GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 285 - NXT (2015-08-05)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BAYLEY VS CHARLOTTE

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Chiaramente una breve targa onora e ci ricorda la scomparsa di “Hot Rod” Roddy Piper, mentre nell’arena già risuona la theme di Charlotte. A quanto pare Bayley avrà subito l’opportunità di mettersi alla prova contro la figlia del Nature Boy per poi ambire eventualmente al titolo femminile. Segno di rispetto tra le due prima di partire con una serie di scambi e prese che vede le due in perfetta parità, Bayley lavora al braccio dell’avversaria ma subisce uno school boy …1… Charlotte continua l’offensiva agganciando le gambe alla testa di Bayley spingendola davanti a lei imitando il movimento di una ruota. Bayley indietreggia ma riesce a mandarla fuori ring e a rispondere con una baseball slide, serie di clotheslines e gomitate, spallata contro il turnbuckle, Bayley indietreggia e riprende la rincorsa per un’altra ma Charlotte la atterra con un big boot …1…2… No! E si va in pubblicità. Al ritorno sul ring vediamo Bayley cercare un sunset flip, Charlotte lo evita e cerca la Figure 4, No, roll up di Bayley …1…2… Charlotte cerca di reagire ma Bayley la stordisce con una gomitata, sale sulla seconda corda, Diving European Uppercut!! Entrambe sono a terra molto provate, Bayley si rialza e mette Charlotte all’angolo con una sequenza di spallate e jumping elbows, exploder suplex, le due finiscono dal lato opposto, Bayley mette Charlotte sulla terza corda ed esegue una super Hurracanrana!! …1…2… NO! Non basta, le due si rialzano e si scambiano dei colpi, Bayley manca un braccio teso e subisce la combo neckbreaker e spear …1…2… Charlotte si carica e stavolta la Figure 4 va a segno!!! BAYLEY PERO’ RIESCE A GIRARSI ed ora la pressione è su Charlotte che però raggiunge velocemente le corde. Chop, altra chop, back slide pin di Bayley …1…2… Charlotte si rialza cerca di rovesciare la presa ma Bayley si da la spinta sul turnbuckle e le finisce davanti ABBRANCANDOLA PER IL BAYLEY TO BELLY!! …1…2… NOOO!! CHARLOTTE ESCE DALLA MOSSA FINALE DI BAYLEY!! Bayley non si da per vinta, German suplex a segno, Charlotte si appoggia all’angolo e ferma la rivale facendole sbattere la testa contro il tenditore, la rialza e sale sulle corde impostando quella che a tutta l’aria di essere una Super Natural Selection, ma Bayley si libera dalla presa ed è lei a connettere con un SUPER BAYLEY TO BELLY!!! …1…2…3! Grande prova da parte di Bayley che batte una delle migliori dive di Nxt e si candida come sfidante per il titolo di The Boss.

PROMO: KEVIN OWENS

Il tavolo di commento inizia a parlare del main event del prossimo speciale di Nxt che vedrà Finn Balor difendere il titolo contro Kevin Owens. Proprio a proposito dello sfidante ci viene mostrata una clip di un’intervista fatta da Michael Cole. Kevin ci scherza sopra al fatto che Regal voglia vederlo perdere a Brooklin, è stato molto da uomo parlargli alle spalle ma il vero problema ora è che lui non vuole solo il titolo, ne ha bisogno per tanti motivi, che sia Raw, Smackdown o Nxt presentarsi senza un titolo non è la stessa cosa, quel titolo che poi gli ricorda ciò che ha fatto a Zayn per ottenerlo e che significa un grosso bonus al suo conto in banca, ma ora che Regal ha detto ciò chi gli assicura che lui non mandi un arbitro corrotto o lo freghi per il titolo? Ha seguito Regal per tutta la sua carriera e l’attuale Gm non è mai stato un condottiero perciò per evitare un altro screwjob, lui chiede un ladder match in questo modo ne Regal o l’arbitro possono essere dei fattori determinanti. Chi prende per primo la cintura vince. Michael Cole sembra apprezzare la proposta ma chiede se davvero possa battere il demone Finn. Apparentemente Owens se la prende a male ed abbandona l’intervista lasciando sul posto un perplesso Michael Cole.

TONIGHT: SAMOA JOE VS RHYNO

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Samoa Joe e Rhyno!

PROMO: BULL DEMPSEY

Altra divertente clip sugli allenamenti di Bull Dempsey che, stavolta, sembra aver imboccato la strada giusta per quanto riguarda almeno l’impegno. Il tutto, ovviamente, si chiude con lo slogan "IT'S TIME TO GET BULL-FIT".

MATCH: BARON CORBIN VS STEVE CULTER

Torniamo sul ring dove Baron Corbin si avvia concentratissimo per il suo prossimo squash. Ed il jobber di turno viene pure presentato. Oltre all’End of Days da segnalare anche un pugno di Cutler ed uno di Corbin …1…2…3! Altra vittoria semplicissima per Corbin.

Baron Corbin (0,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Nell’ufficio di Regal arriva un’affaticata Bayley che chiede timidamente al Gm, visto che ultimamente è sulla cresta dell’onda, un match contro la campionessa Sasha Banks. Regal apprezza e loda il duro lavoro della ragazza, sancendo per la prossima settimana un match tra lei e Becky Lynch per la contendership al titolo. La ragazza sorride emozionata e vuole abbracciare il Gm che però preferisce una stretta di mano.

William Regal (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS AARON SOLOW

Torniamo sul ring dove il ciak delle macchine fotografiche ci annunciano l’arrivo di Prince Pretty Tyler Breeze. Serie di stomp e di pugni che aprono la strada al Beauty Shot!!! …1…2…3! Vittoria lampo per Tyler Breeze. Tyler pare visibilmente scontento del suo avversario ma Regal arriva sullo stage affermando che per settimane l’ha annoiato con la richiesta di un valido avversario per Takeover e lui ha dovuto letteralmente scandagliare la terra per trovarlo ma è sicuro che la sua scelta davvero metterà il nome di Breeze sulla bocca di tutti. A Takeover quindi Breeze se la vedrà contro JUSHIN THUNDER LIGER!! Il pubblico e i commentatori sono visibilmente scioccati mentre parte un video che ci mostra le doti della star internazionale che è Jushin Thunder Liger.

Tyler Breeze (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: UHAA NATION

Takeover Brooklin vedrà anche finalmente il debutto di Uhaa Nation che lotterà col nome di Apollo Crews. Ci vengono mostrati le evidenti doti atletiche di Apollo in alcune sessioni di allenamento ed è evidente che il wrestler ha già le idee chiare su quello che vuole e ha il titolo di Balor nel mirino.

PROMO: FINN BALOR

Byron Saxton intervista l’attuale campione e le domande spaziano dall’essere campione ad ovviamente a Kevin Owens e al rematch di Brooklin. Per Finn è un onore essere il campione di un brand che sta riscrivendo le regole del business dove tutti lavorano per lo stesso obiettivo, non è sorpreso delle azioni di Owens anzi secondo lui provano solamente che Kevin è un uomo senza classe o rispetto per gli altri a cui piace parlare ma che le azioni non provano ciò che lui afferma di fare. Qualunque sia il match che Kevin voglia per lui non ci sono problemi, proverà che il risultato sarà lo stesso di Tokyo, perciò avverte Owens di prepararsi a fronteggiare ciò che lui non si aspetta perché di certo anche se lui pensa che sia l’underdog del match Finn non lo sottovaluterà e sarà pronto.

MATCH: HYPE BROS VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Tempo di Tag Team match … dopo aver sconfitto Enzo e Cass, Scott Dawson e Dash Wilder affrontano gli Hype Bros: Zack Ryder e Mojo Rawley. Clinch. Spallate di Mojo sul braccio di Dawson. Tag per Ryder che colpisce Scott con un double knees al volto …1…2… flap jack e Ryder va per la serie di pugni al volto ma una distrazione di Wilder permette a Scott di farlo cadere dalle corde, tag per Wilder, doppio headbutt sulla schiena di Zack e backbreaker …1…2… Tag per Dawson che solleva Wilder per un leg drop su Zack …1…2… che prova poi a reagire ma il duo di rednecks lo impedisce. Slingshot suplex …1…2… tag per Wilder che prova una mossa insieme al compagno ma Zack evita guai peggiori e da il cambio a Mojo. Serie di spallate, Scott finisce fuori ring, front slam, tag per Ryder che finisce la pratica col Rough Ryder dalla seconda corda …1…2…3! Scott Dawson però non ci sta e manda fuori ring Mojo. Rinviene anche Wilder e per i due è gioco facile prendersela con Zack e finirlo con la Shatter Machine. Il duo ha l’ultima risata ma questo pare essere solo l’inizio della rivalità tra i due team.

Dax Harwood (0,00)
Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: THE VAUDEVILLAINS

Serata impegnata anche per Regal stavolta in compagnia dei VaudeVillains. Il Gm ha visto ciò che è successo nel loro match titolato ed è per questo intenzionato a concedere al duo un rematch che si svolgerà al prossimo Takeover. English e Gotch sono ovviamente felici della notizia ma Regal suggerisce loro di trovare uno stratagemma per evitare di essere fregati di nuovo da Alexa Bliss.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: BULL DEMPSEY

Vediamo, intanto, un nuovo video su Bull intento nei suoi allenamenti, con la Superstar che lentamente e comicamente si avvia verso dei buoni risultati. Immancabile, ovviamente, lo slogan "IT'S TIME TO GET BULL-FIT".

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS RHYNO

E' giunto il momento del Main Event, con i due atleti che raggiungono il quadrato! Scambio di prese al braccio tra i due e poi parte una sfida di spallate vinta da Joe. Serie di jab che lasciano barcollante Rhyno all’angolo che però reagisce subito con chop e pugni, irish whip, Joe si blocca alle corde e manda fuori Rhyno, prende la rincorsa e si getta su di lui con un suicide dive!!! I due tornano sul ring, chop e pugni da parte di Rhyno, altra irish whip, rovesciata da Joe che connette con l’elbow e il jumping enziguri. Joe rialza Rhyno, testate di Joe, Rhyno risponde di chop, irish whip … no, Spinebuster del ManBeast …1…2… e si va in pubblicità. Joe cerca una reazione, Sto su Rhyno, entrambi sono a terra sfiniti, Joe è il primo a rialzarsi, altri jab, Rhyno reagisce con un calcio all’addome, irish whip, no Joe rovescia tutto nella combo atomic drop, big boot e senton back splash …1…2… Rhyno si appoggia alle corde ed alza il gomito per difendersi, si carica Joe sulle spalle … Tko!!! …1…2… No, Joe si porta all’angolo e ferma Rhyno con una gomitata, sale sulle corde e lo stende con un kick volante …1…2… Joe allora chiama la coquina clutch ma Rhyno la evita e va a segno col belly to back suplex, tempo di Gore ma no perché la Warmachine si becca un calcione in pieno volto COQUINA APPLICATA!!! Ma Rhyno spinge Joe all’angolo, il samoano prova una clothesline, mancata, lariat di Rhyno …1…2 ed ancora Joe si libera, Rhyno decide per le misure estreme, porta Joe alle corde ma compie un errore madornale perché arriva un altro enziguri e la successiva MUSCLE BUSTER!!! …1…2…3! Sulle immagini di Joe che festeggia la vittoria prestigiosa ottenuta faticosamente lo show si chiude.

Rhyno (0,00)
Samoa Joe (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: