GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 835 - SMACKDOWN (2015-08-20)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: BIG SHOW VS RYBACK

Parte la contesa. Scambio di colpi tra i due, Ryback chiude il rivale all’angolo, serie di spallate e Running corner Clothesline, ne tenta un’altra, ma viene anticipato da un braccio teso del gigante. Bodyslam per lui, quindi un calcio al petto del rivale ed infine lo rialza e Final Cut a segno! 1…2…No! Reazione di Ryback: braccio a vuoto di Big Show e spallata volante da parte del campione IC che travolge il suo colossale avversario. Serie di spallate all’angolo da parte del Big Guy, ma Forehand Chop sul petto da parte di Big Show. Improvvisa Spinebuster di Ryback, che carica il Meathook. Parte…ma Spear d’incontro di Big Show! 1…2…No! Ryback si sposta sull’apron, ma con un Dropkick basso (già, proprio così) Big Show lo scaraventa giù. Raggiunge Ryback fuori ring, quando quest’ultimo si scaglia improvvisamente addosso a lui, mandandolo a sbattere contro il ring-post! Il campione IC prova una Bodyslam, ma Big Show gliela impedisce, colpendo il rivale sulla schiena. L’arbitro intanto ha fatto partire il conteggio. Big Show tenta a sua volta una Bodyslam, ma Ryback gli sguscia alle spalle e travolge il rivale col Meathook…facendogli sfracellare le barricate vicino al gong! Entrambi sono doloranti al terreno, immersi in quel che rimane della barricata! L’arbitro intanto arriva a 10 ed è doppio conteggio fuori!!! I due vengono quindi soccorsi dagli arbitri.

Big Show (-1,50)
Ryback (-1,50)

UP NEXT: NEW DAY

I tre del New Day prendono in giro un assistente nel backstage, per poi dirigersi baldanzosi e positivi verso il ring: il loro match…is next…

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

MATCH: LOS MATADORES & EL TORITO VS NEW DAY

A partire sono Diego e Woods. La mente del New Day spinge il Torito giù dall’apron, per poi beccarsi un Dropkick alle spalle dal rivale e finendo appeso alla seconda corda. Bronco Buster di Diego, tag volante per Fernando e Slingshot somersault senton per lui! 1…No! Woods riesce a dare il tag a Kingston, ma si becca come benvenuto un Backbody Drop da parte del Matador. Chop alle corde, tag per Diego, irish whip alle corde ed azione combinata che si conclude con un Knee Lift ed una Springboard Senton con l’avversario in piedi! 1…No! Fernando si prende il tag, Rocket Launcher di Diego contro Fernando che centra il rivale con un Forearm, Diego mantiene la presa e Fernando lo centra con uno Splash con l’uso delle corde. Big E trascina poi l’amico fuori dal ring per un time-out, ma mini-619 da parte del Torito (presa in giro verso Rey Mysterio?), che colpisce alla spalla Big E, il quale non sembra affatto prenderla bene, trattenuto a stento dai compagni. L’azione ritorna sul ring e troviamo ora Fernando e Woods. Irish whip alle corde per il torero, Front Kick di Woods, attacco respinto da Fernando, tag per Big E, il quale afferra il rivale e Snake Eyes al paletto, con tanto di doppio calcio combinato da parte di Kingston e Woods. Tag per Kingston che tenta il tag! 1…2…No! Stomps a tornado da parte del New Day ed infine Dropkick all’angolo da parte di Woods. Tag per Kingston e calcio frontale per lui! 1…2…ma Diego interrompe il conteggio! Il torero si lamenta con l’arbitro dando le spalle ai rivali, con Kingston che lo lancia fuori dal ring. Fernando prova a dare il tag al Torito, Kingston tenta un Backdrop Suplex, il Matador sguscia alle spalle del rivale finendo all’angolo, Kingston a vuoto con uno Splash all’angolo. Tag per Woods, il quale afferra Fernando, ma quest’ultimo riesce lo stesso a dare il tag al Torito: Springboard Headscissors, doppia Chop e Springboard Headbutt da parte della mascotte. Incornata e Dropkick su Big E che cade dall’apron, braccio teso a vuoto di Woods e Thilt-a-whirl Roll-Up da parte del Torito! 1…2…ma Kingston salva baracca e burattini! Il ghanese allontana momentaneamente il piccolo toro, doppio braccio teso a vuoto sui Matadores che nel mentre sono entrati nel ring ed invece doppia Clothesline da parte di Big E sui due toreri. Dropkick basso di Kingston su Ferndando attraverso le corde. Tag per Big E e Shoulderbreaker sul Torito. Impressionante Running Big Splash di Big E sulla mascotte!!! Tag per Woods che si prende lo schienamento! 1…2…3! Vittoria per il festante New Day, con Kingston che a fine match consegna un mazzo di fiori a Woods (…) e portato poi in trionfo da Big E.

Big E (10,50)
El Torito (-4,50)
Epico (-1,50)
Kofi Kingston (10,50)
Primo (-1,50)
Xavier Woods (13,50)

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER AND LANA

Ziggler inizia dicendo che le ultime sei settimane sono state dure per lui, dopo la brutale aggressione subita da parte di Rusev: era dura respirare, era dura deglutire e persino parlare. Ma la cosa più brutta, è stata quella di essere seduti a casa e vedere Lana prigioniera dalla Accolade da parte di Summer Rae, cercando disperatamente di liberarsi. Poi chiede a Lana qual è stata la prima cosa che gli ha detto dopo che le aveva chiesto come stava. La ragazza dice che avrebbero dovuto schiacciare quei bastardi. Ziggler sottolinea di come Lana sia forte nel pretendere vendetta piuttosto che lagnarsi. Per questo lui è tornato Lunedì a Raw, ovvero per chiudere la bocca a Rusev e per vedere Lana prendere a schiaffoni Summer Rae. La bionda dice che la cosa che le piace di più in lui è che la fa ridere, ma la cosa che ammira di più in lui, è che combatte sempre per ciò in cui lui crede. E lei crede che deve difendersi da sola e dire quello tutto che pensa, nonostante le circostanze. Ecco perché loro due fanno una gran bella squadra, dicendo di sentirsi bene per aver rifilato uno schiaffone a Rusev ed a quel pesce lesso di Summer Rae. Ziggler dice a Lana che ha dimostrato al WWE Universe di essere una spacca*. La bionda russa dice che Rusev può tenersi pure la sua patetica copia di Lana perché lei ha Ziggler, scambiandosi poi un bacio in mezzo al ring. Dal soffitto però si srotola improvvisamente la bandiera bulgara con l’effige di Rusev! Il bulgaro entra con Summer Rae al suo fianco. Dice a Ziggler che se è stato doloroso per lui vedere Lana in difficoltà, allora sarà ancora più doloroso a Summerslam quando gli schiaccerà di nuovo la gola. Solo allora lo chiuderà nella Accolade, costringendogli ad implorare pietà e di fermarsi. Ma poco prima di farlo fuori, lui lo lascerà andare per costringerlo a fargli vedere Summer Rae che chiude anche Lana nella Accolade. Saranno faccia a faccia, con Ziggler che sentirà l’agonia di Lana, vedrà le sue lacrime e le sue grida gli penetreranno nelle orecchie...e non potrà fare nulla. Allora e solo allora, scoprirà cos’è il vero dolore, interrompendo il suo trionfale ritorno, dicendo che lo schiaccerà una volta e per tutte. Ziggler gli risponde che il suo ritorno non è ancora avvenuto, ma che ciò accadrà a Summerslam, quando gli caccierà i denti in gola, ruberà lo show e ruberà la sua ragazza…quella vera.

Dolph Ziggler (5,00)
Rusev (6,00)

MATCH: BO DALLAS VS NEVILLE

Parte il match. Waist lock di Neville, Dallas però lo chiude all’angolo e si libera con delle gomitate. Irish whip ribaltata da Neville, Dallas respinge un attacco alzando una gamba e Northern Lariat su Neville. Serie di ginocchiate, poi rialza l’inglese e Short-Arm Clothesline! 1…2…No! Dallas fa andare Neville sull’apron, il nativo di Newcastle va con uno Springboard Crossbody, ma Dallas ribalta il pin! 1…2…No! Step-up Enzeguiri Kick di Neville, sale sul paletto e Red Arrow a segno!!! 1…2…3! Vittoria rapida per Neville. L’inglese festeggia sul paletto, ma ecco che sul Titantron compaiono Stardust e King Barrett! In tutta la sua pazzia, Stardust dice che lui e Barrett sono stanchi e stufi degli atteggiamenti di Neville e che lui, il Principe della materia oscura ed il Re Cosmico, a Summerslam metteranno fine a tutto ciò. Barrett aggiunge che Amell capirà l’errore che ha commesso nel salire sul ring e che Neville verrà definitivamente atterrato dal Royal Bullhammer.

Bo Dallas (-10,50)
Cody Rhodes (4,50)
Pac (19,50)
Wade Barrett (4,50)

UP NEXT: TEAM BELLA

Il Team Bella si sta dirigendo verso il ring…Next…

RING SEGMENT: TEAM BELLA

Alicia Fox introduce colei che tra 26 giorni diventerà la campionessa più longeva di sempre nella WWE, una donna che rappresenta forza, integrità e coraggio, con Brie che afferma che è anche la più grande sorella del mondo, ovvero Nikki Bella. La campionessa dice che Lunedì a Raw ha affrontato la sua battaglia più dura contro Sasha Banks, dicendole che ha combattuto davvero bene e crede che un giorno lei sarà una meravigliosa Divas Champion….ma quel giorno non è vicino. Domanda alla Banks se si sente così rivoluzionaria nell’aver vinto un match a Raw in maniera fortunosa, dicendo che lei ha dimostrato a tutti di essere la campionessa più dominante di sempre coi suoi 270 giorni di regno e la donna più potente dello sport entertainment nell’intero mondo. Alicia Fox sottolinea il fatto di come a Summerslam le loro avversarie cadranno per merito del Team Bella. Arrivano anche quelle del team B.A.D.: Naomi dice a quelle del Team Bella che ha un avviso per loro, ovvero quello di non preparare nessun discorso di celebrazione per la loro vittoria a Summerslam, perché non accadrà. Il microfono passa a Sasha Banks, sbeffeggiando Nikki Bella sul fatto che abbia ceduto a Raw per merito suo, dicendo che finalmente a Summerslam, il Team Bella si schianterà e brucerà, scoprendo quanto pericoloso può essere il Team B.A.D. . Brie le risponde che non le spaventano nemmeno un pò, sicuro come la “B” di Boss rappresenti meglio un’altra parola che inizia con la “B”. La campionessa di NXT le risponde che lei sarà una perdente, proprio come sua sorella, con Nikki che ricorda di essere ancora la campionessa. Banks stuzzica Brie tirando in ballo suo marito Daniel Bryan. Il pubblico comincia a gridare “Yes! Yes! Yes!”. Sasha Banks dice che l’unica volta che Brie dirà “Yes”, sarà quando l’arbitro le chiederà se vuole cedere. Brie le dice di chiudere il becco, mettendosi minacciosa davanti alla Bansk…ma ecco che si aggiugono anche quelle del Team PCB (senza Paige), con Becky Lynch come portavoce: dice che le altre possono parlare quanto pare loro, per lei non cambia nulla, perché quello che più le interessa, è che le loro avversarie sono sul ring, pronte a ricevere un bel pestaggio nello stile della vecchia scuola.

MATCH: BECKY LYNCH VS BRIE BELLA VS SASHA BANKS

Suona quindi il gong. Dopo le schermaglie iniziali, si va subito in pausa pubblicitaria. Al rientro, troviamo Brie Bella sferrare gli Yes Kicks su Sasha Banks! 1…2…No! Serie di European Uppercut di Becky Lynch su Brie, ma quest’ultima la fa finire sulla seconda corda con uno sgambetto. Dropkick sulla Banks e doppia ginocchiata in corsa sulle due rivali appoggiate alle corde. Pin sulla Lynch! 1…2…ma Banks interrompe il conteggio! Attacco all’angolo della Banks respinto da Brie, contrattacco respinto dalla Banks, la quale prova una doppia ginocchiata in caduta sulla gemella all’angolo, mandando invece a sbattere Lynch sulla rivale distesa attaverso le corde. Doppia ginocchiata sulle due rivali per Banks e tentativo di pin su Brie! 1…2…No! La campionessa di NXT prende in giro il pubblico con gli “Yes!” e stomps all’angolo sulla rivale! 1…2…No! Irish whip alle corde, Front Kick della Bella e doppio braccio teso, con entrambe al tappeto. Rientra Becky Lynch: braccio teso su Brie, braccio teso sulla Banks, Spinning heel Kick su Brie, variante del Pumphandle Suplex sulla Banks che finisce all’angolo, irish whip all’angolo sulla Bella mandandola a sbattere contro la rivale e doppio Springboard Kick da parte dell’irlandese. Exploder Suplex su Brie! 1…2…No! Lynch tenta una Bodyslam, Brie sguscia via, tentativo di O’Connor Roll-up della gemella che spinge Banks giù dall’apron!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Brie Bella.

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND ROMAN REIGNS

Con le immagini andiamo nel backstage. Reigns dice che Wyatt ha parlato di famiglia contro famiglia. Lui ha l’immagine della sua famiglia che caccia i denti in gola alla famiglia di Wyatt. Questo significa che lui sa due cose: il Santone la smetterà di dire fesserie perché sarà occupato a recuperare i suoi denti. Ambrose aggiunge che hanno avuto intere notti per pensare a cosa fargli a Summerslam e visto che non possono colpirlo con oggetti contundenti, sapranno essere molto creativi. Reigns dice che hanno scelto la famiglia sbagliata con cui prendersela. Ai due si aggiunge anche Orton: vuole solo far sapere a Sheamus che non ci sarà nessuna RKO dal nulla a Summerslam, perchè l'irlandese la vedrà arrivare bene. Ecco arrivare anche Cesaro: dice che vuole solo battere Kevin Owens a SummerSlam e magari fare una nuova maglia con sù scritto “Lose, Owens Lose” ma...I loro piani sembrano andare per il sottile. Ambrose dice che gli va bene qualunque cosa funzioni, diversa artiglieria per diversi obiettivi. Il punto è che tutti vogliono dire che la sconfitta che infliggeranno stasera ai loro rivali, sarà solo un piccolo assaggio di ciò che accadrà Domenica a Summerslam.

Cesaro (3,00)
Jon Moxley (2,50)
Randy Orton (3,00)
Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AMBROSE, CESARO,REIGNS & ORTON VS HARPER, OWENS, SHEAMUS & WYATT

A dare il via alla contesa sono Orton e Sheamus. L’irlandese si distrae coi cori di dileggio del pubblico ed Orton tenta subito la RKO, ma Sheamus lo respinge ed esce dal ring, abbracciando poi la valigetta. Rientra e tag per Owens, che subito chiede Cesaro, ma Orton gli fa segno di farsi sotto. Lock up tra i due, con Cesaro che si prende un tag e nonostante i tentativi di resistenza del canadese, lo svizzero va a segno con un Delayed Vertical Suplex. Tag per Harper, con Cesaro che da il tag ad un Ambrose inpaziente sull’apron, pronto all’azione. Compilation di Jab e Chop all’angolo per Ambrose, Snapmare, Sliding Clothesline e Snap elbow drop per il Lunatico. Chiude all’angolo il rivale e tag per Reigns. Headbutt, Snapmare e calcio in faccia da parte del samoano. Reazione di Harper che chiude poi all’angolo il rivale. Tag per Wyatt. Irish whip all’angolo per il Santone, ma Clothesline di rimessa per Reigns. Tag per Cesaro, serie di European Uppercut su Wyatt, il quale però reagisce con una Headbutt e tag per Harper. Scambio di European Uppercut tra i due, colpo di taglio al mento di Harper, irish whip alle corde, Cesaro si porta però sull’apron con un gioco di leve, spallata attraverso le corde a Harper e Sunset Flip! 1…2…No! Ma appena lo svizzero tenta il Giant Swing, Owens entra nel ring ed interrompe il tutto, colpendo alle spalle il nemico. Ambrose viene trattenuto a stento dall’arbitro e rimandanto con forza all’angolo. Big Boot di Harper su Cesaro e tag per Wyatt. Headbutt che fa finire Cesaro all’angolo e Running Corner Splash a segno. Provoca con un’occhiata Reigns e poi tag per Sheamus. Suplex Slam per l’irlandese e tag per Owens. Irish whip ribaltata dal canadese, Clothesline all’angolo e Cannoball a segno, provocando poi l’intero angolo rivale! 1…2…No! Impedisce a Cesaro il cambio e tag per Sheamus e Rolling samoan Crush per lui. Tag per Harper e Slingshot somersault Senton per lui. Tag per Wyatt. Running Back Senton per il Santone. Tag per Owens e Running Back Senton anche per l’ex campione NXT! 1…2…No! Tag per Sheamus, lo svizzero tenta una reazione, ma il celtico gli rifila la Irish curse Backbreaker. Tentativo a vuoto di Backdrop Suplex da parte del detentore della valigetta, ma va a segno poi prima con un Running Tackle all’angolo e poi con un Knee Lift, altra rincorsa alle corde, ma Dropkick d’incontro di Cesaro. Tag per Reigns: braccio teso, un altro, irish whip ribaltata da Sheamus, ma Leaping Clothesline del samoano. Tenta un attacco all’angolo, respinto da Sheamus, il quale tenta una Powerslam, ma viene spinto da Reigns all’angolo, serie di Corner Clothesline ed infine un colpo secco al mento del rivale che finisce appeso alle corde. Reigns esce dal ring e Juggernaut Kick sul Great White. Colpo su Owen e Samoan Drop su Sheamus, Samoan Drop anche su Harper, Headbutt su Owens e Samoan Drop anche su di lui. Sfida di sguardi con Wyatt, il quale entra sul ring, ma viene chiuso di forza all’angolo e preso a colpi diretti da Reigns. Roll-Up di Sheamus! 1…2…No! Standing Powerslam del Money in the Banker! 1…2…No! Sheamus carica il Brogue Kick, ma invece colpisce a tradimento Orton con un colpo diretto, facendolo cadere giù dall’apron. Provoca il pubblico ed appena si gira, Superman Punch di Reigns. Tag per Harper, tag per Ambrose, braccio teso al volo sul nemico, colpo su Owens e combo Forearm all’angolo + Running Bulldog su Harper. Il Lunatico sale sul paletto, Harper tenta di buttarlo giù, Ambrose lo anticipa saltando dal paletto, colpo diretto del barbuto, ma Pendulum Lariat di Ambrose. Carica la Diry Deeds, Wyatt lo distrae, Ambrose lo colpisce facendolo cadere giù dall’apron e Slingshot Plancha sul Santone della Palude. Fa finire Harper fuori ring abbassando le corde e Suicide Dive su di lui! Ambrose is on fire! Ributta Harper dentro al ring, sale sul paletto e gomitata volante a segno! 1…2…ma Senton di Owens su Ambrose che interrompe il conteggio! Springboard European Uppercut di Cesaro sul canadese! Brogue Kick di Sheamus sullo svizzero! RKO su Sheamus! Tentativo di Sister Abigail su Orton, respinto, RKO respinta da Wyatt, il quale spinge Orton verso Harper, che lo centra con un Superkick! Spear di Reigns su Wyatt! Superkick di Harper su Reigns! Il barbuto tenta la Discus Clothesline su Ambrose, il Lunatico però la tramuta abilmente nella Dirty Deeds!!! 1…2…3! Vittoria per Cesaro, Reigns, Orton ed Ambrose. E con i paladini del pubblico che lanciano occhiate e minaccie ai loro rispettivi rivali di Summerslam, si chiude questa puntata di Smackdown, l’ultima prima della più grande festa dell’estate! Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (-2,00)
Cesaro (6,00)
Jon Moxley (18,00)
Kevin Owens (2,00)
Luke Harper (-6,00)
Randy Orton (14,00)
Roman Reigns (14,00)
Sheamus (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: