GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 289 - NXT (2015-09-02)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: RHYNO & BARON CORBIN VS THE ASCENSION

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament - Round 1

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Siamo tornati alla Full Sail Arena dopo la parentesi prolungata a Brooklyn, già il primo team sta facendo non il suo ingresso ma il suo ritorno ad Nxt, sono i campioni di coppia più longevi di Nxt, accolti molto bene dal pubblico di Orlando: Gli Ascension!! I loro avversari sono proprio un team formato praticamente dal nulla: Baron Corbin & Ryno!! Prime fasi di studio tra Rhyno e Viktor che terminano con un nulla di fatto. I rispettivi partner ne prendono il posto, Konnor riesce a mettere a terra Corbin con una spallata, tag per Viktor, doppio shoulder block …1…2… tag per Konnor di nuovo che seppellisce Corbin sotto una valanga di stomp, Baron cerca di prendersi una pausa ma gli Ascension non la concedono, Big Boot di Konnor …1… tag per Viktor, jumping knee, Baron è alle corde, Viktor si avventa su di lui ma viene portato sull’apron dove grazie ad una distrazione causata da Rhyno, Viktor viene fatto finire contro il paletto metallico. Tuttavia Viktor continua ad attaccare Rhyno, irish whip, rovesciata e antipasto di Gore contro l’angolo, rientra Corbin, Viktor prova a reagire ma si becca la Black Hole Slam, serie di pugni e calci di Baron che però si adagia troppo sugli allori e si becca la Sto. Doppio tag!! Konnor mette fuori gioco Rhyno a forza di pugni e jab, Corbin si becca la sua parte ed in più altri corner splash di Konnor su entrambi. Rhyno cerca di sorprenderlo con la Gore ma Konnor si sposta e mette a segno una Flapjack, la Fall of Man sembra nell’aria ma Corbin non è d’accordo, Viktor cerca di impedire l’interferenza ma viene trascinato fuori ring, Konnor cerca di aiutare il compagno e Rhyno sfrutta l’occasione per capitalizzare l’errore … GORE GORE GORE!!!! …1…2…3! Corbin e Rhyno battono un team che ha fatto la storia ad Nxt e passano dunque il turno.

Baron Corbin (0,00)
Konnor (0,00)
Rhyno (0,00)
Viktor (0,00)

BACKSTAGE: NEVILLE & SOLOMON CROWE

Devin è in compagnia di un altro team che prenderà parte al torneo: Neville e Solomon Crowe, l’ex Pac si dice onorato di rappresentare in questo torneo una leggenda che è anche il principale motivo per cui lui si trova in WWE e perciò gli deve gratitudine eterna, Crowe aggiunge che è fantastico per lui essere in team col campione più longevo di NXT e si sente fiducioso delle loro possibilità di vincere il torneo.

Pac (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

PROMO: NIA JAX

La grafica, intanto, ci propone un promo relativo alla Diva Nia Jax che, presto, debutterà in quel di NXT.

MATCH: ALEXA BLISS VS BLUE PANTS

Tocca ora ad Alexa Bliss cercare di vendicare la sconfitta di Blake & Murphy patita a Takeover, la colpevole di ciò sarebbe Blue Pants per essersi schierata dalla parte dei Vaudevillains. Alexa inizia subito a sfogarsi contro Blue Pants, tra colpi alla schiena e al volto, applica una chiave articolare al braccio, Blue Pants cerca di liberarsi ma subisce ancora i colpi della Bliss che domina il match che riapplica ancora una nuova presa al braccio. Blue Pants si rialza ed inizia a reagire con alcuni kick, northen light suplex …1…2… Alexa si appoggia all’angolo, Blue Pants si carica e prende la rincorsa, Alexa evita la carica e le rifila un gran ceffone, Glitz Flip!!! Blue Pants è in perfetta posizione per lo Sparkle Splash che arriva subito dopo …1…2…3…! Alexa si vendica per quanto subito a Takeover sconfiggendo Blue Pants, le storie tra i Vaudevillains e Blake & Murphy non sono ancora finite.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Nell’ufficio del Gm, Regal sta parlando a nientemeno che Johnny Gargano e Tommaso Ciampa del torneo in onore di Dusty Rhodes, Tyler Breeze irrompe sulla scena chiedendo un partner per entrare a far parte del torneo ed ovviamente vincerlo. Regal sembra soppesare le opzioni, considerato che Breeze l’ha interrotto mentre lui parlava con i più quotati free agents del momento, li sfiderà prossima settimana insieme al suo partner Bull Dempsey!!! Ovviamente Breeze non è contento dell’accoppiamento, ma in ogni caso è sicuro di vincere mentre Gargano e Ciampa ringraziano per l’opportunità concessa.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

MATCH: APOLLO CREWS VS MARTIN STONE

Dopo il debutto di Takeover tocca ad Apollo Crews stupire la Full Sail Arena, il suo avversario è Martin Stone. Apollo mette subito in mostra le sue doti atletiche, arm drag, shoulder block e dropkick, altra arm drag con Crews che mantiene la presa al braccio, Stone si rialza e reagisce con una clothesline, applica poi una cobra clutch … Apollo soffre ma si rialza, evita diverse tentativi di clothesline e stordisce l’avversario con uno standing enziguri, serie di clothesline, jumping lariat da fermo con Apollo che si rimette in piedi e si carica. Gorilla press slam seguita dal standing moonsault …1…2…3! Apollo vince anche alla sua prima uscita alla Full Sail Arena.

Apollo Crews (0,00)

BACKSTAGE: JASON JORDAN & CHAD GABLE

passiamo nel backstage dove Devin intervista Jason Jordan e Chad Gable, avversari di Neville e Crowe tra poco. Jordan si meraviglia di come in un lampo con l’arrivo di Neville siano diventati loro gli under dog del match, ma stasera loro faranno la storia. Gable sottolinea di come la storia venga scritta dai vincitori, daranno una lezione gratuita ai due: Neville volerà troppo vicino al sole, cadrà e fallirà, mentre Crowe verrà dimenticato da tutti. Chad conclude col suo ready willing e convince Jason a finire col “gable“ prima di dirigersi verso il ring per la gioia del partner nell’aver finalmente detto il suo nome.

Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Devin è in compagnia stavolta del Nxt Champion Finn Balor che si dice pronto a difendere il titolo anche nei prossimi shows dopo aver battuto Owens ma per ora l’attenzione è rivolta al Dusty Rhodes Tournament dove lui vi prenderà parte con Samoa Joe!!! Proprio Joe arriva sulla scena affermando che il titolo per lui è importante ma lo è anche il torneo perciò chiede al campione se sia pronto a vincerlo, chiaramente Finn risponde positivamente ed i due si stringono la mano.

Finn Balor (0,00)
Samoa Joe (0,00)

MATCH: EVA MARIE VS BILLIE KAY

Torniamo sul ring, altro divas match che vede Eva Marie contrapposta a Billie Kay. Qualche fan di Eva inizia a farsi sentire dal pubblico. Prime fasi di studio con la rossa che si bea della sua agilità ed in tutta risposta riceve un big boot …1…2… Cravate lock di Billie, Eva la spinge all’angolo e va segno con diverse spallate, snap suplex …1… abdominal stretch di Eva rovesciato in una culla …1… Cori “ Let’s go Eva / Eva Sucks “ intanto dal pubblico di cui Cena sa qualcosa a riguardo, jumping elbow della rossa e running forearm in pieno volto, running senton back splash …1…2… altro conto che termina a 2, Eva cerca poi di riapplicare la presa precedente, Billie soffre ma se ne libera, clothesline, suplex …1…2… Eva alza la spalla anche se il pubblico non sembra essere dello stesso avviso. Billie cerca di continuare sull’onda positiva ma subisce una gomitata, a cui segue la Sliced Red n2 …1…2…3!

UP NEXT: JASON JORDAN & CHAD GABLE VS NEVILLE & SOLOMON CROWE

La grafica, intanto, annuncia che siamo prossimi al Main Event che vedrà impegnati Jason Jordan e Chad Gable da una parte, e Neville e Solomon Crowe dall'altra!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JASON JORDAN & CHAD GABLE VS NEVILLE & SOLOMON CROWE

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament - Round 1

E siamo al Main Event, altro tag team match valido per il 1 round del torneo in onore di Dusty Rhodes. Crowe e Gable alternano diverse prese a terra, side head lock di Crowe, Gable si libera ma viene nuovamente messo a terra, front face lock, tag per Neville che viene spinto all’angolo nemico. Tag per Jordan che prova diversi tentativi di pin, waist lock, Neville viene sollevato ma sguscia via dalla presa, sunset flip …1…2… serie di calf kick, hip toss su Gable che viene mandato fuori ring insieme a Jordan. Gable entra sul ring e spinge Crowe contro Jordan che lo stende con un Overhead Belly to Belly Suplex, i due si alternano a colpire Crowe con delle spallate tanto da farlo finire fuori ring. Solomon rientra al 8 e subisce una ginocchiata da Gable …1…2… l’hacker continua ancora a subire, bow and arrow di Gable, Solomon soffre ma ne esce e finalmente da il tag a Neville. Tag anche per Jordan. Serie di kick e Flying forearm smash su Jordan, enziguri su Gable ed anche su Jordan. Le distanze sono ideali per la Red Arrow, ma Gable tira via il partner dal ring, Neville allora cambia idea e va per un MOONSAULT SU JORDAN e SUICIDE DIVE DI CROWE SU GABLE!!! Neville ributta Jordan sul ring, va in springboard, ma Jordan lo prende al volo e lo lancia di faccia sul ring con un Free Fall Drop!!! Entrambi sono sfiniti, superkick di Neville, Crowe si prende il cambio, running high knee su Jordan … altro Belly to Belly Suplex di Jordan che ferma la mossa di Crowe, Neville viene mandato fuori ring mentre Gable tiene fermo Crowe. Altra gran spallata, tag e GRAN AMPLITUDE connessa …1…2…3! Ed anche Jordan e Gable staccano il ticket per il round successivo dopo aver battuto un team molto qualificato come Neville e Crowe. I due festeggiano a centro ring e per questa settimana è tutto con NXT!

Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Pac (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: