GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - BATTLEGROUND (2015-07-19)

Arena: Scottrade Center
Città: Saint Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Come sempre la serata si apre con il Kickoff condotto da Renee Young insieme all'ausilio del "Panel" composto da Corey Graves, Booker T e Byron Saxton. Tom Phillips, al solito, è nel Social Media Lounge e ci annuncia che più tardi Paul Heyman sarà suo ospite per un breve Q&A prima del pay-per-view. Si passa poi a parlare della situazione di Ryback e dei tweet che ha spedito relativamente al suo infortunio che gli impedirà di difendere il titolo intercontinentale questa sera. Ci viene ricordata l'intera card dell'evento e poi vediamo il filmato di recap della faida tra John Cena e Kevin Owens. Ci viene ricordato anche il match in programma in questo Kickoff: Wade Barrett vs R-Truth con in palio la "corona" di Re, qualunque cosa voglia dire. Dopo il recap della faida tra Roman Reigns e Bray Wyatt i componenti del "Panel" analizzano la situazione e esprimono i loro pronostici.

Booker T (0,00)
Byron Saxton (0,00)
Corey Graves (0,00)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Eden è nel backstage con R-Truth, aka "King What's Up?". R-Truth dice che sa quello che fa, nonostante vada in giro con una corona di carta e uno sturalavandini come scettro. Barrett si è fatto il mazzo per arrivare dove è ora ma anche lui ha fatto lo stesso e ha battuto Barrett numerose volte. Sarà quantomeno curioso vedere Barrett perdere di nuovo stasera contro un tizio con uno sturalavandini.

R-Truth (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Si parla poi del match tra Randy Orton e Sheamus seguito come analisi da quello tra il New Day e i Primetime Players. Il New Day irrompe nella postazione del Kickoff e promette la vittoria nel loro match titolato.

Big E (0,00)
Kofi Kingston (0,00)
Xavier Woods (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KING BARRETT VS R-TRUTH

In palio, e cito, i "diritti della corona". Jason Ayers è l'arbitro di questo match. R-Truth porta Barrett all'angolo e c'è il break. Barrett fa lo stesso e colpisce R-Truth all'addome. Pugni di R-Truth, lancio all'angolo e splash all'angolo opposto su Barrett. 1...2...no!!! Pugno di Barrett, una gomitata e una testata subita da R-Truth. Lancio alle corde, R-Truth si aggrappa a esse per evitare l'offensiva avversaria e va a segno con un rollup. 1...2...no!!! Leg lariat di R-Truth che getta Barrett fuori ring e va a segno con un pescado. Si torna nel quadrato, hangman neckbreaker di Barrett seguito da un big boot. Si va brevemente in pubblicità e al rientro Barrett ha bloccato R-Truth in una presa di sottomissione alla schiena. R-Truth ne esce ma si prende una gomitata. Ginocchiate di Barrett alle corde seguite da un big boot. Barrett prosegue la sua offensiva e blocca poi R-Truth in una presa al collo. Ginocchiata di Barrett che manca però una manovra all'angolo finendo duramente con la gamba destra contro le protezioni. R-Truth evita una gomitata e parte all'attacco. Lancio all'angolo, R-Truth alza le gambe e va a segno con un missile dropkick. 1...2...no!!! R-Truth manca un scissors kick ma va a segno con un rollup...leg lariat di R-Truth seguito da un scissors kick. 1...2...no!!! R-Truth subisce un Winds of Change...1...2...no!!! Barrett si prepara per il Bull Hammer, R-Truth lo evita...rollup di R-Truth!!! 1...2...no!!! R-Truth manca il Little Jimmy e subisce il Bull Hammer!!! 1...2...3! Vittoria per King Barrett.

R-Truth (-14,00)
Wade Barrett (26,00)

BACKSTAGE: SOCIAL LOUNGE

Tom Phillips è con Paul Heyman, entusiasta di dover partecipare a questo Q&A. Heyman risponde alla domanda su quale sia la routine prima di un match importante per Lesnar dicendo "mangiare, dormire, conquistare sul ring e ripetere". Heyman dice anche che Lesnar farà tanti suplex quanto riterrà opportuno non solo per vincere il match ma anche per punire Seth Rollins. Ci sarà qualcuno stasera che sarà dichiarato il campione WWE e quella "Bestia" sarà il suo cliente Brock Lesnar.

PANEL: EXPERTS PANEL

Vediamo un recap di quanto accaduto a Raw e che ha coinvolto la divisione delle Divas. Renee Young ci informa che tutte e 9 le divas protagoniste del segmento sono presenti a Battleground su richiesta di Stephanie McMahon. Dopo una discussione sul main event vediamo il filmato che ricapitola la faida tra il campione WWE e l'ex campione UFC. Sul filmato di recap della faida per il titolo WWE si chiude il Kickoff ed è tempo di spostarci in pay-per-view!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: