GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 142 - WWE MAIN EVENT (2015-06-16)

Arena: First Niagara Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

Anche questa settimana, Jimmy Uso fa il suo ingresso nell’arena e si unisce ancora una volta al tavolo di commento. I neo-campioni di coppia fanno il loro ingresso nell’arena, microfono in mano. O’Neil sta per introdurre loro stessi alla maniera dei New Age Outlaws, ma viene bloccato da Young, che introduce loro stessi semplicemente come Tag Team Champions of the World, salendo poi sul ring e facendo un “tutorial” sulla Millions of Dollars Dance. Ecco arrivare anche gli Ascension: Viktor si congratula con i PTP per il loro recente successo, ma gli consiglia di non adattarsi troppo alla loro attuale condizione di campioni. Konnor invece dice che lui ed il suo compagno sono alla ricerca dell’immortalità ed i PTP sono sulla loro strada. Konnor termina dicendo che una nuova Era sta per nascere nella WWE ed è l’Era della distruzione totale. Parte il match e ad aprire la contesa sono Viktor e Young. Clinch in mezzo al ring, Konnor spinge Young all’angolo amico, Viktor si prende il tag ed Armdrag di Young sul rivale. Viktor spinge Young ancora all’angolo e tag per Konnor, che va con Stomps e pugni. Konnor va per una Bodyslam, ma Young gli passa alle spalle, spinge l’avversario alle corde e lo centra con un Discus Elbow smash. Inverted Atomic Drop ed infine Running Swinging Neckbreaker per Young! 1…No! Tag per O’Neil, il quale scaglia il compagno su Konnor al tappeto con una Gourdbuster. Reazione di Konnor con dei pugni: irish whip all’angolo, O’Neil passa sopra al rivale in corsa e quindi Bodyslam a segno per lui. Viktor entra nel ring e per il disturbo si becca una Ribsbreaker da parte del gigante d’ebano. O’Neil va fuori ring per prendere Konnor che nel mentre è uscito, ma l’Ascension lo spinge contro il ring post, per poi mandarlo giù con un colpo alla schiena. L’azione ritorna sul ring e tag per Viktor, il quale rifila un calcio in collaborazione con Konnor! 1…No! O’Neil viene mandato all’angolo e tempestato di European Uppercut e Backhand Chop. O’Neil reagisce con un paio di Forehand Chop (estremamente “sonora” la prima), ma non è abbastanza, perchè viene di nuovo rinchiuso all’angolo. Tag per Konnor. Side Headlock per lui, ma O’Neil reagisce con un Backdrop Suplex. Tag per Young e tag per Viktor. Irish whip e Clothesline per il primo. Overhead Belly to Belly Suplex per Young, poi manda Konnor giù dall’apron, Running Clothesline all’angolo e Northern Lights Suplex! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! O’Neil manda in malo modo Konnor fuori dal ring, Viktor centra a sua volta O’Neil con un Runing High Knee alle spalle mandando anche lui fuori dal quadrato ed O’Connor Roll-Up su Young! 1…2…No! Gutbuster di Young!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players.

Darren Young (19,50)
Konnor (1,50)
Titus O'Neil (13,50)
Viktor (-4,50)

MATCH: HEATH SLATER VS KING BARRETT

Prima del match, Slater dice che per mesi è andato alla ricerca del titolo degli Stati Uniti di Cena, ma R-Truth l’ha ispirato…l’ha ispirato a battere Barrett, perché pensa che starebbe bene con la corona. Quando batterà Barrett, allora andrà a battere anche Cena ed quindi lo potremo chiamare il nuovo Re dello US Championship. Parte l’incontro e serie di colpi di Barrett, Slater però manda fuori ring il Re abbassando le corde e centrandolo con una spettacolare Corkscrew Plancha! Si ritorna sul ring, Corner Elbow Smash per Slater, irish whip all’angolo opposto girato però da Barrett, Slater prova a connettere con una Handstand headscissors takedown, ma l’inglese lo blocca e gli rifila un calcione alla mid section, seguito da un Big Boot! 1…2…No! Side Headlock di Barrett e, sostenuto dal pubblico, Slater reagisce con una Jawbreaker. Serie di pugni per lui, Barrett lo spinge via, ma Slater lo centra con una Flying Clothesline, poi un High Knee smash ed infine uno Spinning heel kick! 1…2…No! Tentativo di O’Connor Roll-up di Slater, Barrett s’attacca alla corda più alta e Blackpool Slam a segno per il Re! 1…2…No! L’inglese carica quindi il Bullhamer, Slater lo evita e Jumping Neckbreaker a segno! 1…2…No! L’One Man Band sale quindi sul paletto, aspetta che Barrett si rialzi, parte per un attacco aereo….ma Barrett lo intercetta al volo col Bullhammer!!! 1…2…3! Vittoria per Barrett, ma convincente prestazione da parte di Heath Slater. Barrett si fa passare scettro e corona, ma ecco arrivare sullo stage R-Truth con una corona farlocca, un lenzuolo come mantello ed uno sturalavandini come scettro! Microfono alla mano, dice di salutare “Re What’s Up” e da a tutti il benvenuto nel suo “Kingdom of Truth”. Quindi aggiunge che deve fare dei decreti ed il primo è di scusarsi ufficialmente con Little Jimmy, ma mentre parla, perde la parte di gomma del suo scettro/sturalavandini, scatenando le risate del pubblico. Lo raccoglie e poi decreta che King Barrett è un “Royal Jackass”. L’inglese ne ha sentite abbastanza e si dirige quindi minaccioso verso Truth, il quale dice che ha un altro decreto da fare, ovvero quello di darsela a gambe, ritornandosene a passo svelto nel backstage, inseguito sempre da Barrett.

Heath Slater (-7,50)
R-Truth (4,50)
Wade Barrett (19,50)

MATCH: NAOMI (W/TAMINA) VS SUMMER RAE

Dopo le prime schermaglie iniziali, Naomi travolge la rivale con una spallata. Summer Rae sorprende la rivale con un Dropkick, per poi mandarla contro il paletto. Stinger Splash all’angolo per la bionda, ma Naomi counterizza poi un irish whip con una particolare variante della Facebuster! 1…2…No! Poi Naomi la schianta all’angolo e Summer Rae finisce al tappeto, strozzandola poi alla mid rope. Full Nelson Bomb ed infine Standing Legdrop per Naomi! 1…2…No! Irish whip alle corde, tentativo di Backbody Drop di Naomi, ma la bionda le rifila un calcio frontale e quindi prova a sorprenderla con un Roll-Up! 1…2…No! Roaring Elbow di Naomi (piuttosto mal riuscito) ed infine una Falling Neckbreaker! 1…2…No! Running Bulldog di Naomi al mid turnbuckle. Naomi ne prova un altro, ma viene spinta addosso al coprisostegno da Rae. Roll-up e pugni per la bionda. Flying Clothesline per lei ed infine uno Spinning heel kick! 1…2…No! Summer Rae rialza Naomi, quest’ultima le pesta un piede, con Rae che tenta quindi un O’Connor Roll-up! 1…2…ma Naomi reversa il tutto in suo favore! 1…2…No! Naomi applica quindi una Headscissors crucifix choke….ed alla fine Summer Rae deve cedere!!! Naomi vince questo match con una nuova tecnica di sottomissione.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM ROSE (W/ROSA MENDES) VS RYBACK

Prima dell’inizio del match, Miz s’accomoda al tavolo di commento. Parte la contesa. Rose evita un attacco diretto, va poi a strofinarsi il naso con Rosa Mendes ed il Big Guy prende in giro la bella di Rose con quest’ultimo che non gradisce. Ryback spinge alle corde il rivale, per poi mandarlo al tappeto con una spallata. Ryback alza sopra di sé Rose con una Military Press, ma l’ex Party Guru sfugge via e colpisce il rivale con calci e pugni. Rincorsa alle corde per Rose, ma Ryback si rialza e Lou Thesz Press a segno, afferrando quindi Rose e sbattendolo più volte al tappeto. Delayed Vertical Suplex….a segno! 1…2…No! Il campione IC fa sedere l’avversario sopra il turnbuckle all’angolo, ma Rose gli rifila una chop, allontanandolo. Rose prova a rifugiarsi fuori ring, Ryback l’afferra ai capelli, ma Rose gli manda a sbattere la mano contro il sostegno in metallo. Rose sale sul paletto e Top Rope Missile Dropkick a segno! 1…No! Fist Drop per Rose! 1…2…No! Variante della Gutbuster per Rose! 1…2…No! Ryback spinge l’avversario all’angolo, sbaglia una carica e Corner Running Knee a segno per Rose, un altro ed infine una One Arm DDT! 1…2…No! Cross Armbreaker applicata da Rose, con Rosa che fuori ring prende in giro Ryback, ma il Big Guy si rialza e tramuta l’Armbreaker rivale in una One handed Powerbomb in suo favore. Release Powerbomb dal tappeto ed un'altra ancora. Combo Meat Hook e Shell Shocked!!! 1…2…3! Vittoria per Ryback. Miz applaude ironico al tavolo di commento, Ryback non gradisce affatto la presa in giro, va per prenderlo, ma Miz decide saggiamente di lasciare la postazione di commento piuttosto velocemente per ritornare verso il backstage. E con Ryback che mostra orgoglioso a Miz la cintura Intercontinentale, si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Adam Rose (-14,00)
Ryback (26,00)
The Miz (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: