GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 1.160 - RAW (2015-08-17)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE AUTHORITY

Siamo Live da Minneapolis e Lilian Garcia presenta Stephanie McMahon e Triple H: The Authority!!! BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS, ON YOUR KNEES DOG!!! La Power Couple fa il suo ingresso nell’arena sorridente in volto, mentre al tavolo di commento Cole, Saxton e JBL si dicono pronti per SummerSlam di questa domenica. I due sono sul quadrato, si baciano, prendono due microfoni e Steph ci da il benvenuto a Monday Night Raw!!! La McMahon dice che vi sono molte notizie, sembra la mattina di Natale quando si aspetta di aprire i propri regali. La tensione è così densa che si può tagliare con il coltello. Steph dice che il Barclays Center è sold out, ma si potrà guardare sul WWE Network. Hunter ci ricorda che è l’Award Winning Network e che SummerSlam durerà 4 ore; carriere saranno definite e risultati decisi: verrà scritta la storia. Hunter menziona Undertaker contro Brock Lesnar. Steph ci dice che i due saranno nello stesso edificio questa sera. HHH ci ricorda poi del Title vs Title Winner Takes All Match tra John Cena e Seth Rollins. Steph dice che stasera vi sarà un face to face tra i due per firmare il contratto per ufficializzare il loro match di SummerSlam. Hunter poi nomina il match tra i due fratelli dello Shield contro la Wyatt Family; stasera Roman Reigns affronterà Luke Harper. Steph ci ricorda del Divas Elimination Match fra i tre Team e stasera Nikki Bella affronterà Sasha Banks. Hunter ci dice che vi saranno 9 match a SummerSlam in 4 ore di show. Steph ci dice poi che vi sarà un incredibile host, l’ex host del Daily Show Jon Stewart. HHH dice che la via per SummerSlam comincia proprio ora in questo momento.

Triple H (5,00)

MATCH: RANDY ORTON & CESARO VS SHEAMUS & KEVIN OWENS

I HAVE VOICES IN MY HEAD…THEY TALK TO ME!!! Randy Orton entra nell’arena per disputare il primo match della serata; Michael Cole ci ricorda che a SummerSlam The Viper sfiderà la sua arci-nemesi Sheamus. L’Apex Predator saluta lo Universe sul paletto, in attesa dell'inizio della contesa. Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell’arena di Minneapolis….NIIINOOOONIIINOOOONIIINOOOONIIINOOOO!!!! Cesaro è il tag team partner della Viper questa sera. I due affronteranno i loro avversari di domenica: Kevin Owens e Sheamus!!! Owens e Cesaro cominciano la contesa. Kevin da subito il tag a Sheamus; stesso discorso per Orton. Sheamus scappa dal quadrato dopo essere stato inseguito sul ring. L’irlandese sale al conto di 5, clinch a centro ring, Standing Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block. Clinch, Side Headlock di Orton, lancio alle corde, due Shoulder Tackle e Sheamus scappa ancora. Tag per Owens …che colpisce alle spalle Orton mentre stava per dare il cambio. Orton reagisce con un calcio, riversa una Irish Whip all’angolo e poi colpisce con una Clothesline. Tag per Cesaro che connette con un Delayed Vertical Suplex. Ginocchiata di Kevin, serie di pugni al volto, lancio alle corde e Cesaro evita e connette con uno Springboard European Uppercut!!! Torniamo dal break e Orton si libera da una Headlock con pugni e una Headlock. Orton si lancia alle corde ma viene catturato e subisce una Rolling Senton…Tag per Owens che connette con una Back Senton…1…..2….no!!!! Kevin colpisce Cesaro mandandolo fuori, pugni al tappeto per Orton e poi cambio per Sheamus. L’irlandese colpisce con degli stomp il suo avversario costringendolo alle corde. Pugni e Irish Whip e poi una Shoulder Tackle, High Knee e una Clothesline di Sheamus….1…2…..no!!! Tag per Owens che colpisce con degli stomp allo stomaco e poi applica una Chinlock. Orton cerca di liberarsi, ma viene lanciato fuori dal ring. Kevin esce anche lui, ma viene colpito con una Back Breaker sulle barricate a bordo ring!!! Tag per Sheamus, Orton lo manda via con un calcio e tag per Cesaro. Serie di Uppercut dello svizzero, Irish Whip e Running European Uppercut in serie. Cesaro colpisce con 9 Uppercut e poi una Clothesline, sale sul paletto e connette con un Crossbody!!!…1…..2…..no!!! Cesaro prova la Swing, ma Sheamus tocca le corde e sfugge. Pugno di Sheamus e poi Titl-a-Whirl Powerslam. Sheamus sale sul paletto, si lancia…ma viene catturato al volo con un EUROPEAN UPPERCUT!!!….1…..2…..no!!! Cesaro prova la Neutralizer, Sheamus evita…ma poi subisce ancora Uppercut, lancio alle corde e calcio…tag per Orton. Cesaro colpisce Owens e poi Randy connette con la SILVER SPOON DDT!!! Orton si prepara, Kevin prova ad intervenire….RKO bloccata da Owens…..RKO SU SHEAMUS OUTTAOFNOWHERE!!!! Cesaro blocca Kevin!!! Pin di Orton…..1……2……..3!!! Randy Orton e Cesaro festeggiano ai paletti del ring con il WWE Universe, mentre i loro avversari sono fuori dal quadrato a leccarsi le ferite.

Cesaro (10,50)
Kevin Owens (-1,50)
Randy Orton (16,50)
Sheamus (-7,50)

PROMO: THE UNDERTAKER VS BROCK LESNAR

Michael Cole ci dice che stasera Lesnar e Taker sono presenti questa sera; intanto vediamo cosa è accaduto a Battleground quando Undertaker ha interrotto il match della Bestia e lo ha attaccato brutalmente. Una Chokeslam e due Tombstone Piledriver hanno messo a tacere Lesnar. Lo scorso mese i due si sono confrontati fisicamente sul ring di Raw, l’intera Security ed il roster sono serviti per separare le due furie con non poche difficoltà.

BACKSTAGE: THE UNDERTAKER

Torniamo dal break e….canti gregoriani invadono le orecchie e un fumo denso invade gli occhi del WWE Universe. Una voce dall’oltretomba risuona. Undertaker dice che quando il mietitore fa un nome, non vi è nessuna scusa. Quando il mietitore fa un nome, non vi sarà alcun rimorso. Quando il mietitore fa un nome, è semplicemente finita. Taker parla a Lesnar e dice che i mastini dell’inferno stanno abbaiando per la sua anima ed i cancelli dell’inferno sono aperti per accoglierlo nella sua eterna dannazione. Brock Lesnar….il suo nome è stato fatto. A SummerSlam…you will never REST IN PEACE!!!

Undertaker (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Nell’ufficio dell’Authority la Power Couple è in compagnia di Seth Rollins. Il WWE Champion dice che che Hunter e Steph sono i migliori; John Cena ha fatto qualunque cosa tranne che accettare la sua sfida faccia a faccia. La firma del contratto chiuderà la questione. Seth dice che tutto è perfetto e ha ancora un favore da chiedere loro; dopo che avrà battuto Cena a SummerSlam vuole una sua statua da mettere vicino a quelle di Sammartino, Andre the Giant e Ultimate Warrior. Steph dice che se Seth riesce a battere Cena ottenendo entrambi i Titoli, meriterà una statua tra le leggende. Hunter dice a Rollins di considerarla già fatta se mantiene la parola.

Seth Rollins (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: ROMAN REIGNS (W/DEAN AMBROSE) VS LUKE HARPER (W/BRAY WYATT)

VROOOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso mandando in visibilio il pubblico di Minneapolis; il Lunatic Fringe è qui per supportare il suo fratello durante il prossimo match. Roman Reigns non tarda ad entrare e scende come suo solito dal pubblico per raggiungere il ring, dove questa sera porterà ancora una volta guerra contro un avversario ostico. Vediamo cosa è successo a Smackdown, quando il mastino stava per battere Harper, ma Wyatt ha interferito. Ambrose è entrato per aiutare suo fratello ed è cominciata una rissa a 4 che ha visto dominare alla fine i due ex Shield. Siamo Live ed Ambrose è al tavolo di commento, mentre Roman sul ring. Torniamo dal break e Reigns è ancora sul ring mentre ci viene ricordato il match di coppia che verrà disputato tra le due Famiglie. Disturbi nella trasmissione, le luci si spengono e si accendono le lucciole; una sola lanterna fa da guida per l’ingresso di Bray Wyatt e Luke Harper, utile per condurli verso il quadrato. Dean intanto prende la sedia di Saxton e la porge a Wyatt per sedersi. Clinch a centro ring. Luke spinge all’angolo Roman, questi reagisce con dei Jab. Luke reagisce anche lui con la stessa moneta. Scambi tra i due a furia di pugni, Harper evita un colpo all’angolo e connette con degli Uppercut, Side Headlock al tappeto. Reigns si rialza, ma viene colpito con una ginocchiata. Harper spinge all’angolo il suo avversario, Roman si libera dalla presa e connette con una serie di Shoulder Tackle, Jab, Irish Whip riversata…ma il mastino connette con una ginocchiata e una serie di calci. Irish Whip e poi una Clothesline che manda fuori Harper. Roman scende e connette con il RUNNING DROPKICK!!! Torniamo dal break e Reigns si sta liberando da una Headlock con una serie di pugni allo stomaco. Roman prova un Suplex, ma viene colpito alla gola e poi Luke connette con la MICHINOKU DRIVER….1…….2…..no!!! Serie di gomitate alla schiena e Chinlock applicata da parte di Harper, il mastino si rialza e connette con una Side Slam. I due si rialzano e…BIG BOOT DI HARPER!!!….1……2…..no!!! Luke applica una Front Chinlock e poi il Gator Roll che si trasforma nella Side Headlock. Roman si libera dalla morsa con una serie di pugni allo stomaco, Jab di Harper, entrambi si lanciano alle corde…il mastino connette con due Clothesline, Double Axe Handle. Corner Splash non connessa e Roman viene colpito con due ginocchiate. Reigns connette però con una Pumphandle Side Slam e poi una serie di Clothesline all’angolo. Roman finisce sull’apron, colpisce con una gomitata e poi fa uscire Harper dal ring per colpire con una FLYING CLOTHESLINE!!! Harper è sul ring, Super Kick allo stomaco. Roman evita la Powerbomb e poi connette con Sunset Flip….1…..2…..no!!! Clothesline di Reigns che manda fuori Harper. I due si lanciano alle corde e Roman connette con un Lariat….1…..2…..no!!! Roman si carica sulle spalle Luke, questi scende colpendo con delle gomitate…..ma il mastino riesce lo stesso a connette con il SAMOAN DROP….1……2……no!!! Roman si carica all’angolo…ma Luke scappa fuori dal ring, per poi colpire con un Super Kick l’accorrente mastino!!! Luke rientra sul quadrato e attende il conto dell’arbitro. Roman poi colpisce con un SUPERMAN PUNCH per interrompere il Suicide Dive!!! Roman rientra…ma subisce una Black Hole Slam…..1……2……no!!! Luke evita una Samoan Drop e poi connette con un SUPER KICK!!!! SIT-OUT POWERBOMB!!!…..1…..2……no!!! Luke si lancia per colpire con il Discus Lariat….Roman però lo colpisce con il SUPERMAN PUNCH….SPEAR!!!!…..1……2……3!!!! Roman festeggia sul ring mentre Bray Wyatt medita sulla poltrona; Dean Ambrose gli passa davanti e lo provoca, dopo festeggia con il mastino sul quadrato in attesa di domenica. Bray Wyatt sale sul quadrato per verificare le condizioni di suo “fratello”…occhio di bue su di lui….FOLLOW THE BUZZARDS!!!

Bray Wyatt (1,50)
Jon Moxley (1,50)
Luke Harper (-10,50)
Roman Reigns (19,50)

MATCH: BECKY LYNCH (W/PAIGE & CHARLOTTE) VS TAMINA (W/NAOMI & SASHA)

Cole ci dice che una Rivoluzione è in atto nel mondo, si riferisce naturalmente alla Divas Division; sul ring è presente Tamina che questa sera affronterà Becky Linch!!! A bordo ring sono presenti entrambi i Team per dar manforte. Clinch a centro ring, Tamina spinge via l’irlandese. Hammerlock di Becky, ma viene scaricata via ancora una volta. Becky viene colpita alla schiena, Headbutt e poi evita una Samoan Drop. Pugni dell’irlandese, lancio alle corde e Becky si lancia…ma viene presa al volo e messa al tappeto con una Spinning Uranage….1…..2…..no!!! Body Slam di Tamina….1…..2……no!!! Chinlock della samoana, Becky si rialza e colpisce allo stomaco, si lancia alle corde…ma viene colpita con un Lariat….1….2…..no!!! Serie di pugni al tappeto da parte di Tamina, Becky va all’angolo ma viene colpita ancora. Becky evita una Corner Splash, Big Boot e serie di gomitate. Becky evita ancora e connette con uno Springboard Heel Kick, sale sul paletto e connette con un Missile Dropkick!!!…..1……2…..no!!! Calcio di Tamina, Becky evita la Spinning Uranage e la riversa in un Crucifix Pin e poi nella DISARMHER!!!….TAMINA CEDE POCHI SECONDI DOPO!!! Il Team PCB festeggia sul ring la prima vittoria in singolo di Becky Linch.

TONIGHT: SETH ROLLINS & JOHN CENA'S CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, ci ricorda che nel corso della serata John Cena e Seth Rollins firmeranno il contratto che permetterà loro di disputare un Match a Summerslam in cui il vincitore potrà impossessarsi sia del WWE World Heavyweight Championship che dello United States Championship!

TONIGHT: BROCK LESNAR'S HOMECOMING

La grafica, inoltre, ci ricorda che "The Beast" sarà presente nel corso della puntata!

MATCH: RUSEV (W/SUMMER RAE) VS MARK HENRY

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto lo scorso lunedì, quando Lana e Summer Rae si sono scontrate interrompendo il match di Rusev. Summer Rae alla fine ha chiuso Lana nella Accolade; una bandiera vulgata col volto di Rusev si è spiegata alle loro spalle. Siamo Live e sul ring sono presenti Rusev e Summer Rae, mentre al tavolo di commento di vi è Lana. Questa sera il bulgaro affronterà ancora una volta Henry, un re-match della scorsa settimana. Pugni di Henry, serie di Headbutt e Rusev fugge fuori dal ring. Mark lo insegue e lo colpisce alle spalle e poi lo lancia contro le barricate a bordo ring. Rusev viene lanciato sul quadrato e Henry connette con una Body Slam….1….no!!! Henry connette ancora con una Body Slam….1….2…..no!!! Rusev fugge ancora, Henry lo insegue, ma viene colpito allo stomaco e poi lanciato contro il paletto a bordo ring per due volte. Henry viene buttato sul ring mentre Rusev grida all’indirizzo di Lana. Il bulgaro si carica all’angolo e colpisce con un SUPER KICK!!! RUSEV CRUSH…Calcio alla spina dorsale e Rusev applica la ACCOLADE!!!!….Henry fa per liberarsi, ma viene colpito ancora alla schiena e chiuso nella Accolade!!! Mark cede pochi secondi dopo. Rusev festeggia la vittoria sul ring con Summer Rae mentre il bandierone bulgaro con Rusev in sovrimpressione viene stesa sul ring. I due fanno per andarsene, ma Lana sale sul ring e si toglie le scarpe per poi indicare la Rae, la sfida apertamente. Summer si gira e si dirige baldanzosa verso il quadrato, sale tra le corde in compagnia di Rusev e si toglie le scarpe. Schiaffone di Lana che manda KO Summer e poi la russa indica Rusev. Il bulgaro entra e insulta la sua ex….Lana guarda verso il backstage….I’M HERE TO SHOW THE WORLD!!!! DOLPH ZIGGLER ARRIVA SUL RING E COLPISCE RUSEV!!! HESITATION DDT!!! Ziggler va per colpire con un Super Kick ma Rusev si difende con il corpo di Summer….LANA COLPISCE LA RAE CON CUN SUPERKICK…..ZIGGLER CONNETTE ANCHE LUI CON UN SUPERKICK RUSEV!!! Dolph e Lana festeggiano a modo loro baciandosi appassionatamente sul ring mentre Rusev li insulta dalla rampa.

Dolph Ziggler (6,00)
Mark Henry (-10,50)
Rusev (19,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER & LANA

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto poco fa, quando Ziggler è ritornato per prendersi la sua vendetta colpendo Rusev con un Super Kick; stessa sorte è toccata a Summer Rae colpita da Lana con un devastante Super Kick. Lana e Ziggler passeggiano nel backstage quando vengono interrotti da JoJo che gli chiede cosa provano in questo momento. Dolph dice che la reazione del pubblico di stasera è la ragione per cui questo è il lavoro migliore del mondo. Ziggler dice che sarebbe il meglio per il business se a SummerSlam verrebbe aggiunto un altro match; Dolph vuole affrontare Rusev uno contro uno. Zig dice che manderà quell’uomo delle caverne indietro all’Età della pietra e si potrà vedere Brunhilda tornare indietro con lui.

Dolph Ziggler (2,50)

PROMO: THE UNDERTAKER VS BROCK LESNAR

Cole al tavolo di commento ci parla ancora del rematch di Wrestlemania 30. Un video ci riporta proprio allo show di due anni fa, quando Brock Lesnar ha interrotto la leggendaria Streak di Taker, la ragione per cui il mietitore ora ha scritto il nome della Bestia. Le Superstar e Leggende della WWE parlano sia di Taker che di Lesnar, della loro carriera e di come arrivano a questo storico match di domenica.

MATCH: RYBACK VS THE MIZ

FEEED MEEEE MOOOOORE!!! Ryback entra nell’arena di Minneapolis pronto per mangiare il suo pasto quotidiano! Torniamo dal break e Big Show è presente al tavolo di commento per vedere il match fra Ryback e The Miz di questa sera. Mizanin entra nell’arena già munito di microfono e chiede a Show se stare davanti ad una telecamera fa di lui un attore. Miz dice che per essere un attore ci vuole tempo e disciplina, l’unica cosa in cui è buona il gigante è bloccare la camera e mangiare tutto il catering. Questa domenica Hollywood guarderà un rifiuto dal Pianeta delle Scimmie e il World’s Biggest Extra; guarderanno una Superstar vivere il Titolo Intercontinentale. Ryback mette all’angolo Miz e lo colpisce con delle Shoulder Tackle, serie di potenti chop. Miz evita una Power Slam e mette al tappeto il suo avversario con una gomitata alle gambe. Ryback è all’angolo e viene ancora colpito alla gamba e poi con un Running Low Boot al tappeto….1…..no!!! Miz insiste a colpire con degli stomp la gamba infortunata. Miz si lancia, ma Ryback blocca il calcio e connette con due Double Axe Handle e poi una Military Press Slam!!! Ryback si carica all’angolo e connette con il MEATHOOK LARIAT!!! Miz si tiene alle corde, colpisce con un calcio al volto, sale sulla seconda corda, si lancia….ma Ryback lo prende al volo e connette con la SHELL SHOCKED!!!…1……2……3!!! Ryback festeggia sul ring, prende un microfono e dice all’indirizzo di Big Show che uno è andato e un altro è sulla lista; il Campione quindi invita Show a portare il suo c**o sul ring perché ha ancora fame. Il gigante si alza dal tavolo di commento….e se ne va verso lo stage ignorando il Campione Intercontinentale.

Big Show (1,50)
Ryback (22,50)
The Miz (-7,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS & JOHN CENA'S CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, annuncia che siamo prossimi alla fira del contratto tra John Cena e Seth Rollins!

RING SEGMENT: SETH ROLLINS & JOHN CENA'S CONTRACT SIGNING

Torniamo dal break e l’Authority è già presente sul ring allestito per la firma del contratto per il WWE e US Championship in programma domenica a SummerSlam. Stephanie dice che è arrivato il momento di rendere tutto ufficiale, uno dei più grandi match a SummerSlam, US Champion contro WWE Champion. Seth Rollins fa il suo ingresso nell’arena di Minneapolis con un sorriso a 64 denti mentre il WWE Universe lo fischia sonoramente. Il WWE Champion entra sul quadrato, abbraccia Stephanie McMahon e Triple H per poi prendere un microfono. Seth ringrazia la Power Couple e poi dice che HHH e Steph devono essere ringraziati per aver organizzato il più grande SummerSlam di tutti i tempio. Seth dice che si congratula con se stesso per la statua che verrà costruita in suo onore dopo che avrà sconfitto Cena a SummerSlam; ma il ringraziamento più grande di tutti va fatto allo Universe. Rollins vuole che tutti si facciano un applauso, non succede spesso di assistere ad un evento storico. E’ un momento speciale per essere un membro del WWE Universe, SummerSlam sarà storico quando batterà Cena per essere la prima Superstar a detenere sia il WWE che lo US Title. Rollins apre la cartellina, firma il contratto, ma si ferma improvvisamente e comincia a guardarsi attorno. Il pubblico canta “Cena Sucks” e Rollins dice che Bob Dylan canta una canzone che fa: “The Times they are a-changing”. Per la scorsa decade John Cena si è seduto sulla cima della montagna della WWE. Ogni singola persona che ha provato a scalciarlo via non ha più avuto una chance. Rollins dice che a Cena piace giocare a fare Superman; ma Seth dice che John non è Superman è il villain. Cena sta mantenendo l’intero Universe in ostaggio. John Cena è la malattia e con una sola ginocchiata ha distrutto l suo naso in milioni di pezzi, ha mandato giù dalla montagna John. Rollins dice che ha iniziato il processo che ci libererà tutti quanti, ha iniettato un siero in Cena perché lui è la malattia e Rollins la cura. Seth dice che Cena ha avuto la malignità di mancargli di rispetto ogni volta che poteva, ha chiamato il suo regno titolato uno scherzo. A SummerSlam lui avrà l’ultima risata quando prenderà lo US Title e distruggerà la legacy di Cena come ha fatto con la sua faccia. John non è stato uomo abbastanza da rispondere alla sua sfida faccia a faccia, è andato a Tough Enough migliaia di miglia distante da lui. John non è riuscito nemmeno a rispondere da solo, ha avuto bisogno dell’aiuto di quello storpio di Daniel Bryan. Risuona la theme song dello US Champion e John Cena ritorna a Raw accolto caldamente dallo Universe: “John Cena Suuuucks, John Cena suuuuucks!!!”. Il Campione corre verso il quadrato, entra al suo interno, si tocca il naso e poi va faccia a faccia con Rollins. Cena prende un microfono e dice che Rollins sta cercando di difendere il suo regno titolato mentre metà del pubblico canta “Let’s go Cena” e l’altra “Cena sucks” e nessuno sta dicendo qualcosa su Seth Rollins. Cena dice che Rollins non crede nemmeno alla roba che dice perché the Champ….is there….ma la scusa di uomo che la indossa è solo una imitazione da pochi soldi di John Cena. Never Shuts Up. U Can’t see Knee. Complimenti. Cena dice a Rollins che non è una versione di Cena, ma è Rollins, scelto da Triple H il quale gli ha dato qualunque tipo di strumento per avere successo; persino il Pedigree, ha avuto qualunque cosa per assicurare la sua legacy. E’ lo stesso problema con cui Triple H si è ritrovato per una decade e non va via perché THE CHAMP IS HERE!!!! Cena dice a Rollins che qualche settimana fa gli ha rotto il naso e poi ha avuto l’ardire di dire che lui era finito. John è rimasto a casa la scorsa settimana perché gli era stato ordinato e non era ancora pronto al 100%. Questo gli ha dato una settimana per pensare alla sua vendetta, forse può rompergli una gamba, un braccio o il naso. Questi sono solo infortuni, forse non è Superman, ma lui ritorna dagli infortuni; quello che farà a SummerSlam sarà ossessionare Rollins e HHH per il resto delle loro vite. John dice di essere un 15 volte Campione, se ne è reso conto mesi fa e non pensava di ritornare nella zona titolata finché Captain Moron ha aperto la sua bocca. John dice che vincerà domenica e diventerà per la 16esima volta Campione. Il record di Titoli è detenuto dal mentore del mentore di Rollins. John dice che questa domenica proverà che Rollins non è il futuro ma solo una nota; sarà la risposta ad una domanda di un trivia: chi ha battuto Cena per diventare il 16 volte Campione? Cena dice che Rollins combatterà per il passato, presente e futuro della legacy di HHH, elargita da Ric Flair ad Hunter e da Hunter verso Seth. C’è una sola differenza….Triple H non è mai stata la pu****a di Flair. Questa domenica Cena farà diventare Rollins la sua pu****a. Cena firma il contratto, se ne va dal ring lanciando il contratto e alza al cielo la cintura degli Stati Uniti lasciando Rollins sul ring da solo e molto arrabbiato; Triple H non sembra dell’umore giusto in vista di domenica.

John Cena (6,50)
Seth Rollins (6,50)
Triple H (1,30)

TONIGHT: SASHA BANKS VS NIKKI BELLA

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata assisteremo ad un'importante sfida tra la Divas Champion Nikki Bella e la NXT Women's Champion Sasha Banks!

MATCH: PRIME TIME PLAYERS & LUCHA DRAGONS VS NEW DAY & LOS MATADORES

Torniamo dal break e hanno fatto il loro ingresso i PTP per il loro match della serata. Kofi e Cara cominciano la contesa. Serie di veloci tag che costringono il messicano all’angolo riempito di stomp alla figura. Diego connette con una Snap mare e una ginocchiata alla testa….1…..2…..no!!! Diego manda fuori Kalisto, Cara connette con un’Olympic Slam ed entrambi sono al tappeto. Tag per Titus e manda giù Fernando, lo prende al volo e connette con una Back Breaker per poi lanciarlo via. Titus cattura anche Diego e lo lancia di lato. Splash all’angolo da parte di Titus, Woods va sull’apron e distrae Titus che viene colpito con un lungblower. Torito va contro Xavier e lo colpisce con un calcio e connette con una Splash dall’apron. Tag per Kalisto che connette con una Springboard Rana….1…..2…..3!!!

Big E (4,50)
Darren Young (7,50)
El Torito (1,50)
Epico (-1,50)
Kalisto (10,50)
Kofi Kingston (4,50)
Primo (1,50)
Sin Cara (7,50)
Titus O'Neil (7,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: STARDUST & KING BARRETT

Torniamo dal break e vediamo alcuni disegni riguardanti la faida tra Stephen Amell e Stardust, tutti in stile fumettoso. Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Arrow dopo essere stato colpito da Stardust ha reagito, è entrato sul ring ed ha attaccato Cody Rhodes. In una stanza oscura Stardust e King Barrett hanno un messaggio per Stephen Amell. Cody dice che li vedono, loro sono il King of the Ring e il Prince of Dark Matter e hanno un messaggio speciale per lo zelante arciere. Wade dice che lui è un impostore nel suo regno; afferma che il ring è il suo destino. I leoni non si preoccupano delle parole dei vermi; sarà in ginocchio usando l’arco per il giusto re. Stardust chiede se riesce ad annusarla, è Orione nel cielo con due frecce nella faretra. Cody dice che deve dare un regalo al suo amico…giusto per un re. Stardust da a Wade un nuovo mantello e Barrett dice che ora lui è il Cosmic King.

Cody Rhodes (2,50)
Wade Barrett (2,50)

MATCH: SASHA BANKS (W/NAOMI & TAMINA) VS NIKKI BELLA (W/BRIE & ALICIA)

Nell’arena di Minneapolis fanno il loro ingresso le componenti del Team Bella; Nikki Bella è pronta all’azione! Torniamo dal break e Sasha Banks ha già effettuato la sua entrata sul ring. Nikki spinge via Sasha, questi fa lo stesso e poi Clinch a centro ring. Nikki spinge via Sasha. La Banks evita un colpo, Headlock e poi una Clothesline….1…..2….no!!! Hammerlock e poi Side Headlock di Nikki, lancio alle corde e Shoulder Tackle….1…..2……no!!! Ginocchiata di Nikki che poi connette con un Suplex rimbalzato sulle corde….1…..2…..no!!! Chinlock da parte di Nikki, che poi connette con un pugno ed uno Snap Suplex….1…..2…..no!!! La Bella applica ancora la Chinlock mentre il Team PCB guarda dal backstage il match. Sasha si rialza, ma viene ancora sbattuta al tappeto dalla sua avversaria. Headlock di Nikki, Sasha viene colpita e lanciata all’angolo; Sasha ribalta, blocca un calcio, sistema la sua avversaria tra le corde e connette con la Double Gut Knee!!! Torniamo dal break e Sasha sta applicando una Chinlock a cui applica ancora più pressione mettendo le ginocchia dietro la schiena. Nikki si rialza e spinge la sua avversaria all’angolo per liberarsi dalla morsa. Sasha tenta un assalto all’angolo, Nikki la respinge e connette con uno Springboard Enzuigiri Kick. Clothesline di Nikki, Dropkick e poi una Clothesline Splash all’anglolo. Nikki connette con la ALABAMA SLAM!!!….1…..2…..no!!! Sasha evita una Slam, calcione allo stomaco e Swinging Neckbreaker….1…..2….no!!! Schiaffo di Sasha, Nikki si rialza ma subisce prima un German…ma la Bella ribalta in una ELECTRIC CHAIR!!! Calcio bloccato da Nikki che connette con una Clothesline, mette sulle spalle la sua avversaria…ma Naomi la distrae e SASHA CONNETTE CON UN LUNGBLOWER E APPLICA LA BANK STATEMENT!!! NIKKI BELLA CEDE POCHI SECONDI DOPO!!!

BACKSTAGE: TEAM PCB

Nel backstage Renee Young chiede al Team PCB cosa vedranno a SummerSlam. Paige dice che domenica vede due team che perdono. Charlotte dice che vinceranno con un pizzico di…Flair….WOOOOO!!!

UP NEXT: BROCK LESNAR'S HOMECOMING

La grafica, intanto, annuncia che siamo prossimi al ritorno di Brock Lesnar!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BROCK LESNAR'S HOMECOMING

Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta Paul Heyman. Il Mad Genius si presenta come suo solito e dice che è l’avvocato dell’unico uomo che ha vinto il WWE Title dal più grande box office champion…l’unico UFC Champion che lo ha vinto battendo il campione più celebrato della storia….e l’unico NCAA Champion che ha vinto alla University of Minnesota. Brock Lesnar fa il suo ingresso nella sua città natale accolto da un autentico boato e dagli immancabili fuochi d’artificio sullo stage ed i festoni sul pubblico. La Bestia sorride vedendo tutto questo affetto, sale sul quadrato e guarda sorridendo Heyman. Lo Universe intona il classico coro: “Suplex City”. Paul si mette in ginocchio e paga il suo tributo alla Bestia. Heyman comincia poi a cantare e dice che i suoi occhi hanno visto la gloria del suo signore conquistatore; ha conquistato la Streak di Undertaker, ora quella streak è solo una corda. Taker si ritirerà ma non nei suoi termini; il conquistatore ci marcia su. Gloria a Brock Lesnar. DOOOONG….DOOOOONG. Le luci si spengono all’improvviso, quando si riaccendono però non vi è nessuno sul ring. Heyman e Lesnar se la ridono di gusto, segno che tutto questo era solo uno scherzo perpetrato dai due. Il Mad Genius dice che a SummerSlam Taker può portare con se Dio e il Diavolo per fargli da partner, ma giura su ciò che è più sacro che il suo cliente Brock Lesnar manderà tutti e tre a Suplex City. Sin da quando la mano dell’arbitro ha battuto il tappeto per la terza volta a Wrestlemania, Taker ha sognato il momento in cui poteva prendersi la sua vendetta. A Battleground quando Taker ha fatto la sua mossa e ha guardato il suo cliente negli occhi, cosa ha fatto? Ha colpito con un low blow. Paul chiede a tutti il perché di quel gesto da parte del phenom; il motivo è che quando Taker ha guardato Lesnar sapeva che non poteva conquistare il conquistatore. Undertaker non ha mai battuto Lesnar e sarà in grado di dire la stessa cosa anche dopo SummerSlam. Lesnar sa che Taker lo teme. Paul dice che Brock non sta sottovalutando Taker perché se tutti guardano alla forma in cui è in questo momento, chiunque va sul ring con la Taker avrebbe una pietra tombale con il suo nome sopra. Però, Taker non combatterà un uomo domenica, ma una Bestia, LA BESTIA che ha messo l’1 nel 22 e 1. Domenica sera Lesnar non offrirà nessun rispetto a Taker, dei suoi regni titolati, dei 25 anni di dominio, nessuna ricompensa…offrirà solo…DOOOOONG….le luci si spengono di nuovo…DOOONG!!! Undertaker è sul ring e colpisce con un calcio alle parti basse Lesnar!!! Taker pizzica l’aria, prende alla gola la Bestia e connette con la CHOKESLAM!!! Undertaker fa il segno del tagliagole, prende Brock sulle spalle e connette con una TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Il mietitore si alza e poi guarda all’indirizzo di Heyman fuori dal quadrato. Take si inginocchia, le campane risuonano la vittoria e le fiamme risalgono dall’inferno per lo spietato mietitore. Taker esce dal quadrato mentre al suo interno Heyman va a consolare Lesnar. QUESTA DOMENICA CHI AVRA’ LA SUA VENDETTA???

Brock Lesnar (2,80)
Undertaker (7,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: