GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 836 - SMACKDOWN (2015-08-27)

Arena: Dunkin' Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WYATT FAMILY

Harper dice che i nostri occhi sono stati chiusi e le nostre orecchie sono state intasate dalle bugie che ci hanno detto. Siamo già morti, ma non lo sappiamo. La verità di Bray Wyatt ci darà nuova vita. Il microfono passa a Wyatt e dice che a differenza di Reigns, lui non utilizza parole come “fratello” e “famiglia” per nascondere i suoi egoismi. La sua famiglia vuol dire tutto per lui. Lui vuol dire tutto per la sua famiglia. Sister Abigail gli ha dato tanto nella vita, indicandogli la via ed ispirandolo. Quando pensava che non aveva più nulla da dare, Lei gli ha donato un salvatore (indicando Strowman). Ecco cos’è una famiglia per lui. Poi si riferisce direttamente a Braun Strowman, dicendogli che Abigail le ha detto molto di lui. I suoi occhi si illuminano quando parla della Pecora Nera. Questo è il suo scopo, perché lei sapeva che Strowman era perfettamente imperfetto e lo ha dato a lui, perché sapeva che poteva guidarlo. Wyatt dice di essere il Nuovo volto della Paura, Harper è il Nuovo volto della Desolazione, Strowman è il nuovo volto della Distruzione. Quest’ultimo si leva la maschera. Ma ecco partire la musica di Roman Reigns, con quest’ultimo che arriva dagli spalti assieme ad Ambrose. Arrivati in prossimità del ring, Reigns si rivolge a Wyatt, ammettendo che il suo nuovo grande amico gli ha fatto il * a Raw. Non è la prima volta che accade e potrebbe non essere l’ultima, ma se cadranno, lo faranno insieme. Ambrose dice che lui si occupa di quello brutto. Ambrose e Reigns salgono sull’apron, entrano dentro al ring. Reigns va faccia a faccia con Strowman per qualche secondo, ma Wyatt invita il suo nuovo adepto ad abbandonare il ring ed è ciò che accade, con la Family che arretra verso il backstage, sorridendo verso i due ex Shield.

Braun Strowman (3,00)
Bray Wyatt (5,00)
Jon Moxley (6,00)
Luke Harper (5,00)
Roman Reigns (6,00)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS THE ASCENSION

A partire sono Bully….ehm, Bubba e Konnor. Dopo una serie di provocazioni fisiche e verbali, Konnor colpisce il rivale con colpi diretti, prende una rincorsa alle corde per una spallata, ma sbatte contro il “muro” eretto da Bubba. Front Kick di Bubba e tag per Devon, con successiva doppia spallata al rivale! 1…No! Konnor riesce a portare Devon all’angolo e tag per Viktor. Irish whip alle corde, ma Flying Shoulder block da parte di Devon! 1…No! Tag per Bubba e combo Sideslam + Legdrop! 1…2…No! Jab al volto e Bionic Elbow Smash di Bubba. Bodyslam, chiama il What’s Up Drop, che va a segno. “Devon…Get the table!” e Devon va a prendere dei tavoli da sotto il ring! Ma Konnor blocca tutto, colpendolo fuori e mandandolo al suolo. STO di Viktor su Bubba. Tag per Konnor, il quale viene lanciato contro l’avversario all’angolo e poi Viktor rifila un High Knee strike a Bubba! 1…2…No! Braccio teso di Bubba Ray, entrambi gli uomini al tappeto, tag per Devon, irish whip ribaltata da Konnor, ma altra Flying Shoulder block di Devon, Flapjack su Viktor, Neckbreaker su Konnor, Splash all’angolo ed ennesimo Flying Shoulder block! 1…2…ma Viktor interrompe il conteggio! Doppia irish whip degli Ascension, doppia Clothesline a vuoto, tag per Bubba Ray e doppio braccio teso volante di Devon. Bubba Ray lancia Viktor contro il ring post all’angolo…3D su Konnor!!! 1…2…3! Ritorno con vittoria per i Dudley Boyz. Nel post-match, Devon va a prendere il tavolo da sotto il ring, lo sistemano sul quadrato, ma ecco entrare il New Day con in mano dei cartelli, contestando i Dudley Boyz….ma che di tutta risposta, prendono Viktor e lo schiantano sul tavolo con una Super Powerbomb dal paletto!!! (Chissa quale sarà stata la reazione di Dixie Carter nel vedere quella stessa scena che è capitata a lei diversi mesi fà…).

Big E (1,50)
Bubba Ray Dudley (15,00)
D-Von Dudley (13,50)
Kofi Kingston (1,50)
Konnor (-7,50)
Viktor (0,00)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: NEVILLE VS KEVIN OWENS

Dopo le prime schermaglie, Neville sorprende Owens con una Headscissor, col canadese che rotola fuori ring, l’inglese prende la rincorsa, Baseball slide a vuoto e Clothesline di Owens fuori ring. L’ex NXT Champion risale sul quadrato, per poi riscendere di nuovo dal ring, andando a prendere il rivale e ributtandolo dentro. Inverted TKO per Owens! 1…2…No! Short-arm Clothesline per Owens, seguita da una Running back Senton! 1…2…No! Attacco di Owens respinto all’angolo, chop e Kick, poi di nuovo una chop da parte dell’inglese, braccio teso a vuoto di Owens, e poi la classica mitraglia di calci dell’inglese. Braccio teso all’angolo, Enzeguiri Kick, Neville va sull’apron e Springboard Front Dropkick a segno! 1…2…No! Tenta un Belly to Back Suplex, ma Owens si libera con una gomitata, tenta un Backdrop Suplex, Neville però cade in piedi alle spalle dell’avversario e questa volta, Belly to Back Suplex a segno, con Owens che evita lo schienamento rotolandosi fuori dal quadrato. Neville si fa scivolare fuori e tramuta un braccio teso rivale in un Superkick, per poi ributtare Owens dentro al ring. Neville sale quindi sul paletto per la Red Arrow, scende sull’apron per evitare un attacco di Owens, tenta una mossa in Springboard, ma l’ex NXT Champion respinge l’assalto sul nascere con un altrettanto Superkick. Owens riporta il rivale dentro al quadrato e Pop-up Powerbomb!!! 1…2…3! Vittoria per Owens.

Kevin Owens (19,50)
Pac (-10,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND CHARLOTTE

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove Charlotte e Becky Lynch parlano tra di loro. Ecco arrivare anche le gemelle Bella, che fanno notare alle loro rivale di come la loro leader Paige sia assente stasera. Charlotte dice che non ci sono “seconde linee” nelle PCB. Brie chiede a Nikki se era Paige che indicava il Team PCB come il “suo team”. Charlotte chiede se pensano di essere ancora al liceo e Brie le risponde che si sono diplomate 13 anni fa. Nikki fa notare come le PCB abbiano guadagnato così tanto slancio, ma Paige è stata così occupata in altre faccende, mettendo in disparte le PCB. Charlotte si domanda perché se le Bellas si definiscono “coraggiose” e “dominanti”, stanno tentando di metterle contro Paige. Lynch dice che non funzionerà. Loro hanno una cosa che Nikki e Brie non hanno, ovvero il rispetto. Rispetto ed integrità e con questo fanno due. Loro hanno rispetto, integrità e lealtà e con questo fanno tre. Charlotte chiede a Nikki se lei è la stessa persona che si è rivoltata contro la sua stessa sorella lo scorso anno a Summerslam, augurandole di morire, dicendo che le aspetta fuori per un match. Lynch termina il discorso, chiedendo loro se se la caveranno anche senza la presenza di Alicia Fox, andandosene poi anche lei. Le Bellas provano ad ignorare le ultime parole.

MATCH: BECKY LYNCH & CHARLOTTE VS BELLA TWINS

Le prime a prendere la via del ring sono Nikki e Charlotte. Vediamo intanto le B.A.D. al tavolo di commento. Charlotte prende il comando del match, tag per Lynch, doppia irish whip alle corde e doppio Dropkick! 1…No! Reazione di Nikki che tenta un Sunset Flip! 1…2…No! Tag per Brie, doppia irish whip alle corde, doppia gomitata e doppia schiacciata al tappeto! Brie tenta il pin, ma l’irlandese si sottrae al tentativo di schienamento e va a segno con un Dropkick. Triplo Legdrop della Lynch e tag per Charlotte. Knee Drop a vuoto e Low Dropkick sulla gamba da parte di Brie! 1…2…No! Presa di sotttomissione alla gamba, Charlotte tenta una reazione con una Bodyslam, ma Brie sguscia via e rifila una pedata sul sedere alla rivale (molto tecnico…). Attacco all’angolo respinto da Charlotte, la quale spinge poi la rivale sull’apron e la fa volare via con un colpo diretto. Nikki prova ad evitare il tag, ma finisce rovinosamente fuori anche lei, Charlotte sta per dare il tag, ma Lynch viene trascinata giù da Nikki, la quale, per il disturbo, si becca un European Uppercut. Lynch risale sul ring, ma viene rimandata giù da un colpo di Brie, che nel mentre era ritornata sul quadrato. Bridging inverted roll-up per Charlotte! 1…2…3! Charlotte porta a casa la vittoria per il suo team.

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che Lunedì a Raw doveva essere la più grande notte della sua vita. Una statua con le sue fattezze, era stata creata in onore e riconoscimento della grandezza che ha raggiunto nella sua carriera. Doveva essere svelata davanti a tutto il WWE Universe, doveva essere un momento che sarebbe durato per sempre. Un momento che lo avrebbe portato dalla leggenda all’immortalità. Rollins dice che nessuno di noi ha l’idea di cosa sia la grandezza: lui è il primo uomo ad aver incassato il Money in the Bank nel Main Event di Wrestlemania ed uscirne come campione. E’ il primo uomo nella storia della WWE ad essere nello stesso tempo sia WWE Champion che United States Champion. Afferma di meritare più di una statua, di meritare una parata in ogni città in cui lui si reca. Hollywood dovrebbe fare un film su questa storia. Il 23 Agosto, il giorno in cui ha battuto John Cena, dovrebbe essere festa nazionale. Si era pronti a svelare la statua, unendosi così a leggende come Sammartino, Andre the Giant e l’Ultimate Warrior. Doveva essere la più grande notte della sua vita, ma invece è successo questo. Viene mandato in onda il filmato in cui Sting rovina la festa di Rollins a Raw. Rollins dice a Sting di capire perché lui dovrebbe essere geloso. Tutti sono gelosi di Seth Rollins. L’ex Shield dice che in pochi anni lui ha raccolto quello che Sting ha raccolto in un’intera carriera. Seth dice che ora si trova sulla cima della montagna della WWE, mentre Sting ha faticato in giro nelle leghe minori per anni. Ecco perché Sting dovrebbe essere geloso di lui. Rollins dice di non capire cosa ha dato il diritto a Sting di rovinare quel momento. Di stare sul suo ring, di assalirlo senza una provocazione, di prendere il suo titolo e tenerlo sopra la sua testa. Se ha paura di Sting? Se ha paura di uno scherzo della natura che ha il face paint e che si porta dietro una mazza da baseball? No, è Sting che dovrebbe avere paura di lui. Triple H dice che il più grande rimpianto che lui ha, è quello di non avere finito Sting a Wrestlemania. Rollins dice di aver chiesto questo match e lo ha ottenuto. Sting avrà la possibilità di entrare nel regno degli immortali. Sarà l’Architetto contro l’artefatto. Lui batterà Sting, portando a termine il lavoro che Triple H ha iniziato a Wrestlemania.

Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Andiamo in zona interviste ed ospite di JoJo, è Sheamus. Gli chiede a riguardo del suo match di stasera con Dean Ambrose. Il celtico dice che Ambrose ha avuto molto a cui pensare ultimamente. E questo è un male, perché sarebbe meglio che il Lunatic Fringe abbia entrambi gli occhi su di lui. Se Ambrose posa la sua attenzione lontano da lui, allora gli darà un Brogue Kick. Sheamus ci ricorda che lui può diventare WWE World Champion, in qualsiasi momento lui voglia.

Sheamus (2,50)

MATCH: BIG SHOW & RUSEV (W/SUMMER RAE) VS DOLPH ZIGGLER (W/LANA)&RYBACK

A partire sono Big Show e Ryback. Il gigante chiude subito il rivale all’angolo e lo centra con dei pugni alla mid section. Big Show si distrae con qualcuno a bordo ring o forse al tavolo di commento e viene spinto all’angolo da Ryback, che lo centra con dei ripetute Shoulder tackles e dei calci. Irish whip alle corde ribaltata da Big Show, braccio teso a vuoto, ma Spear a segno. Headbutt del gigante, il quale abbranca il rivale alla gola, va per la Showstopper, ma Ryback sguscia via, braccio teso a vuoto di Show e Shoulder Block di Ryback. Carica il Meathook all’angolo, Rusev lo distrae e Big Show ne approfitta per connettere con un’altra Spear. Rusev si prende un tag contro il volere di Big Show, col bulgaro che intima al gigante di uscire, con Big Show che esce davvero contrariato. Reazione di Ryback, ma Standing Dropkick dell’ex US Champion! 1…2…No! Big Show chiede il cambio, ma Rusev gli fa segno che è capace di gestire la situazione da solo. Il bulgaro quindi provoca verbalmente e non solo Ryback che prova a dare il cambio a Ziggler. Elbow drop a segno per Rusev, il quale va per dare il tag a Big Show, ma poi ci ripensa e manda a quel paese il compagno. Ryback tenta un’altra reazione, ma Standing Back elbow da parte di Rusev. Cheap shot su Ziggler sull’apron, per poi battibeccare anche con Lana. Improvvisa Spinebuster di Ryback, con entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Big Show, tag per Ziggler. Braccio teso a vuoto del gigante e Dropkick di Ziggler che manda l’avversario verso l’angolo, altro Dropkick, Show finisce all’angolo, Stinger Splash a segno, ne tenta un’altra, Show però lo blocca al volo, ma Ziggler connette con la Pendulum DDT. Superkick di Ziggler! 1…2…No! Show blocca un Middle Kick, prende il rivale alla gola, tenta la Showstopper, Ziggler sguscia via, calcio alla gamba del gigante che finisce in ginocchio, Ziggler tenta la Fameasser, Show blocca la tecnica caricandosi l’avversario sulle spalle, andando poi a segno con una Fallaway Powerbomb. WMD di Big Show!!! Ma blind tag di Rusev alle spalle del gigante! Il bulgaro vuole Ziggler solo per sé! Ryback viene scacciato via dall’apron. Accolade su Ziggler!!!...WMD di Big Show su Rusev!!! Colpo di scena!!! Il gigante si è definitivamente rotto le scatole del comportamento di Rusev nei suoi confronti durante tutto il match! Big Show abbandona il ring! Intanto Ziggler si prende lo schienamento!!! 1…2…3! Vittoria roccambolesca per Ziggler e Ryback, col gigantesco aiuto da parte di Big Show.

Big Show (1,50)
Dolph Ziggler (7,50)
Rusev (-1,50)
Ryback (10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND ROMAN REIGNS

Ambrose e Reigns sono nello spogliatoio. Ambrose dice a Reigns di non preoccuparsi, che si prenderà cura di Sheamus. Reigns gli risponde di focalizzarsi su Sheamus, perché lui penserà invece alla Wyatt Family, cercandoli ovunque.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS SHEAMUS

Inizia la contesa e l’irlandese parte subito forte, avventandosi sul rivale e chiudendolo all’angolo, tempestandolo di colpi, con l’arbitro che è costretto ad allontanare Sheamus dall’angolo. Short-arm Clothesline del Celtic Warrior, che poi lancia il rivale fuori ring. Raggiunge Ambrose e continua a colpirlo senza remore alcune. Provoca il pubblico perdendo tempo prezioso, tanto che Ambrose gli afferra la testa e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Forearm di Ambrose, che poi manda l’avversario a sbattere contro le balaustre. Ributta dentro l’avversario, ma lo rimanda ancora fuori ring con un braccio teso alle corde. Flying Forearm di Ambrose dal tavolo di commento! Doppia chop di Ambrose, ma Sheamus reagisce mandando il rivale contro le barricate. Bodyslam di Sheamus sul bordo del tavolo di commento! Il Celtic Warrior porta l’avversario sull’apron e Knee Lift attraverso le corde. Suplex Slam di Sheamus. Ginocchiata in caduta e quindi Over the shoulder single leg Boston crab da parte del possessore della valigetta! Ambrose prova a ribellarsi, ma finisce in posizione di Sit-out Powerbomb…connessa! 1…2…No! Sheamus va con i 10 Beats of the Bodhrán per fermarsi al 6. Tenta di far cadere Ambrose dall’angolo, ma il Lunatico reagisce e va invece lui coi 10 Beats of the Bodhrán! Improvvisa Stungun di Sheamus sulle corde, con Ambrose che finisce fuori ring. Sheamus va a raccoglierlo fuori dal quadrato, lo rilancia dentro al ring, ma Pendulum Lariat di Ambrose fuori dal quadrato, con entrambi i combattenti che rimangono per terra! I due risalgono sul quadrato, jab e chop di Ambrose, irish whip ribaltata da Sheamus, braccio teso a vuoto e Forearm smash di Ambrose ed un altro ancora, Sheamus finisce all’angolo e combo Forearm + Running Bulldog da parte dell’ex Shield. Magistral Cradle di Ambrose! 1…2....No! Attacco respinto all’angolo di Sheamus, lancia poi l’avversario all’angolo, ma sbaglia una carica, andando a sbattere contro il ring post e finendo fuori ring. Suicide Dive di Ambrose! Rilancia Sheamus dentro al ring, sale sul paletto e Flying Elbow Smash del Lunatic Fringe! 1…2…No! Sheamus si porta sull’apron, Ambrose va a riprenderlo, il celtico lo colpisce e poi va a segno con un Knee Lift. Brogue Kick a vuoto ed Ambrose con un Roll-up! 1…2…No! Ambrose tenta il Dirty Deeds, Sheamus se ne esce con un European Uppercut, rimbalzo alle corde, ma Pendulum Lariat di Ambrose, il quale si leva la shirt, carico a mille! Ma attenzione!!! Interferenza audio-video di Bray Wyatt e l’arena cala nel buio!!! Quando le luci ritornano, il ring è circondato dalla Wyatt Family! Dean Ambrose si distrae….e Brogue Kick di Sheamus!!! 1…2…3! Vittoria di astuzia per l’irlandese, che in precedenza aveva proprio avvertito Ambrose di non distrarsi. La Family sale minacciosa sul quadrato circondando il corpo di Ambrose…ma ecco risuonare la musica di Roman Reigns! Superman Punch dallo scalone su Harper!!! Reigns sale quindi sull’apron, Wyatt si posiziona sulla seconda corda all’angolo mettendo davanti Strowman, il quale inizia una guerra di sguardi con Reigns. Il samoano entra dentro al ring, mettendosi davanti a Strowman. Gli rifila un colpo, ma non sembra aver prodotto alcun effetto sul gigantesco nuovo membro della Family, il quale lancia un urlo cavernicolo, afferrando poi la faccia di Reigns, schiacciandolo poi al tappeto. Bearhug Triangle Choke su Reigns, il quale cade poi al tappeto senza sensi! Inverted Side Powerslam su Reigns! Wyatt si mette in ginocchio davanti al corpo inerme ed esanime di Reigns, coi due suoi scudieri alle sue spalle. Con la Family trionfante si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Braun Strowman (8,00)
Bray Wyatt (8,00)
Jon Moxley (-14,00)
Luke Harper (8,00)
Roman Reigns (8,00)
Sheamus (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: