropkick, Swagger s'ancora alle corde, tenta la Patriot Lock, il rivale respinge l'assalto, tenta quindi un Superkick, ma Swagger lo blocca e lo chiude nella Patriot Lock!!! Con molta fatica Rusev raggiunge l'apron e Swaggr deve mollare la presa! L'azione si sposta fuori ring, Swagger tenta una spallata, ma il bulgaro si sposta ed il patriota va a finire contro il ring post. Rusev lo getta dentro al quadrato e tenta lo schienamento! 1...2...No! L'ex US Champion tenta l'Accolade...ma Swagger sguscia via e richiude ancora il rivale nella Patriot Lock!!! Ancora con molta fatica, Rusev trova la via di salvezza afferrando il drappo del ring, Swagger molla la presa, l'arbitro risistema il drappo e nel mentre il bulgaro accieca l'avversario, lo centra con un Superkick e poi lo chiude nella Accolade!!! Swagger cede! Rusev s'aggiudica questa durissima battaglia contro un coriaceo (e non è la prima volta) Swagger.

Jake Hager (-4,50)
Rusev (16,50)

MATCH: BO DALLAS VS ZACK RYDER

Prima della contesa, Dallas tiene un promo ed il concetto è sempre quello già espresso la settimana scorsa, ovvero quello dell’essere stato a Suplex City, che quel “viaggio” lo ha cambiato, rendendolo più forte, perché è un sopravissuto. Termina il discorso, dicendo che lui può insegnare a tutti come fare ad essere “Bo strong” come lui. Parte il match. Dallas colpisce subito duro il rivale, irish whip alle corde ribalata da Ryder, lancio di braccio e Flapjack a segno. Braccio teso all'angolo, classici 10 colpi, ma Dallas si leva e fa cadere Ryder coi gioielli di famiglia sul secondo copri-sostegno. Neckbreaker di Dallas! 1...2...No! Irish whip all'angolo ribaltata da Ryder, che manda l'avversario a sbattere contro l'angolo. Braccio teso a vuoto del Motivatore, Flying Clothesline di Ryder, irish whip all'amgolo ribaltata da Dallas, Ryder respinge a ginocchia alte un attacco rivale e Missile Dropkick dalla seconda corda a segno. Corner Forearm e Brooski Boot connessi, ma Dallas si rotola fuori dal ring. Ryder lo raggiunge, lo ricaccia dentro al ring, rientra anche lui, ma Dallas lo sorprende con una ginocchiata tra le corde. Whiplash Neckbreaker!!! 1...2...3! Altra vittoria per Dallas. Che le mazzate subite dal Sindaco di Suplex City non gli abbiano fatto davvero bene.

Bo Dallas (22,50)
Matt Cardona (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCHA DRAGONS (W/NEVILLE) VS THE ASCENSION (W/STARDUST)

A partire sono Konnor e Sin Cara. Il primo lancia il rivale sull'apron, il messicano tenta un Sunset Flip, ma Konnor lo rialza di forza e lo chiude all'angolo. Irish whip all'angolo opposto, Sin Cara respinge un attacco ed Arm Drag dalla seconda corda a segno. Tag per Kalisto che, assistito dal partner, centra il rivale con un Dropkick! 1...No! Colpo diretto di Konnor, che poi da il tag a Viktor. L'Ascension mantiene il controllo del match, il messicano però si libera della presa nemica, Viktor lo alza per una Gorilla Press, Kalisto tenta un Sunset Flip, a sua volta Viktor tenta un elbow drop, a vuoto, Roll-up di Kalisto! 1...No! Confronto tra le due coppie a centro ring, doppia Headscissors dei luchadores e doppio Suicide Dive Armdrag! L'azione ritorna sul ring: Low Dropkick di Kalisto su Konnor. Stardust distrae Kalisto salendo sull'apron e Flapjack di Konnor, con Neville che prova a prendere il suo acerrimo nemico che però scappa via. Tag per Viktor e tempesta di Stomps su Kalisto. Tag per Konnor, che viene lanciato all'angolo centrando Kalisto con un braccio teso, lanciando a sua volta il rivale contro Viktor che lo centra con una ginocchiata alta. Elbow drop di Konnor! 1...2...No! Tag per Viktor e stomp! 1...2...No! Side Powerslam di Viktor! 1...2...No! Tag per Konnor, il quale passa sopra Kalisto, tag per Viktor, Konnor lo alza ed il compagno centra il luchador con un colpo alla mid section! 1...2...No! Tag per Konnor, Viktor lo lancia ancora contro Kalisto, ma questa volta il piccolo messicano respinge l'attacco, manda a vuoto Viktor che finisce contro il ring post e da il tag a Sin Cara: Springboard Forearm, Springboard Crossbody e Springboard Back elbow smash. Viktor si prende il tag, gli alleati di Stardust vanno a vuoto con un doppio attacco e Springboard Moonsault di Sin Cara che travolge i due! 1...2...ma Konnor blocca il conteggio! Konnor lancia fuori Kalisto, Sin Cara lancia fuori Konnor, Stardust prova ancora a distrarre Sin Cara salendo sull'apron, ma questa volta interviene Neville che lo tira giù, con Stardust che batte in ritirata. Intanto sul ring, Inside Cradle di Sin Cara!!! 1...2...3! Vittoria per i Lucha Dragons. E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (2,00)
Kalisto (14,00)
Konnor (-2,00)
Pac (2,00)
Sin Cara (18,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: