GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 837 - SMACKDOWN (2015-09-03)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NEW DAY

Il New Day si fa strada verso il ring, con in mano i loro cartelli di protesta contro i Dudley Boyz. Il tavolo in via di estinzione avvolto dalle bolle di protezione è sul ring con loro, appoggiato ad un angolo. Woods dice un tavolo è una cosa terribile per i rifiuti. Kingston aggiunge che tavoli come questo sono la spina dorsale della realizzazione umana, dice che non sarebbero dove sono oggi se non fosse per il sostegno dei tavoli americani. Woods sottolinea che i pellegrini ed i Nativi Americani hanno avuto il primo giorno del Ringraziamento su di un tavolo. Big E afferma che la dichiarazione di indipendenza è stato scritta su di un tavolo. Kingston dice che Walter Cronkite ha annunciato lo sbarco sulla Luna, mentre seduto ad un tavolo. Woods dice il New Day ha firmato i loro contratti che permettono loro di essere i WWE Tag Team Champions, mentre erano seduti ad un tavolo. Big E dice che il problema è che i Dudley Boyz non hanno considerazione per il posto di un tavolo nella storia. Big E dice che sono in grado di cambiare tutto questo. Si può cambiare l’attuale situazione. Noi tutti possiamo cambiare la situazione. Questo accade alzandosi in piedi. Alzati e fai parte di un movimento che sta investendo la nazione…“Salvate i tavoli”. Ecco però che arrivano i Dudley Boyz! Devon dice che è dispiaciuto per aver interrotto questo momento, ma lui pensa che ci sia un momento con i tavoli che si devono essere dimenticati. Vediamo quindi il filmato da Raw della settimana scorsa, in cui Woods viene fatto passare attraverso un tavolo con la 3D. Bubba dice la storia ha un modo di ripetersi. Gli hanno battuti Lunedi notte e si accingono a batterli di nuovo, diventando per la decima volta Tag Team Champions. Ma alla riunione s’aggiungono anche i Prime Time Players! O’Neil dice che non sa come andavano le cose durante l’Attitude Era, ma al giorno d’oggi te le devi meritare le cose. Lui e Young hanno fatto più di guadagnarsi da vivere. Hanno guadagnato l'occasione per una rivincita per i loro titoli. Per quanto li riguarda, i Dudley devono ritornare all’ultimo posto della fila. Devon chiede ad O’Neil se è fuori di testa, chiedendo a Bubba di dire a questi idioti chi sono loro. Bubba dice che loro sono i Dudley Boyz, fracassano persone sopra i tavoli e vincono titoli. Young chiede al compagno se hanno un dono per i Dudleys per farli andare via da qui. O’Neil gli risponde che ha due biglietti per Dudleyville. Un arbitro separa le due squadre, mentre il New Day si unisce al tavolo dei commentatori per vedere il match.

Big E (5,00)
Bubba Ray Dudley (6,00)
D-Von Dudley (6,00)
Darren Young (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Titus O'Neil (6,00)
Xavier Woods (5,00)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS PRIME TIME PLAYERS

I primi a partire sono Devon e Young. Dopo i primi scambi di prese, Devon stende il rivale con uno Shoulder block! 1…No! Sgambetto di Young! 1…No! Bodyslam di Devon, elbow drop a vuoto, Discus elbow smash di Young e Roaring Elbow di Devon. Acceso scambio verbale tra i due, ai quali si aggiungono anche i loro rispettivi compagni. Dopo la pausa pubblicitaria si ritorna live: Roll-up di Young! 1…2…No! Arm Drag di Devon, un altro ed infine presa articolare al braccio. Tag per Bubba Ray. Lock up con Young, doppio Armdrag di Young, Chop a vuoto di Bubba all’angolo, irish whip all’angolo opposto, attacco respinto da Bubba, tag per Devon e combo Backdrop + Neckbreaker. Forearm drop di Devon! 1…2…No! Reazione di Young, ma braccio teso di Devon! 1…2…No! Tag per Bubba e serie di colpi al volto sul rivale, ma uno di questi viene bloccato da Young, che centra l’avversario con un Enzeguiri Kick. Con molta fatica, Young riesce a dare il tag ad O’Neil: Shoulder block su Bubba, colpo a Devon che cade dall’apron, braccio teso e Big Boot su Bubba. Corner Splash a segno e Bodyslam di O’Neil. Irish whip alle corde di O’Neil, Bubba si difende con una gomitata, tag per Devon….3D!!! 1…2…3! Vittoria per i Dudley Boyz. Big E e Woods se ne vanno di fretta portando via il tavolo, i Dudley li osservano allontanarsi e Kingston ne approfitta per dare uno schiaffetto sul coppino a Devon! I tre campioni del mondo s’allontanano prendendo infine in giro gli ex ECW dallo stage, per poi andarsene.

Big E (1,50)
Bubba Ray Dudley (13,50)
D-Von Dudley (16,50)
Darren Young (-1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Titus O'Neil (-7,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Le immagini ci portano nel backstage, dove il New Day zompetta allegro e felice, con Woods sempre col trombone in mano. Vengono fermati da Renee Young, dicendo a Kingston che loro hanno un match stasera. Il ghanese dice che loro non hanno match stasera e che la ragazza si deve essere confusa con qualcun altro. Young però conferma loro che hanno un match stasera e sarà contro Dean Ambrose e Roman Reigns! La tristezza s’impossessa dei volti del New Day, con Woods che sottolinea lo sconforto con tanto di trombone.

Big E (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (1,50)

RING SEGMENT: NEVILLE AND STARDUST

Stardust sale sul ring per il suo match. Altrettanto fa Neville….ma improvvisamente viene attaccato alle spalle dagli Ascension!!! Lo buttano dentro al ring, con Stardust che, microfono in mano, gli dice che come Icaro, è finito troppo vicino al sole, introducendo infine all’inglese ed al pubblico i suoi nuovi alleati, gli Ascension, che rifilano poi a Neville la Fall of Man!!!

Cody Rhodes (5,00)
Konnor (5,00)
Pac (2,00)
Viktor (5,00)

BACKSTAGE: CESARO

Ospite di JoJo è Cesaro, chiedendogli come si senta dopo la botta subita a Raw durante il match contro Owens e quali sono le sensazioni per il suo match di stasera contro Sheamus. Lo svizzero dice che la risposta migliore a quello che è successo, è salire sul quadrato e lottare contro Sheamus. E proprio l’irlandese si presenta in zona interviste: dice a Cesaro che buono, ma non abbastanza. Sheamus provoca Cesaro coinvolgendo direttamente la “Cesaro Section”. Lo svizzero risponde dicendo che Sheamus può imparare una cosa o due da lui e che è d’accordo col WWE Universe ora che è vicino a lui: sembra davvero uno stupido. L’irlandese risponde che questo dovrebbe essere molto divertente, per poi andarsene con sguardo minaccioso.

Cesaro (2,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: CESARO VS SHEAMUS

Parte il match e vediamo Cesaro con una fasciatura attorno alla vita, dopo lo scontro con il tavolo di commento accaduto a Raw. Ma prima di ogni contatto, Sheamus scende infastidito dal ring per i cori “You look stupid”, prende un microfono, sale sul tavolo di commento ed afferma che lui non sembra affatto uno stupido, dicendo infine di rispettarlo. Cesaro esce fuori dal ring, Sheamus scende dal tavolo di commento e risale sul ring, lo svizzero sale sull’apron, respinge un attacco avversario attraverso le corde, evita un braccio teso e rifila invece lui un braccio teso al rivale. Reazione di Sheamus con dei colpi al fianco dolorante dello svizzero, ma Short-arm Clothesline da parte di Cesaro. Scompiglia la cresta del rivale ed infine Suplex diretto. Sheamus fa finire Cesaro sull’apron, lo svizzero lo afferra, tenta un Suplex, Sheamus resiste e fa una Stungun al braccio del rivale, per poi farlo finire contro il paletto, con il Superman svizzero che finisce fuori dal quadrato. L’azione torna sul ring: irish whip alle corde e ginocchiata alla mid section di Sheamus. Serie di Knee Drop del celtico! 1…No! Reazione di Cesaro con un Backdrop Suplex, ma il dolore al fianco si fa sentire. Serie di European Uppercut di Sheamus, Cesaro risponde sempre con una tempesta di European Uppercut, posiziona Sheamus sopra al paletto ed altro European Uppercut a segno. Sheamus respinge un Superplex, ma Cesaro lo fa finire fuori ring con un Dropkick. Cesaro lo segue e gli rifila un Running European Uppercut contro la balaustra! Cesaro ricaccia il rivale dentro al ring e Crossbody dal paletto per lo svizzero! 1…2…No! Big Boot all’angolo di Cesaro, irish whip all’angolo ribaltata da Sheamus, Running tackle, Knee Lift ed Irish Curse Backbreaker da parte di Sheamus. Cloverleaf connessa! Cesaro sembra sofferente, ma alla fine ribalta l’avversario con una Inside Cradle! 1…2…No! Lo svizzero rigira un’altra Irish Curse in una Crossface! Sheamus si libera sferrando gomitate al fianco, Cesaro molla la presa, ma va a segno con un Foot Stomp. Running Corner European Uppercut, Cesaro sferra ginocchiate all’angolo, viene ripetutamente portato via dall’arbitro…ma Sheamus ne approfitta per centrarlo col Brogue Kick!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per il Money in the Banker.

Cesaro (-10,50)
Sheamus (22,50)

UP NEXT: THE MIZ

Un assistente porta un caffè ad un Miz che legge qualcosa divertito sul suo telefono: MizTv…is next…

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz ci accoglie a MizTV. Lunedi scorso, le sue ospiti hanno dato vita ad un vero e proprio dramma. Vediamo quindi quello che è successo nel corso dell’ultimo Raw. Accoglie la sua ospite Summer Rae, per discutere a riguardo di quello che si è visto. La bionda dice che è stata solo sfortuna: Dolph l’ha invitata nella sua spogliatoio in quello che lei pensava fosse un tentativo di seppellire l'ascia di guerra. Summer dice di aver mentito. Miz dice che è scioccato dal fatto che Summer avrebbe mentito. Vuole sapere se quello che ha detto a Raw è un'invenzione. Summer dice che è tutto reale, ma che c’è di più. Miz la invita a dire tutto. Summer dice che quando è andata nello spogliatoio di Ziggler, quest’ultimo l’ha abbracciata e l’ha baciata. Miz è indignato che Ziggler possa aver baciato Summer. La bionda dice che Ziggler è passato dalla passione alla…per poi incominciare a piangere. Dice di avere dei sensi di colpa perché lei ha Rusev al suo fianco e Ziggler l’ha sedotta. Ecco perché è corsa via dallo spogliatoio più velocemente che…ma ecco risuonare la theme song di Ziggler! Lo Show Off si presenta assieme a Lana. Miz invita tutti a comportarsi da gente adulta, dicendo che vuole sentire Ziggler per primo. Ziggler dice che capisce perchè Miz sta cercando di smuovere le acque e lo fa così male sia come wrestler, sia come presentatore di talk show, sia come star del cinema. Miz ha fatto un main event di Wrestlemania e nessuno di loro l’ha comprato. Ziggler dice che lui e Lana hanno fiducia reciproca l’un l’altra. Summer dice a Lana di non essere ingenua, affermando che lei e Ziggler hanno avuto qualcosa per un pò, che la loro chimica è innegabile. Ziggler dice che l’unica cosa che c’è tra di loro è un ordine restrittivo. Summer dice che non doveva sprofondare così in basso, dicendo a Lana che c'è qualcosa che lei ha bisogno di vedere. Vengono fatte vedere immagini del Giugno 2014, quando Summer Rae baciò Dolph Ziggler davanti agli occhi di un Fandango geloso. Di ritorno dalle immagini, Ziggler ha uno sguardo colpevole, mentre Lana sembra davvero sul punto di scoppiare. Miz dice che questa è una situazione terribile. Summer Rae chiede provocatoriamente a Ziggler se fosse lo scorso Giovedi, Venerdì o Sabato scorso, di quando loro due si sono appoggiati contro il vetro allo Sheraton. Lana allora s’avventa furibonda su Summer Rae!!! Ziggler la trascina via, ma la russa gli rifila infastidita uno spintone all’angolo, per poi andarsene. Ziggler la segue e Summer Rae le grida dietro di tutto, tirandole dietro anche una scarpa.

Dolph Ziggler (7,80)
The Miz (6,50)

MATCH: BO DALLAS VS R-TRUTH

Suona il gong e Truth se la rida alla grande, dopo che è stata riproposta la visita a Suplex City di settimana scorsa a Raw da parte di Dallas. Quest’ultimo chiude all’angolo il rivale e lo tempesta di colpi diretti e ginocchiate. Reazione di Truth che dopo aver portato l’avverario al tappeto con un Double Leg Takedown, gli restituisce i colpi presi prima. Backdrop Suplex di Dallas e serie di Knee Drop! 1…No! Altro Backdrop Suplex! 1…2…No! Braccio teso di Truth, un altro, Scissors Kick a vuoto, ma Spinning heel kick a segno! 1…2…No! Corner Splash a vuoto di Truth e Dallas connette con una Whiplash Neckbreaker!!! 1…2…3! Vittoria per Dallas. Ma il ragazzo appare furente per le risate ricevute prima e rifila un’altra Whiplash Neckbreaker a Truth!

Bo Dallas (15,00)
R-Truth (-6,00)

BACKSTAGE: PCB

Ospiti di Renee Young sono le PCB. L’intervistatrice si congratula con loro sul fatto che Charlotte è Number One Contender al titolo delle Divas. La figlia di Flair è eccitata per l'opportunità, ma lei non sarebbe qui se non fosse per le PCB. Paige dice che la Divisione Divas è stata dominata dalle Bella prima della “Divas Revolution”. Le luci della ribalta sono giustamente su Nikki ed il titolo. Paige dice che è orgogliosa del fatto che se lei non può farlo, allora che sia una delle sue sorelle PCB a farlo. Becky Lynch dice che se una di loro riesce, allora tutte riescono. Quando Charlotte affronterà Nikki Bella per il titolo, tiferanno per lei. Charlotte dice che non sta prendendo il fatto alla leggera. Nikki Bella sarà pur campionessa per un motivo. Lei sta per farlo con stile, grazia, e un pò di...Flair. Nikki Bella, Brie Bella ed Alicia Fox la fermano e Nikki dice che Charlotte è stata grande, che può avere vinto la “Beat the Clock Challenge” per diventare la sfidante Numero uno. Nikki dice che non è il tempo che conta. Il BellaTron conterà alla rovescia il tempo fino a quando lei non sarà la più longeva Divas Champion di tutti i tempi. Charlotte risponde a Nikki dicendo che ha chiesto dall’Authority di anticipare il match, prima di diventare la più longeva Divas Champion di tutti i tempi. Nikki dice che non può farlo. Charlotte ribatte che lei può e l'ha fatto. Se è concesso, poi quando diventerà la Divas Champion, il record andrà avanti.

MATCH: CHARLOTTE (W/PCB) VS TAMINA (W/B.A.D.)

Clinch in mezzo al ring e Tamina spinge via la rivale. Prova di forza vecchio stile tra le due e ginocchiata di Tamina. Irish whip alle corde e braccio teso di Tamina! 1...No! Manda l’avversaria all’angolo con una Headbutt e Stomps all’angolo. Irish whip all’angolo, Charlotte respinge un attacco diretto e Big Boot della figlia di Flair. Braccio teso a vuoto dell’altra figlia d’arte, serie di Chop di Charlotte, Neckbreaker e Spear per lei. Natural Selection!!! 1…2…3! Vittoria per Charlotte. A fine match, il Team Bella al completo si presenta sullo stage.

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Renee Young ha come ospite Kevin Owens, chiedendogli cosa c’è nel suo futuro, dopo aver sconfitto Cesaro a Raw. Il canadese le risponde che dopo aver sconfitto Cesaro due volte e chiuso la bocca alla “Cesaro Section”, ora è il momento di fermare un altro movimento. Questo è il movimento di persone che lo prendono in giro per il suo aspetto. Che si tratti di Superstars, commentatori o il WWE Universe. Dice di essere stato guardato dall’alto verso il basso per il suo aspetto negli ultimi 15 anni, ma lui è qui ora. Non gli importa del suo aspetto, perché ha un dono naturale che Dio gli ha dato per questo business. Dice alla gente di farsi avanti, dicendo loro di “Feed me more”…

Kevin Owens (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS NEW DAY (W/XAVIER WOODS)

I primi a partire sono Ambrose e Kingston. Shoulder Block di Ambrose, Bodyslam ed Elbow drop del lunatico. Reazione di Kingston, tag per Big E, irish whip alle corde, Front Kick di Ambrose, tenta un Suplex, Big E si àncora al tappeto, lo tenta lui, ma Ambrose gli passa alle spalle, Reigns si prende il tag e Double Suplex a segno! 1…No! Reigns chiude all’angolo Big E rifilandogli Stomps, irish whip all’angolo ribaltata da Big E e Belly to Belly Slam di Big E. Il colosso del New Day provoca il rivale con il battito di mani, Stomps a tornado da parte del New Day (con la colonna sonora firmata da Woods col trombone) ed infine Dropkick basso all’angolo da parte di Kingston! 1…No! Tag per Big E, Running Corner Bodyblock da parte sua, ma Clothesline da parte di Reigns, con entrambi che finiscono al tappeto. Tag per Ambrose, braccio teso a vuoto di Big E, variante della Thesz Press di Ambrose, stomps all’angolo e combo Forearm all’angolo + Running Bulldog a segno. Kingston interviene, Ambrose lo blocca e lo lascia a Reigns che gli rifila una Clothesline. Doppio braccio teso a Big E che finisce fuori ring. Woods soccorre i suoi amici, Ambrose sale sul paletto e Flying Elbow smash che travolge il New Day al completo! L’azione ritorna poi sul quadrato, e vediamo Kingston in controllo del match. Calcio al petto per lui! 1…2…No! Vediamo che durante la pausa pubblicitaria, Ambrose viene centrato, lanciato da Big E, da un Apron Kick di Kingston. Woods intanto continua il suo concerto col trombone. Ambrose sembra liberarsi dalla presa del ghanese, ma si becca un Dropkick! 1…2…No! Tag per Big E e Running Big Splash a segno! 1…2…No! Altro ironico battito di mani ed Abdominal Stretch della power house del New Day. Successivo attacco all’angolo respinto da Ambrose, i due si posizionano sul paletto, Big E tenta un Super Belly to Belly Suplex, Ambrose si àncora al paletto, fa cadere l’avversario centrandolo con una serie di testate e Front Dropkick dal paletto a segno. Entrambi sono doloranti al tappeto, tag per Kingston, ma tag anche per Reigns: braccio teso per lui, Kingston scappa da un Samoan Drop, ma si becca un colpo diretto, colpo diretto anche a Big E e Samoan Drop su Kingston. Serie di ripetuti bracci tesi all’angolo di Reigns, respinge un attacco di Big E e Thilt-a-whirl Powerslam su Kingston. Reigns carica il Superman Punch, Woods lo distrae e Kingston prova a sorprendere Reigns con un Roll-Up! 1…2…No! Roll-up di Reigns! 1…2…Sit-Out One handed Powerbomb del Mastino! 1…2…ma Big entra e blocca il conteggio! Pendulum Lariat di Ambrose e Suicide Dive su Big E! Nel mentre, Pendulum Kick di Kingston su Reigns, tentativo di mossa in Springboard per il ghanese...ma Superman Punch di Reigns!!! 1…2…Woods però entra e s’avventa su Reigns!!! Scatta la squalifica!!! Dirty Deeds di Ambrose su Woods!!! Spear di Reigns su Big E!!! Powerbomb della Giustizia su Woods!!! Ambrose e poi Reigns prendono il microfono, dicendo che vogliono la Wyatt Family sul ring, adesso! La Family compare sul titantron, con Wyatt che lancia la sfida a Night of Champions. Ma prima, ci sarà il giorno del giudizio per Ambrose e Reigns. Dice di ascoltare i passi, l’Apocalisse cammina tra di loro, sotto forma di una Pecora Nera. Arriva Strowman, il quale si toglie la maschera, dicendo infine “Run…”. E con questo si chiude la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Big E (-2,00)
Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (6,00)
Jon Moxley (18,00)
Kofi Kingston (2,00)
Luke Harper (2,00)
Roman Reigns (20,00)
Xavier Woods (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: