GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 279 - NXT (2015-06-24)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

STAGE: TRIPLE H

Lo show inizia con il discorso commemorativo di HHH insieme a tutto il roster di Nxt ad onorare la tragica perdita dell’American Dream Dusty Rhodes, ma come si dice in questi casi the show must go on, quindi parte la sigla e siamo subito nella Full Sail Arena.

Aiden English (0,00)
Baron Corbin (0,00)
Big Cass (0,00)
Billy Gunn (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Jason Albert (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Rhyno (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Samoa Joe (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)
Triple H (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (0,00)
William Regal (0,00)

RING SEGMENT: HIDEO ITAMI

Hideo Itami fa il suo gradito ritorno accolto da Greg Hamilton. Il giapponese è impaziente di tornare in azione, ma dovrà ancora attendere dai 3 ai 4 mesi, tuttavia lui sarà in Giappone per assistere al match tra Owens e Balor e non importa chi sarà il campione perché lo sfiderà e vincerà il titolo. “Fight” risuona nell’arena ed in tutta calma il campione arriva sullo stage. Kevin si mostra felice del fatto che Hideo sarà in Giappone per vederlo all’opera, peccato che non possa combattere ma sarà per la prossima volta, ma non può fare a meno di pensare che lui si sia deluso e frustrato per non essere della contesa, ma lui vuole assicurare a tutti che tornerà da Tokyo ancora campione. Ci sono poi altri motivi per cui è qui: il primo è per rimarcare la sua innocenza per l’attacco subito da Itami, se fosse stato lui ora l’ex Kenta starebbe con Zayn da qualche parte a leccarsi le ferite, il secondo è per avere delle scuse dallo stesso Itami per averlo definito una cattiva persona. Itami definisce Owens un grande campione ma una pessima persona ed il canadese non la prende bene tanto da partire verso il ring con l’intenzione di infortunare al braccio ancora sano il giapponese. MA ARRIVA FINN BALOR AL SALVATAGGIO!! Finn mette in fuga il campione ma viene atterrato lui stesso da Rhyno che lo fa cadere malamente dallo stage.

Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Kevin Owens (0,00)

MATCH: COLIN CASSADY & ENZO AMORE VS JASON JORDAN & SYLVESTER LEFORT

Al ritorno sul ring scopriamo che nel main event di serata Finn avrà l’occasione di vendicarsi su Rhyno mentre il trio Enzo, Cass e Carmella arrivano sul ring tra presentazioni ed insulti di rito agli avversari che saranno Jason Jordan e il suo nuovo partner Sylvester Lefort. Sylvester viene subito messo in difficoltà da Enzo che lavora molto bene in coppia con Cass che arriva a lanciare con una body slam lo stesso partner contro Lefort, Enzo lo rialza e va per un irish whip ma non si avvede del cambio preso da Jordan che lo va a stendere con alcune waistlock takedown, cambio per Lefort e i due connettono con un doppio shoulder block …1…2…cobra clutch di Lefort che chiede nuovamente il cambio a Jordan, altra probabile mossa combinata ma Enzo ne esce ed esegue un roll up su Jordan …1…2…3! Vittoria per Amore e Cassady. Problemi di comunicazione invece tra Jordan e Lefort hanno costato al team la vittoria e la ricerca di un valido partner da parte di Jordan, continua.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

PROMO: SAMOA JOE

Ci vengono proposti alcuni commenti di Samoa Joe a caldo dopo la rissa della scorsa settimana avuta con Owens. Samoa Joe è frustrato dal non aver ottenuto la lotta con Owens che tutto il pubblico voleva vedere. Il campione cammina sui suoi piedi ancora, mentre lui vuole dargli il classico “beating of a lifetime” e finchè non sarà così lui griderà sempre Let Them Fight.

MATCH: CASSIE VS DANA BROOKE

Cassie dimostra di non aver nessun timore reverenziale prendendo in giro perfino la Total Diva. School boy …1…2… Dana prova a reagire con un calcio ed una irish whip ma subisce una headscissors che la manda sull’apron. Slingshot della Brooke che torna in controllo del match con pugni e calci, bow and arrow applicata, Cassie soffre ma si libera … Thesz Press dell’australiana, doppia clothesline, Dana si apoggia al turnbuckle ma riceve un violento spinning back kick … Cassie sale sulle corde ma viene fermata da un violento colpo al volto. Dana se la carica in spalla e mette la parola fine col suo fireman’s carry slam …1…2…3! Vittoria per Dana Brooke. Dana ed Emma festeggiano sul ring sotto gli occhi attenti di Charlotte, che dal backstage assicura a Devin che alla prossima opportunità che avrà sarà lei a sbattere Dana fuori dalla porta di Nxt.

PROMO: FINN BALOR

Arriviamo ora alla seconda parte del documentario su Finn Balor. Scopriamo che il buon Fergal ha l’hobby di costruire modellini coi lego per rilassarsi dopo giornate faticose. Dopo questo intermezzo ci viene raccontato della permanenza dell’irlandese in Giappone nel famoso dojo della New Japan Pro Wrestling, arrivato li strinse subito amicizia con Matt Bloom ( aka Tensai ) e Karl Anderson futuro compagno nel Bullet Club. Tensai ci racconta come gli allenamenti nel dojo erano da prendere veramente seriamente: i nuovi arrivati avevano il compito di cucinare per i veterani e di tenere pulito l’edificio una volta che tutti si erano allenati. Molto presto Finn conosce leggende del wrestling giapponese come Yuji Nagata e Hiroshi Tanahashi ed è anche grazie a loro che considera tutt’oggi il giappone come una seconda casa come un posto bellissimo che ha potuto visitare. Prince Devitt non era solo un personaggio, era lui stesso che cercava di perfezionare l’arte del wrestling in Giappone, Tensai sostiene che fosse uno dei migliori laggiù e di come all’inizio l’interesse della Wwe lo avesse spiazzato visto che c’era il rischio di non avere lo stesso successo avuto in Giappone. Tuttavia sappiamo com’è andata a finire, Finn Balor è sbarcato ad Nxt pronto ad un nuovo viaggio della sua vita.

PROMO: BULL DEMPSEY

Passano anche alcuni fotogrammi degli allenamenti di Bull Dempsey che, teoricamente, dovrebbe tornare in forma. Ma dalle foto si vede lui addormentato o con del cibo intorno, quindi non sembra avere molto successo per il momento.

MATCH: ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON VS HYPE BROS

Mojo prende il controllo del match con alcuni colpi ed uno shoulder block. Tag per Ryder che lavora al braccio dell’avversario, Dawkins reagisce con un braccio destro e da il cambio a Fulton che però si becca un dropkick in pieno volto. Tag per Mojo che lancia Zack contro Fulton e poi lo stende con una clothesline …1…2… Hype Drop preceduto dal solito ballo osceno, Mojo va per i 10 pugni al turnbuckle ma viene distratto da Dawkins, tag per lo stesso Dawkinks, leapfrog sulla schiena di Mojo che vale un conto di 2, front headlock ma Mojo riesce a liberarsi con un back body drop e a dare il cambio a Ryder. Jumping clothesline, irish whip, rovesciata, Zack si difende con una gomitata e colpisce con un missile dropkick. Dawkins è stordito e si appoggia al turnbuckle, Flying forearm a cui segue il broski boot …1…2 Fulton salva tutto, ma viene spedito fuori ring da Rawley. Dawkins si prende due ginocchiate in volto e gli Hype Bros terminano con la combo Spinebuster + Rough Ryder …1…2…3! Vittoria per gli Hype Bros.

Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND EVA MARIE

Eva Marie raggiunge Regal nel suo ufficio, chiedendo la disponibilità per un match ad Nxt, assicurando che si sta impegnando davvero tanto tanto da meritare una possibilità. Il GM frena la buona volontà della rossa, dicendo che vuole vedere di persona i miglioramenti della ragazza, perciò posticipa la chiacchierata.

William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS RHYNO

Owens si accomoda al tavolo di commento. Finn parte subito forte con una serie di pugni e calci, e le sue chop in rincorsa, Rhyno prova a reagire ma Finn non lo permette e lo manda fuori ring per poi prendere la rincorsa e colpirlo con la suicide senton. Rhyno viene poi ributtato sul ring, Finn prova a farlo correre ma si becca una violenta spinebuster, pin …1…2… Rhyno si focalizza sull’addome dell’irlandese con la solita mini gore contro il turnbuckle ed applicando poi una bear hug, Finn cerca di liberarsi da una nuova bear hug e ci riesce!! Serie di gomitate a Rhyno, Finn va in quota e colpisce col missile dropkick …1…2 Noo!, serie di chop e basement dropkick …1…2 Rhyno alza la spalla ancora, Finn va per la Reverse Bloody Sunday ma Rhyno la trasforma in un suplex a suo favore …1…2 no, Finn si rialza, ma viene mandato all’angolo da Rhyno e colpito da ben tre devastanti spallate a mo di gore, pin …1…2 No! Rhyno rialza Finn e torna all’attacco, Finn evita il colpo e va segno col pelè kick!! Rhyno barcolla e si rifugia alle corde guadagnando spazio con una gomitata, sale sulla seconda corda ma si becca l’enziguri kick!! Finn sale sulle corde ma OWENS ABBANDONA LA SUA POSTAZIONE E SALE SUL RING!! Finn si difende con un dropkick che lo fa franare a terra, però rinviene Rhyno alle spalle, Belly to belly suplex!! Rhyno prende le misure per la Gore ma Finn risponde con un violento roundhouse kick e la sling blade!! COUP DE GRACE CONNESSO!!! …1…2…3! Vittoria per Finn Balor. Balor non fa a tempo a festeggiare, che viene attaccato da Kevin Owens! Si mette male per il n1 contender, visto che Rhyno arriva a dar man forte al campione...ma ARRIVA LA CAVALLERIA FORMATO SAMOA JOE a pareggiare i conti! Owens e Rhyno se la filano di gran carriera dal ring e raggiungono lo stage, mentre Balor e Samoa Joe li osservano dal ring. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Finn Balor (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Rhyno (0,00)
Samoa Joe (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: