GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 151 - WWE MAIN EVENT (2015-08-19)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: ALICIA FOX (W/TEAM BELLA) VS CHARLOTTE (W/BECKY LYNCH)

Dopo le prime (lunghe) schermaglie iniziali, fatte anche di provocazioni fisiche e verbali, si comincia a fare sul serio: Charlotte fa cadere la rivale e la centra poi con un Knee Drop. Attacco all’angolo respinto dalla Fox, la quale fa sbattere un paio di volte la testa della rivale contro il paletto. Un paio di “irrispettose” Chop da parte del membro del Team Bella, scatenano la reazione della bionda rivale, che “rimanda al mittente” le Chop appena subite. Headlock takedown per Charlotte, ma la rivale reagisce, chiudendola con una Headscissor al tappeto. Irish whip all’angolo per Fox, Charlotte si sposta con una capriola sull’apron, colpo al volto da parte della figlia di Flair, la quale tenta di salire sul paletto, ma si becca un Dropkick che la fa cadere giù dal ring. L’azione ritorna sul quadrato, con Fox ancora in controllo del match. Thilt-a-whirl Backbreaker per Fox! 1…2…No! Charlotte tenta una reazione con delle gomitate, ma Fox ne approfitta per connettere con un Northern Lights Suplex! 1…2…No! La frustrazione comincia ad impadronirsi di Alicia Fox. Tenta un’altra Backbreaker, Charlotte si libera, ma doppio Big Boot che manda entrambe le contendenti al tappeto. Le ragazze si rialzano: Chop, Neckbreaker e Spear di Charlotte. Figure Eight Leglock!!! Alicia Fox cede! Charlotte s’aggiudica il match con un deciso rush finale.

MATCH: JACK SWAGGER VS STARDUST

King Barrett s’accomoda al tavolo di commento. Parte il match. Dopo le prime fasi di studio, Swagger centra il rivale con un Shoulder Block! 1…No! Attacco all’angolo bloccato da Stardust, quest’ultimo tenta un Bulldog, ma Swagger allontana con forza la minaccia. Il patriota tenta subito la Swagger Bomb, ma il bizzarro atleta alza le gambe come scudo e colpisce poi l’avversario alle spalle. Diversi Stomps a segno e poi Stardust chiude il rivale in una particolare presa di sottomissione. Swagger abbozza una reazione, ma Stardust lo proietta fuori dal ring. Il Super Cattivo dei fumetti scende dal quadrato, sale sulle barricate e mima lo scoccare di un freccia, con Swagger che però lo sorprende da dietro e lo manda a sbattere contro il ring post. Lo rimanda dentro al ring, braccio teso a vuoto di Swagger, Stardust tenta il Disaster Kick, il patriota lo blocca al volo e Patriot Lock connessa!!! Con qualche difficoltà, Stardust riesce però a raggiungere la corda più bassa! Swagger Bomb! 1…2…No! Il pubblico sostiene a gran voce il patriota. Swagger ritenta la Patriot Lock, Stardust, non senza qualche diffficoltà, lo spinge via, Sunset Flip di Stardust, Front Kick e Queen’s Crossbow a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust. Barrett lo raggiunge sul ring per festeggiare insieme.

Cody Rhodes (16,50)
Jake Hager (-7,50)
Wade Barrett (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

Prima del match, gli Ascension tengono un breve promo. Viktor dice che i PTP possono essere i campioni di coppia, ma che loro sono la coppia più dominante in WWE. Konnor afferma: “Chi se ne frega del Fatal Four Way di Summerslam, l’unica cosa ‘Fatale’è il fatto che voi sarete su quel ring contro di noi stasera”. Viktor minaccia i PTP che non arriveranno nemmeno a Summerslam, perché, aggiunge Konnor, loro li distruggeranno stasera. Parte il match ed i primi a confrontarsi sono O’Neil e Konnor, con quest’ultimo che aggredisce subito alle spalle l’avversario. Chiude all’angolo O’Neil e Stomps come se piovessero. Tag per Viktor, che continua nell’opera del compagno, gridando al pubblico se questo è un campione. Tag per Konnor ed altri Stomps. Tag per Viktor, O’Neil tenta una reazione con una Chop, ma Viktor rimette le cose in chiaro con ginocchiate e Chop. Tag per Konnor. Irish whip all’angolo, O’Neil passa sopra ad un arrembante Konnor e Bodyslam a segno. Running Legdrop e tag per Young. Gourdbuster di O’Neil su Young, che cade sopra a Konnor fermo al tappeto. L’Ascension esce dolorante dal ring, Discus Elbow smash di Young su Viktor che finisce anche lui fuori dal quadrato. Dopo la pausa pubblicitaria, troviamo ora Konnor che tenta un pin su Young! 1…2…No! Tag per Viktor e Stomp al volto del rivale! 1…2…No! Vediamo ora quello che è successo durante il break, con Young sull’apron che respinge un attacco di Viktor, ma che viene poi centrato da un Big Boot di Konnor. Torniamo live e tag per Konnor. Combo Corner Splash + Jumping Knee! 1…2…No! Tentativo di Sunset Flip di Young, ma Konnor riesce a dare lo stesso il tag a Viktor, che rifila Stomps alla schiena del rivale. Jumping Fist Drop di Viktor. Tag per Konnor. Suplex! 1…2…No! Tag per Viktor, doppia irish whip alle corde, Young centra con un calcio Viktor e manda Konnor fuori ring. Braccio teso a vuoto di Viktor e hot tag per O’Neil: Shoulder Block, Clothesline, irish whip all’angolo, attacco respinto da Viktor, il quale sale sulla seconda corda all’angolo, tenta un Crossbody, ma viene afferrato al volo da O’Neil, doppia Ribsbreaker e poi lo getta via lateralmente. Corner Splash a segno per il campione di coppia, blocca un Big Boot alle corde e poi manda Viktor fuori ring con un braccio teso. Colpo su Konnor che cade fuori ring, O’Neil scende dal ring e Big Boot su Viktor, ributta il rivale dentro al ring, sta per risalire anche lui, ma con l’arbitro distratto, Konnor rifila un calcione ad O’Neil, arriva dal nulla anche Young, che sorprende Konnor con un Backdrop direttamente sull’apron! Nel mentre sul ring, Roll-up di Viktor! 1…2…No! Backbody Drop di O’Neil! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! Young entra nel ring e lancia fuori dal quadrato Konnor. Enzeguiri Kick su Viktor ed O’Neil va a segno con la Clash of the Titus!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Darren Young (14,00)
Konnor (2,00)
Titus O'Neil (22,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: