GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 325 - WWE SUPERSTARS (2015-07-03)

Arena: Verizon Center
Città: Washington
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

MATCH: MEGA POWERS VS THE ASCENSION

Parte il match ed i primi a confrontarsi sono Viktor e Mandow. Viktor chiude all’angolo l’avversario e lo colpisce con pugni e calci. Reazione di Mandow con un gomitata e dei jabs al volto. L’emulo di Macho Man manda Viktor nei turnbuckles e da il cambio ad Axel. Pugni su Viktor all’angolo e di nuovo cambio per Mandow. Irish whip alle corde e Double back elbow, Konnor prova ad interferire, ma viene respinto con una doppia Clothesline. Anche Viktor viene travolto da una Clothesline e mandato fuori ring sopra la terza corda. Mandow ributta il rivale dentro al ring, Konnor prova a fermarlo, ma Mandow lo ricaccia via. Ma la distrazione è fatale, perché Viktor colpisce il rivale facendolo volare giù dall’apron. Lo rimanda dentro al quadrato e tenta lo schienamento! 1…2…No! Calci di Viktor, seguiti da una Chop. Tag per Konnor. Calci su Mandow e di nuovo tag per Viktor che prova uno schienamento! 1…2…No! Nuovo tag per Konnor e combo Single Leg Boston Crab + Legdrop a segno! 1…2…No! Tag per Viktor e Canadian Lifter per lui! 1…2…No! Reverse chin lock applicata da Viktor, Mandow si libera e doppia Clothesline, con entrambi che finiscono al tappeto. Axel e Konnor si prendono i cambi: Axel con delle gomitate e dei pugni, Konnor prova un calcio, ma Axel lo evita e connette con un Big Boot, per poi strapparsi la t-shirt. Viktor entra dentro al ring ed Axel connette con un Atomic Drop, con Mandow che spinge via dal ring l’intruso. Viktor però manda Mandow contro l’apron, per poi distrarre Axel sul ring, con Konnor che approfitta della situazione e connette con un Big Boot sul rivale. Tag per Viktor e Fall of Man a segno!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per gli Ascension.

Curtis Axel (-7,50)
Damien Sandow (-1,50)
Konnor (13,50)
Viktor (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM ROSE (W/ROSA MENDES) VS FANDANGO

Prima del match, Rose tiene un piccolo promo, dicendo che tutti dovrebbero amare lui e Rosa, ma non lo fanno perché sono gelosi di loro. Non è colpa loro se sono la coppia più hot nella WWE. Infine chiude il discorso dicendo che una volta usava dire “It’s Party Time, All the Time”, mentre adesso dice che è solo tempo di Adam. Parte quindi il match. Lock up tra i due e Rose va con un semplice Armdrag, per poi celebrare. Altro lock up, Side headlock per Rose e quindi uno Shoulder Tackle. Fandango con un Dropkick e quindi con una Clothesline che fa finire il rivale fuori dal ring. Slingshot Plancha per il ballerino. Fandango rimanda il rivale dentro al quadrato, ma Rose lo sorprende con una Double Sledge alla schiena, seguita da ginocchiate e Forearms. Reazione di Fandango con un Belly to Back Suplex , seguito poi da un Inverted Atomic Drop e da una serie di Clotheslines. Contro-reazione di Rose con una Swinging Neckbreaker, Running Clothesline all’angolo, seguita infine da una Implant DDT! 1…2…No! Rose va sul paletto, salta addosso al rivale che nel mentre si è rialzato, ma Fandango lo inchioda al tappeto con una Scoop Slam! 1…2…No! Chop di Fandango all’angolo. Rose va con un irish whip all’angolo, ma Fandango gli passa sopra e va con un Sunset Flip! 1…2…No! Falcon Arrow a segno per Fandango! 1…2…No! Una distrazione permette a Rose di colpire Fandango e mandarlo giù dall’apron. Rose rimanda Fandango dentro al ring e connette con il Disasterpiece!!! 1…2…3! Vittoria per Rose. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Adam Rose (30,00)
Fandango (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: