GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 277 - NXT (2015-06-10)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ELIAS SAMSON & MIKE RALLINS VS MOJO RAWLEY & ZACK RYDER

Bentornati ad un evento già da ricordare perché vedremo il debutto televisivo di Samoa Joe su un ring Wwe! La scorsa settimana Rhyno ha mandato un messaggio forte e chiaro al n1 contender Finn Balor spezzandolo in due con una Gore. Appena iniziato lo show, la stessa Wwe ci ricorda il debutto di Joe definendolo come “ The Most Anticipated Debut In Nxt History”. In ogni modo si va nella Full Sail Arena dove sta entrando a sorpresa il ragazzo di Long Island Zack Ryder, impegnato con il rientrante Mojo Rawley in un tag team match. Parte il tarantolato Mojo, ma lui è Hyped quindi è normale. Rallins decide di lasciare subito l’incombenza al suo compagno il quale subisce una spallata ed un body slam seguito da una specie di hip drop condito da un balletto che definire particolare credo sia d’obbligo. Tag per il Woo Woo Boy che lavora al braccio di Samson, però viene spinto nell’angolo nemico, tag per Rallins, pugni, irish whip, prende poi la rincorsa ma Ryder alza le ginocchia a protezione e reagisce con un Missile Dropkick, Jumping forearm smash e Rallins finisce in posizione Broski Boot che arriva puntuale!! Samson però distrae Zack e permette al suo compagno di dargli il tag. Samson sommerge di pugni Zack per poi eseguire un suplex, pin …1…2… No, chinlock applicata, Zack si rialza ma viene nuovamente colpito, irish whip, Facebuster dal nulla dell’Internet Champion che da il tag a Mojo. Serie di gomitate, stinger splash a cui ne segue un altro, roaring elbow su Rallins, e Flying forearm su Samson, tag per Ryder. Mojo solleva Samson, Zack sale sulle corde e CONNETTE UN SUPER ROUGH RYDER!! …1…2…3! Vincono il match Ryder e Rawley. I due vanno a festeggiare tra il pubblico mentre passa una pubblicità dove un’elegante Finn parla in sottofondo del suo lato oscuro. Tra le immagini sovrapposte del Finn “umano” e Finn “demone” appare la scritta "Tokyo Japan 4th July", in riferimento del match titolato in Giappone contro Owens.

Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

PROMO: DANA BROOKE

Parte poi uno spezzone riguardante Dana Brooke, dove vengono elogiate le sue “straordinarie” qualità. La Total Diva, come a lei piace definirsi, assicura che lei è il futuro della divisione femminile, quindi non importa se la odiamo o amiamo basta che si parli di lei.

MATCH: EMMA VS BLUE PANTS

Blue Pants prova a coinvolgere Emma a riprendere il suo vecchio balletto, ma come risposta ottiene un braccio teso, degli stomp e un low dropkick finale …1…2 Blue Pants ne esce. Emma poi atterra l’avversaria prendendola per i capelli, low kick alla schiena prima di applicare una presa di sottomissione alla schiena. Blue Pants soffre ma si rialza, Emma però non da tregua e continua ad attaccare prima con una chinlock poi sbattendo la faccia di Blue pants sul ring. School boy a sorpresa …1…2… altro pin veloce …1…2… Emma reagisce con una violenta clothesline, pin …1…2… altra headlock, Blue Pants reagisce con alcune gomitate ma viene fermata da una ginocchiata e una gomitata sulla nuca, Emma ci riprova ma anticipa troppo la mossa così Blue Pants si sposta. Serie di kick e di colpi al corpo, neckbreaker …1…2… No! Blue Pants ci crede! Va per un altro kick … MA EMMA PARA IL COLPO E ROVESCIA TUTTO NELLA EMMA LOCK!! Blue Pants non può far altro che cedere!

BACKSTAGE: CARMELLA, ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Devin è in compagnia di Carmella, Enzo e Big Cass. Settimana prossima vedremo il trio in azione contro Alexa, Blake e Murphy, Carmella è la prima a definire Alexa solo spazzatura come i campioni che l’hanno usata per vincere sono tutti e tre patetici, Enzo rincara la dose dicendo che se fossimo negli Hunger Games i tre non resisterebbero una sola notte e Cass conclude di non prenderla nel verso sbagliato ma Blake e Murphy sono bugiardi, vili, infami, imbroglioni e ridicoli, Nxt starebbe meglio senza di loro e la prossima settimana loro se ne occuperanno … How you Doin??!!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: BULL DEMPSEY VS TYLER BREEZE

Bull fa valere la sua maggiore stazza con pugni e testate, applica poi una chinlock da cui Breeze ne esce cercando di reagire ma viene affossato da un running body block. Tutto sembrerebbe portare al Diving Headbutt conclusivo ma intelligentemente Tyler si mette al riparo fuori ring. Bull lo insegue ma Tyler scappa attorno al ring, dopo poco però Bull pare a corto di ossigeno e Breeze ne approfitta per rigettarlo sul ring e finire il toro col Beauty Shot!!! 1…2…3! Vittoria per Breeze.

Bull Dempsey (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS JESSIE MCKAY

Clinch, Jessie prende il controllo delle operazioni con una Headlock, Becky prova a liberarsi ma subisce uno shoulder block pin …1… Becky si rimette in piedi in stile matrix ed esegue due arm drag sulla rivale per poi colpirla con un dropkick. Jessie si aggrappa alle corde cercando una pausa, l’arbitro cerca di far desistere Becky dall’infierire ma questo permette a Jessie di colpirla con un big boot …1…2… Jessie lavora al braccio dell’irlandese ma pecca di arroganza, small package di Becky …1…2… No, Jessie reagisce subito con una ginocchiata tornando a lavorare sul braccio sinistro. Ancora una volta però imita la rivale che da opportunista si avvantaggia della distrazione … clothesline, calf kick, cradle suplex e ben tre leg drop, pin …1…2 No! Jessie resiste, Becky prova un pumphandle ma Jessie sguscia via, kick, parato, Becky si carica Jessie e la stende con una Argentine Facebuster che DA STRADA SPIANATA ALLA DISGUSTING ARMBAR!! Jessie cede!! Rientro con vittoria per Becky che sembra essere entrata nel cuore dei tifosi di Orlando.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Andiamo ora nell’ufficio di Regal, dove il Gm in persona risotto linea il debutto di Joe più tardi ed il campione Kevin Owens sarà al tavolo di commento. Sgranocchiando delle patatine o cose simili, Bull Dempsey arriva a rapporto assicurando che l’episodio sul ring è dovuto solo a della stanchezza accumulata e non smaltita dopo gli allenamenti ma non si ripeterà una situazione simile. Regal ovviamente non se la beve e suggerisce a Bull di fare qualcosa a riguardo. Bull fa spallucce e tira fuori dal costume una barretta energetica ed inizia a mangiarsela mentre Regal si era allontanato.

Bull Dempsey (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: JASON JORDAN

Greg Hamilton è negli spogliatoi con Jason Jordan, rimarcando come Marcus Louis non sia stata una scelta azzeccata come partner. Jason da ragione all’intervistatore, ma lui è un tipo con sempre un piano di riserva ed è sicuro che il prossimo tag partner che avrà sarà quello giusto che non sarà Chad Gable. Proprio Gable arriva nello spogliatoio ed odia dover essere il ragazzo del “te l’ho detto” ma lui l’ha detto, così quando Jason capirà che lui è il suo uomo, Chad sarà li ad aspettarlo. Jason se ne va infastidito chiedendosi dove prende gli asciugamani col suo nome stampato sopra, mentre Chad modifica l’armadietto personale di Jason, aggiungendoci il suo nome sembrando proprio soddisfatto del risultato.

Jason Jordan (0,00)

MATCH: ANGELO DAWKINS VS BARON CORBIN

Dawkins prova a far valere le sue presunti doti di wrestler tecnico, ma con qualsiasi presa Corbin a terra non ci vuole proprio andare. Il Big Bad Wolf porta all’angolo il rivale e lo colpisce con pugni e degli splash, ed un violento colpo al volto. Angelo reagisce con alcuni jab, prova un bulldog ma Baron lo spinge via e lo atterra con una clothesline a cui segue l’End of Days!!! 1…2…3! Vittoria per Corbin.

Baron Corbin (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS SCOTT DAWSON

Clinch, Scott non ci sta a fare la vittima sacrificale e prova ad agire sul braccio sinistro. Joe rovescia le prese facilmente e reagisce con una spallata. Scott ci riprova con dei pugni al volto trascinandolo poi contro la corda, prende la rincorsa ma Joe parte come un treno e lo sorprende con un back elbow, scarica di jab, irish whip, running back elbow ed enziguri kick di Joe che stordiscono Scott. Joe lo rilancia all’angolo, Scott si sposta e prova a sorprendere Joe che lo abbranca al volo e lo stende con un uranage. Joe riprende in consegna il rivale, lo solleva sulle corde e se lo carica per la Muscle Buster!! 1…2…3! Vittoria per Samoa Joe. Joe chiama a gran voce Kevin Owens a salire sul ring per metterlo a terra come lo aveva minacciato, ma c’è del divertente perché quando lui è sul ring, Kevin fa quello che sa fare meglio e cioè scappare, perciò può fare benissimo il brav’uomo , salire sul ring e dare al pubblico la lotta che vuole vedere. Kevin is not impressed e risponde che ci sono due ragioni per cui lui non sale sul ring: la prima è che metterlo Ko dopo il suo match di debutto e non sarebbe carino, poi da veterano a novellino non può certo chiedere un match titolato dopo un singolo match, son onori che si devono guadagnare e lui non l’ha fatto. Anche Regal da ragione al campione, ma Joe ha sicuramente il diritto di lottare perciò prossima settimana vedremo KEVIN OWENS CONTRO SAMOA JOE UGUALMENTE! Owens rientra nel backstage sotto lo sguardo compiaciuto di Joe e Regal. Per oggi Nxt termina su queste immagini. Alla prossima settimana!

Dax Harwood (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Samoa Joe (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: