GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 331 - WWE SUPERSTARS (2015-08-14)

Arena: Xfinity Arena
Città: Everett
Stato: Washington
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO & JACK SWAGGER VS THE ASCENSION

A partire sono Viktor e Swagger. Dopo alcune prese statiche, Shoulder tackle di Swagger. Gomitata di Viktor e Konnor si prende il cambio. Swagger combatte all'angolo, ma alla fine subisce un Jumping Knee da parte di Viktor. Konnor tenta il pin! 1...2...No! Calci all'angolo per Konnor. Tag per Viktor. Chop e Canadian Lifter per lui. Quindi blocca Swagger alla caviglia impedendogli di scappare e tag per Konnor, che connette a sua volta con un Legdrop! 1...2...No! Viktor si prende il tag. Chop su Swagger e quindi manda Konnor all'angolo per uno Splash. Viktor tenta il pin! 1...2...No! Tag per Konnor, ma Swagger reagisce. Doppia Clothesline da parte dei contendenti, che rimangono entrambi al tappeto. Viktor e Fandango si prendono il tag, col ballerino che va a segno con un Inverted Atomic Drop. Clotheslines ed infine uno Spinning heel Kick per Fandango! 1...2...No! Konnor entra dentro al ring, Swagger fa lo stesso e manda Konnor fuori dal quadrato. Il patriota segue il rivale, ma l'Ascension lo scaraventa contro le barricate. Intanto sul ring, Viktor manca uno Splash all'angolo e Fandango va sul paletto. Konnor però lo distrae e quindi Viktor va a segno con una Press Slam. Konnor si prende il tag e Fall of Man connessa!!! 1...2...3! Vittoria per gli Ascension.

Fandango (-7,50)
Jake Hager (-1,50)
Konnor (16,50)
Viktor (13,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Con le immagini andiamo nel backstage, dove JoJo ha come ospite R-Truth, chiedendogli della sua rivalità con Bo Dallas. Il rapper dice che certe volte si vince e certe volte si perde. Il suo rivale ha rotto la streak, ma non è l'unica cosa che ha bisogno di essere rotta. Termina il discorso dicendo che lui "bolieves" in questo, perchè è la verità.

R-Truth (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS R TRUTH

Lock up e Dallas va con delle ginocchiate e dei pugni. Standing back elbow di Truth e Dallas cade fuori ring attraverso le corde. Il motivatore ritorna sul quadrato e Truth l'accoglie con uno sgambetto. Piccolo momento ilare tra i due che dura fino a quando Truth centra Dallas con una Clothesline, facendolo volare fuori dal quadrato. Si ritorna sul ring: pugni all'angolo di Truth, ma reazione di Dallas, che tenta anche lo schienamento! 1...2...No! Reverse Chinlock di Dallas, Truth prova a rialzarsi, ma Dallas lo rimanda al tappeto tirandolo giù. "Giro della vittoria" per Dallas attorno al rivale, per poi ritornare ad applicare un'altra Chinlock. Reazione di Truth con dei pugni, ma Dallas interrompe il tutto con un Dropkick! 1...2...No! Ginocchiate di Dallas! 1..2...No! Truth con un Leg Lariat. Il motivatore va a vuoto con un attacco all'angolo, finendo quindi fuori ring. Dallas rientra nel ring, Clotheslines di Truth, seguita da una Sit-out Gourdbuster! 1...2...No! Truth prova un Suplex, ma Dallas gli passa alle spalle e lo manda a sbattere contro l'angolo. Bo-Dog di Dallas!!! 1...2...3! Vittoria per Dallas. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Bo Dallas (26,00)
R-Truth (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: