GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 149 - WWE MAIN EVENT (2015-08-05)

Arena: Sleep Train Arena
Città: Sacramento
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BIG SHOW

Big Show dice che quando ha incominciato a fare wrestling più di 20 anni fà, aveva due obiettivi: il primo, è che voleva essere il miglior gigante mai visto nel business. Il secondo, fare più soldi possibile. Lui ha fatto certe scelte per provvedere a lui ed alla sua famiglia e quindi fatica a capire come si possa definirlo un venduto. Afferma di essere il più grande gigante di sempre, di aver vinto più titoli di Andre the Giant e di aver mantenuto quasi tutti i titoli disponibili nel business. Ma è qui soprattutto per parlare di Ryback: mostra la foto del ginocchio malandato del Big Guy, dicendo che Ryback ha il suo titolo Intercontinental e che è debole. Non importa quanto Ryback si allena o quanto veloce possa tornare: lui avrà a che fare con un gigante di oltre due metri, pesante oltre 200 chili che lo manderà KO col sorriso sulla bocca e vincendo il titolo Intercontinentale. Ma ecco che Jack Swagger si presenta nell’arena! Il patriota gli dice di chiudere il becco. Big Show non si dimostra spaventato dalle minaccie di Swagger e gli consiglia di ritornare nel backstage. Swagger allora lo sfida subito ad un match.

Big Show (5,00)
Jake Hager (6,00)

MATCH: BIG SHOW VS JACK SWAGGER

Dopo le prime battute in cui Big Show perde tempo a litigare col pubblico fuori dal ring, si comincia a fare sul serio, coi due che si scambiano colpi diretti. Shoulder tackle di Show, che sale poi sul petto del rivale. Il gigante porta Swagger all’angolo, prova una Chop al petto, però Swagger è lesto nel colpire prima l’avversario. Ma la reazione di Swagger dura poco, perchè Show ritorna padrone di quest’inizio match con un pugno alla mid-section ed una Slam, per poi mandare Swagger fuori ring. L’azione ritorna sul ring, piccola reazione di Swagger, ma Show reagisce subito con una Clothesline e subito dopo con una Headbutt, un’altra ed un’altra ancora. Show strozza il rivale alle corde e l’arbitro lo redarguisce. Swagger sferra qualche pugno a Show, ma il gigante afferra il rivale alla gola e lo spinge oltre la terza corda. Show lavora quindi duramente sulla gamba del rivale. Swagger prova a rialzarsi, con Big Show che lo guarda e ride, rifilandogli poi un calcio alla gamba dolorante ed infine un Knee drop, sempre sulla gamba malandata. Elbow Drop di Show sulla gamba di Swagger e poi una presa articolare alla gamba del rivale. In qualche maniera Swagger si libera della presa, Show manca uno Splash all’angolo e Swagger va con una Clothesline! 1…2…No! Corner Clothesline per Swagger, prova uno Splash all’angolo, ma Show lo intecetta con una Chop. Il gigante va per una Vader Bomb…connessa! 1…2…No! Show tenta una mossa aerea dall’angolo, ma Swagger lo fa cadere! 1…2…No! Swagger va per la Swagger Bomb, ma Show l’afferra alla gola, va per la Showstopper, ma Swagger si libera con una gomitata. Roll-up di Swagger! 1…2…No! Show afferra Swagger e connette con la Showstopper!!! 1…2…No! Il gigante protesa con l’arbitro. Show s’abbassa le spalline del costume e si prepara per la WMD…connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Big Show.

Big Show (22,50)
Jake Hager (-13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Prima del match, gli Ascension tengono un breve promo: Viktor dice che lucha vuol dire lotta in spagnolo, ma stasera vuol dire carne morta. Stasera loro schiacceranno i sogni dei Lucha Dragons di diventare mai Tag Team Champions. Konnor aggiunge che dopo aver sottomesso i draghi, i Prime Time Players saranno i prossimi. Viktor termina dicendo che il pubblico sta vedendo i prossimi Tag Team Champions. I primi a partire sono Kalisto e Viktor. Ginocchiata di Viktor al rivale, irish whip all’angolo, ma il messicano respinge l’assalto alzando le ginocchia. Headscissor di Kalisto e quindi un Running Shoulder all’angolo. Reazione di Viktor con un Big Boot, per dare poi il cambio a Konnor. Serie di Rolling Side Headlock al tappeto per lui. Konnor tenta un Belly to Back Suplex, ma Kalisto cade in piedi e da il cambio a Sin Cara. Springboard Forearm, Springboard Crossbody e Springboard Moonsault per Sin Cara! 1…2…No! Gli Ascension finiscono uno alla volta fuori ring, i Dragons tentano un Suicide Dive, ma vengono respinti. Con le immagini torniamo sul ring. Tag per Konnor, calpestando assieme al compagno il rivale! 1…2…No! Sin Cara va per un Sunset Flip, ma Viktor fa in tempo a dare il tag a Konnor e sferrare così un attacco a Sin Cara. Fist Drop di Viktor! 1…2…No! Tag per Konnor, mandando poi il rivale addosso all’angolo! 1…2…No! Tag per Viktor e gomitata dietro alla testa del rivale! 1…2…No! Viktor manca un attacco all’angolo, andando a sbattere contro il ring post. Sin Cara prova a dare il tag, ma Kalisto viene tirato giù dall’apron da Konnor, impedendo così il cambio. Viktor manca uno Splash all’angolo, Sin Cara con un Sunset Flip, ma Viktor manca un gomitata, permettendo il cambio di Sin Cara per Kalisto. Springboard Crossbody, Springboard Corkscrew Crossbody, Listo Kick e Rana Driver per Kalisto! 1…2…No! Konnor prova ad interferire, ma viene mandato fuori ring da Kalisto. Handspring Round Kick di Kalisto su Viktor. Spettacolare doppia Suicide Arm Drag da parte dei Lucha Dragons! Kalisto rimanda Viktor sul ring, Konnor afferra una gamba del rivale, ma Sin Cara libera la piazza, centrando in pieno Konnor con una Senton dall’apron. Viktor viene sorpreso da Kalisto con la Salida del Sol! Suicide Dive di Kalisto su Konnor, dando un cambio volante a Sin Cara! Dragon Bomb di Sin Cara su Viktor!!! 1…2…3! Vittoria per i Lucha Dragons. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Kalisto (18,00)
Konnor (2,00)
Sin Cara (22,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: