GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 831 - SMACKDOWN (2015-07-23)

Arena: Pinnacle Bank Arena
Città: Lincoln
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

MATCH: DEAN AMBROSE VS SHEAMUS

Prima del match, Sheamus dice che Ambrose può prendere in giro il WWE Universe, ma non lui. Tutti pensano che lui sia un pazzo lunatico, ma è solo uno sconsiderato. Lui e Big Show si sono schiantati sul tavolo di commento la settimana scorsa. Alcuni possono pensare che sia un atto coraggioso, ma per l'irlandese era solo un atto di codardia per uscire dal combattimento contro Big Show. Stasera invece non può scappare e nascondersi da nessuna parte. Non c’è via di fuga. Tra poco gli prenderà a calci il sedere, un divertente pestaggio da parte del prossimo WWE World Champion. Ambrose risponde ironicamente che le parole dette da Sheamus sono parole profonde e che ci penserà a riguardo, per poi ricordare a Sheamus che sembra davvero uno stupido. Parte il match. Dopo le prime schermaglie, Sheamus esce innervosito fuori dal ring. Risale, colpisce ripetutamente il rivale, reazione di Ambrose, ma Knee Lift da parte del Celtico, irish whip girata da Ambrose, Front Kick di Sheamus, ma ginocchiata agli addominali di Ambrose ed infine Running Front Kick. Il Lunatic Fringe sguscia via da una Powerslam e manda il rivale fuori ring con una Clothesline. Tenta una Suicide Dive, ma Sheamus l’intercetta con una gomitata. Scambio di colpi tra i due sull’apron e spettacolare Tornado DDT di Ambrose dall’apron! Le immagini ritornano ed i due si scambiano colpi sul paletto, Ambrose spinge via il rivale, si posiziona per un volo, ma alla fine Sheamus riesce a farlo cadere. Ambrose appare dolorante alla gamba. Bodyslam di Sheamus, che fa cadere il rivale sulla gamba dolorante, ripetendo poi la tecnica. Over the shoulder single leg Boston crab da parte del possessore della valigietta, Ambrose prova a liberarsi cercando di colpire Sheamus, ma il Great White connette con una Sit-Out Powerbomb! 1…2…No! Single leg Boston crab applicata. Ambrose appare molto dolorante, riesce però a liberarsi della presa, European Uppercut di Sheamus, Pendulum Lariat di Ambrose. I due rimangono al tappeto per qualche secondo, si rialzano, scambio di colpi, irish whip alle corde, braccio teso a vuoto di Sheamus, doppio colpo d’avambraccio per Ambrose, Running corner Forearm, tentativo di Running Bulldog respinto da Sheamus, quest’ultimo va a vuoto con un attacco frontale e Roll-up da parte di Ambrose! 1…2…No! Sheamus a vuoto con un Brogue Kick, finendo addirittura fuori ring. Suicide Dive da parte di Ambrose! L’ex membro dello Shield rimette il rivale sul quadrato, sale sul paletto e gomitata volante per lui….ma attenzione!!! Interferenza audio-video, buio nell’arena e Bray Wyatt compare sullo stage, lanterna in mano! Ritornano le luci e dall’altra parte, Harper compare sopra al tavolo dei commentatori! Ambrose decide di scagliarsi verso Harper, ma appena esce dal ring, Sheamus lo centra col Brogue Kick!!! Ributta il rivale dentro ed altro Brogue Kick!!! 1…2…3! Sheamus vince il match, con la decisiva intromissione da parte della ormai rinata Wyatt Family.

Bray Wyatt (6,00)
Jon Moxley (-10,50)
Luke Harper (6,00)
Sheamus (25,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Dopo aver visto una breve clip che riassume la rivalità tra Neville e Stardust, con le immagini andiamo nel backstage, dove JoJo ha come ospite proprio Neville. La ragazza gli ricorda l’aggressione subita da Stardust la settimana scorsa. Neville dice che Stardust non è simpatico a nessuno che l’abbia incontrato durante la sua vita perchè è un pazzo. Stardust lo chiama Supereroe, lui stesso si definisce un Super cattivo, mentre Neville lo definisce un codardo. La prossima volta che vedrà Stardust sul ring, gli insegnerà che non può trattenere al suolo quello che la gravità non può trattenere. E’ tempo di “Altitude Era”. Neville se ne va, ma ecco che da uno schermo alle spalle di JoJo compare uno Stardust che ride, rivelandosi e nascondendosi dietri ai guanti…

Cody Rhodes (0,50)
Pac (2,50)

MATCH: ADAM ROSE VS NEVILLE

Parte il match. Dopo le fasi iniziali del match, Neville viene chiuso all’angolo, con Rose che lo colpisce con dei calci. Snap Suplex per Rose! 1…No! Chinlock al tappeto, Neville si libera, lancia l’avvesario all’angolo, attacco respinto da Rose e spettacolare Huracanrana dalla seconda corda per l’ex Party Guru. Neville esce dal ring, tentativo di Suicide Dive da parte di Rose, respinto attraverso le corde da Neville, l’inglese passa sopra alle corde, Middle kick, Front kick, Spinning middle kick ed infine Single leg low Dropkick. Rose all’angolo, Neville viene spinto sull’apron, Enzeguiri Kick dall’apron ed Asai Moonsault da parte di Neville! Rose viene rimesso sul ring, Neville sale sul paletto e connette con la Red Arrow!!! 1…2…3! Neville vince il match. Ma mentre Neville festeggia, Stardust compare sul titantron congratulandosi con l’Eroe. Il bizzarro ricorda a Neville che anche la freccia più accuminata alla fine cade per terra. Solo le stelle durano per sempre. Stardust vuole che Neville sia il suo eroe. Abbraccia la stranezza.

Adam Rose (-10,50)
Cody Rhodes (4,50)
Pac (19,50)

STAGE: KING BARRETT

Barrett dice per colpa del ritorno dell’Undertaker, il pubblico Domenica non ha prestato la giusta attenzione ad una cosa ancora più importante. Ricorda che ha battuto tre avversari in meno di 24 ore per vincere il titolo di King of the Ring e Domenica ha mostrato a tutti quanti cosa accade quando qualcuno si prende gioco di tutto ciò. Infine dice che se qualcuno vuole avere una possibiltà contro il Re, è meglio che lo colpisca proprio in mezzo agli occhi, perchè non avrà una seconda chance. Chiude l’intervento facendoci sapere che l’incoronazione del Re deve ancora arrivare...

Wade Barrett (3,50)

MATCH: KEVIN OWENS VS RUSEV (W/SUMMER RAE)

Prima del match, Owens dice che dopo l’ultimo match con Cena, ovunque vada sente solo tre parole, ovvero “Cedi, Owens, Cedi”. Dice che non corrisponde a quello che è successo. Quello che è successo, è che ha dato a Cena il match più duro di tutta la sua carriera. Owens dice che il suo motto è “Vivere per combattere un altro giorno” ed è quello che ha fatto a Battleground. Il pubblico può cantare “Tap, Owens, tap”, ma lui ha una famiglia a cui pensare. Ha dei figli che dipendono da lui e quindi non voleva infortunarsi gravemente per mano di Cena. Lui farà sempre quello che è meglio per la sua carriera. Lunedì è stata la stessa cosa. Una volta che Sheamus lo ha lasciato steso al tappeto, non c'era motivo di attaccare in giro perché non aveva intenzione di rischiare lesioni combattendo contro tre top superstars, quando la tua squadra è con un uomo in meno. Se Rusev non fosse stato così impegnato a cercare di capire con quale Lana vuole andare in seconda base, lo avrebbe capito. Parte il match. Rusev parte subito forte colpendo Owens, che preferisce uscire dal ring per un time out. Ritornano poi le immagini, con questa volta il canadese che colpisce il rivale con stomps, chop e colpi alla schiena. Chiuso all’angolo, Rusev reagisce con delle Headbutts, scambio diretto di colpi ed infine Suplex da parte del bulgaro! 1…No! Irish whip rigirata da Owens, che centra il rivale con una gomitata. Serie di colpi diretti di Owens, scambio di Waist Lock, con Rusev che prima stordisce Owens e poi Fallaway Slam a segno. Rusev a vuoto con un attacco all’angolo, Superkick di Owens ed infine Cannoball connessa! 1…2…No! Short-arm Clotheline di Owens! 1…2…No! Presa statica al tappeto da parte di Owens, Rusev prova una reazione, ma Owens gli rifila un Double knee Facebreaker! 1…2…No! Reazione di Rusev con dei colpi diretti ed infine un Savate Kick. Irish whip girata da Owens, Front kick di Rusev ed infine Spinning Backdrop Suplex. Attacco all’angolo respinto da Owens, braccio teso a vuoto da parte di Owens e Spinning heel kick da parte di Rusev. Superkick del bulgaro, il quale tenta la Accolade, ma Owens è scaltro a sottrarsi alla tecnica di sottomisisone di Rusev, uscendo dal ring. L’arbitro inizia il conteggio, Owens sembra risalire sul ring…ma alla fine manda tutti a quel paese, facendosi contare fuori!!! Rusev vince il match per Count-out.

Kevin Owens (1,50)
Rusev (10,50)

BACKSTAGE: CESARO

Rich Brennan è in zona interviste con Cesaro e gli chiede quali siano le sue sensazioni per il suo match di stasera contro Rollins. Lo svizzero dice di sentirsi bene. Ha spinto Cena al limite e stasera toccherà a Rollins. Cesaro dice che ha fatto molti duri sacrifici nella sua vita per essere qui e vuole provare a tutti che il duro lavoro paga e che il sogno americano non muore mai. Arriva però Kevin Owens, il quale dice a Cesaro che a nessuno importa i sacrifici che lui ha fatto. Owens dice che se Cesaro ha portato Cena al limite, lui invece l'ha battuto al suo primo match in WWE. A nessuno interessa i suoi sogni o l’aver abbandonato la sua famiglia. Cesaro gli risponde piccato che Owens è un autorità nell’abbandonare, perché lo ha fatto in metà dei suoi match, tra cui l’ultimo. Owens risponde che ora va al catering e lo guarda perdere da Seth Rollins. Lo svizzero ribatte, sperando che Owens non soffochi mentre mangia, esattamente come è successo Domenica, quando è stato soffocato da Cena. Owens augura buona fortuna a Cesaro e se ne va.

Cesaro (2,50)
Kevin Owens (3,00)

MATCH: SASHA BANKS & NAOMI (W/TAMINA) VS BELLA TWINS (W/ALICIA FOX)

A partire sono Nikki e Naomi. Quest’ultima dimostra la sua superiorità fisica sbattendo al tappeto la rivale, per poi centrarla con una Sliding Clothesline. Naomi si bulla col pubblico, ma Nikki la sorprende con una Spinebuster! 1…2…No! Tag per Brie, irish whip e Double Flapjack da parte delle gemelle! 1…2…No! Ginocchiate da parte di Naomi e tag per Sasha Banks. Reverse di Brie che colpisce con un calcio la campionessa di NXT. Tag per Nikki e Dropkick a segno! 1…2…No! Headscissor al tappeto per Nikki, la Boss sguscia agilmente via, ma la Divas Champion la blocca, facendosi dare il tag dalla sorella. Missile Dropkick dalla seconda corda! 1…2…No! Brie va per una ginocchiata alle corde, ma Tamina porta via la compagna da fuori ring. L’arbitro blocca Nikki che protesta contro Tamina e, non vista dal giudice di gara, la samoana centra Brie con un Superkick da fuori ring, facendola cadere fuori dal quadrato. Quando le immagini ritornano, vediamo ora Naomi centrare di stomps Brie. Bodyslam di Naomi ed infine uno Standing Legdrop! 1…2…No! Running Bulldog sulla seconda corda all’angolo per Naomi! Tag per Banks che prova il pin! 1…No! Doppia ginocchiata all’angolo per Banks! 1…2…No! La NXT Champion colpisce anche Nikki facendola volare giù dall’apron. Savate Kick all’angolo per Banks. Tag per Naomi e Snap Suplex! 1…2…No! Rest hold al tappeto, Brie tenta una reazione, ma Roaring Elbow da parte di Naomi! Tag per Sasha Banks, Full Nelson Bomb di Naomi su Brie e schiaffo da parte della Banks! 1…No! Variante della Gokuraku Gatame della Banks, Brie si libera, ma Banks riporta la rivale all’angolo amico. Tag per Naomi e Double Foot strike per lei! 1…2…No! Stinger splash di Naomi, poi Brie manda la rivale sull’apron e la centra con un Dropkick, facendola cadere giù. Naomi rientra sul ring, ma hot tag per Nikki: Flying Clothesline, un’altra, Dropkick, Backbody Drop, restituisce il colpo alla Banks (che cade piuttosto pericolosamente dall’apron) ed Alabama Slam su Naomi! 1…2…No! Nikki Bella tenta il Rack Attack, ma Sasha Banks blocca il tutto, Lou Thesz Press di Brie che travolge Banks, con entrambe che rotolano fuori dal quadrato. Rissa tra i “secondi” fuori ring, mentre nel ring tentativo di Roll-up da parte di Naomi! 1…2…No! Braccio teso a vuoto di Naomi, Nikki evita la Rear View e colpisce duramente la rivale con una gomitata. Rack Attack connessa!!! 1…2…3! Vittoria per le Bella Twins.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO VS SETH ROLLINS

Parte il match ed appena suona il gong, Rollins esce subito dal ring. Ritorna sul quadrato e lo svizzero prova a sorprenderlo con un Roll-Up, Rollins sguscia via, Front face lock di Cesaro, Wrist lock di Rollins, Cesaro rigira la presa e lo porta al tappeto! 1…No! irish whip alle corde, Cesaro alza Rollins sopra di sè, per poi farlo cadere pesantemente al tappeto. Corner Uppercut a vuoto per Cesaro e Rollins spinge l’avversario fuori ring con una ginocciata. Suicide Dive di Rollins! L’azione ritorna poi sul ring: Mataleon di Rollins al tappeto, Cesaro si rialza e si libera di Rollins facendolo sbattere contro l’angolo, Reverse STO contro il secondo copri-sostegno all’angolo da parte di Rollins ed infine Short-Arm Clothesline! 1…2…No! Chinlock di Rollins, ma Cesaro si rialza e Saito Suplex da parte sua. Cesaro spinge il rivale fuori ring, Rollins si porta agilmente sul paletto, ginocchiata volante a vuoto, Rollins cade in piedi, Stinger Splash a vuoto ed Overhead Belly to belly Suplex di Cesaro. Running Corner Uppercut dello svizzero, altri quattro a seguito ed infine tre pesanti European Uppercut all’angolo. Cesaro chiama il Giant Swing, Rollins sguscia via, tenta di sorprendere l’avversario con un Sunset Flip, ma lo Swiss Superman l’afferra e gli rifila un Suplex! 1…2…No! Tentativo di Sharpshooter bloccato da Rollins ed allora Double Foot Stomp di Cesaro! 1…2…No! Rollins fa finire Cesaro sull’apron, prova a mandare il rivale contro il copri-sostegno, ma è Cesaro a mandarlo contro, per poi connettere con un Crossbody dal paletto…ma è Rollins che, con un gioco di leve, va con il pin! 1…2…No! Rollins va con una Backslide! 1…2…No! Avada Kedavra di Rollins! 1…2…No! Il campione del mondo WWE tenta la Turnbuckle Powerbomb, Cesaro resiste, ginocchiate di Rollins, Cesaro si libera di Rollins, braccio teso a vuoto dell’ex Shield e Running Dropkick dello svizzero! 1…2…No! L’azione si porta sul paletto, Cesaro tenta un Superplex dalla seconda corda, Rollins respinge l’attacco con una ginocchiata e centra il rivale con un Enzeguiri Kick dall’apron. Cesaro rimane fermo sul paletto e Rollins va a segno con una Sunset Flip Turnbuckle Powerbomb. Rollins va per il Pedegree, ma Cesaro lo chiude nella Sharpshooter!!! Rollins prova ad afferrare le corde, ma Cesaro tramuta la presa in una Crossface! Ritenta poi la Sharpshooter, ma Rollins esce dalla presa, Enzeguiri Kick per lui, ma Very European Uppercut da parte di Cesaro! 1…2…No! Che battaglia! Rollins esce fuori dal ring, va a prendersi la cintura, va per andarsene…ma Cesaro lo centra in pieno con un Running Uppercut! Cesaro lancia Rollins dentro al ring, gli calcia via la cintura, Spinebuster di Cesaro che tenta quindi il Giant Swing. L’arbitro porta via la cintura dal ring e nel mentre, Rollins infila un dito nell’occhio al rivale, per poi lanciarlo contro il ring post all'angolo! Pedigree di Rollins!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Seth Rollins. Il campione se ne va…ma nella sua strada incrocia un Owens dal passo svelto che si reca verso il ring!!! Pop-up Powerbomb su Cesaro!!! E con Owens che osserva Cesaro al tappeto, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Cesaro (-12,00)
Kevin Owens (10,00)
Seth Rollins (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: