GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 282 - NXT (2015-07-15)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JASON JORDAN & CHAD GABLE VS STEVE CUTLER & ELIAS SAMSON

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Si chiedeva un cambio di marcia nella Divas Division e quel cambio finalmente c’è stato a Raw dove le tre regine di Nxt: Sasha Banks, Charlotte e Becky Lynch hanno debuttato sottomettendo tre veterane alle loro mosse. E stasera ad Nxt avremo l’occasione di vedere due di loro in azione quando Charlotte tenterà di detronizzare The Boss per laurearsi nuovamente campionessa. E finalmente dopo settimane di insuccessi e titubanze finalmente Chad Gable ha convinto Jason Jordan ad accettarlo come partner, saranno loro ad aprire la serata contro Steve Cutler ed Elias Samson. La ricerca di Jordan sarà davvero finita? Jordan atterra subito Samson con un waist lock takedown poi però si decide a fare entrare Gable che mette in mostra ottime doti di ground wrestling riscuotendo l’apprezzamento del pubblico, Chad passa da una presa alle gambe ad una front face lock ma Cutler lo spinge al suo angolo. Tag per Samson che riempe di pugni Gable, body slam, ma solo conto di 1… tag per Cutler che viene però sorpreso da un hip toss. Tag per Jordan che fa piazza pulita sul ring, rialza Cutler e da il cambio a Gable, Jason alza Steve con un back suplex e Chad lo afferra al volo concludendo la mossa alzandosi a ponte …1…2…3! Sembra proprio che Gable sia l’uomo che Jason stava disperatamente cercando per fare team.

Jason Jordan (0,00)

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA VS KEVIN OWENS

Video sulla rivalità tra Cena e Owens, siamo sul 1-1 e lo spareggio ci sarà a BattleGround con il U.S Title in palio.

MATCH: SAMOA JOE VS AXEL TISCHER

Torniamo sul ring, pronti per vedere in azione Samoa Joe! Axel ci prova ad impensierire Joe ma il samoano rimette la nuova recluta a posto con la sua scarica di jab, snapmare, chop alla schiena, calcione al petto e knee drop che chiude una delle tipiche combo di Joe. Axel tenta una debole reazione, ma ancora una volta Joe ferma tutto con un’altra delle combo classiche: atomic drop, big boot e senton back splash conclusiva, Tischer si appoggia all’angolo, evita una valanga di Joe e lo colpisce con un big boot in pieno volto, tocca a lui prendere la rincorsa ma Joe lo ferma a mezz’aria e lo affossa con l’uranage, tempo di chiudere la pratica, Tischer viene messo sulle corde e finito con la Muscle Buster! Ma Joe ritiene che non sia abbastanza ed applica la Coquina Clutch!!! Axel non cede neanche perché è totalmente Ko! Messaggio lanciato forte e chiaro dalla samoan submission machine all’indirizzo di Owens. Joe ha ancora un conto aperto col former Nxt Champion.

Samoa Joe (0,00)

PROMO: BARON CORBIN

Parte uno spezzone che ci fa conoscere meglio il Lone Wolf Baron Corbin, sicuro di essere l’unico campione credibile nel roster ad aver ottenuto risultati che può provare come campionati collegiali, di football e di ju ji tsu, odia gente che arriva ad Nxt con un nome creato dalla comunità di Internet ( Zayn, Joe, Balor ) convinta che tutto gli si debba essere concesso visto che il loro più grande traguardo è stato esibirsi in palestre coon 50 persone ed essere pagati con patatine ed hot dog. Non gli importa se i fan lo odiano, anzi la cosa lo diverte come distruggere tutti i loro eroi molto presto.

STAGE: EVA MARIE

Torniamo nell’arena dove fa capolino, provvista di nuova theme song, Eva Marie che sembra essere molto felice nonostante il pubblico sia poco contento di vederla. Eva ci annuncia che la prossima settimana farà il suo debutto sul ring di Nxt, dopo gli estenuanti allenamenti delle ultime settimane con Brian Kendrick.

MATCH: BLAKE & MURPHY (W/ALEXA) VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Altro Tag Team match che vede impegnati gli attuali Tag Team Champions Blake e Murphy, accompagnati come al solito da Alexa Bliss, contro Angelo Dawkins e Sawyer Fulton. Murphy prende sottogamba la contesa e si becca una serie di pugni ed un dropkick ma recupera fermando Dawkins che arrivava a valanga su di lui. Tag per Blake che rallenta l’azione con una headlock, nuovo tag per Murphy che colpisce con altri pugni e riapplica una headlock, stavolta Angelo si rimette in piedi e cerca di spingere Murphy fino al suo angolo per dare il cambio ma astutamente Blake fa cadere Fulton e ciò permette ai tag team champions di chiudere su Angelo con il running suplex e la frog splash …1…2…3! Anche Alexa che si era annoiata per tutto il match vuol partecipare e da ordine ai due di prendersela con Fulton. Detto fatto e la bionda sfrutta i campioni per avere più spinta nel mettere il punto esclamativo con lo Sparkle Splash su Fulton.

Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Al ritorno dalla pubblicità, il pubblico riserva una grandissima reazione per Sami Zayn che arriva sul ring provvisto di fasciatura. L’ex Generico ringrazia il pubblico per non averlo dimenticato ed è qui per informarci tutti sullo stato della spalla. Il 2014 è stato un grande anno per lui conclusosi come campione mentre ironicamente dovrebbe dire che il 2015 fa schifo e continuerà a farlo perché starà fuori più o meno fino alla fine di questo. Tuttavia non è qui per piangere, ha degli obiettivi come trovare una posizione comoda per dormire, alzare il braccio a 90° e tornare più forte di prima per riprendersi la cintura. In quanto a motivazioni lui ne ha una che funziona piuttosto bene ed è la vendetta. Kevin Owens pensa che ormai lui sia un problema superato ma non scherzava quando diceva che nella carriera del suo ex amico il suo nome era sempre menzionato, lo è stato per 12 anni e lo sarà per i prossimi 12. Sami conclude che il tempo guarisce tutte le ferite e quando la sua spalla sarà funzionante tornerà per prenderlo a calci in culo. Sami lascia il microfono e rientra tra gli applausi nel backstage.

Sami Zayn (0,00)

REBOUND/HISTORY: SASHA BANKS & CHARLOTTE

Rivediamo come si è giunti all’incontro titolato di stasera: per aver fatto da partner a Sasha contro Dana ed Emma, la figlia del Nature Boy ha chiesto come pagamento del debito della campionessa un match titolato. Sasha non si è tirata indietro ed il match avrà luogo tra poco.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SASHA BANKS (C) VS CHARLOTTE

Note: NXT Women's Championship Match

Ed ora siamo giunti al main event! Clinch prolungato tra le due che termina con un nulla di fatto. Charlotte ci delizia con un’improbabile imitazione della camminata del papi ma fa comunque correre la campionessa che blocca un’iniziale tentativo di monkey flip ma non della successiva headscissor. Charlotte dimostra tutta la sua agilità e flessibilità prima con uno schienamento a ponte poi nel posizionarsi sulle corde ma Sasha coglie l’occasione per incastrarla al turnbuckle e colpire col double knee drop guadagnandosi una pausa. Sasha è in controllo del match, mette Charlotte alle corda e la strozza con lo stivale che poi cade imitando lo stile del padre e Sasha invece imita la camminata di Flair molto meglio della figlia, Charlotte subisce il cuthroat lungblower e Sasha mantiene la presa premendo lo stivale sulla schiena della bionda che cerca di liberarsi ma la campionessa trasforma il tentativo di reverse in una figure 4 alla testa, Charlotte soffre ma sfoggiando una potenza degna del miglior Super Cena, si alza con Sasha in groppa e la stende con una poderosa powerbomb. Scambio di pugni, neckbreaker di Charlotte … Spear!!! …1…2… Charlotte va per un suplex, Sasha ne esce e la spinge alla corde, back slide pin della campionessa …1…2 Charlotte si rialza, prova a liberarsi ma subisce la cross arm neckbreaker o Bankrupt della campionessa …1…2… No, Sasha prende a ceffoni la rivale, gran modo di beccarsi il comeback di Charlotte che la mette alle corde, big boot e siamo pronti alla figure 4 … NO SMALL PACKAGE …1…2… Non ancora, sunset flip facebuster …1…2… NO! E Sasha incomincia ad essere furibonda, prende le gambe di Charlotte e chiama la Figure 4, ma viene spinta via e CI FINISCE LEI NELLA FIGURE4!!! Per diversi secondi la campionessa è intrappolata ma riesce a raggiungere le corde dopo molta sofferenza, Sasha sembra dolorante alla gamba, Charlotte va per prenderla … school boy pin di Sasha …1…2… è il turno di Charlotte …1…2… body slam della sfidante e no, Sasha le scivola alle spalle BACKSTABBER INTO BANK STATEMENT!!! Charlotte cerca di rovesciare la presa ma Sasha non la molla ed alla fine Charlotte cede!!! Un main event con la M maiuscola signori, altra perla offerta dalle due ragazze mentre le Divas di Raw farebbero bene a prendere appunti e a preoccuparsi non poco. La rivoluzione è sulle loro teste. La puntata termina con le due ragazze in lacrime che si abbracciano al centro del quadrato, alla prossima!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: