GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 821 - SMACKDOWN (2015-05-14)

Arena: Ford Center
Città: Evansville
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BRAY WYATT

La puntata parte con un messaggio di Bray Wyatt. Dice che Lunedì Ryback è andato faccia a faccia col destino e ha vinto. Sotto quella facciata di muscoli, c’è un tallone d’achille. Lui farà di Ryback un esempio e gli mostrerà che il Giardino dell’Eden non esiste. Ryback potrà graffiare ed avere prurito, ma le sue ferite peggioreranno. Trasformerà i suoi sogni in incubi. Infine, dice al suo rivale di Payback di resistere al prurito…and Run…

Bray Wyatt (2,50)

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose è sul ring, microfono in mano: dice di essere un lupo solitario ed intende rimanere tale anche a Payback, perché quando suonerà la campana, ognuno penserà a sé stesso. A Raw ha connesso con la Dirty Deeds sul suo migliore amico, ma non l’aveva pianificato. Era solo perché si trovava nel bel mezzo della battaglia. Dice di avere qualcosa da dirgli, ma non riesce a dirla, perché Roman Reigns lo raggiunge sul ring. Ambrose dice che non vuole scusarsi per quello che ha fatto. Reigns gli risponde che non si aspetta le sue scuse, perché Dean ha fatto quello che pensava di fare, Dean ha premuto sul grilletto, connettendo con la Dirty Deeds. Termina il discorso dicendo che stasera sono fratelli, ma a Payback è tempo di rivincite e che porterà l’artiglieria pesante e spera che Ambrose faccia lo stesso. Reigns offre la mano all’amico ed Ambrose ci pensa, ma ecco arrivare Kane il quale, dopo alcune provocazioni verbali tra lui ed il Lunatic Fringe, annuncia ad Ambrose che ora avrà un match con Sheamus.

Jon Moxley (5,00)
Kane (6,00)
Roman Reigns (6,00)

MATCH: DEAN AMBROSE VS SHEAMUS

Dopo i primi ed iniziali confronti fisici, Sheamus centra il rivale con una spallata, corsa alle corde, ma con uno sgambetto, Ambrose lo porta al tappeto e gli applica una chiusura alle caviglie. Gli applica poi una mezza Gokuraku Gatame, colpendolo poi con un calcio la spalla. L’azione si sposta all’angolo, Sheamus reagisce, European Uppercut che manda il rivale all’angolo opposto, altro European Uppercut ed infine una Bodyslam. Ambrose abbozza una reazione, ma l’irlandese lo centra con un ennesimo European Uppercut. Irish whip alle corde, braccio teso a vuoto per Sheamus ed Ambrose lo sorprende con un Forearm volante. Sheamus si rifugia all’angolo, Ambrose gli va incontro, il celtico alza la gamba come scudo, manda il rivale a sua volta all’angolo, manca una spallata perché Ambrose rotola via, con l’ex Shield che va a segno con la combo Forearm + Running Bulldog dall’angolo. Serie di colpi alle corde per il Lunatic Fringe, carica Sheamus alle corde, ma il Great White lo manda sull’apron, tentando poi i 10 colpi al petto, con Ambrose che si libera a furia di gomitate e con Sheamus che, per tutta risposta, lo manda giù dal ring con una ginocchiata. L’irlandese segue il rivale fuori dal quadrato e lancia Ambrose contro la balaustra. L’azione ritorna poi sul ring e Sheamus è ancora in controllo del match: rest hold al centro del ring, Ambrose prova a reagire, Sheamus lo porta però giù al tappeto per la Cloverleaf, ma il lunatico atleta lo spinge via. Irish whip alle corde ribaltata da Sheamus, Ambrose tenta un calcio frontale, l’avversario lo blocca, lo porta al tappeto e questa volta riesce a chiudere la Cloverleaf! Con molta fatica, Ambrose però riesce a raggiungere la corda più bassa e ad interrompere così la presa! Sheamus tenta così la White Noise, ma Ambrose sguscia via tentando un Roll-Up! 1…2…No! Ambrose rimbalza alle corde per un attacco, ma questa volta Sheamus riesce a connettere con il White Noise. Sheamus carica il Brogue Kick, parte col colpo, ma Ambrose si rotola fuori ring, il rivale lo segue, tenta di rimandarlo dentro al ring, ma il lunatico, con un gioco di leve con le corde, lo centra con una Clothesline. Ambrose risale sul quadrato, carica un Suicide Dive, ma Sheamus respinge l’attacco, entra sul ring anche lui, va a vuoto con un Brogue Kick ed Ambrose lo rimanda fuori ring con un braccio teso alle corde. Suicide Dive a segno. Sheamus risale sul quadrato, Ambrose sale sul paletto, spicca il volo, atterra rotolando e Sheamus gli rifila una Thilt-a-whirl Backbreaker! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due e Pendulum Lariat a segno per Ambrose. Quest’ultimo risale sul paletto, ma questa volta viene raggiunto dal rivale, il quale prova a caricarselo sulle spalle, ma Ambrose sguscia via e fa cadere di faccia Sheamus sul paletto!!! 1…2…3! Vittoria per Ambrose.

Jon Moxley (16,50)
Sheamus (-7,50)

BACKSTAGE: KANE AND SETH ROLLINS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Seth Rollins chiede a Kane se ha intenzione di aiutarlo nel match di Domenica, invitandolo saggiamente a fare la cosa giusta, perché ultimamente ne ha fatte poche di cose giuste. Kane gli risponde che lui ha raccolto molto in carriera e che quindi non è preoccupato se non riceverà più alcun assegno in caso di licenziamento. Rollins gli ripete che deve fare la cosa giusta. Kane gli risponde che lui saprà la cosa giusta da fare solo Domenica a bordo-ring e che ora il campione avrà un match con Ryback, con Rollins che non appare per nulla entusiasta…

Jamie Noble (0,50)
Joey Mercury (0,50)
Kane (2,50)
Seth Rollins (2,50)

RING SEGMENT: RUSEV

Lana dice che a Raw le false ideologie della cultura occidentale hanno corrotto la sua lealtà e la sua dedizione verso la Russia. Chiede quindi il perdono alla sua famiglia, alla Russia e soprattutto a Rusev. Poi Rusev la manda all'angolo e dice che a Raw, Cena ha mostrato perché perderà a Payback: lui non è preparato e manca di concentrazione. Dice di sapere cosa Cena stava pensando mentre stava subendo la Accolade, ovvero “I Quit”. L’unica differenza tra Raw e Payback, è che questa volta la gente sentirà con le proprie orecchie Cena pronunciare le famose due parole: "I Quit".

Rusev (5,00)

BACKSTAGE: RYBACK

Ryback dice che lo sconfiggere Seth Rollins gli potrà garantire una futura title shot. Poi si concentra su Wyatt, dicendo che lui non è stupido. A Raw, il Divoratore di Mondi è andato faccia a faccia col Meathook. Ma di queste cose se ne occuperà Domenica, perché ora si prenderà cura di Rollins ed il Big Guy è affamato.

Ryback (2,50)

MATCH: RYBACK VS SETH ROLLINS (W/J&J SECURITY)

Prima che il match inizi, Rollins si arma di microfono: dice che spera che tutti abbiano goduto per quello che ha subìto a Raw, perché è l’ultima volta che vedremo accadere una cosa simile. Non accadrà a Payback. In un Fatal Four Way match ognuno pensa per sé stesso ed i suoi avversari non si comporteranno in maniera diversa. Con la J&J Security e con il Direttore delle Operazioni all’angolo, lui emegerà vittorioso. Ryback compie il suo ingresso, ma giunto vicino al ring…Wyatt spunta dall’angolo cieco e lo centra in pieno con una Pounce!!! Dopo essersi sincerato che Ryback possa fare il match, l’arbitro fa partire l’incontro, con Rollins che va subito all’attacco del rivale stordito all’angolo, riempiendolo di stomps. Tenta un Suplex, Ryback però lo blocca, tenta lui di andare a segno con la stessa mossa, ma Rollins si libera e va a segno con la Reverse STO sul mid-turnbuckle all’angolo. Ginocchiata alle spalle che fa finire Ryback fuori ring, con la J&J Security che rifila qualche pestone con l’arbitro distratto. L’arbitro inizia il conteggio, arriva fino a 9, ma Ryback rientra nel ring. Altri pestoni di Rollins ed infine DDT a segno! 1…2…No! Reazione di Ryback, irish whip alle corde e Lou Thesz Press per il Big Guy. Ryback rialza il rivale, ma Rollins si libera e va a segno con un Necktie! 1…2…No! Front Facelock al tappeto, Ryback si libera della presa lanciando via Rollins, Backbody Drop per l’eterno affamato, tenta poi un attacco all’angolo, respinto da Rollins, il quale tenta un attacco aereo fermato al volo dall’avversario, che va poi a segno con una Powerslam in giravolta. Entrambi sono al tappeto, il pubblico carica Ryback, doppietta di spallate per lui e Spinebuster a segno! 1…2…No! Carica il Meathook all’angolo, Mercury però lo distrae salendo sull’apron, Rollins tenta di sorprenderlo con un O’Connor Roll-Up, ma Ryback s’attacca alla corda più alta, andando poi a segno col Meat Hook! Carica quindi la Shell Shocked, Noble sale sull’apron distrendo l’arbitro, consentendo così a Rollins di liberarsi dal caricamento graffiando la faccia del rivale. Il campione dei pesi massimi va a segno con un Enzeguiri Kick dall’apron, sale sul paletto e Diving High Knee Smash a segno per lui. Ryback prova faticosamente a rialzarsi, ma Rollins lo centra con un Avada Kedavra…altro Avada Kedavra!!! 1…2…3! Vittoria per Rollins.

Bray Wyatt (4,50)
Jamie Noble (4,50)
Joey Mercury (4,50)
Ryback (-4,50)
Seth Rollins (19,50)

BACKSTAGE: NAOMI AND TAMINA SNUKA

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospiti Naomi e Tamina. Naomi se la prende contro le gemelle Bella, prendendosela addirittura contro Daniel Bryan, marito di Brie. Dice poi che lei e Tamina sono stanche di essere a mani vuote. Le opportunità non sono date a ragazze come loro e quindi hanno deciso di prendersele da sole. A volte, una brava ragazza deve diventare cattiva per ottenere qualcosa.

MATCH: KOFI KINGSTON (W/NEW DAY) VS TYSON KIDD (W/CESARO AND NATALYA)

Prima del match, Woods dice che Kidd e Cesaro sono degli imbroglioni. Ma dato che loro sono gentili, gli concederanno una seconda possibilità titolata a Payback. Big E dice che Kidd e Cesaro sono cattive persone. Non riciclano e che quando vanno al cinema, comprano un biglietto per vedere due film. Kingston aggiunge che c’è però una buona notizia, ovvero che la gente può scegliere di non essere come Cesaro e Kidd. La gente infatti può scegliere di essere come il New Day. Dopo l’arrivo degli ex campioni, parte il match. Dopo le prime schermaglie iniziali, Kingston va a segno con un pregevole Inverted Suplex, seguito da una Seated Half Chinlock. Kidd si libera, Kingston tenta di sorprenderlo con una Baseball Slide finendo fuori ring e Kidd lo centra con un doppio stomp attraverso le corde, andando poi a segno con una spettacolare Suicide Tope con Hilo tra le corde! Kidd getta il rivale dentro al ring per il pin! 1…2…No! Kidd tenta di applicare la Sharpshooter, Big E sale sull’apron cercando di distrarre l’arbitro, ma di tutto punto arriva Cesaro che lo fa scendere con la forza, centrandolo quindi con un braccio teso. Anche Woods tenta la tattica della distrazione all’apron, ma arriva Natalya che gli blocca una gamba, con Kidd che lo centra con un calcio, facendolo volare giù dall’apron. Kingston tenta un furtivo Roll-Up! 1…2…No! Il giamaicano tenta il Trouble in Paradise, ma Kidd lo blocca e questa volta riesce a chiuderlo nella Sharpshooter!!! Kingston prova in tutte le maniere di liberarsi…ma alla fine cede!!! Kidd vince il match.

Big E (4,50)
Cesaro (1,50)
Kofi Kingston (-4,50)
Tyson Kidd (16,50)
Xavier Woods (4,50)

MATCH: BO DALLAS VS NEVILLE

Prima del match, Dallas cita Einstein ed i 5 livelli di sopportazione del dolore, prendendo ad esempio l’attuale situazione di Daniel Bryan, terminando il discorso dicendo di essere qui per aiutare la gente ad accettare il fatto che Daniel Bryan non ritornerà mai più. Parte il match: irish whip all’angolo per Dallas, Neville evita l’attacco diretto andando di capriola in capriola all’angolo opposto, centrando infine il rivale con un Crossbody dalla seconda corda! 1…No! Intanto scopriamo che Barrett è al tavolo dei commentatori. Side Headlock di Neville, Dallas si rialza e reagisce, lanciando Neville sull’apron, Dallas carica il rivale, Neville abbassa le corde e Bo finisce fuori ring, con l’inglese che viene però sorpreso dall’avversario che tira il lembo del ring, facendolo cadere pesantemente fuori dal quadrato. Dallas lo rimette sul ring, tenta di strozzarlo con il lembo e poi gli rifila pure un colpo. Back Elbow a segno! 1…2…No! Rest hold al tappeto per Dallas, Neville si libera ed inizia la reazione: Spinning Middle Kick, Front Kick, Middle Kick per l’inglese, rincorsa alle corde, Single Leg Front Dropkick ed infine Forearm. Step-Up Enzeguiri Kick per Neville, il quale sale sul paletto e connette col la Red Arrow!!! 1…2…3! Vittoria per Neville. Dopo il match, Barrett prende il microfono, sale sul tavolo dei commentatori e dice a Neville che ha coraggio da vendere per farsi passare come sfidante al trono. Soprattutto un pezzente come lui che esce settimana dopo settimana con un costume ridicolo. Termina il discorso dicendo che Neville ha quindi bisogno di una punizione corporale e giungerà a Payback sotto forma di un Royal Bullhammer.

Bo Dallas (-7,50)
Pac (19,50)
Wade Barrett (4,50)

BACKSTAGE: ADAM ROSE AND ROSA MENDES

Con le immagini andiamo nel backstage, dove troviamo Adam Rose, Rosa Mendes ed i Rosebuds. Il ragazzo vestito da hotdog chiede ad Adam Rose quando lui ed i suoi amici verranno pagati. Rose gli risponde che loro sono lì per dare inizio ad una rivoluzione. Il ragazzo insiste sui pagamenti ed in maniera rabbiosa, Rose gli dice che lui è come “The Bunny” e che quindi non intende pagarlo, per poi spingerlo a terra, dicendo che la festa è finita. Rose e Rosa iniziano quindi a baciarsi, quando ecco Kane passare in mezzo alla scena, guardando disgustato Rose e la sua bella baciarsi, dirigendosi poi verso il ring per il suo match.

Adam Rose (2,50)
Kane (2,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KANE VS ROMAN REIGNS

Kane fa il suo ingresso sul ring. Reigns lo raggiunge dal pubblico, Kane prova a sorprenderlo come fatto a Raw, ma Reigns questa volta reagisce con una testata, dando il via ad un confronto a base di duri colpi diretti. Kane centra Reigns con una ginocchiata e poi lo lancia contro lo scalone! Kane sale sul quadrato, Reigns lo raggiunge sul quadrato rotolandosi dolorosamente, si rialza faticosamente, l’arbitro si sincera delle condizioni dell’isolano e fa quindi partire il match, con Kane che s’avventa subito sull’avversario, tempestandolo di colpi. Lo lancia di nuovo fuori dal ring, lo appoggia al sostegno in metallo dell’angolo, afferra uno scalone, prova a scagliarglielo addosso, ma Reigns si leva all’ultimo, reagendo con colpi diretti e mandando lui a sbattere Kane contro il sostegno in metallo. Reigns afferra quindi una Kendo Stick ed inizia a colpire ripetutamente il rivale! Kane risale sul ring, Reigns lo segue, ma il mostro corporativo disarma abilmente l’avversario, afferrando ora lui l’arma ed iniziando a restituirgli la pariglia! Intanto nel backstage, Rollins, Noble e Mercury osservano il match sullo schermo. Kane rifila altri colpi di kendo stick a Reigns! 1…2…No! Irish whip all’angolo per Kane, Reigns respinge l’attacco, ma Kane lo centra con un Big Boot! 1…2…No! Kane lancia Reigns ancora fuori ring, libera il tavolo dei commentatori, afferra il rivale alla gola per una Chokeslam sul tavolo, ma grazie al caricamento, Reigns finisce in piedi sul tavolo, centrando con un calcio Kane. Leaping Clothesline dal tavolo per Reigns! Kane s’appoggia stancamente al tavolo e Reigns ne approfitta per centrarlo con un Front Dropkick in rincorsa, atterrando sul tavolo. Un dolorante alla schiena Reigns afferra quindi uno scalone…e centra il rivale! Reigns porta quindi dei tavoli sul ring, posizionandone uno all’angolo. Kane rientra nel ring, Reigns prova a lanciarlo contro il tavolo, ma Kane blocca l’irish whip e va a segno con una Leaping DDT! 1…2…No! Kane apre l’altro tavolo, lo posiziona vicino alle corde, afferra Reigns alla gola, cerca una Chokeslam sul tavolo, ma Reigns reagisce a furia di gomitate. Carica all’angolo il Superman Punch, parte col colpo, ma Kane l’afferra al volo…e gli rifila una Chokeslam dritta sul tavolo!!! 1…2…No! Kane non ci crede! Allora indica rabbioso la Tombstone Piledriver! Carica il colpo, Reigns però sguscia via dal caricamento, Superman Punch a segno…e Spear dritta sul tavolo!!! 1…2…3! Reigns vince questo durissimo match.

Jamie Noble (2,00)
Joey Mercury (2,00)
Kane (-12,00)
Roman Reigns (24,00)
Seth Rollins (2,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Con le immagini però andiamo nel backstage, dove Renee Young intevista Seth Rollins, assieme alla J&J Security, chiedendogli se questo match ha fatto perdere un pò di fiducia in lui in vista di Payback. Rollins risponde che ci vorrà molto di più da parte di Reigns per prendere il titolo da lui Domenica e la stessa cosa vale anche per Orton ed Ambrose. La Young se ne va, perché Dean Ambrose arriva serafico alle spalle dei tre con un vassoio di biscotti. Sembra offrirne qualcuno…quando ecco che improvvisamente lo rovescia addoso ai tre, gettandosi quindi addosso a Rollins! Mercury e Noble riescono a fermarlo, con Rollins che comincia a colpirlo…ma ecco che Reigns arriva a salvare l’amico, centrando in pieno Noble con una sorta di carrello, allontanando quindi tutti gli altri! Reigns ed Ambrose si girano e vanno faccia contro faccia. La camera inquadra la cintura per terra. Reigns tende la mano ad Ambrose, quest’ultimo sembra dargliela, ma è solo una finta per prendersi la cintura per terra e metterla sulla spalla di Reigns, dicendo infine al suo ex compagno nello Shield di non preoccuparsi, perché se la prenderà Domenica a Payback. Ambrose s'allontana e Reigns fissa intensamente la cintura. Con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Jamie Noble (1,00)
Joey Mercury (0,50)
Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: