GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - PAYBACK (2015-05-17)

Arena: Royal Farms Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Al solito Renee Young conduce il Kickoff, coadiuvata dal Panel composto, anche in questo caso come al solito, da Byron Saxton, Corey Graves e Booker T, dandoci quindi il benvenuto ed introducendoci alla lunga serata che ci aspetta.

Booker T (0,00)
Byron Saxton (0,00)
Corey Graves (0,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler viene intervistato da Eden Stiles e dice che questa sera vedremo lo stesso Dolph Ziggler che vediamo ogni volta, Sheamus invece vedrà qualcuno che non ha abitudine a vedere spesso: qualcuno che reagisce al suo bullismo. Questa sera la questione è personale. Questa sera il suo obiettivo non è rubare la ribalta, ma farla pagare a Sheamus.

Dolph Ziggler (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Dopo un filmato di recap sulla faida tra John Cena e Rusev (e sui problemi tra Rusev e Lana), il Panel esprime le sue sensazioni sull'imminente "I Quit" match.

BACKSTAGE: BELLA TWINS

Eden Stiles intervista le Bellas con Brie che si commuove quando gli viene chiesto di Bryan. Brie dice che la situazione di Daniel Bryan è stata difficile da gestire ma è un guerriero e non conosce una persona con più cuore e coraggio di lui. Brie ringrazia i fan per il supporto e poi Nikki dice che stasera Naomi non avrà più scuse e sarà sconfitta da una vera famiglia.

MATCH: R-TRUTH VS STARDUST

E il primo match della serata è un "bonus" match, un match non previsto originariamente. Jason Ayers è l'arbitro di questo match. Clinch e Stardust viene portato all'angolo. Break, spintoni tra i due contendenti e anche due ceffoni. Stardust sfida R-Truth a oltrepassare una linea sul ring e R-Truth lo colpisce con un hip toss. Colpo di Stardust alla schiena di Stardust, lancio alle corde e R-Truth si ferma. Stardust finisce sull'apron, si prende un uppercut ma reagisce con un suplex che manda R-Truth sulla terza corda e poi fuori ring. Pugni di Stardust all'angolo sull'avversario. Pugno di Stardust ancora, un lancio alle corde, jacknife pin di R-Truth...1...2...no!!! Presa di Stardust a terra, R-Truth evita un suplex e va a segno con un gourdbuster. Stardust stende R-Truth con uno springboard dropkick e va per uno schienamento...1...2...no!!! Clothesline di Stardust e nuova presa al collo da cui R-Truth esce. Pugno di R-Truth, Side Effect di Stardust. 1...2...no!!! Stardust schiaffeggia R-Truth con uno dei suoi guanti ma R-Truth lo stende poi con il Lie Detector. Pugni di R-Truth...che stende Stardust col What's Up!!! 1...2...3! Vittoria per R-Truth!

Cody Rhodes (-10,50)
R-Truth (19,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Dopo un filmato di recap sulla faida tra Bray Wyatt e Ryback, il Panel parla del match e anche della rivalità tra Sheamus e Dolph Ziggler che vivrà stasera a Payback un nuovo capitolo.

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus è nel Social Media Lounge con Tom Phillips. La prima domanda è su cosa lo abbia spinto a fare quello che ha fatto ai suoi capelli. Sheamus non prende bene la domanda e dice che è solo una delle cose accadutegli e solo una parte del "nuovo" Sheamus che non fa prigionieri e domina. Sheamus risponde a una domanda su chi avrebbe voluto come tag team partner dicendo che è un lupo solitario e vuole i traguardi come King of the Ring, la Royal Rumble e il titolo del mondo, che peraltro ha già ottenuto. Infine a una persona che gli chiede se abbia paura di perdere nuovamente contro Dolph Ziggler Sheamus risponde quasi minacciando Tom Phillips e dicendo che la scorsa volta si stava divertendo e ha giocato troppo...stasera sarà diverso.

Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MEGA POWERS VS THE ASCENSION

Dan Engler è l'arbitro del match, lo iniziano Axel Mania e Konnor. Pugni di Konnor, "Hulk Up" di Axel che va a segno con dei pugni. Lancio alle corde, big boot, legdrop su Konnor...1...2...Viktor interrompe lo schienamento. Pestoni ai danni di Axel, tag di Konnor ancora, altri pugni su AxelMania. Gomitata di Viktor...1...2...no!!! AxelMania stende Viktor e dà il tag a Macho Mandow che sbatte all'angolo Viktor più volte. Hangman neckbreaker di Hogan, Konnor finisce fuori ring. Bodyslam di Mandow ma Konnor spedisce AxelMania nel ring. Konnor stende Mandow, dà il tag a Viktor...Fall of Man!!! 1...2...3! Vittoria per gli Ascension! Dopo un filmato di recap sulla faida intorno al titolo WWE, si passa alla parte in pay-per-view dell'evento.

Curtis Axel (-2,00)
Damien Sandow (-10,00)
Konnor (22,00)
Viktor (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: