GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 141 - WWE MAIN EVENT (2015-06-09)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM ROSE (W/ROSA MENDES) VS ZACK RYDER

Come la settimana scorsa, prima del match, Jimmy Uso fa il suo ingresso nell’arena e si unisce ancora una volta al tavolo di commento per il resto della puntata. Entra Rose, microfono in mano e Rosa Mendes al fianco: dice che il pubblico oggi presente è testimone della rinascita dell’avanguardia, ma accusando il pubblico di non capirla lo stesso. Dice di essere un’artista non compreso, per poi lodare la sua “musa”, ovvero Rosa. Parte il match, Rose struscia il naso con quello di Rosa ed appena si gira, riceve un Dropkick di Ryder, seguito poi da una Side Headlock, ma Rose tenta lo schienamento! 1…No! Si comincia a correre: Shoulder block di Ryder, seguito poco dopo da un Flapjack! 1…2…No! Con l’inganno Rose manda il rivale a sbattere contro il sostegno di mezzo all’angolo: qualche stomps, per poi lanciarlo fuori ring. Ryder rientra al 3, centra il rivale con una spallata attraverso le corde, Headbutt, irish whip ribaltata da Rose, che connette con una Spinnign Spinebuster! 1…2…No! Rosa protesta vibratamente contro l’arbitro per il conteggio. Irish whip alle corde, Rose si posiziona per un Backbody Drop, ma Ryder interrompe la corse e lo sorprende con un Face Plant. Flying Clothesline, irish whip all’angolo ribaltata da Rose, Ryder alza le ginocchia per fare da scudo ad un attacco dell’avversario e Missile Dropkick dalla seconda corda. Corner Elbow Smash, Ryder carica il Brooski Boot, ma Rose esce dal ring, Ryder lo insegue, Rose rientra sul quadrato non prima di aver messo davanti a sè la compagna, Rosa blocca Ryder, il tamarro di Long Island risale sull’apron e riceve un calcione di Rose a tradimento. L’ex Party Guru afferra attraverso le corde il rivale e Pary Foul a segno!!! 1…2…3! Rose vince il match con fare decisamente astuto.

Adam Rose (22,50)
Matt Cardona (-10,50)

MATCH: EMMA & LAYLA VS NAOMI & TAMINA

Dopo le prime schermaglie iniziali fatte di Arm Drag, Wrist lock e Side Headlock, Naomi ed Emma cominciano a fare sul serio: Shoulder Block e rincorsa alle corde per Naomi, ma Emma la sgambetta (scena piuttosto goffa…), Clothesline ed infine DilEmma attaverso le corde. Running Front Dropkick per Emma. Naomi rotola fuori ring per un time out con la compagna. Intanto sul ring, tag di Emma per Layla e doppia Baseball Slide sulle rivali fuori dal quadrato. Naomi rientra sul ring ed aggredisce subito la rivale, chiudendola poi all’angolo. Tag per Tamina, irish whip alle corde, ma Reversal Arm Drag Pin di Layla! 1…No! Middle Kick e Roundhouse Kick per Layla, reazione di Tamina, ma Springboard Corner Crossbody di Layla! 1…No! Samoan Drop di Tamina e tag per Naomi: Snapmare ed infine Sliding Clothesline! 1…2…No! Full Nelson Bomb! 1…2…No! Tag per Tamina. Bodyslam per lei. Ne tenta un’altra, ma la ragazza inglese sguscia via, tenta di dare il cambio ad Emma, ma viene bloccata dalla rivale. Tag per Naomi, la quale va subito a colpire Emma all’angolo facendola cadere dall’apron, l’australiana entra nel ring protestando e venendo bloccata dall’arbitro, con intanto Naomi che blocca Layla e permette a Tamina di connettere con un tonante Superkick!!! 1…2…3! Vittoria per Tamina e Naomi.

BACKSTAGE: STARDUST

Stardust dice a Fandango che lui pensa di ballare nello spazio, pensa di poter ballare il tango da Antares al Pianeta Zion, ma ha fallito. Stardust aggiunge che ha visto la luce delle stelle. L’universo ha fin troppi cosìdetti eroi. L’universo ha bisogno di equilibrio. Ha bisogno di più Stardust.

Cody Rhodes (2,50)

MATCH: FANDANGO VS STARDUST

Dopo i primi scambi di cortesie, Stardust lancia il rivale fuori dal ring, ma questi si attacca alla terza corda, rientra nel quadrato, tenta di mandare lui l’avversario fuori dal quadrato, ma anche Stardust s’attacca alla terza corda, tenta anche lui di rientrare, ma nel mentre viene centrato da un Dropkick di Fandango che lo fa finire definitivamente fuori. Tentativo di Plancha per Fandango, Stardust si toglie dalla traiettoria, Fandango tenta un calcio frontale, ma Stardust lo blocca e lo fa sbattere contro l’apron. L’azione rientra dentro al ring: diversi Stomps ed infine una Rest Hold al tappeto. Reazione di Fandango che manda il rivale sull’apron con un Backbody Drop, ma Stardust lo sorprende con una Stungun sulla terza corda. Stardust tenta un azione in Springboard, ma viene bloccata da Fandango con un Front Dropkick. Roll-Up! 1…2…No! Disaster Kick a vuoto, O’Connor Roll-up di Fandango! 1…2…No! Improvviso Queen's Crossbow di Stardust!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Fandango (-10,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Prima dell’NXT Challenge, Owens prende la parola. Dice che Cena a Raw ha detto la verità: la gente è stanca di lui, la gente è stanca di ascoltarlo con discorsi basati sul solito “hustle, loyalty, respect and Never Give Up”. Ricorda di aver battuto Cena al suo primo match ufficiale in WWE, che la scorsa settimana a Smackdown ha difeso la cintura NXT e che nel corso dell’ultimo Raw, ha difeso ancora una volta il titolo contro Neville, mentre Cena l’osservava dal tavolo di commento. Deve essere stato surreale per Cena vedere il futuro passare davanti a lui. Owens dice che forse è un pochino arrogante, ma perché non dovrebbe esserlo? Ha lasciato più il segno lui in poche settimane, piuttosto che altri in intere carriere. Domenica lui proverà che lui è qui per rimanere, quando batterà Cena un’altra volta, per poi infine, alla maniera di Cena, lanciare l’NXT Open Challenge. A rispondere questa volta è……..Heath Slater! Microfono in mano, l’One Man Band si ferma sullo stage ed accusa Cena di averlo evitato per mesi nel corso della sua US Open Challenge ed è piuttosto sicuro che la ragione è Owens. Per poi accettare la sfida.

Heath Slater (5,00)
Kevin Owens (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HEATH SLATER VS KEVIN OWENS (C)

Note: Open Challenge for the NXT Championship

Parte la contesa ed Owens parte subito forte, travolgendo Slater e centrando il rivale con Stomps all’angolo. Il campione NXT tenta una Bodyslam, ma Slater sguscia via e Spinning Heel Kick a segno! 1…No! Attacco all’angolo a vuoto per Owens e l’One Man Band va a segno con una Jumping Neckbreaker! 1…No! Rincorsa alle corde per Slater, ma Superkick di Owens che manda un tramortito Slater all’angolo. Cannonball di Owens. Il canadese rialza di forza l’avversario, grida “That’s it!”, lancio alle corde e Pop-Up Powerbomb!!! 1…2…3! Vittoria per Owens che mantiene così il titolo di NXT, in un match che è durato meno delle presentazioni di rito iniziali. Si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Heath Slater (-24,00)
Kevin Owens (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: