GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 838 - SMACKDOWN (2015-09-10)

Arena: Mohegan Sun Arena at Casey Plaza
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WYATT FAMILY

Harper dice a coloro che sono perduti, di dare ascolto a colui la quale parola mostrerà la strada. Wyatt dice che Reigns è maledetto. Egli è malato. Egli è stato infettato con il desiderio di essere il “Numero Uno”. Reigns è un uomo molto intelligente, non si preoccupa di nessuno di voi e di certo non si preoccupa di quello che voi pensate di lui. Reigns sa che un giorno egli compirà il suo destino e diventerà WWE Champion, coi fans che si prostreranno ai suoi piedi. Tutti, tranne te. Poi c’è Dean Ambrose. Anche lui è maledetto. E’ maledetto con lealtà. Egli è fedele all'uomo che sostiene di essere suo fratello. Egli è incapace di comprendere che è stato trascinato in giro come una bambola di pezza e dato continuamente in pasto ai lupi. Invece, lui sta lì accanto il suo re come un servo dovrebbe.Questo è un avvertimento. Questo è un avvertimento a tutti coloro che stanno guardando nel backstage. Si tratta di noi. Siamo diventati i moderni Hatfields e McCoys (ndr: faida tra due famiglie svoltasi a cavallo dell’1800 tra la Virginia ed il Kentucky). Due famiglie pronte per andare in guerra tutte le volte. Nessuno è al sicuro. Se non lo credete, basta chiedere a Randy Orton. Vediamo cosa è accaduto a Raw dopo il match tra Randy Orton e Sheamus, con l’aggressione della Wyatt Family allo stesso Orton. Wyatt dice di non essere un semplice uomo che vaga attraverso il Giardino dell'Eden per essere poi ingannato da un serpente. E’ lui il serpente ed è pronto a divorare il mondo. Il Giorno del Giudizio aspetta Ambrose e Reigns a Night of Champions. Non importa quanti di voi ci sono. I topi ciechi non sfuggono dal labirinto. Ha avvertito Randy Orton, ma stasera è una nuova notte. Jimmy Uso ha una scelta da fare. Se effettua quella sbagliata, ci sarà un prezzo molto pesante da pagare. Believe that. Strowman si toglie la maschera e dice che tutti cadranno.

Braun Strowman (5,00)
Bray Wyatt (5,00)
Luke Harper (5,00)

MATCH: CESARO VS THE MIZ

Parte il match. Lo svizzero manda al tappeto il rivale, prende in giro la sua taunt e poi gli rifila un Double foot stomp. Lo lancia all’angolo, Miz respinge un attacco, si siede sul paletto, ma Cesaro lo centra con uno Standing Dropkick e lo fa finire fuori ring. Cesaro rincorre Miz fuori dal quadrato, il divo di Hollywood gli scappa via, risale dentro al ring, ma lo svizzero lo centra infine con un braccio teso. Miz si rifugia all’angolo, Cesaro viene allontanato dall’arbitro, ma Miz gli rifila un calcio alla fasciatura, lo mette di forza all’angolo e gli rifila una serie di spallate, proprio alla mid section dolorante. Slingshot sulle corde! 1…2…No! Miz continua a lavorare alacremente alla parte infortunata del rivale, ma ecco che Cesaro, con una grande prova di forza, tramuta una tecnica avversaria in un Vertical Suplex. L’ex Castagnoli tenta il Giant Swing, ma Miz lo respinge sferrando calci alla parte infortunata. Calcio e poi Dropkick basso alla gamba del rivale, con Miz che chiama la Figure Four Leglock! Va per applicarla, ma Cesaro lo sorprende con una Inside Cradle! 1…2…No! Calci di Miz allo svizzero, ma ecco che Cesaro tramuta uno di quei calci nella Sharpshooter!!! Miz prova a resistere, ma alla fine deve cedere! Cesaro vince il match.

Cesaro (19,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND ROMAN REIGNS

Le immagini ci portano nel backstage, dove Renee Young ha come ospiti i due ex dello Shield. L’intervistatrice chiede loro come mai stasera faranno squadra con Jimmy Uso nel Six Man Tag Team match in programma. Reigns dice che è “colpa” di Ambrose: Reigns non vorrebbe coinvolgere più nessuno della sua famiglia in questa battaglia, ma Jimmy ha il suo stesso sangue e si fida di lui. Ambrose dice che è una grande idea. Loro sono pronti. Sono in guerra. Jimmy è il cugino di Roman, quindi è anche suo cugino. Jimmy Uso si unisce al gruppo e dice che è pronto per andare in guerra. Bray Wyatt gli ha detto di fare la scelta giusta e lui ha scelto la sua famiglia. Goffo quanto simpatico tentativo di “Us-o” da parte di Ambrose, con un Reigns che non appare ancora molto convinto della scelta fatta dal cugino…

Jimmy Uso (3,00)
Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: PAIGE (W/PCB) VS SASHA BANKS (W/B.A.D.)

Prima del match, le due squadre si confrontano sul quadrato e subito si scaldano gli animi, con l’arbitro che alla fine è costretto ad espellere Charlotte, Becky Lynch, Naomi e Tamina! A malapena suona la campanella, che Paige s’avventa sulla rivale, riempiendola di colpi! 1…No! Roll-up di Paige! 1…No! Backslide dell’inglese! 1…No! Backslide della Banks! 1…No! Ginocchiata dell’ex NXT Women Champion, irish whip alle corde, Sunset Flip di Paige! 1…No! Ginocchiata in faccia di Paige! 1…No! Banks si chiama un time out fuori ring, ma viene centrata da una Cannonball di Paige dall’apron! Rilancia la rivale dentro al quadrato, ma salita sull’apron, Paige si becca un calcio della rivale, cadendo giù. L’azione ritorna sul ring e Banks lavora l’avversaria all’angolo, battibeccando con l’arbitro e schiantando poi la rivale al tappeto! 1...2…No! Doppia ginocchiata all’angolo della Banks! 1…2…No! La Boss provoca la rivale, la chiude all’angolo, altri calci e doppia ginocchiata in corsa! 1…No! Attacco all’angolo respinto da Paige, Jumping Knee all’angolo dell’inglese e Yakuza Kick di Paige! 1…2…No! Schiaffone della Banks, con Paige che appare piuttosto tramortita dal colpo appena subìto. L’arbitro si sincera delle sue condizioni, la ragazza prende tempo all’angolo…ma Paige “play possum” e s’avventa sulla rivale! Cat fight! Le due si rotolano fuori ring e Paige scaraventa la rivale contro le barricate! Banks restituisce il favore all’avversaria! Rissa totale tra le due, con un altro arbitro che deve intervenire per riportare l’ordine! Paige risale sul quadrato, Banks la raggiunge e la rissa continua sul ring, con i due arbitri che tentano invano di sedare il caos! Arrivano anche le quattro compagne delle due rissaiole, che alla fine riescono a sedare la rissa, riportando così la calma.

Becky Lynch (-1,50)
Charlotte Flair (-1,50)
Naomi (-1,50)
Paige (4,50)
Sasha Banks (4,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Ospite di Byron Saxton è Seth Rollins. L’intervistatore gli chiede quali siano le sue sensazioni nel perdere due match a Raw e vedere la sua statua distrutta da parte di Sting. Rollins dice che Lunedi a Raw è stato probabilmente il punto più basso della sua vita professionale ed è stata a causa di una sola persona. Quella persona è Sting. Quella statua non era solo un simbolo della sua grandezza, ma era anche un simbolo del suo status di leggenda vivente. Sting pensa di fare dei mind games con lui, ma l’unica cosa che Sting sta facendo è quella di scavarsi una fossa sempre più profonda. Egli schiaccerà i sogni di Sting di diventare campione WWE, nello stesso modo in cui Sting ha schiacciato la sua statua. Rollins dice di aver richiesto un Lumberjack match contro Ryback, affinchè tutti possano essere a bordo ring per vedere che lui non avrebbe mai perso contro Ryback a Raw, se non per colpa di Sting. A Night of Champions, lui non solo batterà Sting, ma anche John Cena. Due match contro due leggende che testimonieranno il fatto che….ma ecco che arriva Sheamus, il quale domanda a Rollins se forse non voleva dire tre incontri. Sheamus non sa quando incasserà la valigetta. Night of Champions è dietro l’angolo e con Rollins che deve affrontare due avversari, è una grande tentazione per lui di incassare il contratto posto nella valigetta. Sheamus augura buona fortuna a Rollins e se ne va sorridente, con un Rollins piuttosto teso in volto...

Seth Rollins (2,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: NEW DAY VS DEAN AMBROSE, ROMAN REIGNS & JIMMY USO

A partire sono Woods e Reigns. Serie di bracci tesi a vuoto di Reigns, Woods sguscia via da un tentativo di Samoan Drop, ma si becca un colpo diretto del samoano. Tag per Ambrose e doppio Suplex su Woods. La “mente” del New Day viene chiusa all’angolo, serie di Backhand Chops di Ambrose, Snapmare e Sliding Clothesline del Lunatico. Elbow Drop! 1…No! Woods respinge un attacco all’angolo e tag per Big E. Braccio teso a vuoto, jabs e chops di Ambrose, braccio teso a vuoto di Big E, ma alla fine riesce a centrare il rivale proprio con una Clothesline. Tag per Kingston e doppio stomp all’angolo! 1…No! Kingston riesce a far cadere il rivale scivolando fuori ring, sale sul paletto e Double Axehandle blow del ghanese! 1…2…No! Reigns viene colpito e fatto cadere giù dall’apron. Ambrose riesce però a dare il tag a Jimmy Uso. Serie di bracci tesi su tutto il New Day, Middle kick e schiaffone su Kingston, attacco a vuoto del ghanese e Samoan Drop di Jimmy. Running hip attack del samoano, Enzeguiri Kick su Woods, con Ambrose che scaraventa Woods fuori ring con un braccio teso. Suicide Dive della “Scheggia Impazzita” su Woods! Jimmy lancia Kingston fuori dal quadrato e Running Plancha sui due del New Day! Jimmy getta Kingston sul ring, Woods distrae l’arbitro, pemettendo così a Big E di lanciare di peso l’Uso fuori ring. L’azione ritorna poi sul quadrato e stomps a tornado da parte del New Day. Woods va poi a prendere il trombone ed accompagna musicalmente l’azione dei suoi compagni, con Kingston che centra l’avversario con un Dropkick all’angolo, lanciato da Big E. Kington provoca i compagni di Jimmy Uso. Short-arm Clothesline del ghanese! 1…2…No! Tag per Woods. Lancia il rivale all’angolo, prende la rincorsa, ma Savate Kick d’incontro del samoano. Tag per Reigns: spallata su Woods, butta giù gli altri due dall’apron, afferra al volo Woods, lo lancia alle corde e Thilt-a-whirl Powerslam a segno. Serie ripetuta di bracci tesi all’angolo, lancia Woods contro Kingston all’angolo, Reigns scende dal ring, braccio teso su Kingston e Juggernaut Kick su Woods appeso alla seconda corda. Reigns risale sul quadrato, carica una Powebomb, Big E entra sul ring e riceve in cambio un Samoan Drop. Stungun di Woods alle corde e Springboard DDT! 1…2…ma Ambrose salva il compagno! Dirty Deeds su Kingston!!! Big E trascina fuori ring Ambrose, lo lancia contro le barricate, ma braccio teso in risposta di Ambrose. Woods respinge un attacco all’angolo di Reigns, tenta la Rolling Clothesline, ma Reigns lo intercetta al volo col Superman Punch! Tag per Jimmy, il quale sale sull’angolo per il Samoan Splash!!! Ma attenzione!!! Interferenza audio-video dei Wyatts!!! Reigns ed Ambrose risalgono sul ring e di Jimmy Uso nessuna traccia! Ma ecco sullo stage comparire i Wyatts che hanno preso il samoano, con Strowman che strozza Jimmy Uso con la sua tecnica di soffocamento!!! Reigns ed Ambrose corrono ad aiutarlo, ma altra interferenza audio-video, coi Wyatts che alla fine spariscono dalle scene, lasciando Jimmy Uso sullo stage senza sensi! I due compagni si sincerano delle condizioni dell’amico, con la voce di Waytt che si diffonde nell’arena, dicendo minacciosamente che tutti cadranno...

Big E (4,50)
Braun Strowman (4,50)
Bray Wyatt (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Jon Moxley (7,50)
Kofi Kingston (1,50)
Luke Harper (6,00)
Roman Reigns (4,50)
Xavier Woods (4,50)

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION (W/STARDUST)

A dare il via alla contesa sono Sin Cara e Viktor. European Uppercut di Viktor, lancio alle corde, braccio teso a vuoto e Springboard Forearm di Sin Cara. Tag per Kalisto e Springboard Crossbody per il luchador. Colpo su Konnor, che sembra abbia ricevuto a malapena una puntura di zanzara, serie di calci su Viktor, braccio teso a vuoto di Viktor che finisce fuori ring, Konnor entra dentro al quadrato e si becca per il disturbo un Handspring Kick da parte di Kalisto. Sin Cara prova a dare una mano al compagno, ma viene fatto cadere dall’apron da parte degli Ascension. Stardust sale velocemente sull’apron per distrarre Kalisto e quest’ultimo non si accorge di Viktor, che gli rifila una STO. Tag per Konnor e Fall of Man!!! 1…2…3! Vittoria per gli Ascension. Stardust applaude soddisfatto fuori ring…ma ecco che i tre malvagi s’avventano sui due messicani! Ecco però arrivare Neville che allontana i tre dal ring!

Cody Rhodes (4,50)
Kalisto (-6,00)
Konnor (15,00)
Pac (1,50)
Sin Cara (0,00)
Viktor (12,00)

BACKSTAGE: TEAM BELLA

Renee Young ferma il Team Bella nel backstage e domanda a Nikki quali siano le sue sensazioni sul suo match con Charlotte di settimana prossima a Raw. La campionessa dice alle sue amiche che possono andare. Nikki dice che è evidente di quanto Charlotte sia gelosa delle attenzioni per il fatto che lei stia per diventare la campionessa più longeva di sempre. Charlotte ha paura di lei ed è per questo che Charlotte ha portato tutte le sue amiche con lei a Raw per attuare quell’attacco feroce. Parlando del diavolo, ecco arrivare Charlotte. Dice a Nikki che lei è qui per chiarire alcune cose. Lei non ha paura di Nikki e non è affatto gelosa di lei. Vuole solo parlare di Nikki, colei che stava quasi per diventare la campionessa più longeva di sempre. La Bella risponde che se lei pensa di fermarla dallo scrivere la storia, è delirante. Charlotte le dice che può chiamarla come le pare, ma Nikki si assicuri di chiamarla campionessa la prossima settimana.

Alicia Fox (0,50)
Brie Bella (0,50)
Charlotte Flair (3,00)
Nikki Bella (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RYBACK VS SETH ROLLINS

Note: Lumberjack Match

Parte la contesa e spallata di Ryback! 1…No! Il campione IC lavora sul braccio sinistro di Rollins, lanciandolo poi con un Armdrag e facendolo finire sull’apron, ad un passo dai lumberjacks. Ryback lo afferra e lo rilancia dentro al quadrato. Rollins rotola fuori ring dall’altra parte, ma i lumberjacks a lui sfavorevoli lo rilanciano prontamente dentro al quadrato. Ryback tenta un Vertical Suplex, ma Rollins sguscia via e sorprende l’avversario con una Jawbreaker, lanciandolo poi “in pasto” ai lumberjacks. Dallas si scaglia su di lui, ma viene allontanato senza problemi. Il campione IC risale sul ring e Rollins s’avventa su di lui, colpendolo ripetutamente. Irish whip all’angolo ribaltata da Ryback, Clothesline all’angolo per lui, irish whip all’angolo opposto, andando poi a finire contro il ring post e finendo fuori ring. Alcuni lumberjacks s’avventano su di lui, ma altri corrono in suo soccorso. L’azione ritorna sul ring. Slingblade di Rollins! 1…2…No! Neckbreaker dell’Architetto! 1…2…No! Sale sulla seconda corda, tenta un attacco aereo, Ryback però l’afferra al volo e Fallaway Slam a segno. Corner Forearm Smash di Rollins, sbaglia un attacco all’angolo, Ryback lo lancia all’angolo opposto, andando poi a segno con un Flying Shoulder tackle. Attacco all’angolo respinto da Rollins, ma Sit-Out Powerslam di Ryback! 1…2…No! Ryback carica il Meathook, Big Show però l’afferra, lo trascina fuori ring e lo lancia contro le barricate. Henry s’avventa su Big Show, ma quest’ultimo lo manda nel mondo dei sogni col KO Punch!!! Big Show battibecca animatamente con alcuni lumberjacks, che costringono il mastodontico lottatore ad abbandonare la scena, col gigante che minaccia ognuno di loro! Nel mentre, Ryback respinge l’assalto di altri lumberjacks fuori ring, respinge un attacco alle corde di Rollins, risale sul quadrato e Spinebuster a segno! 1…2…No! Ryback va per il Meathook, Rollins lo anticipa con un Middle kick, ma viene a sua volta lanciato con un Backbody Drop sui lumberjacks. Rissa generale tra i lumberjacks!!! I Cosmic Wasteland, Bo Dallas, Adam Rose e Heath Slater salgono sul ring e s’avventano su Ryback!!! Queen’s Crossbow di Stardust su Ryback!!! In soccorso di Ryback accorrono altri lumberjacks ed è rissa totale anche sul quadrato! Suicide Dive dei Lucha Dragons sugli Ascension e Bo Dallas! Front Dropkick dal paletto di Neville su Stardust! Spettacolare Moonsault dal paletto di Neville fuori ring, che travolge chiunque si trova sulla traiettoria! Rollins risale sul quadrato, tenta il Pedigree, ma Meathook Clothesline di Ryback. Il campione IC si carica sulle spalle Rollins per la Shell Shock…ma Owens l’afferra ai piedi e lo fa cadere!!! Pedigree di Rollins!!! 1…2…3! Vittoria per Rollins, col decisivo intervento da parte di Owens ai danni di Ryback! Fuori ring, un soddisfatto Rollins alza al cielo le cinture, con Owens sullo stage che osserva sorridente Ryback sul quadrato. E con questo si chiude la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Adam Rose (8,00)
Big Show (6,00)
Bo Dallas (8,00)
Bubba Ray Dudley (2,00)
Cody Rhodes (12,00)
Curtis Axel (8,00)
D-Von Dudley (2,00)
Darren Young (2,00)
Dolph Ziggler (8,00)
Fandango (8,00)
Heath Slater (8,00)
Jake Hager (8,00)
Kalisto (8,00)
Kevin Owens (8,00)
Konnor (8,00)
Mark Henry (-2,00)
Matt Cardona (8,00)
Pac (8,00)
R-Truth (8,00)
Ryback (-18,00)
Seth Rollins (26,00)
Sin Cara (8,00)
Titus O'Neil (2,00)
Viktor (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: