GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 273 - NXT (2015-05-13)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Ci viene subito mostrato quanto successo a Raw, una settimana fa, Montreal Zone Sami Zayn ha risposto all’U.S Open Challenge di Cena mettendo a dura prova il campione ma comunque uscendone sconfitto. Il video sottolinea come Zayn abbia riportato l’infortunio alla spalla dopo un back drop di Cena. In ogni caso Sami sarà presente e andrà face to face contro la sua nemesi Kevin Owens, a soli 7 giorni da Unstoppable.

MATCH: BARON CORBIN VS SOLOMON CROWE

Andiamo subito nella Full Sail Arena dove con una nuova theme ed un nuovo taglio di capelli Solomon Crowe fa il suo ingresso sul ring. Il suo avversario sarà The Big Bad Wolf Baron Corbin. Crowe parte subito a mille con un big boot ed una serie di pugni che mandano Baron all’angolo, tuttavia l’impeto di Solomon dura poco perché si becca una violenta clothesline che lo rivolta sotto sopra. Corbin fa valere la sua maggior forza sbattendo la schiena di Solomon contro tre dei quattro angoli del ring, stordendolo con altri diversi colpi prima che Solomon abbia uno scatto d’orgoglio e reagisca con un violento schiaffone, prende poi la spinta alle corde ma Baron lo solleva sulle spalle, Solomon ne sguscia via e spinge Baron verso l’angolo. L’hacker tenta poi un’offensiva ma viene elevato sopra le corde, tuttavia atterra sull’apron ring e reagisce con un roundhouse kick. Crowe prende le misure e tenta una manovra in slingshot MA BARON LO PRENDE AL VOLO CONNETTENDO L’END OF DAYS …1…2…3! Coriacea prova di Crowe ma Baron ne esce alla grande. Rhyno è avvisato, il Lone Wolf non andrà giù facilmente. Proprio la Warmachine fa la sua comparsa sullo stage raggiungendo il suo prossimo avversario con un sorrisetto divertito constatando quindi che Baron è l’altra forza devastante di cui tutti parlano perciò si chiede se possono già iniziare ora a combattere oppure no … BARON ANNUISCE E PARTE LA RISSA!!! La security interviene rapidamente a separare i due wrestler , ma Rhyno non sembra voler aspettare e ne stende due con la Gore!!! Contro messaggio del Man Beast proprio sotto gli occhi di Corbin, tra 7 giorni i due saranno liberi di distruggersi a vicenda.

Baron Corbin (0,00)
Rhyno (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

TONIGHT: FINN BALOR & HIDEO ITAMI VS TYLER BREEZE & ADAM ROSE

La grafica, intanto, ci ricorda che in serata assisteremo ad un interessante Tag Team Match, dove il Team formato da Finn Balor ed Hideo Itami se la vedrà contro Tyler Breeze ed Adam Rose!

PROMO: FINN BALOR

Ci viene mostrato uno spezzone di un’intervista fatta a Finn Balor da Saxton. La domanda verte sulle eventuali preferenze di Finn su chi sfidare una volta vinto il triple threat. Finn sa che Breeze è uno pericoloso, mentre con Hideo tutti sanno che loro sono amici ma ciò va messo da parte, lui vincerà il match e considera Zayn uno dei migliori al mondo, mentre con Owens hanno parecchi trascorsi insieme e gli brucia ancora non aver vinto la cintura al loro primo incontro. In ogni modo, chiunque vinca tra Sami e Kevin, Finn Balor e il suo demone non saranno lontani.

PROMO: TYLER BREEZE

La stessa domanda posta a Finn viene rifatta anche a Tyler Breeze. Per Prince Pretty non importa se avrà davanti Hideo o Finn “profumo del mese” Balor, lui diventerà n1 contender e vincerà il titolo riportando il titolo a Cuteville indipendentemente da chi dovrà sfidare.

MATCH: SASHA BANKS VS KC CASSIDY

Torniamo ora sul ring dove The Boss Sasha Banks fa il suo ingresso sul ring. Prima di iniziare il match però la campionessa ci ricorda che un colpo di fortuna avuto la scorsa settimana non rende Becky migliore di lei, lei è la campionessa e lei l’ha creata e a Takevor mostrerà a tutti che lei è la Boss di Nxt. Perciò se qualcuno non le crede che la guardi all’opera ora. Sasha mette in difficoltà l’avversaria, con alcuni colpi ben piazzati, tuttavia deve uscire per ben due volte da tentativi di pin a sorpresa e da alcune gomitate della rivale che la obbligano a prendersi una pausa a bordo ring. Clinch tra le due, Kc evita una clothesline e connette con una running cross body …1…, double leg takedown di Sasha che colpisce al volto varie volte l’avversaria, la posiziona al turnbuckle poi e connette col suo diving double kneedrop. Sasha si prende gioco della rivale E LA POSIZIONA PER LA BACKSTABBER A CUI SEGUE IMMEDIATA LA BANK STATEMENT!!! Kc può solo cedere.

BACKSTAGE: CHARLOTTE & BAYLEY

Ci spostiamo nell’area interviste dove ci sono Charlotte e Bayley. Devin chiede alla bionda se ha qualcosa da dire ai commenti poco carini fatti da Dana Brooke la scorsa settimana. Per Charlotte è solo gelosia, interviene quindi Bayley dicendo che Emma le ha rubato le sue cose e l’ha schiaffeggiata mostrando questa nuova versione di se, ma anche lei ha un lato nascosto da mostrare per l’occasione e Charlotte suggerisce Takeover, loro ci saranno e sperano tanto che anche Emma e Dana saranno della serata WOOO!!!

MATCH: ALEXA BLISS VS CARMELLA

Un match che è davvero un belvedere per gli occhi. The Princess of Staten Island contro The Fairy Princess Alexa Bliss. Serie di clinch tra le due, Carmella ha la meglio con una ginocchiata e tenta un irish whip rovesciata in un back slide …1… altro crucifix pin …1…2 Alexa prova un suplex ma non riesce a sollevare la rivale che dal canto suo invece solleva lei benissimo, colpendola poi con delle ginocchiate alla testa, schienamento …1…2 Carmella applica allora una waist lock usando le lunghe gambe, passando poi ad una lotus lock ma ATTENZIONE BLAKE E MURPHY ARRIVANO A BORDO RING PER GODERSI LO SPETTACOLO … Alexa soffre ma si libera sbattendo poi il volto di Carmella contro il turnbuckle, irish whip che viene rovesciata, Alexa però alza il gomito e sale sulla seconda corda tentando, non benissimo, una twisting arm drag into a pin da cui però si alza in piedi con un colpo di reni e connette il suo Glitz Flip!! …1…2 Carmella ne esce, sgambetta Alexa ED APPLICA LA SUA MOSSA FINALE ALLA TESTA MA BLAKE E MURPHY SALGONO SULL’APRON RING DISTRAENDOLA!! ALEXA SE NE AVVANTAGGIA E METTE A SEGNO LO SPARKLE SPLASH!!! …1…2…3! Blake e Murphy salgono quindi sul ring con un microfono dicendole che le avevano detto che ad uscire con due pezzi di m-----a come Enzo e Cass alla fine puzzerà come un rifiuto. La ragazza risponde che non solo Enzo e Cass saranno a Takeover ma diverranno anche i prossimi Nxt Tag Team Champions, quanto a loro due saranno solo descritti in un modo S-A-W-F-T … How you doin? Carmella difende l’onore dei suoi due assistiti e serve un altro due di picche a Blake e Murphy allontanandosi tra i cori del pubblico.

Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: HIDEO ITAMI

E non poteva mancare il terzo del triple threat a rispondere alla stessa domanda fatta da Bryon Saxton. Sorridendo Hideo dice che gli piacerebbe affrontare Owens in quanto è una cattiva persona che non ha rispetto per niente e nessuno, nemmeno del suo titolo.

BACKSTAGE: DANA BROOKE & EMMA

Con Devin stavolta ci sono Dana ed Emma, alle due viene chiesto un commento sulla sfida lanciata da Charlotte e Bayley. Emma risponde che se deve inculcare a Bayley un altro po’ di buon senso la schiaffeggerà senza problemi, mentre Dana dice che farà un favore a Charlotte quando la sorpasserà dimostrando che è migliore di lei, non gelosa. Le due quindi accettano la chiamata per Takeover.

MATCH: FINN BALOR & HIDEO ITAMI VS TYLER BREEZE & ADAM ROSE

E’ tempo di Main Event!! Partono Rose e Itami. Clinch, Hideo reagisce con alcune chop e da il cambio a Finn. Snapmare di Hideo e Springboard Stomp di Finn …1…2 Rose si rialza ma Balor gli è subito addosso lavorando al braccio sinistro, poi lo fa correre con un irish whip e lo colpisce con un dropkick mandandolo fuori ring con una clothesline. Anche Breeze prova ad intervenire ma alla vista di Balor decide che non è una buona mossa. Al ritorno sul ring Rose prova un sunset flip su Balor che però risponde con un dropkick immediato, irish whip dunque che viene rovesciata, Finn si sposta sull’apron, respinge l’interferenza di Breeze e tenta una manovra in springboard ma Rose lo fa finire fuori ring malamente. Tag per Tyler che getta sul ring Finn, leg drop e solo conto di 1. Serie di stomp all’angolo e tag per Rose che colpisce all’addome con un pugno, snap suplex …1…2 nuovo tag per Breeze che infierisce all’addome di Balor, altro suplex ed altro conto di 2. Chinlock, Finn soffre e si rialza ma viene chiuso nell’angolo nemico, entra Rose che stende Balor dopo alcuni uppercut …1…2 Finn cerca di reagire con pugni e gomitate ma finisce nella Double A Spinebuster …1…2 NO! Adam mantiene la presa ed applica una Boston Crab o Walls of Jericho, Finn soffre ma raggiunge le corde beccandosi un leg drop da Tyler Breeze non visto dall’arbitro, pin …1…2 Adam rialza Finn ed applica una sleeper hold, l’ex Devitt reagisce con una jawbreaker e prova ad attaccare beccandosi una gomitata in pieno volto a cui però risponde con il pele kick!!! DOPPIO TAG!! Clotheslines di Hideo, leg sweep e running high knee, tornado ddt alle corde e flying clothesline sull’ accorrente Rose, calci e schiaffoni su Breeze ed Hesitation dropkick a segno FINN SI PRENDE IL TAG!!! Sling blade su Rose e Running Missile Dropkick su Tyler, tutto è pronto per il Coup de Grace ma HIDEO RESTITUISCE IL FAVORE … TAG!! Hideo rialza Tyler ma questi lo sorprende con un roll up …1…2…3! L’irlandese e il giapponese faticano a spiegarsi e Breeze ne approfitta per connette prima col supermodel kick su Itami e il Beauty Shot su Balor. Sarà lui a diventare il nuovo n1 contender? Adam si unisce ai festeggiamenti ma si becca anche lui il supermodel kick! Tyler Breeze ha messo in chiaro che le luci del palco le vuole solo lui.

Adam Rose (0,00)
Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

Ci viene mostrato un filmato, post match di Raw di Sami Zayn dove l’ex El generico ci racconta che durante l’entrata sul ring ha sentito qualcosa muoversi nella spalla, dopo il back suplex di Cena non sa dire se la spalla gli sia uscita o l’entità del danno visto che è accaduto tutto velocemente e magari potrà prendersi un minuto poi per apprezzare il suo debutto a raw di fronte alla famiglia ed amici. Di fronte a tutto ciò, deve arrivare la convinzione che infortunato o meno lui può ancora battere Owens, se entra sul ring con dei dubbi allora è già finito in partenza.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SAMI ZAYN & KEVIN OWENS

Proprio Sami raggiunge il ring accolto dall’ovazione del pubblico della Full Sail Arena, raggiunto senza troppa attesa dal NXT champion Kevin Owens in persona. Sami ferma subito il campione assicurando che lui è pronto per Takeover, il match si farà, quindi lui non è qui per lottare ma solo per sapere perché Kevin ha fatto ciò che ha fatto, il tempo dei giochi mentali è finito, lui vuole solo sapere il perché di tutto, la scusa della famiglia avrà del vero ma non è la totale verità. E’ solo gelosia, perché lui è venuto ad Nxt prima ed in un certo senso ha creato la strada per gente come loro … O è perfino peggio, come il figlio che a scuola indossa la sua maglia e non quella di Kevin o corre per casa con i suoi polsini … perché per lui è una sciocchezza. Kevin fa per parlare ma poi decide di abbandonare il ring cosa che fa infuriare Zayn ancora di più. Allora Owens finalmente prende la parola e dice che tutto ciò che Sami ha detto è irrilevante perché lui sa la verità, quando è diventato campione Sami è rimasto a casa con la scusa che doveva riflettere ma lui sa che in realtà il motivo era che Sami era ferito e lo è ancora, sa come farlo di nuovo e lo farà a Takeover, solo che stavolta lui non ritornerà.

Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: