GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 283 - NXT (2015-07-22)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: FINN BALOR

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! La puntata odierna parte nel migliore dei modi, con il Nuovo NXT Champion Finn Balor che compie il suo spettacolare ingresso in arena tra il boato del pubblico presente! Greg Hamilton, intanto, è già presente sul quadrato, pronto ad effettuare un'intervista proprio col Campione. Hamilton si congratula immediatamente con Balor, gli ricorda che questa è la sua prima apparizione alla Full Sail University Arena da NXT Champion e gli chiede quali sono le sue sensazioni. Balor risponde dicendo che ha passato la sua intera vita in giro per il Mondo, in particolare tra Europa, Messico e ovviamente Giappone, che la sua Carriera è stata ricca di decisioni difficili da prendere e, tra queste, c'era anche il dover accettare o meno l'offerta di far parte del Roster di NXT; ma dopo aver catturato la Cintura che ha tra le mani, solo allora ha compreso quanto le scelte difficili, i momenti duri e gli infiniti sacrifici siano risultati necessari per permettergli di essere oggi il nuovo NXT Champion. Hamilton ricorda, poi, che al Comic-Con di San Diego è stato annunciato che al prossimo speciale di NXT, ovvero "NXT Takeover: Brooklyn", Finn dovrà difendere il suo Titolo dall'assalto di Kevin Owens e che questo stesso Match sarà ufficializzato nel Main Event della puntata attraverso la firma del contratto. Balor afferma che, nel corso degli ultimi 6 mesi, Owens è stato in grado di lasciare un segno indelebile sia ad NXT, dove ha distrutto Sami Zayn, Adrian Neville e Hideo Itami, che nel Main Roster, dove è stato addirittura in grado di schienare John Cena; ma c'è una cosa che non è riuscito a fare, ovvero batterlo in Giappone, e a Brooklyn ha intenzione di entrare in arena come NXT Champion ed uscirci come NXT Champion. Il pubblico accoglie le parole di Finn Balor con un'ovazione, in attesa del faccia a faccia che Balor ed Owens avranno nel corso della puntata!

Finn Balor (0,00)

TONIGHT: BAYLEY VS EMMA

La grafica, inoltre, annuncia la presenza di Bayley per la serata che se la vedrà con Emma!

BACKSTAGE: EVA MARIE

Ci spostiamo nel Backstage, dove Devin Taylor è in compagnia di Eva Marie. Devin chiede ad Eva cosa possano aspettarsi i Fan di NXT dal suo ritorno sul Ring che avverrà proprio a momenti. Eva risponde dicendo che, innanzitutto, deve ringraziare profondamente William Regal per averle concesso questa opportunità; Eva continua dicendo che ha intenzione di prendere questa nuova esperienza nel modo più serio e professionale possibile, dato l'enorme lavoro ed il sudore che hanno caratterizzato le sue ultime settimane, e che consiglia caldamente al pubblico di tenere gli occhi ben aperti, perchè i Fan apprezzeranno sicuramente ciò che vedranno.

MATCH: EVA MARIE VS CASSIE

Torniamo in Arena, dove compie il suo ingresso Eva Marie con tanto di veste alla Ric Flair e con una Nuova Theme Song! Il pubblico, comunque, non sembra apprezzare particolarmente, e da il via ai soliti cori contro la Diva. L'avversaria di Eva Marie sarà Cassie, già presente sul quadrato, alla quale il pubblico riserva, invece, una buona accoglienza. Il match può avere inizio, con le due Atlete che si concedono un clinch al centro del quadrato; inizialmente Cassie sembra avere la meglio, ma Eva riesce ad emergere e a chiudere la sua avversaria in un armbar. Cassie non ci sta, si libera agilmente dalla manovra e prova una reazione, ma viene stordita da una ginocchiata all'addome da parte della sua avversaria; Cassie, comunque, riesce a spedire Eva all'angolo e la colpisce con un running spinning kick, seguito da un roundhouse kick alla schiena! Cassie prova una manovra dalla seconda corda, ma Eva è rapida a recuperare la sua avversaria e a stenderla con un suplex, seguita rapidamente da un abdominal stretch; Cassie prova a liberarsi, ma Eva la colpisce nuovamente all'addome, la spedisce all'angolo e la colpisce con uno splash, prima di stenderla definitivamente con un big boot. Eva continua ad infierire e colpisce Cassie con una running senton, per poi provare lo schienamento: solo conto di 2. Nuova abdominal stretch applicata da Eva Marie, ma stavolta Cassie riesce a liberarsi velocemente con una jaw breaker e a standere la sua avversaria con una serie incredibile di spinning kick! Cassie prova il pin: solo conto di 2. Cassie prova a recuperare la sua avversaria che, di tutta risposta, la fa impattare contro la seconda corda, prima di mettere a segno un'inaspettata Sliced Bread II! 1, 2, 3 e vittoria per la rientrante Eva Marie, che chiude la contesa con la Finisher del suo trainer Brian Kendrick!

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Ci spostiamo nel Backstage, dove vediamo un William Regal piuttosto entusiasta che parla al telefono; entrando nel proprio ufficio, tuttavia, l'espressione di Regal cambia e scopriamo che Tyler Breeze si trovava lì ad aspettarlo. Breeze dice che, ovviamente, non è stato inserito all'interno del Match per il Titolo che si svolgerà a Brooklyn, quindi evidentemente Regal deve avere dei piani ben più importanti per lui. Il General Manager, di tutta risposta, dice che ci sta lavorando, con Breeze che si congeda piuttosto infastidito augurandosi che si tratti di qualcosa di davvero importante.

Tyler Breeze (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: BARON CORBIN VS LOCAL COMPETITOR

Torniamo nuovamente in Arena, dove compie il suo ingresso Baron Corbin tra la reazione mista del pubblico presente! Il suo avversario di oggi sarà un Wrestler Locale. I due Atleti sono sul quadrato ed il Match può avere inizio, con Corbin che blocca immediatamente un tentativo di clinch da parte del suo avversario, lanciando quest'ultimo contro le corde e connettendo con una devastante End Of Days! 1, 2, 3 ed ennesima vittoria lampo per Baron Corbin!

Baron Corbin (0,00)

UP NEXT: SAMOA JOE IN ACTION

La grafica, intanto, annuncia che il prossimo Match vedrà in azione Samoa Joe!

MATCH: SAMOA JOE VS MIKE RALLIS

Torniamo in Arena, dove proprio Samoa Joe compie il suo ingresso tra gli applausi del pubblico! Samoa Joe sembra molto concentrato e determinato, mentre scopriamo che il suo avversario è Mike Rallis. L'arbitro da il via alla contesa e Rallis si lancia immediatamente contro il suo avversario con una serie di calci e pugni all'addome; di tutta risposta, Joe lo spedisce all'angolo e lo stende con una serie devastante di pugni all'addome e al volto. Rallis sembra piuttosto scosso, ma prova comunque a reagire con una nuova serie di pugni, per poi essere nuovamente steso da una gomitata da parte di Joe. Il Samoano recupera il suo avversario e lo colpisce con una testata, seguita da una violenta chop; Joe lancia poi il suo avversario all'angolo, lo colpisce con uno splash e poi con un improvviso pele kick! Joe continua il suo pestaggio ai danni di Rallis, mentre dal tavolo di commento ci informano che tra due settimane Samoa Joe sarà in azione contro Rhyno. Rallis, intanto, prova ad ottenere il controllo della contesa con una serie di gomitate e poi spedisce all'angolo il suo avversario; Rallis si lancia contro Joe che, senza fatica, lo abbranca al volo e lo schianta al suolo. Sembra tutto pronto per la Muscle Buster, che viene eseguita alla perfezione! 1, 2, 3 ed importante vittoria per Samoa Joe, in attesa del confronto con Rhyno tra due settimane!

Samoa Joe (0,00)

BACKSTAGE: EMMA & DANA BROOKE

Siamo nuovamente nel Backstage, dove Devin Taylor è in compagnia di Emma e Dana Brooke. Devin chiede ad Emma di commentare le ultime parole di Bayley, la quale ha promesso che non si limiterà semplicemente ad abbracciare la sue ex amica, con l'Australiana che non sembra affatto preoccupata ed afferma che, probabilmente, Bayley è nervosa per l'infortunio alla mano che essa stessa le ha causato. Emma continua dicendo che, forse, l'infortunio alla mano non le è bastato e che, quindi, sarà costretta a spezzare definitivamente anche il suo spirito infantile; anche Dana Brooke prende parte alla discussione dicendo ad Emma, con un tono piuttosto sarcastico ed ironico, di calmarsi e offre all'Australiana un abbraccio che viene prontamente accettato.

MATCH: BAYLEY VS EMMA (W/DANA BROOKE)

Torniamo nella Full Sail University Arena, dove compie il suo ingresso Emma accompagnata da Dana Brooke. La sua avversaria, come già anticipato, è Bayley che si presenta immediatamente sullo stage accolta positivamente dal pubblico presente! Le due Atlete sono sul quadrato ed il Match può avere inizio! Emma distrae subito Bayley con un braccialetto e approfitta per colpirla con una serie di pugni alla schiena, a cui segue un low facebuster. Emma prova subito il pin: solo conto di 1. Emma recupera per i capelli Bayley e la fa impattare contro i cuscinetti protettivi di 3 angoli del quadrato, ma Bayley sembra non risentire affatto dei colpi, tanto da restituirli tutti con gli interessi ad Emma! Running bulldog da parte di Bayley, che poi prova lo schienamento: solo conto di 2. Emma prova a sfuggire alla sua avversaria per prendersi una pausa fuori dal quadrato e Dana Brooke interviene prontamente ad aiutare la sua amica, permettendo proprio ad Emma di bloccare la mano infortunata di Bayley e di farla impattare contro il sostegno dell'angolo! Emma continua a malmenare la mano infortunata di Bayley, sfruttando questa volta le corde a proprio favore. Emma applica poi un armbar, facendo pressione proprio sulla mano destra di Bayley, e prova successivamente un pin: solo conto di 2. Emma continua a prendere di mira la mano infortunata di Bayley con una serie di stomp e prova a chiudere la sua avversaria in una nuova armbar, ma Bayley riesce a liberarsi e a stendere Emma con una serie di double axe handle! Bayley lancia Emma all'angolo e la colpisce con una poderosa spear, a cui fa seguito una gomitata! Bayley sale sulla seconda corda e mette a segno un perfetto uppercut in giravolta! Pin: ennesimo conto di 2. Dana Brooke incita Emma da bordo ring, mentre le due Atlete si stendono a vicenda con una clothesline! Mentre l'arbitro si sincera delle condizioni di Emma, Dana Brooke prova ad infierire sulla mano di Bayley, ma il direttore di gara si accorge delle azioni della Brooke e la spedisce negli backstage! Bayley prova ad approfittare del caos e mette a segno una culla, con annesso conto di 2, ma Emma è abile a ribaltare la manovra a suo favore ottenendo, però, anch'essa un conto di 2. Emma si rialza e non si accorge che alle sue spalle Bayley è pronta a stenderla con il Belly to Bayley Suplex, a segno! 1, 2, 3 e vittoria per Bayley che, finalmente, riesce a far tacere la sua ex amica Emma! Bayley si fa passare un microfono e dice di essere assolutamente soddisfatta della sua prestazione e, soprattutto, di essere felice del suo ritorno ad NXT. Bayley afferma che non ha intenzione di fermarsi e di essere tornata per diventare la Nuova Campionessa di NXT ma, prima di poter fare ciò, desidera guadagnarsi la sua oppotunità avendo un Match con quella che secondo la sua opinione è la miglior Diva di NXT attualmente, ovvero Charlotte! Dichiarazioni importanti da parte di Bayley che, ora, sembra aver puntato nuovamente il Titolo.

BACKSTAGE: CHARLOTTE

Ci spostiamo nel Backstage, dove Dasha Fuenes è in compagnia di Charlotte. Dasha in primo luogo si complimenta con Charlotte perchè, insieme a Sasha Banks e Becky Lynch, ha dato il via alla rivoluzione della Divisione Femminile della WWE, poi le chiede di commentare la sfida lanciata da Bayley poco fa. Charlotte risponde che quella iniziata a Raw è molto più che una Rivoluzione, è un'Affermazione; finalmente è stata data una possibilità alle ragazze di NXT di trasportare nel Main Roster una ventata di aria fresca, di novità e di abilità nel quadrato. Charlotte continua dicendo che è molto felice della sfida lanciatagli da Bayley e che la accetta volentieri ma, allo stesso tempo, desidera portare l'NXT Women's Championship a Raw, quindi non sarà affatto facile per Bayley. Dana Brooke interrompe l'intervista dicendosi delusa del fatto che non le siano state date tante opportunità quante ne sono state date a Charlotte e che, probabilmente, questo è dovuto al fatto che Dana non ha un Cognome abbastanza importante. Dana continua dicendo di voler lasciare il segno ad NXT e che, per poterlo fare davvero, deve confrontarsi con Charlotte e deve umiliarla. Charlotte accetta la sfida di Dana, posticipando di fatto quella con Bayley, e si congeda dicendo che offrirà una prestazione che difficilmente Dana stessa potrà dimenticare.

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Torniamo in Arena, dove compiono il proprio ingresso i #1 Contender's ai Titoli di Coppia di NXT, i Vaudevillains! I loro avversari di oggi sono Angelo Dawkins e Sawyer Fulton. Il match può avere inizio, con Simon Gotch e Angelo Dawkins che si sfidano in un clinch; Dawkins sembra avere la meglio, ma Gotch lo spedisce all'angolo, salvo poi essere catapultato sull'apron ring. Gotch colpisce all'addome il suo avversario e lo sorprende con una culla in caricamento springboard: solo conto di 1. Low dropkick da parte di Gotch, mentre al tavolo di commento annunciano che i Vaudevillains sfideranno Bale e Murphy per i Titoli di Coppia la prossima settimana. Dawkins, intanto, è passato in controllo della contesa e riesce a chiamare in causa Fulton; Gotch stende Dawkins con un calcio alla tempia, ma Fulton lo aggredisce prepotentemente alle spalle. Fulton riserva un vero e proprio pestaggio per Gotch, che si conclude con una serie di splash e un tentativo di pin: solo conto di 1. Fulton chiude Gotch in un abdominal stretch, poi da il cambio a Dawkins ed i due connettono con una combo atomic drop/high dropkick. Dawkins prova lo schienamento: solo conto di 2. Dawkins prova un back suplex, ma Gotch riesce a liberarsi dalla presa con una serie di calci al volto e riesce a chiamare in causa Aiden English! English è scatenato e stende Dawkins con una serie di pugni al volto, mettendo fuori causa anche Fulton all'angolo! Calcio all'addome da parte di English, che completa la sua offensiva con una ginocchiata ed un side effect in rotazione! English chiama in causa Gotch e sembra tutto pronto per la Whirling Dervish, la devastante combinazione Uppercut/Swinging Neckbreaker! 1, 2, 3 e vittoria per i Vaudevillains che mandano un segnale forte ai Campioni in vista della prossima settimana!

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: BLAKE, MURPHY & ALEXA BLISS

Nel Backstage vediamo proprio gli NXT Tag Team Champions Blake e Murphy, in compagnia di Alexa Bliss, che applaudiscono ironicamente la prestazione dei Vaudevillains. Devin Taylor li raggiunge e chiede loro un parere sulla difesa titolata della prossima settimana, con Blake e Murphy che continuano imperterriti a prendere in giro i due sfidanti. Alexa Bliss richiama la loro attenzione e risponde alla domanda di Devin dicendo che la prossima settimana, non c'è nemmeno bisogno di specificarlo, Blake e Murphy si confermeranno Campioni senza problemi e sarà proprio lei ad assicurarsi che le cose vadano per il verso giusto.

Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Siamo giunti al Main Event della serata, ovvero la tanto attesa firma del contratto che permetterà l'ufficializzazione del Match tra Kevin Owens e Finn Balor, valido per l'NXT Championship, in quel di "NXT Takeover: Brooklyn"! Il General Manager di NXT William Regal è già presente sul quadrato, provvisto di un tavolo per la firma come di consueto per queste occasioni, ed esordisce dicendo che l'importanza di NXT è in continua e costante crescita, tanto da essere riuscito ad occupare nientemeno che il Barclays Center di Brooklyn, in New York, per il prossimo speciale. Il discorso di William Regal, tuttavia, viene bruscamente interrotto dalla Theme Song di Kevin Owens che si presenta in Arena con aria piuttosto frustrata e, una volta raggiunto il tavolo, intima Regal di annunciare l'NXT Champion Finn Balor che, come prevedibile, non si fa minimamente attendere. Regal invita Balor a firmare il contratto ma, nuovamente, Owens interrompe tutto. Owens chiede ironicamente a Balor come ci si sente ad essere Campioni, come ci si sente a sapere di dover difendere il Titolo NXT nel più grande Show che NXT abbia mai avuto la possibilità di offrire e, soprattutto, come si senta Balor ad affrontare il Match in questione sì come Campione ma, allo stesso tempo, sempre come colui che ha tutto da dimostrare. Owens continua dicendo che il suo percorso ad NXT è stato devastante, tanto da permettergli di conquistare il Titolo Massimo dopo appena due mesi dal suo debutto mentre, invece, Balor dopo due mesi dal proprio debutto stava ancora cercando di convincere il pubblico della sua bravura; Owens riprende le parole con cui Finn Balor ha aperto la puntata dicendosi estremamente soddisfatto di aver battuto e portato al limite Wrestler del calibro di Sami Zayn, Cesaro e John Cena, tutto in soli sei mesi totali di competizione. Owens conclude dicendo che a Brooklyn dimostrerà a Balor, e a tutti gli idioti che lo supportano, che la sua è stata semplicemente fortuna laureandosi per la seconda volta NXT Champion, cosa che nessuno è mai riuscito a fare. La parola passa a Fin Balor che si limita semplicemente a dire che tutti sanno quanto piaccia parlare ad Owens e che, proprio per questo, a Brooklyn dimostrerà che la prestazione offerta in Giappone non è stata affatto frutto della fortuna prendendo le sue parole e facendogliele ingoiare una per una. Balor firma poi il contratto sotto la supervisione di Regal e lo stesso fa Owens. Il GM ufficializza, dunque, il tutto: il 22 Agosto, a Brooklyn, si svolgerà il Rematch tra Finn Balor e Kevin Owens valido per l'NXT Championship! Owens, però, si impossessa del contratto e improvvisamente lo lancia addosso a Balor, ripetendo la stessa manovra anche con il tavolo! Owens è una vera furia e fa impattare Balor sul tavolo, riservando un pugno al volto anche a Regal! Owens lancia alle corde Balor e prova la Pop-Up Powerbomb, ma Balor lo colpisce con una gomitata e lo mette in fuga, per poi sincerarsi delle condizioni di Regal! Il tempo delle parole tra Finn Balor e Kevin Owens si è definitivamente concluso, così come la puntata odierna di WWE NXT!

Finn Balor (0,00)
Kevin Owens (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: