GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 276 - NXT (2015-06-03)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER BREEZE VS ADAM ROSE

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Subito la grafica ci mostra che ci sarà un grande annuncio stasera da parte del Gm dello show in giallo William Regal oltre a Finn Balor vs Rhyno come main event. Ma il tempo delle chiacchiere è già finito: il suono delle macchine fotografiche inizia a farsi sentire … Prince Pretty aprirà lo show ed il suo avversario è il leader dell’Exotic Express Adam Rose. Rose si prende gioco di Tyler scompigliandogli la chioma, ma mostra anche una buona aggressività con pugni e chop, seguiti da una headlock takedown, a fatica Breeze fa correre Adam che lo stende prima con uno shoulder block ma poi viene colpito lui stesso da Tyler che reagisce con un triangle dropkick che manda Rose fuori ring. Tyler lo ributta sul ring e prova il pin …1… Solo 1. Rose restituisce la cortesia mandando Breeze fuori ring. Al ritorno sul ring troviamo Rose eseguire uno snap suplex, pin …1… no, serie di gomitate cadenti ed altro conto …1…2… sleeper hold applicata, Breeze soffre ma reagisce con alcune gomitate ma Adam ferma tutto con una clothesline, ne tenta un'altra ma Tyler evita e va segno con un enziguiri kick. Entrambi cercano di riprendersi, serie di pugni da parte di Tyler, hurricarana ed altri colpi al volto, Adam cerca riparo all’angolo, Tyler prepara la rincorsa ma viene steso da un calcio al volto. Palm Strike di Rose che va a segno con una jumping clothesline ed un kick volante …1…2 non basta ancora, back suplex di Adam ma Breeze atterra in piedi e lo colpisce con un back kick, serie di jumping forearm, prende poi lo slancio alle corde ma finisce nella spinebuster di Rose!!! …1…2 NO! Adam mantiene la presa e trasforma lo schienamento in una boston crab, Breeze soffre ma raggiunge le corde aggrappandosi, leg drop a ghigliottina immediato di Rose che poi spinge fuori ring Prince Pretty e lo colpisce con un elbow drop dall’apron ring. Rose rigetta Breeze sul ring e chiama la fine del match, prende lo slancio alle corde MA VIENE STESO DA UN BEAUTY SHOT OUTTA NOWHERE!!! …1…2…3!

Adam Rose (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: SOLOMON CROWE

Devin è in compagnia di un nervoso Crowe. L’hacker la blocca subito prima che potesse fare una domanda che lui sa già dove andrà a parare: Kevin Owens l’ha pestato e malamente ma non si pente di essere andato faccia a faccia col campione, ora c’è anche Joe che è nella stessa posizione dove vuole essere lui ma per quanto lo riguarda ha bisogno di riposo, ma tornerà meglio di prima e soprattutto tornerà per essere Nxt Champion.

Solomon Crowe (0,00)

RING SEGMENT: EVA MARIE

Tale Greg Hamilton introduce la rossissima Eva Marie anche lei in ora d’aria dagli allenamenti con Bryan Kendrick. Tuttavia la rossa non riesce a parlare sovrastata dai boo e dai “ You can’t wrestle “ del pubblico che sembra scambiare per dichiarazioni d’affetto. Eva ci dice che la sua presenza ad Unstoppable era legata al match femminile che chiaramente ha rubato lo show ( No Offense Ziggler ), a tutte quelle donne che ad Nxt stanno rivoluzionando il business ed è per questo che lei spera di avere un’opportunità di competere con le migliori. Greg quindi augura la miglior fortuna ad Eva che se ne va come è venuta, cioè tra i fischi.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

William Regal annuncia che lo show che la Wwe terrà a Tokyo, sarà trasmesso live sul Wwe Network: ci saranno star del calibro di Cena, Lesnar e Jericho e molti dei talenti partoriti da Nxt come Paige e Neville. Ci sarà anche Nxt all’evento con il titolo in palio tra il campione Owens ed il n1 contender Finn Balor.

William Regal (0,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS CARMELLA

Carmella parte alla grande riempiendo la rivale con una scarica di pugni, Alexa reagisce poco dopo facendola impattare contro il tenditore e sbattendola sul ring tirandole i capelli, pin …1… successivamente applica diverse prese alla testa non permettendo a Carmella di reagire tirandole i capelli per farla finire sul ring. La Princess of Staten Island crea distanza con alcune gomitate ma si prende un kick sulla caviglia, Alexa però manca il Glitz Flip ed una valanga verso l’angolo, serie di spallate e kick di Carmella che conclude l’offensiva con una flashback. Alexa però è abile ad evitare una nuova offensiva … roll up …1…2 ALEXA AFFERRA LE CORDE!! Ed è 3!!

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: RHYNO

Devin intanto è con la Warmachine Rhyno e gli chiede un commento sul dover affrontare Finn tra poco nel main event. Dopo essere stato in guerra con Corbin, Rhyno vuole tornare al vero motivo per cui è venuto ad Nxt, e cioè l’essere campione dello show più parlato e seguito nell’intero panorama del wrestling. Sa che Finn è pericoloso, un grande atleta, uno che intimidisce per i suoi gesti e teatralità, ma non tutto ciò non funzionerà contro la psicotica mente del ManBeast e quando verrà colpito dalla Gore, Rhyno sarà più vicino al suo obiettivo.

Rhyno (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

Una settimana solo ci separa da Money in the Bank e l’atteso rematch tra Cena e Owens. L’ultima vittima del campione, Sami Zayn, si trova a Birmigham per sottoporsi all’intervento alla spalla, viene ripercorso il momento dell’infortunio fino ad Unstoppable dove Sami ha comunque combattuto. Tutto è andato bene ed il dottore ci dice che è ottimista riguardo alle possibilità di una veloce guarigione di Zayn fino a tornare ad ottimi livelli di competizione in ring.

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS JASON JORDAN & MARCUS LOUIS

Dopo diversi mesi di assenza i VaudevillaIns ritornano alla Full Sail Arena. Headlock di Gotch su Marcus, tag per Aiden, doppio jab dei Vaudevillains sul francese. Nuova headlock di Aiden, Marcus prova una irish whip ma viene ribaltata. Jason si prende il cambio ed esegue un back suplex, waist lock takedown seguita da una chin lock, Aiden impiega diversi secondi a liberarsi ma spinge Jason nell’angolo sbagliato. Tag per Marcus che continua l’opera con una poderosa ginocchiata ed una nuova chinlock, tentativo di suplex rovesciato in uno small package …1…2 Louis ne esce e si avventa su Marcus colpendolo con dei pugni urlando come un ossesso, altra chinlock, Aiden si libera con una jawbreaker e da il cambio a Gotch. Serie di forearm, Jason viene mandato fuori, running uppercut su Louis, tag per Aiden e Whirling Dervish a segno, cioè un uppercut di Gotch alla schiene ed un neckbreaker di Aiden simultaneo …1…2…3!

Aiden English (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Non potevano di certo mancare i commenti di Finn Balor sul prossimo evento in Giappone, una terra dove ha forgiato la sua carriera e vinto 11 svariati titoli, dire che è eccitato non descriverebbe il suo stato d’animo, lui non sottovaluta Owens, ha visto quello che ha fatto a Zayn o a Cena ma sta per incontrare il Demone Finn Balor, il 4 luglio Kevin Owens arriverà in Giappone da Campione e lo stesso giorno Finn Balor uscirà dal Giappone da Campione ma prima deve occuparsi di Rhyno.

Finn Balor (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS RHYNO

Rhyno fa valere la sua maggiore potenza nelle prime fasi del match, irish whip, rovesciata da Finn che lo colpisce con un dropkick. Rhyno che finisce fuori ring. Finn si prepara per un volo oltre le corde ma viene fermato da uno shoulder block. Rhyno continua a dominare colpendo Finn con chop, calci, ed una mini gore, irish whip, Rhyno sale sulla seconda corda ma viene stordito da un enziguri kick che lo fa franare fuori ring. Finn prende le misure e si lancia con una Suicide Senton!! Si ritorna sul ring dove Rhyno è tornato in controllo del match stendendo Finn con una powerslam …1…2… pugni ed altro pin …1…2… waist lock del Man Beast ed altro back elbow, nuovo schienamento che non riesce. Short arm clothesline, Rhyno imita le pose di Finn distraendosi permettendo all’irlandese di riprendersi. Serie di pugni, prende lo slancio alle corde ma Rhyno lo intercetta, lo solleva e lo getta a terra con una Gorilla press into front slam …1…2 Finn resiste! La Warmachine applica una chinlock, Finn si rialza quasi subito e viene però lanciato all’angolo, Rhyno prende la rincorsa ma viene fermato da un calcione. Forearm, running chop e Flying forearm …1…2… Finn prova le Reverse Bloody Sunday ma Rhyno lo spinge via e lo stende con la Double Arm Spinebuster …1…2… NO FINN NON MOLLA ANCORA!! Rhyno va ancora per un’altra clothesline ma Finn evita il colpo ed arriva il pelè kick, poi la sling blade, running missile dropkick, Finn si prepara per il Coup de Grace … RHYNO SI SPOSTA! PARTE LA GORE … FINN EVITA IL COLPO FACENDO IMPATTARE RHYNO CONTRO IL TURNBUCKLE … SCHOOL BOY PIN!! …1…2…3! Ottima prova di entrambi, Finn vince ma dopo aver sudato le proverbiali sette camice. L’irlandese festeggia col pubblico e si allontana arrivando nei pressi dello stage DOVE SUBISCE LA GORE DI RHYNO!!! Totalmente colto alla sprovvista Finn che viene soccorso dagli arbitri mentre Rhyno si prende una piccola vendetta rientrando nel backstage, con la puntata che si chiude qui!

Finn Balor (0,00)
Rhyno (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: