GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - PAYBACK (2015-05-17)

Arena: Royal Farms Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS SHEAMUS

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield che ci danno il benvenuto a WWE Payback 2015! Dan Engler arbitra il match e Sheamus schiaffeggia Ziggler ancora prima che il match inizi. Ziggler con dei pugni su Sheamus, lancio alle corde...dropkick di Ziggler!!! Sheamus viene spedito fuori ring e Ziggler si lancia su di lui dall'apron con un double axe handle. Ziggler rispedisce Ziggler nel ring e si lancia su di lui con un flying crossbody...Rollup di Ziggler...1...no!!! Clothesline di Sheamus che lancia poi alle corde l'avversario...Ziggler va per un superkick ma si prende una gomitata al ginocchio. Ziggler esce dal ring ed è dolorante al ginocchio. L'arbitro conta Ziggler fuori ring...ma Ziggler rientra al conto di 8. Suplex di Sheamus dall'apron verso il centro del ring. Pestoni da parte del "Celtic Warrior" che bersaglia il ginocchio destro dell'avversario. Backbreaker e chinlock di Sheamus ai danni di Ziggler. Ziggler esce dalla presa con dei pestoni ma subisce un'Irish Curse. 1...2...no!!! Calci di Sheamus ai danni dell'avversario. Nuova presa al collo da parte di Sheamus, jawbreaker di Ziggler, gomitata subita poi da Sheamus che si lancia all'angolo sull'avversario ma si schianta con la spalla sinistra contro il paletto. Ziggler si lancia su Sheamus e parte al contrattacco. Dropkick all'angolo subito da Sheamus. Pugni di Ziggler, Sheamus con un high back bodydrop ma Ziggler atterra in piedi e va a segno con un DDT. 1...2...no!!! Ginocchiate di Ziggler all'angolo e Ziggler si tira giù il costume e Sheamus è costretto a "baciare" il fondoschiena dell'avversario. La stipulazione di Extreme Rules viene così rispettata!!! Sheamus, dopo aver bevuto un gran sorso d'acqua, torna nel ring e va per un Brogue Kick...Ziggler lo evita e va a segno con un Famouser!!! 1...2...no!!! Ziggler va per un Zig Zag ma Sheamus lo evita. Pugni di Ziggler all'angolo su Sheamus che lo stende con una sit-down powerbomb!!! 1...2...no!!! Sheamus solleva Ziggler...running powerslam!!! 1...2...no!!! Sheamus solleva Ziggler...White Noise!!! Sheamus ora blocca Ziggler nella Cloverleaf...Ziggler tenta disperatamente di arrivare alle corde...e ce la fa!!! Sheamus molla la presa al conto di 4. Sheamus prosegue il suo assalto ma subisce una testata e un superkick da Ziggler...1...2...no!!! Ziggler sanguina come conseguenza della testata, Sheamus si rialza per primo e vuole chiudere il match...Brogue Kick!!! 1...2...3! Sheamus vince il match!

Dolph Ziggler (-15,75)
Sheamus (29,25)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND KANE

Kane è al telefono quando viene raggiunto da Seth Rollins e dalla J&J Security. Rollins dice che questa è una serata importante e quindi propone che lui e Kane collaborino per il fine comune mettendo da parte le loro differenze. Kane dice che non ha bisogno di questo lavoro quindi non ha bisogno di assicurarsi che Rollins mantenga la sua cintura questa sera. Anzi, se Rollins perderà il titolo è vero che Seth otterrà quello che vuole ma anche lui avrà quello che vuole...ovvero Rollins non più campione WWE. Kane dice che non ha ancora deciso cosa farà stasera ma, quando lo farà, Rollins sarà il primo a saperlo. Rollins gli assicura che, qualora facesse anche una sola cosa per danneggiarlo, perdere il suo posto di lavoro sarà l'ultima cosa di cui preoccuparsi. La J&J Security si para davanti a Kane che però ride di gusto della cosa...

Jamie Noble (0,75)
Joey Mercury (0,75)
Kane (3,75)
Seth Rollins (3,75)

MATCH: BRASS RING CLUB (W/NATALYA) VS NEW DAY (W/XAVIER WOODS) (C)

Note: 2 out of 3 Falls match for the Tag Team Championship match

Jason Ayers dirige il match che ha inizio con Cesaro e Kofi Kingston nel ring. Kingston subisce nelle prime fasi del match e dà il tag a Big E. che però si prende una powerslam. Gorilla Press Slam di Big E. ma Cesaro stende poi sia lui che Kingston salendo su entrambi con un double stomp. Tag per Tyson Kidd mentre Cesaro tiene sollevato Kingston con un delayed vertical suplex. Kidd si lancia sull'avversario e "completa" il suplex...1...2...no!!! Big E. tenta di interferire ma viene spedito fuori ring. Cesaro Swing di Cesaro, dropkick basso su Kingston...1...2...3!!! Prima decisione per Cesaro e Kidd!!! Xavier Woods invoca la "Freebird Rule" per entrare nel match ma Kidd lo stende lanciandosi su di lui dall'apron. Fasi concitate della contesa con Big E. che finisce fuori ring, Kidd che stende Kingston e poi si lancia fuori ring su Big E. che però lo lancia sui tappetini con un notevolissimo overhead belly to belly suplex. Big E. torna nel ring e ora lui e Kingston proseguono l'assalto su Kidd all'angolo. Schiaffo di Kingston su Kidd...1...2...no!!! Tag per Big E. che blocca Tyson Kidd in un bearhug. Big boot di Tyson Kidd, Big E. lo lancia a terra e va a segno con un running splash. 1...2...no!!! Cesaro interrompe lo schienamento, Kingston lo lancia sull'apron e Big E. si lancia su di lui con entrambi che finiscono fuori ring. Tag per Kofi Kingston che prova lo schienamento...1...2...no!!! Dropkick al volo di Tyson Kidd su un volo dal paletto di Kofi Kingston. Cesaro è però fuori ring e Kidd non può dare il tag. Big E. approfitta della situazione...Big Ending e flying elbow drop di Kingston!!! 1...2...3!!! Siamo 1-1!!! Ultima decisione che parte con Kidd che si prende un overhead belly to belly suplex. Drop toe hold di Kidd e Big E. finisce contro le protezioni. Tag per Cesaro e Kingston. Overhead belly to belly suplex, serie di uppercut agli angoli su Kingston da parte di Cesaro che lancia poi Kingston su Big E.. Cesaro prova un suplex su Big E. ma non gli riesce. Uppercut in corsa all'angolo su Kingston. Tag per Kidd, Cesaro abbranca Kingston...backbreaker di Cesaro, flying elbow drop di Kidd!!! 1...2...no!!! Kidd va per la Sharpshooter su Kingston!!! Kofi tenta di arrivare alle corde, Cesaro scaglia Big E. addosso ai commentatori ma Kingston arriva alle corde. Cesaro dà il tag a Kidd...Very European Uppercut!!! Big E. torna sul ring e salva il suo compango dallo schienamento. Hangman neckbreaker su Cesaro non visto dall'arbitro...Xavier Woods sale sul ring e schiena Cesaro con un inside cradle, cosa che impedisce all'arbitro (che si è perso l'interferenza) di identificare l'autore dello schienamento...1...2...3!!! Il New Day conserva i titoli di coppia WWE!

Big E (36,00)
Cesaro (-18,00)
Kofi Kingston (36,00)
Tyson Kidd (-18,00)
Xavier Woods (13,50)

BACKSTAGE: RYBACK

Byron Saxton è con Ryback e quest'ultimo dice che Wyatt è un maestro nel manipolare le menti. Vuole che il messaggio di Ryback sia svuotato di ogni significato ma si sbaglia se pensa che Ryback abbia paura di lui...stasera il "mangiatore di mondi" verrà divorato.

Ryback (3,75)

MATCH: BRAY WYATT VS RYBACK

Il match inizia con dei shoulder block di Ryback all'angolo. Shoulder block di Ryback e Darrick Moore va per lo schienamento. Conto di 1. Ryback si lancia alle corde...Lou Thesz Press. Wyatt subisce altri shoulder block all'angolo ma subisce un devastante running crossbody da parte di Wyatt. Chinlock di Wyatt, Ryback reagisce e va a segno con una powerslam. 1...2...no!!! Ryback finisce fuori ring e Sheamus si lancia su di lui dall'apron con una running senton!!! Ryback viene contato fuori ring...ma rientra al conto di 9. Pestoni da parte di Wyatt, Ryback finisce all'angolo e subisce un running splash da Wyatt che sale sulle corde. Ryback lo abbranca...powerbomb!!! Ryback schianta a terra Wyatt con una powerslam modificata. Wyatt scivola fuori ring, Ryback lo insegue ma viene colpito da una gran clothesline. Si torna nel ring...1...2...no!!! Ryback viene lanciato a terra da Wyatt ma subisce uno splash all'angolo. Spinebuster di Ryback...1...2...no!!! Ryback vuole finire il match...solleva Wyatt...no, Wyatt lo porta all'angolo e lo piazza sulla terza corda. Wyatt sale sulle corde, va per un superplex...Ryback esce dalla presa e spinge Wyatt a terra con delle testate. Ryback si lancia su Wyatt con un flying splash!!! 1...2...no!!! Ryback si avvicina a Wyatt...Wyatt va per la Sister Abigail, Ryback la evita e va per il Shell Shocked. Wyatt si aggrappa alle corde e tira via una protezione all'angolo. L'arbitro si distrae, Wyatt lancia Ryback all'angolo scoperto e poi lo finisce con una Sister Abigail!!! 1...2...3! Bray Wyatt s'aggiudica la contesa!

Bray Wyatt (29,25)
Ryback (-15,75)

MATCH: RUSEV VS JOHN CENA (C)

Note: I Quit match for the US Championship

Mike Chioda è l'arbitro del match. Chioda ha un microfono, come prevede la stipulazione della contesa. Rusev prende il microfono e dice che metà dei presenti già odia John Cena quindi farà meglio a ingoiare il suo orgoglio, dire "I Quit" e evitare alla gente questa umiliazione. Chioda chiede a Cena se voglia cedere ma quest'ultimo risponde colpendo con dei pugni l'avversario e stendendolo con uno splash. Il pubblico urla "We want Lana" e Rusev ordina a Lana di sedersi su una sedia vicino alla postazione dei commentatori. Rusev torna nel ring ma subisce un suplex da John Cena. Pestoni di Cena che però subisce dei pugni e dei pestoni da Rusev che lo manda al tappeto. Mike Chioda chiede a Cena se voglia cedere, risposta negativa da parte del campione. Ancora pugni da parte di Rusev e poi un dropkick subito da John Cena. Altro dropkick di Rusev, nuova richiesta dell'arbitro e nuovo "No" da parte di Cena. Clothesline di Cena e entrambi i contendenti rimangono a terra. Irish whip, spinning heel kick di Rusev. Il pubblico continua a incitare Lana e Rusev le si avvicina per redarguirla. Rusev torna nel ring e continua a malmenare Cena. Rusev dice poi a Lana di prendere la bandiera russa e di passargliela. Rusev sventola la bandiera nel quadrato e poi la passa nuovamente a Lana. Cena si riprende: due shoulder tackle, un Protoplex e un Five Knuckle Shuffle a segno!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Rusev lo evita. Rusev abbranca Cena su un tentativo di crossbody e va a segno con una fall away slam. Cena esce dal ring ma ancora non cede. Rusev esce dal ring e scaglia Cena contro i gradoni. Per due volte Cena dice che non vuole cedere alla richiesta di Mike Chioda e quindi si prosegue. Rusev porta i gradoni sul ring e vi scaglia contro John Cena. Rusev prosegue il suo assalto e va per una powerbomb sui gradoni. Cena stende Rusev con un high back bodydrop. Cena tenta di reagire con una serie di pugni ma Rusev lo schianta con una spinning side slam sui gradoni. L'arbitro chiede ancora se Cena voglia cedere, di nuovo risposta negativa. Rusev va per un pestone, Cena lo evita e Rusev si fa male al piede. Cena ne approfitta...Attitude Adjustment sui gradoni!!! Mike Chioda chiede a Rusev se voglia cedere ma Rusev non risponde. Cena prende i gradoni e li scaglia fuori ring dove c'è Rusev. Rusev si scansa ma Cena poi lo scaglia contro un paletto del ring. Rusev dice che non cede e Cena gli dice che se non cederà lo scaglierà nella postazione del timekeeper distruggendo il guard rail. Rusev dice che non cede e Cena tiene fede al suo proposito: si lancia su Rusev e lo spedisce con una spear nella postazione del timekeeper. Cena prende un baule vicino alla postazione dei tecnici WWE e la porta vicino a Rusev che però lo colpisce con un calcio al volto. I due contendenti stanno lottando tra il pubblico ora e Cena solleva Rusev per una Attitude Adjustment. Spinebuster di Rusev su un tavolo ma Cena lo schianta a terra poco dopo. Cena colpisce Rusev con un televisore alla schiena. Rusev non cede. Ancora Cena lo colpisce alla schiena con un laptop, per due volte. E ancora per due volte Rusev non cede. Rusev si "nasconde" quasi dietro un tavolo posizionato da Cena che va per un'Attitude Adjustment...Rusev la evita, spinebuster sul tavolo!!! Mike Chioda chiede a Cena se voglia cedere, Cena dice di no. Rusev adocchia qualcosa e vede dei pyros. Rusev ne fa saltare uno e poi è pronto a caricare Cena. Cena evita un calcio e poi va a segno con una Attitude Adjustment sui pyros che esplodono!!! Lana arriva preoccupata in zona, Mike Chioda chiede a Rusev se voglia dichiarare la sua resa ma Rusev non vuole mollare. Cena prende uno dei guard rail usati come barriera tra il pubblico e il ring e insegue Rusev. Cena colpisce Rusev al volto con la barriera. Rusev ancora però non cede. Cena lo solleva...Rusev con un suplex sul guardrail che si piega!!! Cena ancora però si rifiuta di cedere. Si torna nel ring, Rusev è pronto per finire il match...superkick a Cena che viene bloccato nell'Accolade!!! Cena tenta di resistere...si rialza con Rusev sulla schiena e si lancia all'angolo per far mollare la presa al suo avversario. Cena si lancia di schiena all'angolo per due volte ma Rusev non molla la presa. Chioda chiede a Cena se voglia cedere ma Cena sembra svenuto. Cena non risponde alla domanda di Chioda e Rusev festeggia ma il match deve proseguire. Rusev toglie una protezione all'angolo, anzi toglie proprio una corda, la terza. Rusev esce dal ring, prende una bottiglia d'acqua e la versa su Cena per fargli riprendere conoscenza. Cena riprende conoscenza e Rusev ha in mano la corda e il sostegno. Cena evita l'attacco di Rusev e blocca quest'ultimo nella STF con la corda intorno al volto!!! Rusev urla in russo ma non sembra cedere. Lana entra nel ring disperata, strappa il microfono a Mike Chioda e dice che Rusev cede!!! Dichiara lei la resa per Rusev!!! L'arbitro ferma il match, John Cena conserva il titolo degli Stati Uniti WWE!

John Cena (45,00)
Rusev (-27,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel commenta quanto appena accaduto e rivediamo quanto accaduto nel Kickoff tra i nuovi Megapowers e gli Ascension.

BACKSTAGE: NEW DAY

Il New Day festeggia l'aver conservato i titoli di coppia WWE e viene intervistato da Byron Saxton. I 3 elementi del team dicono che loro non dicono parolacce, non sputano e non si lamentano. Byron Saxton li informa che, a Elimination Chamber, i titoli di coppia WWE saranno in palio nel primo Elimination Chamber match di coppia della storia della WWE, cosa che porta Big E. a sputare il bicchiere di latte che stava bevendo, Kofi Kingston a dire una parolaccia e Xavier Woods a dire che non è giusto e che si faranno sentire con chi di dovere...

Big E (3,75)
Kofi Kingston (3,75)
Xavier Woods (3,75)

MATCH: BELLA TWINS VS NAOMI & TAMINA SNUKA

Si parte agli ordini dell'arbitro John Cone, con Naomi e Nikki sul ring. Dropkick di Nikki dalla seconda corda...1...2...no!!! Flapjack ai danni di Naomi dopo il tag per Brie. Naomi è alle corde, running knee da parte di Brie. Naomi finisce fuori ring. Tamina distrae Brie, l'arbitro blocca Naomi e Tamina, non vista, stende Brie con un superkick. Naomi schiena Brie...1...2...no!!! Naomi ancora schiena Brie stavolta irridendo gli "YES!" di Daniel Bryan. Tamina ottiene il tag, colpisce Nikki e colpisce Brie con dei pestoni all'angolo. Tamina con una gomitata all'angolo su Brie che poi reagisce con dei calci. Neckbreaker di Naomi su Brie con Nikki che invita la sorella al tag. Jawbreaker di Brie, tag per Nikki. Clothesline, dropkick di Nikki su Naomi che si prende un high back bodydrop. Spinebuster di Nikki...1...2...no!!! Tamina interrompe lo schienamento ma si prende una gomitata e un dropkick. Tamina rimane impigliata alle corde, Naomi schiena Nikki...1...2...no!!! Rear View di Naomi!!! 1...2...no!!! Nikki esce dallo schienamento. Brie si lancia fuori ring su Tamina...spinebuster di Nikki su Naomi. Naomi sale sulla terza corda mentre Tamina lancia Brie contro il guard rail. Naomi lancia al tappeto Nikki dalla terza corda con una bodyslam e la schiena...1...2...3! Naomi e Tamina vincono il match!

BACKSTAGE: RUSEV AND LANA

Rusev è furente nei confronti di Lana che osserva la sua sfuriata, con Rusev che le dice poi di andarsene. Lana lascia la stanza, mentre Rusev continua la sua sfuriata prendendosela con una sedia.

Rusev (3,75)

MATCH: KING BARRETT VS NEVILLE

Darrick Moore dirige questo match. Neville con un rollup dopo aver evitato un pugno all'angolo di Barrett. Crossbody di Neville, head scissors takedown subito da Barrett. Barrett esce dal ring, Neville lo insegue ma si prende un calcione all'addome dall'avversario che poi lo scaglia di schiena contro l'apron. Si torna nel quadrato, pugni di Barrett e un altro calcio all'addome. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Barrett, Neville ne esce ma viene colpito con un big boot durante una manovra in springboard. Barrett sta controllando il match e va a segno con un backbreaker. 1...2...no!!! Barrett spedisce Neville fuori ring con delle ginocchiate e un big boot alle corde e poi saluta regalmente il pubblico. Si torna nel quadrato, nuova presa al collo da parte di Barrett. Neville ne escem, calci a Barrett che si prende un flying forearm e una standing Shooting Star Press. 1...2...no!!! Neville tenta di salire sulle corde, Barrett lo blocca e lo colpisce con un calcio all'addome. Barrett vuole il Bullhammer...Neville lo evita ma subisce il Winds of Change!!! Barrett va per il Wasteland, Neville evita e schiena Barrett...1...2...no!!! Enziguiri kick di Neville che sale sulla terza corda...Barrett esce dal ring e evita il Red Arrow!!! Neville si lancia alle corde...e colpisce Barrett con un corkscrew crossbody!! Neville si tocca il ginocchio, forse infortunato nella caduta. L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring, Neville rientra...Barrett quasi rientra al conto di 9 ma poi si ferma fuori ring e perde volontariamente per count out! Neville si volta e Barrett torna nel ring per tenderlo con un colpo diretto! Neville subisce dei pugni a terra e viene poi gettato fuori ring e Barrett indossa corona e mantello. Neville torna nel ring, stende Barrett con un Dead Weight German Suplex (ndr TSC: con l'impatto che spezza in due anche lo scettro del King inglese) e poi va a segno con il Red Arrow!

Pac (22,50)
Wade Barrett (-9,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND KANE

Seth Rollins si dirige verso il ring con la J&J Security quando nel backstage incrocia Kane che ha solo una cosa da dirgli: "Buona fortuna!", per poi andandosene ridendo...

Jamie Noble (0,75)
Joey Mercury (0,75)
Kane (3,75)
Seth Rollins (2,25)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS RANDY ORTON VS ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS (C)

Note: Fatal Four Way match for the WWE World Heavyweight Championship

Kane prende posto a bordo ring per osservare da vicino la contesa che sarà diretta da "Little Naitch" Charles Robinson. Il match ha inizio e immediatamente le attenzioni di tutti sono su Rollins. La J&J Security se la prende con Orton e Ambrose ma viene presto stesa. Rollins viene spedito fuori ring, Ambrose si lancia su di lui e Orton. Reigns si lancia dal ring su tutti gli altri contendenti e la J&J Security. Reigns colpisce Rollins e si torna nel ring. Reigns schianta Rollins a terra...1...no!!! Reigns ancora con un cazzotto a Rollins...1...no!!! Rollins scaglia Reigns all'angolo ma subisce un flying elbow drop da Ambrose. 1...Orton interrompe il conteggio e colpisce Ambrose con dei pugni all'angolo. Lancio all'angolo opposto dopo dei pugni da parte di Ambrose e Orton iene steso. Pugni e chop da parte di Ambrose su Orton. Calcio di Orton, uppercut, rimbalzo di Ambrose alle corde e backbreaker di Orton. 1...2...no!!! Irish whip di Reigns, Orton va per l'RKO ma si prende un cazzotto da Ambrose. I due finiscono fuori ring per mano di Reigns e Rollins se la prende con lui con dei pestoni all'angolo. Ambrose torna nel ring e stende Rollins con lui e Reigns che collaborano per un po'. Clothesline di Reigns che va per il Superman Punch...Kane si intromette e scaglia Reigns contro il guard rail. Ambrose si prende un uppercut e viene rispedito nel ring. Orton vuole tornare nel ring ma finisce vittima di un 3 vs 1 per mano della J&J Security e di Kane. Rollins stende Ambrose...1...2...no!!! Seth Rollins con un Diving High Knee!!! 1...2...no!!! Buckle Bomb di Rollins seguita da un superkick su Ambrose!!! 1...2...no!!! Rollins ora su Ambrose ma quest'ultimo lo stende con una clothesline. Ambrose va per il Dirty Deeds ma ancora Kane entra nel match e lo stende con una chokeslam!!! 1...2...no!!! Orton abbranca Kane e Reigns lo colpisce con un dropkic sull'apron. Orton stende Reigns fuori ring e torna nel ring. Ambrose finisce fuori ring...powerslam evitata da Rollins che si prende un t-bone suplex. 1...2...no!!! Rollins sale sulle corde, Orton però lo blocca...superplex a segno!!! 1...2...no!!! Rollins esce dal ring, Orton lo raggiunge e lo schianta contro il guard rail con un back suplex. Orton libera il tavolo di commento in lingua inglese e poi se la prende con chiunque gli capiti sotto tiro. Reigns lo ferma con un pugno e Orton è a terra. Rollins invita Ambrose e Reigns a distruggere Orton e lo Shield si ricompone!!! Reigns vuole distruggere Orton e, con Rollins e Ambrose, lo schianta sul tavolo con una Cerberus Bomb!!! Rollins ride di gusto ma Ambrose e Reigns lo guardano in cagnesco, soprattutto dopo che Rollins ha messo il pugno in avanti, simbolo dello Shield. Rollins viene messo sul tavolo dopo esser stato malmenato e Kane, dopo essere intervenuto in sua difesa, subisce una powerbomb sul tavolo di commento spagnolo che però non va in pezzi. Una seconda powerbomb con Kane che ancora viene spedito addosso a Rollins sul tavolo lo manda in pezzi e ora rimangono Ambrose e Reigns a giocarsi il titolo WWE!!! I due tornano sul ring e iniziano a malmenarsi con il solo scopo di dimostrare chi dei due è il migliore. Reigns schianta a terra Ambrose dopo un gran scambio di pugni e calci. 1...2...no!!! Reigns si prepara al Superman Punch, Ambrose lo evita...rollup...1...2...no!!! Superman Punch su Ambrose!!! 1...2...no!!! Reigns è pronto per la Spear, calcio di Ambrose che va per il Dirty Deeds...Ambrose va per una clothesline, Reigns la evita e lo stende con una Spear!!! 1...2...Rollins interrompe lo schienamento!!! Rollins esce dal ring inseguito da Roman Reigns che viene attaccato dalla J&J Security che però viene scagliata contro il guard rail. Rollins torna nel ring, Superman Punch di Reigns, Dirty Deeds di Ambrose...1...2...no!!! Kane toglie di mezzo Ambrose e lo porta fuori ring per colpirlo con i gradoni. Stessa fine tocca poco dopo a Roman Reigns. Chokeslam di Kane su Reigns sugli scalini!!! Orton colpisce Kane e ora rimane solo sul ring con Seth Rollins. Rollins va per un DDT dalla seconda corda ma Orton lo evita...Mercury trascina fuori ring Rollins...RKO sulla J&J Security!!! Powerslam di Orton su Rollins che is prende poi anche il DDT dalla seconda corda!!! Orton si prepara a chiudere il match!!! Orton vuole l'RKO!!! Rollins la evita, Kane si prende l'RKO!!! Pedigree di Rollins su Orton!!! 1...2...3!!! Seth Rollins si conferma WWE World Heavyweight Champion! Seth Rollins festeggia la sua vittoria e con lui a festeggiare arriva anche Triple H! Sulle immagini di Rollins e del COO della WWE festanti, si chiude l'edizione 2015 di WWE Payback!

Jamie Noble (6,00)
Joey Mercury (6,00)
Jon Moxley (-15,00)
Kane (24,00)
Randy Orton (-15,00)
Roman Reigns (-15,00)
Seth Rollins (63,00)
Triple H (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: