GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 150 - WWE MAIN EVENT (2015-08-12)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO VS RUSEV (W/SUMMER RAE)

Prima del match, il bulgaro tiene un piccolo promo: dice che Lana non riesce ad ammettere che lui sia felice con Summer, non riuscendo a dimenticare il passato. Poi si lamenta del fatto di come la sua ex manageressa ogni settimana interferisca coi suoi match. Poi fa vedere quello che è successo a Raw, quando Summer Rae ha applicato la Accolade sulla Ravishing Russian, dicendo poi che la ragazza ha fatto la figura del pesce lesso. Afferma che Summer ha fatto molto di più di quanto non abbia fatto lei, accusandola di avergli mentito e di averlo accoltellato alle spalle. Dice poi qualcosa in bulgaro, ma ecco che arriva Fandango. Il ballerino domanda a Rusev se ha ancora intenzione di parlare della donna che gli ha spezzato il cuore, rendendosi ridicolo. Sente puzza di insicurezza, domandando quindi a Summer cosa le sia successo. Rusev si infastidisce delle affermazioni del ballerino, ma Fandango gli dice che lui non può mettere a tacere colui che dice la verità. Inizia il match e Fandango parte subito forte, andando a segno con una Headscissors ed una Slingshot Plancha. Dopo la pausa pubblicitaria, Rusev è in controllo del match: spallate all'angolo e potente irish whip contro il paletto per lui. Nerve hold del bulgaro, piccola reazione di Fandango, ma ginocchiata di Rusev. Altra Nerve hold, ma Fandango esce e sorprende il rivale con un Roll-up! 1...2...No! Braccio teso di Rusev, Bodyslam e Running Headbutt! 1...2...No! Serie di Chop di Fandango e Front Dropkick per lui. Spinning heel kick per Fandango! 1...2...No! Il ballerino tenta di andare sul paletto per il Last Dance, Rusev lo blocca ad un piede, ma Fandango lo centra con un Enzeguiri Kick con l'aiuto delle corde all'angolo. Spinning Backdrop Suplex per Rusev, seguito da un Super Kick e dalla Accolade!!! Fandango cede! Rusev vince il match.

Fandango (-7,50)
Rusev (22,50)

BACKSTAGE: KING BARRETT AND STARDUST

Andiamo nel backtage, dove Stardust dice che la sua fantasia è diventata realtà. Lui vede nel futuro ed il futuro è degno di un Re. Barrett prende la parola, dicendo che non c'è bisogno di vedere le stelle per vedere il futuro: Neville crede di essere un supereroe, Amell crede di essere un grande attore e si sono messi contro Stardust ed il King of the Ring. Loro pensano ad un lieto fine a Summerslam, ma ha cattive notizie da dare per i loro avversari di Summerslam. Stardust aggiunge che in un match di tale importanza cosmica, niente potrà sfuggire dalla loro rabbia. Barrett termina dicendo che a fine match, tutti dovranno salutare il Re.

Cody Rhodes (2,50)
Wade Barrett (2,50)

MATCH: ADAM ROSE VS JACK SWAGGER

Parte il match e subito Belly to Belly Slam per Swagger! 1...2...No! Tenta subito la Patriot Lock, ma Rose si rifugia alle corde e centra poi il riale con colpi diretti e chiudendolo all'angolo, con tanto di calci. Serie di Forearm ed infine Knee Drop, per poi provocare il pubblico. Sleeper Hold di Rose, ma il patriota si butta giù dal ring sacrificando sè stesso, ma liberandosi dalla presa del rivale. Rose ritenta la presa, ma questa volta Swagger si libera facendo sbattere l'avversario contro le barricate. L'azione ritorna dentro al ring: ginocchiata in corsa all'angolo di Swagger e braccio teso a segno. Tenta la Swagger Bomb, ma Rose respinge l'attacco e manda il rivale fuori dal ring. Lo rimanda dentro, sale sul paletto e Splash sulla schiena del rivale ancora in piedi! 1...2...No! Ginocchiate alla testa di Swagger da parte di Rose, incroci di traiettorie e Chop Block di Swagger alla gamba dell'ex Party Guru. Patriot Lock del patriota!!! Rose cede! Vittoria per Swagger.

Adam Rose (-10,50)
Jake Hager (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MARK HENRY & R-TRUTH VS KING BARRETT & STARDUST

I primi a partire sono Stardust e Truth. Dopo le prime scaramuccie e provocazioni, si va già in pausa pubblicitaria. Ora troviamo sul ring Henry e Stardust, col primo che chiude il rivale all'angolo e gli rifila una Chop ed una Headbutt. Tag per Truth, ma anche Stardust riesce a dare il tag a Barrett che, con l'aiuto del compagno, riesce a rifilare un Big Boot al rapper. Pugni all'angolo, ginocchiate tra le corde ed infine un Big Boot che fa finire fuori ring Truth. Tag per Stardust, il quale rifila colpi a Truth fuori dal quadrato, per poi lanciare Truth dentro al ring e prima di rientrare fare una smorfia in faccia ad un fan cravattato in prima fila. Risale sul quadrato, tag per l'inglese e doppio stomp alle ginocchia del rivale! 1...2...No! Snap Suplex per il monarca. Truth tenta una reazione, ma il nativo di Preston spegne sul nascere il tutto con una gomitata in faccia! 1...2...No! Tag per Stardust, reazione del rapper con uno Spinning heel Kick ed entrambi sono al tappeto, dando poi il tag ai rispettivi compagni. Tre bracci tesi di Henry, irish whip all'angolo su Barrett, afferra Stardust buttandolo dentro al ring, lo lancia nello stesso angolo dove c'è il King e doppio Splash di Henry. Powerslam di Henry su Barrett! 1...2...ma Stardust blocca il conteggio! Entra anche Truth che respinge il rivale fuori ring, lo segue, ma Stardust lo manda a sbattere contro gli scaloni. Stardust va poi dentro al ring, Henry lo blocca al volo pronto per la World Strongest Slam, ma appena si gira, Henry si becca il Bullhammer di Barrett!!! 1...2...3! Vittoria per il bizzarro duo, in vista del loro "fumettoso" Tag Team match di Summerslam contro le due "freccie". E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (14,00)
Mark Henry (-10,00)
R-Truth (-2,00)
Wade Barrett (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: