GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 326 - WWE SUPERSTARS (2015-07-10)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: HEATH SLATER VS NEVILLE

Rematch da Main Event. Dopo i primi scambi fatti di waist lock, wrist lock, side headlock ed arm drag, Slater manda Neville al tappeto e lo strozza all’angolo. Slater con un Irish whip all’angolo, ma Neville passa sopra di lui, con delle capriole arriva fino all’angolo opposto e poi lo centra con un Crossbody dalla seconda corda. Headscissor per l’inglese, ma Slater reagisce poi con un pugno e con delle Knee drops! 1…2…No! Reverse chinlock per il rockettaro, Neville si rialza e Jawbreaker per lui, ma subito dopo Slater lo centra prima con un calcio e poi con una gomitata dietro alla testa! 1…2…No! Altra Reverse chinlock per Slater, ma Neville reagisce con dei pugni. Slater con una ginocchiata, Neville lo centra però con un Back kick, con un Front kick, un altro Back kick, ma Slater lo sorprende con uno Spinning heel Kick! 1…2…No! Slater prova a lanciare il rivale fuori dal ring, Neville si ferma però sull’apron, Slater prova a buttarlo giù, ma Neville lo sorprende con un Enzeguiri Kick, sale sul paletto e connette con la Red Arrow!!! 1…2…3! Neville vince il match.

Heath Slater (-10,50)
Pac (19,50)

BACKSTAGE: PRIME TIME PLAYERS

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove i Prime Time Players dicono che tutti i tag team della WWE sono alla caccia dei loro titoli di coppia, ma che stasera lancieranno loro un avviso chiaro e tondo: faranno vedere a tutti di che pasta sono fatti. Per poi infine fare la Millions of Dollars Dance.

Darren Young (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

A dare inizio al match sono Young e Viktor. Dopo le prime schermaglie, Viktor va a segno con uno Shoulder Tackle, ma Young ribatte con un Roaring Elbow, seguito da un Inverted Atomic Drop e da una Neckbreaker! 1…2…No! Viktor manda poi Young all’angolo e da il cambio a Konnor. Young va con delle gomitate, ma Konnor sembra volerne di più. Shoulder Tackle di Konnor su Young. O’Neil si prende il tag, ma Konnor lo colpisce con calci e pugni. Irish whip all’angolo per Konnor, ma O’Neil gli passa sopra, schianta al tappeto il rivale e lo centra poi con un Legdrop. Viktor prova ad inteferire, ma O’Neil lo rimanda fuori. Clothesline di Young su Konnor oltre la terza corda. L’azione ritorna sul ring ed O’Neil è in controllo del match. Tag di Young e doppio calcio su Viktor. Clothesline di Young ed infine una Seated Splash per lui! 1…2…No! Side headlock di Young, ma Konnor si prende il tag. Young manda Konnor giù dall’apron, ma il campione di coppia viene sgambettato e trascinato fuori ring, dove Konnor lo manda contro le barriere di protezione, per poi metterlo a bordo ring, avvolgerlo col telone e colpirlo ripetutamente con dei forearms. Konnor prova uno schienamento! 1…2…No! Reverse chinlock di Konnor e ginocchiata alla mid section ai danni di Young che prova a liberarsi. Tag per Viktor: Fist Drop per lui e subito dopo Rocket Launcher alla corda più bassa! 1…2…No! Tag per Konnor: combo Single Leg Boston Crab per Viktor e Legdrop per Konnor! 1…2…ma O’Neil interrompe il conteggio! Reverse chinlock di Konnor, Young prova un Sunset Flip, ma Viktor nel mentre si prende il tag e colpisce il rivale con un calcio! 1…2…No! Rest hold al tappeto per l’Ascension, reazione di Young con delle Headbutt e delle Chops, ma Viktor lo rimanda al tappeto con un Jumping Knee, per poi colpire O’Neil sull’apron. Backbody Drop di Young sul rivale, tag di Konnor, il quale manca un Elbow Drop, con Young che da finalmente il tag ad O’Neil. Shoulder Tackle e Big Boot per lui. Intercetta al volto Viktor e gli rifila una Ribsbreaker, per poi lanciarlo via. Corner Splash su Konnor ed infine una Pounce! 1…2…ma Viktor rompe il conteggio! Gutcheck di Young su Viktor!!! Konnor con un Flapjack su Young, ma appena si gira, viene schiantato al tappeto dalla Clash of the Titus!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Darren Young (18,00)
Konnor (-10,00)
Titus O'Neil (22,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: