GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - ELIMINATION CHAMBER (2015-05-31)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Come sempre si comincia con il Kickoff, condotto da Renee Young insieme al "Panel" composto, come sempre, da Byron Saxton, Corey Graves e Booker T. Come annunciato in precedenza su Periscope Rusev non sarà parte dell'Elimination Chamber match valido per il vacante titolo Intercontinentale. Ci sarà un sostituto e, stando a Booker T, sarà un ex campione del mondo.

Booker T (0,00)
Byron Saxton (0,00)
Corey Graves (0,00)

BACKSTAGE: KANE AND NEW DAY

Kane è al telefono con qualcuno quando viene interrotto dall'arrivo del New Day al gran completo. Il New Day chiede all'Authority, attraverso Kane, un favore visto il favore fatto a SmackDown attaccando Roman Reigns e Dean Ambrose. Kane risponde loro che ci sono diverse opzioni in ballo ma per quanto riguarda stasera ha deciso che il New Day potrà lottare al completo, con tutti e 3 i membri, nell'Elimination Chamber match. Xavier Woods chiede una cabina più larga visto che è un po'claustrofobico e non ci stanno tutti e 3 e Kane allora propone di far iniziare al New Day il match di modo da risolvere il problema, ma prima che Woods faccia altri danni gli altri due lo zittiscono e dicono che troveranno un modo per stare nella loro cabina.

Big E (2,50)
Kane (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: STARDUST VS ZACK RYDER

Si parte. Clinch a centro ring e Ryder viene spinto a terra da Stardust. Dan Engler è l'arbitro del match e c'è un nuovo clinch. Lancio alle corde, shoulder block di Stardust. Dropkick di Ryder, un paio di armdrag e una hammerlock di Ryder che finisce a terra. Flapjack di Ryder che manda fuori ring Stardust. Dropkick di Ryder su Stardust piazzato sull'apron. Stardust viene riportato nel ring ma colpisce Ryder con un calcio e un uppercut. Ryder subisce dei calci e dei pugni. Pestone da parte di Stardust che blocca Ryder in una presa di sottomissione alla schiena. Ryder finisce però sopra all'avversario schienandolo...1...2...no!!! Pestone di Stardust, ginocchiate subite da Ryder. Stardust va per un suplex, neckbreaker di Ryder. Pugno di Ryder, clothesline subita da Stardust. Ginocchiata di Ryder che sale sulla seconda corda ma manca un dropkick. Ryder finisce sull'apron, Stardust finisce fuori ring e subisce poi un dropkick da Ryder lanciatosi dall'apron. Si torna nel ring, sunset flip di Ryder...Stardust schiena Ryder aggrappandosi alle corde...Ryder con un rollup...1...2...no!!! Pugno di Ryder all'angolo seguito dal Broski Boot!!! Ryder va per lo schienamento...1...2...no!!! Ryder va per il Rough Ryder, Stardust lo evita...e va a segno con il Cross Rhodes o, come lo chiama JBL, il "Queen's Crossbow"!!! 1...2...3! Vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

BACKSTAGE: LANA

Dopo aver rivisto quanto accaduto a Raw tra Rusev e Lana proprio la "Ravishing Russian" è nel "Social Media Lounge" per rispondere alle domande dei fan. Lana, relativamente all'infortunio di Rusev, dice che non augura male a nessuno ma non ha contatti con Rusev attualmente e non ha commenti. Su Dolph Ziggler dice che la fa ridere, è carino e non è una manovra per far ingelosire Rusev ma è legittimamente interessata a lui. Lana risponde poi a un'altra domanda dicendo che ha giudicato gente nella sua vita ma quando Rusev l'ha giudicata le ha fatto capire che forse ha sbagliato nelle sue azioni e ora cerca di vedere le cose da altre prospettive. Ora è libera, ha scelto di essere libera da Rusev e felice nonostante le circostanze.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Summer Rae è nel ring per introdurre il ritorno di The Miz e di MizTV. The Miz, con un abito che definire agghiacciante è fargli un complimento, ci "saluta" e apre le danze dicendo che il suo ultimo film è importante ma più importante di ciò è il momento in cui Daniel Bryan ha reso vacante il titolo Intercontinentale WWE a Raw 3 settimane fa. Daniel Bryan sale sul ring e The Miz, che ricordiamo è stato suo pro nella prima stagione di NXT, dice che quanto visto è stato difficile pure per lui e gli augura un pronto recupero. Miz interrompe continuamente Bryan che cerca di proferire parola prendendosi il merito della carriera dell'ex campione WWE. Bryan finalmente riesce a parlare dicendo che la sua carriera non è finita e tornerà ma nel frattempo ha scritto un libro, in uscita a luglio. The Miz dice che di solito quando si scrive un libro la carriera è finita ma è qui per aiutarlo. The Miz irride il modo di vestire di Daniel Bryan e gli dice che si terrà solamente il 10% per le "consulenze" che gli offrirà. Bryan finalmente zittisce Miz e dice che è qui solo per consegnare il titolo Intercontinentale a chi sarà meritevole da conquistarlo nell'Elimination Chamber e ribadisce ancora che la sua carriera non sia finita e che tornerà. Bryan dice che trova MizTV noioso e ha un'idea per mettere le cose a posto. Macho Mandow e AxelMania fanno il loro ingresso in scena correndo sul ring e attaccando The Miz! Pugni di Mandow, legdrop di Axelmania e The Miz è KO! Bryan, Mandow ed Axelmania festeggiano col pubblico.

Curtis Axel (6,80)
Damien Sandow (6,80)
Daniel Bryan (8,50)
The Miz (8,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Si va nel backstage da Dean Ambrose che dice che ha molta pressione stasera...ma la pressione che sente è odio per Seth Rollins. Prenderlo a pugni e calci stasera gli darà soddisfazione ma sarebbe ancora più soddisfacente togliergli il titolo del mondo. Si aspetta coinvolgimento da parte dell'Authority, anzi, più ce n'è...meglio è. Roman Reigns entra in scena e chiede a Ambrose se abbia preparato i dadi e le birre per il post-show. Ambrose risponde che non l'ha ancora fatto ma fortunatamente per lui Reigns ha già provveduto a tutto e sarà nel suo angolo per il match titolato. Le immagini ritornano nell'arena e JBL è nell'Elimination Chamber e ci illustra le regole del match e la violenza della struttura. Veniamo tra l'altro informati che sono cambiati gli intervalli di uscita dalle cabine: nei due match in programma le persone usciranno dalle loro postazioni ogni 4 minuti. Il Kickoff si chiude...tempo di passare in pay-per-view!

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: