GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 824 - SMACKDOWN (2015-06-04)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins prende una sedia e si siede in mezzo al ring: dice che con una sedia come questa, ormai un anno fà, ha singolarmente smantellato lo Shield. Aggiunge che da quel giorno, tutti gli hanno chiesto il perchè di quel gesto e la risposta, è che fin dal primo giorno, il suo obiettivo è stato quello di essere il migliore in assoluto e che era stanco e stufo di condividere le luci della ribalta con due inferiori a lui. Rollins dice poi che sì, si è unito all’Authority, ma il contratto del Money in the Bank l’ha vinto con le sue uniche forze. Dopo la Royal Rumble ha avuto una visione, ovvero di battere sia Reigns, sia Lesnar, allo stesso tempo. A Wrestlemania infatti, ha sia infranto i sogni di Roman Reigns, che abbattuto la Bestia. Ora quest’ultimo è ha leccarsi le ferite da qualche parte, mentre Reigns è nell’ombra, provando a ricrearsi. Ma ora il discorso passa ad Ambrose. Quest’ultimo vuole farvi credere che il rubare un titolo lo renderà un campione, ma tutti sanno chi è il vero campione. Rollins dice che non ha bisogno di un titolo per validare quello che lui è. Rollins aggiunge che apprezza quello che l’Authority fa per lui, ma non ha bisogno che questi distruggano Ambrose: il suo titolo sarà appeso sopra al ring, salirà la scala ed afferrerà la cintura. Ma attenzione! Ambrose interrompe il discorso di Rollins dal Titantron: dice di voler sapere se Rollins è un bugiardo o ha cattiva memoria. Il Lunatic Fringe ricorda all’ex compagno che lui (Rollins) ha sempre bisogno di essere aiutato. Ha sempre saputo che Seth era un bugiardo. Non può sopportare la bugia che Rollins chiami sè stesso campione, dopo essere stato sul ring con lui ed aver perso. Ambrose aggiunge che l’Authority farà di tutto in loro potere per salvare il loro prezioso investimento. Manderanno mostri, demoni, giganti, la cavalleria, la J&J Security, qualsiasi cosa che impedisca che il titolo non scivoli mai più via dalle loro dita. Dici che vuol parlare sul fare le cose da solo (rivolto a Rollins)? Ambrose dice di essere sopravvisuto con gli occhi dietro alla testa, di diventare più forte ogni giorno che passa. Poi ha raggiunto la sommità della montagna ad Elimination Chamber. Per raggiungere la sommità, non devi essere spaventato di cadere. Lo faranno ancora una volta, in un Ladder match. Se Rollins vuole tanto questa cintura, allora dovrà salire la scala e prendersela. Ambrose conclude il discorso, dicendo che lui è il vero, meritevole WWE Champion. Entrerà a Money in the Bank con la cintura ed uscirà da Money in the Bank sempre con la cintura in mano...o morirà provandoci...

Jon Moxley (6,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: LUCHA DRAGONS VS PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

Note: Number One Contender’s Match for the Tag Team Championship

Ad iniziare la contesa sono Young e Sin Cara. Dopo le prime schermaglie, Sin Cara imprigiona il rivale in una Hammerlock, per dare quindi il tag a Kalisto. Doppio Snapmare, doppio calcio ed infine una Wheelbarrow Senton di Kalisto, rilasciato da Sin Cara! 1…No! Braccio teso di Young, che centra poi il rivale con uno Seated Splash! 1…2…No! Viktor si prende il cambio da Young e centra Kalisto al tappeto con un Fist Drop, dando poi il cambio a Konnor, che rifila una calcio al rivale. Negli spogliatoi intanto, il New Day osserva il match. Si ritorna sul ring: irish whip alle corde per Konnor, ma Kalisto lo sorprende con un Handspring Roundkick, che manda Konnor fuori ring. Viktor prova ad interferire, ma anche lui finisce fuori dal quadrato. Entra nel ring anche Sin Cara ed insieme, eseguono una doppia Suicide Dive sugli Ascension fuori ring! L’azione ritorna sul ring, con Viktor che mette Kalisto sul paletto, il messicano lo spinge via, Viktor prova ancora ad interferire, Kalisto di tutta risposta gli rifila un calcio che lo fa volare giù dall’apron, Konnor però si carica Kalisto sulle spalle e la schianta al tappeto con una Sitting Front Driver! 1…2…No! Tag per Viktor. Konnor solleva Kalisto e Viktor colpisce il mascherato con un colpo agli addominali. Elbow Drop! 1…2…No! Tag per Konnor: Viktor chiude Kalisto in un Single Leg Boston Crab e Konnor chiude la combo, connettendo con un Legdrop! 1…2…No! Tag per Viktor. Quest’ultimo lancia il rivale all’angolo, Kalisto respinge un assalto diretto e va quindi a segno con una Inverted Headscissor dalla seconda corda. Kalisto prova a dare il tag al compagno, ma Viktor lo blocca, dando quindi il cambio a Konnor. Double hip toss Slam! 1…2…ma Young dice no! Di tutta risposta, Konnor lo colpisce alle spalle. Poi tenta un Delayed Vertical Suplex su Kalisto, ma il messicano sguscia via dal caricamento. O’Neil si prende il cambio, mentre Viktor da il cambio a Konnor: Shoulder Block su Viktor, Splash su Konnor all’angolo, braccio teso su Viktor, spinge giù Konnor dall’apron e Big Boot su O’Neil, il quale si carica col pubblico. Splash all’angolo su Viktor e Scoop Slam a segno! 1…2…ma Sin Cara interrompe il conteggio con la Senton dal paletto su O’Neil! Young entra nel ring e Gutcheck su Sin Cara! Konnor lancia Young fuori ring, Big Boot di O’Neil su Konnor che finisce appoggiato alle corde, Kalisto prova a sorprendere O’Neil con una tecnica in Springboard, ma il gigante d’ebano lo afferra al volo…e lo lancia addosso a Konnor, con entrambi che finiscono fuori dal quadrato! Roll-Up di Viktor su O’Neil! 1…2…No! Calcio di O’Neil e successiva Pumphandle Poweslam!!! 1…2…3! I Prime Time Players vincono il match e sono i nuovi Number One Contenders ai titoli di coppia!

Big E (1,50)
Darren Young (13,50)
Kalisto (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Konnor (-1,50)
Sin Cara (1,50)
Titus O'Neil (10,50)
Viktor (-4,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young intervista i campioni di coppia. La bionda intervistatrice chiede loro se il fatto di conoscere il loro avversari di Money in the Bank farà cambiare i loro piani. Woods dice che il loro futuro è brillante come il sole che sorge…un nuovo giorno. Dice che punteranno molto sull’avidità dei PTP. Big E aggiunge che O’Neil e Young sono solo avidi di soldi. Anche Kingston dice la sua, aggiungendo che a fine match, loro saranno trionfatori e si sentirà la gente battere le mani a ritmo, cantando “New Day rocks”. Woods aggiunge che loro fratello Kofi entrerà nel Money in the Bank Ladder match e con il potere della positività, lui vincerà quel contratto. Ecco però giungere Kane, dicendo che non vuole interrompere la loro conversazione, ma deve annunciare loro che c’è un nuovo piano per la serata: questa sera, Kingston combatterà contro un altro partecipante del Money in the Bank Match, ovvero Neville.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: RYBACK VS STARDUST

Dopo le scaramuccie iniziali, Ryback impone la sua forza fisica. Irish whip all’angolo, Stardust respinge l’assalto, salto dalla seconda corda per l’uomo delle stelle, Ryback l’afferra al volo, va per connettere con una Spinning Powerslam, ma invece Stardust sguscia alle spalle del rivale, connettendo con una Reverse DDT! 1…No! Vari stomps di Stardust ed infine un Running Knee smash! 1…No! Ryback spinge all’angolo il rivale, attacco frontale respinto da Stardust, attacco volante dalla seconda corda, ma Ryback l’afferra al volo, schiantandolo al tappeto con una Spinning Spinebuster. Meathook Clothesline a segno. Shell Shocked!!! 1…2…3! Vittoria per il neo IC Champion.

Cody Rhodes (-10,50)
Ryback (19,50)

UP NEXT: PAIGE

La ragazza inglese si sta dirigendo verso il ring…Next…

STAGE: PAIGE

Renee Young chiede a Paige quali siano le sue sensazioni dopo quello che è successo a Raw. L’inglesina chiede a Renee se vuole sapere davvero le sue sincere opinioni. Paige dice che è stanca dei trucchetti delle gemelle e che queste cose durano ormai da troppi anni. Le Bellas escono e sorridono alle telecamere, dicendo di dare una possibilità alle Divas. Ma la verità, è che loro tengono tutte indietro e lo stanno facendo da anni. Paige accusa ancora le Bellas, dicendo che la loro intera vita è fatta solo di copertine sui magazine e camminate sui red carpet, mentre la sua di vita, è basata su quello che accade esclusivamente sul ring. Paige dice infine che se non ti piace il mondo in cui vivi, allora devi avere il potere di cambiarlo e quindi lei lo farà.

BACKSTAGE: ERICK ROWAN AND LUKE HARPER

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Harper dice che il pubblico li rifiuta perchè loro non piacciono. Non si comportano come loro. Non pensano come loro. Rowan dice che loro sono la Famiglia. Harper riprende il discorso, dicendo ad ogni singola volta si sono ritrovati la porta chiusa in faccia. I mietitori sono sui vostri gradini della porta. Adesso è tempo che non paghiamo per i nostri peccati.

Erick Rowan (2,50)
Luke Harper (2,50)

MATCH: ??? VS KEVIN OWENS (C)

Note: NXT Championship Open Challenge

Prima del match, Owens dice che dopo Domenica, ora tutti sanno esattamente chi è. Dice di essere il tipo che ha battuto John Cena al suo primo match nella WWE e che farà la stessa cosa a Money in the Bank. Tutti sanno chi sia, tranne Cena. Owens dice che ha sentito Cena più e più volte ripetere le stesse cose. Lui pensava che recitasse, ma invece Cena crede davvero in quelle che dice. Owens dice che suo figlio di 7 anni non può ammirare un qualcuno del genere, che dice cose fuori dalla realtà. “Hustle, Loyalty, Respect” e “Never Give Up” non funzionano nel mondo reale, dicendo che sono solo spazzatura. Owens aggiunge che qualcuno deve porre fine alla corruzione delle menti dei bambini da parte di Cena e lo farà a Money in the Bank. Lì mostrerà al mondo che lui è un vero campione, una vera fonte di ispirazione, un vero uomo. Owens passa ora alla Open Challenge per il titolo NXT ed invita chiunque nello spogliatoio che ha gli attributi di provare a venire a battere l’uomo che ha battuto John Cena al suo primo match in WWE e che farà lo stesso a Money in the Bank…..”If you want some, come get some”….E ad accettare la sfida è…Zack Ryder! Parte il match ed Owens parte subito forte, colpendo duro il rivale con colpi diretti. Irish whip alle corde, si posiziona per un Backbody Drop, ma Ryder lo sorprende con una Face Plant. Owens si rifugia fuori ring, Ryder lo segue, ma il campione di NXT gli rifila un calcio e poi lo lancia contro le barricate. L’azione ritorna dentro al ring, irish whip all’angolo di Owens, attacco frontale respinto da Ryder con le ginocchia alzate e Missile Dropkick dalla seconda corda per il tamarro di Long Island. Ryder si carica, va per il Forearm Corner smash, ma KO lo centra in pieno con un Superkick d’incontro, sentito fino in piccionaia. Pump-Up Powerbomb!!! 1…2…3! Vittoria per Owens, che mantiene così la cintura NXT. A fine match però, Owens rifila un Cannoball all’angolo ed anche un’altra Pop-UP Powerbomb! Mister “Real Role Model” prende la cintura e, soddisfatto, lascia il ring, non prima di aver fatto un irriverente “You Can See Me”.

Kevin Owens (31,50)
Matt Cardona (-19,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospite Sheamus. Gli chiede quali siano le sue sensazioni sul suo match di stasera contro Roman Reigns, che secondo molti è il favorito per il Ladder match per la valigetta. Sheamus le chiede se ha visto quello che ha fatto ad Orton a Raw e vuole sapere se si è divertita nel vederlo. Tra due settimane salirà la scala, afferrerà la valigetta e quindi diventerà il prossimo WWE Champion. Sheamus chiude con un “Believe That” di Reigns memoria e lascia la postazione.

Sheamus (2,50)

MATCH: KOFI KINGSTON (W/NEW DAY) VS NEVILLE

Inizia il match, calcio di Kingston, European Uppercut, irish whip all’angolo, attacco frontale di del giamaicano, ma Neville gli passa sopra, piroettando all’angolo opposto e sorprendendo il rivale con un Crossbody. Headscissor a segno per l’inglese. Headlock di Neville, Kingston lo spinge alle corde, sgambettandolo uscendo dal ring e tirandolo poi anche fuori dal quadrato. Kingston rientra nel quadrato, fa finta di andare verso il rivale, l’arbitro lo blocca e casca nel tranello, poiche non visto, Big E travolge Neville con un braccio teso, con Woods che ricaccia Neville dentro al ring. 1…2…No! Kingston spinge Neville fuori dal ring ed insieme ai suoi compagni, prende in giro il rivale con l’applauso ritmato. L’azione ritorna nel ring ed Inverted Suplex di Kingston! 1…2…No! Reazione di Neville: Middle kick, Front kick, altro Middle kick ed infine Running Single Leg Front Dropkick. Neville sale quindi sulla seconda corda all’angolo e connette con un Front Dropkick. Standing Shooting Star Press! 1…2…No! Neville s’avvicina a Kingston all’angolo, ma il giamaicano lo prende e lo manda a sbattere contro il copri-sostegno. Kingston tenta un Monkey Flip, ma viene bloccato da Neville, che connette con una Tornado DDT dal paletto. Neville è pronto per la Red Arrow, ma Woods distrae l’arbitro e Big E trascina fuori ring l’amico in difficoltà. Spetaccolare Moonsault dal paletto di Neville che travolge Big E e Kingston! Neville ributta Kingston dentro al ring, evita un intromissione di Woods, evita un Roll-up di Kingston e va lui per un Roll-Up! 1…2…No! Respinge un altro attacco di Woods sull’apron, Kingston tenta di soprenderlo, ma Neville counterizza la tecnica, tenendo il rivale con le spalle al tappeto!!! 1…2…3! Vittoria per Neville.

Big E (4,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Pac (18,00)
Xavier Woods (6,00)

UP NEXT: THE MIZ

The Miz finisce di essere truccato e si dirige quindi verso il ring…Next…

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Sua ospite di stasera è Lana. Miz dice che Lana conosce Rusev da molto tempo. Ora vediamo Rusev che soffre, sia emozionalmente che fisicamente. Miz sostiene quindi che le scuse di Rusev siano sincere, accusando lana di aver abbandonato Rusev nel momento del bisogno. Lana dice che Rusev non l’ha rispettata e che quindi lui non la merita. Miz accusa poi Lana di aver fatto quella scelta per questioni di business. La ragazza nega tutto ciò. Rusev gli stava a cuore, ma le sue parole ed il suo comportamento l’hanno condotta a fare quello che fa fatto, concludendo il discorso che lascia a Miz due opzioni: la prima è che lei abbandoni il ring, la seconda è che gli rifila uno schiaffone. Miz dice a Lana di calmarsi, dicendo che ogni storia ha due versioni, invitando quindi Rusev (richiamato ancora una volta “Bulgarian Brute”) sul ring. Rusev arriva con l’aiuto delle stampelle. Il bulgaro dice di non essere qui per creare prolemi. Dice di essere un uomo a pezzi. Sa quello che di brutto ha detto a Lana e non ha scusanti per questo. Rusev dice che l’America è la patria delle seconde opportunità e quindi, quello che chiede, è solo una seconda opportunità da Lana. Lui la implora per una seconda possibilità, chiedendole di essere le sue stampelle. Lana prende le sue stampelle e gli risponde, dicendogli che se le può mettere dove non batte il sole. Rusev allora si altera, chiamando Lana “stupida vacca” e patetica. Ziggler li raggiunge sul ring col sorriso delle grandi occasioni, lasciando poi il quadrato in compagnia di Lana, con Rusev che rimane a bocca asciutta.

Dolph Ziggler (1,30)
Rusev (6,50)
The Miz (6,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS VS SHEAMUS

Si parte con un Clinch. Sheamus lancia alle corde il rivale, ma subisce uno Shoulder Block. Serie di pugni da parte di Reigns, lanciato ancora alle corde, stavolta subisce lui una ginocchiata. Break fuori ring per Reigns, Sheamus lo raggiunge, ma Reigns lo stende con una Clothesline. Sheamus però poi schianta Reigns contro l’apron ring e contro il tavolo di commento, lanciandocelo anche oltre. Torniamo in onda con un pinfall di Sheamus! 1... 2... no! Sheamus lancia all’angolo Reigns. Calcio di Reigns che però viene poi viene fatto vittima dalla Celtic Cross! 1... 2... no! Knee Lift di Sheamus che poi manda l’avversario sull’apron ring. Sheamus piazza il samoano per i 10 Beats of Bodhràn, o almeno ci prova. Riceve invece delle gomitate di risposta ed una Stungun alle corde. Da bordo ring Reigns prende a pugni sulle corde Sheamus e poi sbaglia il Dropkick sull’apron ring dato che Sheamus si scansa. Il celtico riporta Reigns sul quadrato, ma subisce il suo ritorno. Lancio alle corde e Shoulder Block. Sheamus prende la rincorsa, ma stavolta Reigns si scansa e il colpo è sul paletto. Sheamus finisce fuori ring. Quando si rialza riesce a trascinare Reigns con le gambe verso il paletto ma Reigns riesce a tirarcelo contro, facendolo impattare nuovamente. Sheamus torna sul quadrato e parte Reigns: Leaping Clothesline e poi all’angolo. Serie di bracci tesi anche all’angolo da distanza ravvicinata e poi calcio al volto di Sheamus in risposta. L’irlandese va in corsa, Reigns se lo carica sulle spalle, ma Sheamus si divincola e lo spinge fuori dal ring. Sheamus fa per raggiungerlo ma Reigns, aiutato da Cone che cerca di trattenere Sheamus, riesce a sgambettarlo sull’apron e poi a colpirlo con il suo Dropkick. Si torna sul quadrato con il Samoan Drop del samoano. L’ex membro dello Shield si prepara con il suo pugno ma risuona la musica di Kane che arriva con la J&J Security. I tre si avviano verso il ring con Reigns pronto ad accoglierli e arriva anche... lo School Boy Pin di Sheamus! 1... 2... no! Irish Course! 1... 2... no! Allora Brogue Kick a vuoto e Superman Punch a bersaglio invece per Reigns. Il samoano si rialza aiutandosi con le corde, prende la mira, ma Kane sale sul ring e lo colpisce con un Big Boot!!! Squalifica immediata!!! Il Big Red Monster abbranca Reigns alla gola ma questi si ribella, salvo poi essere centrato del Brogue Kick!!! Sheamus va a sincerarsi delle condizioni di Kane ma questi, per tutta risposta, gli rifila una Chokeslam!!! Anche Mercury e JNoble sembrano stupiti dal comportamento di Kane, che nel frattempo va a prendere un microfono. Kane si mette a centro ring, guarda alla valigetta e dice che l’ultimo partecipante al MITB Ladder Match sarà... LUI! KANE ENTRA NEL MONEY IN THE BANK! Kane si autoinserisce dall’altro della sua carica di DOO, poi prende di mira ancora Reigns e rifila una Chokeslam pure a lui! E con Kane trionfante si chiude questa puntata. Alla prossima!

Jamie Noble (2,00)
Joey Mercury (2,00)
Kane (18,00)
Roman Reigns (8,00)
Sheamus (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: