GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 272 - NXT (2015-05-06)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CHARLOTTE VS EMMA

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla, il tavolo di commento ci dà il benvenuto mentre il primo match di serata è già alle battute iniziali, si parte subito con un po’ di divas action, Emma munita ancora degli accessori di Bayley affronterà la rampolla di casa Flair … Charlotte!! Scambio di prese tra le due che porta ad un headlock takedown di Charlotte, Emma applica una forbice alla testa usando le gambe e Charlotte ne esce con un kip up. Calcio all’addome da parte di Emma, che prova a sbattere la testa della rivale ma questa non ci sta ed è quindi l’australiana a finire all’angolo. Serie di ginocchiate al volto ed Emma finisce a bordo ring, Charlotte l’afferra per i capelli per volerla sbattere al suolo ma nel movimento viene colpita dalle gambe di Emma, che tenta poi un assalto, viene bloccata da una gomitata ed afferrata per i capelli mentre Charlotte guadagna la seconda corda ma Emma è lesta a farle perdere l’equilibrio e farla franare al suolo. Per diversi secondi poi prende di mira la gamba sinistra di Charlotte e conclude l’offensiva facendo sbattere la faccia di Charlotte sul ring. Pin …1…2 Charlotte alza la spalla, ma Emma torna subito in controllo del match infierendo sulla gamba infortunata. Altro tentativo di schienamento …1…2 Emma continua a colpire la gamba malandata applicando una one leg boston crab. Charlotte soffre ma riesce a toccare le corde e a reagire con una ginocchiata e delle chop, un neckbreaker … Emma cerca una clothesline ma Charlotte la evita e connette con una spear!!! …1…2 Non basta, Emma tenta un Jacknife pin ma viene spinta via e OUTTA NOWHERE ARRIVA LA NATURAL SELECTION!!! …1…2…3! Vittoria di carattere per Charlotte che porta a casa il match praticamente su una gamba sola, intanto si presenta Bayley sul ring che cerca di consolare Emma per la sconfitta e le due si abbracciano!! MA E’ UNA TRAPPOLA PERCHE’ BAYLEY STENDE EMMA COL BAYLEY TO BELLY!!! Con Emma a terra ne approfitta per riprendersi la roba rubata regalandola al pubblico rientrando poi nel backstage.

PROMO: KEVIN OWENS

Ci viene mostrata l’intervista di Michael Cole con il Nxt Champion Kevin Owens. Cole va subito dritto al punto più interessante chiedendo se tutto ciò che ha fatto a Sami Zayn fosse sempre stato qualcosa di personale. Kevin risponde che lo è, lo è sempre quando qualcuno vuole il titolo che porta che significa una vita migliore per la sua famiglia fornendo loro tutto ciò che desiderano. Cole quindi incalza chiedendo se sia tutta una faida riguardante il titolo e Kevin annuisce ma aggiunge che è anche per ciò che il titolo rappresenta sottolineando tutte le motivazioni già espresse. Cole non ci crede allora modifica la domanda chiedendo se lui avesse agito nello stesso modo con un altro campione nel caso questi non fosse Sami. Owens praticamente risponde che Sami non c’entra, sia Cole che Renee Young quando vinse il titolo non si sono congratulati con lui ma stanno mettendo Sami al centro di tutto. Il rispetto quindi diventa l’argomento discusso, Cole si scusa e si congratula con Kevin per la vincita della cintura ma nella stessa maniera chiede una risposta sincera sul fatto che Kevin abbia fatto ciò che ha fatto ad un amico ( Sami ) che c’è sempre stato per lui. Il fu Steen se la ride catalogando Cole come uno di quei giornalisti in cerca del titolo da prima pagina e gli dispiace che lui non abbia nessuna “breaking news” per lui, può solo dire che è un buon padre e di seguirlo su twitter. Kevin fa poi gli auguri a Cole per il suo lavoro a Raw e l’intervista termina.

MATCH: RHYNO VS BULL DEMPSEY

Torniamo ora alla Full Sail, Arena per il prossimo match, una sfida animalesca!! Clinch iniziale seguito da uno scambio di colpi, irish whip di Bull, ma Rhyno lo mette a terra con una spallata. Irish Whip rovesciata da Bull che manca un avalanche splash, Rhyno lo abbranca e connette col belly to belly suplex, ed è tempo già di GORE!!! GORE!!! GORE!!! CHE VA A SEGNO!!! …1…2…3! Che imposizione da parte della Warmachine! Il pubblico è tutto per lui mentre prende un microfono. Tutti dicono che lui è una forza che non può essere fermata, ma c’è qualcun altro ad Nxt che la gente descrive alla stessa maniera, perciò a Takeover lui sfida pubblicamente Baron Corbin a farsi avanti!!

Bull Dempsey (0,00)
Rhyno (0,00)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

The Boss Sasha Banks ci grazia della sua presenza osservando una foto di Faboulous Moolah descrivendola come la migliore diva di sempre, prima che lei arrivasse sulla scena, a Rival ha mostrato come lei sia la Baddest Diva tra tutte ed è ironico che ora la sua ex amica Becky voglia sfidarla. L’irlandese avrà viaggiato il mondo cercando di farsi un nome, ma ad Nxt è stata lei a renderla qualcuno ed altrettanto velocemente può farla dimenticare al pubblico. Sasha dice che Becky vuole iniziare il suo impero ma per farlo le serve la cintura e questa rimarrà sulla spalla di The Boss.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Andiamo ora nell’ufficio del Gm William Regal. L’inglese viene raggiunto e salutato da una nuova superstar (aka Uhaa Nation) , il quale non vede l’ora di firmare il contratto che lo renderà parte effettiva del roster. Lo stesso Regal si mostra eccitato e non vede l’ora di vederlo all’opera. Tra grandi sorrisi Uhaa mette la sua firma sul foglio ed è fatta!! Parte così un video che mostra l’arrivo di Uhaa e i suoi primi passi al performance center. La sua voce ci racconta come essere li lo porti più vicino al suo obiettivo, molti grandi campioni hanno percorso i loro primi passi in casa Wwe, ma ora è tempo che lui crei la sua storia.

William Regal (0,00)

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Torniamo sul ring perché ora ci attende un po di tag team action. Scott Dawson e Dash Wilder affrontano Enzo e Colin Cassady … ma Enzo e Big Cass non si presentano sul ring, la loro theme risuona a vuoto per diversi secondi. Le immagini vanno nel backstage e scopriamo il motivo immediatamente: Blake e Murphy han messo ko i n1 contenders!!!

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

Perciò in sostituzione del match, vediamo l’intervista/risposta di Sami Zayn a quanto detto da Kevin precedentemente. Per Sami la differenza basilare è che Kevin è un bugiardo mentre lui no. La questione tra loro è sul personale dal primo giorno ed anche se non è nel suo stile ha risposto al fuoco con il fuoco usando gli stessi metodi di Owens. Cole chiede allora se Sami avrà problemi a concentrarsi sul match con tutte quelle emozioni in gioco, Sami risponde che ha vinto il titolo dopo mesi di duro lavoro e sa che tutto ruota attorno alla cintura quindi concentrarsi non sarà un problema. Cole immagina che per Sami sia difficile non sapere perché Kevin gli abbia fatto tutto ciò considerando quanto amici erano, perfino Sami ha fatto da testimone al matrimonio di Kevin e lui vorrebbe tanto dire in stile Owens, che tutto ciò è questione di affari e non lo infastidisce ma non è vero, gli da noia eccome perciò visto che il match tra loro è già ufficiale Sami chiama sul ring il suo ex amico per la settimana prossima suggerendogli di essere un buon esempio per i figli e di dirgli onestamente il perché di tutte le sue azioni.

RING SEGMENT: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Regal è già sul ring ad elogiare come la divisione femminile di Nxt sia un vanto e come il match che renderà ufficiale continuerà questo trend, perciò non perde tempo ed introduce subito sia Becky che Sasha. Regal invita Becky a firmare ma prima la rossa chiede il microfono per alcune considerazioni. Becky elenca tutti i paesi visitati e dove ha combattuto dicendo che arrivare fino a dove è ora non l’avrebbe creduto possibile, ha cambiato mille lavori, ha fatto errori e sacrifici ma tutto ciò ne è valso la pena per questo momento perché lei è qui non prendersi una parte ma per prendersi tutto ( gioco di parole tra Take a part and Take Over ). Senza esitare Becky firma quindi il contratto seguita da The Boss che firma usando uno stampino. ( tamarrata moment ). Regal appone la sua firma ed ora è tutto ufficiale!! Sasha posa col contratto con un finto sorrisino ed infatti getta il contratto contro Becky e l’attacca!! Sasha getta la rivale oltre al tavolo e ci sale sopra alzando la cintura al cielo mentre ha lo stivale sui capelli di Becky. Sasha spinge via decisa a prendersi un vantaggio in vista di Unstoppable, MA BECKY LA INTRAPPOLA PER IL BRACCIO SINISTRO ED APPLICA L’ARMBAR MOSTRATA SETTIMANA SCORSA!!! Sasha cede ma non è un match e deve intervenire a dividere le due. The Boss deve rivedere i suoi piani in vista di Takeover e prendere seriamente Becky che ha tutte le intenzioni di detronizzarla.

William Regal (0,00)

PROMO: ALEX RILEY

Ci viene mostrato l’attacco di Owens ai Danni di A-Ry che lo costringerà a stare fuori dai giochi per un po. Proprio lo stesso Alex in un messaggio registrato ci aggiorna sulle sue condizioni, si è preso dei rischi in tutta la sua carriera in wwe: da far la guardia a Miz, da lasciare il suo posto da commentatore per chiedere diversi match contro Owens ed ora invece di lottare per il titolo dovrà andare a consultare dei dottori. Ma ciò che lo disgusta maggiormente sono stati i cori “Thank You Owens “ dopo che lo stesso campione l’aveva attaccato. Perciò il pubblico e Regal sembrano volere Sami Zayn, ma lo stesso Sami non ha fatto una figura migliore contro Owens, così sta iniziando a pensare che non vale più la pena di rischiare, tanto il pubblico non lo vedrà per un po’ di tempo.

BACKSTAGE: DANA BROOKE

In zona interviste abbiamo Devin in compagnia di Dana Brooke. Dana fa commenti poco carini sul corpo di Devin e di altri giornalisti che la vogliono intervistare, in particolar modo critica Charlotte nella pubblicità di Tapout, definendosi una scelta migliore specialmente per quanto riguarda il fitness, quindi la prossima volta che la vedrà, la manderà fuori da Nxt perché la total diva è arrivata e tutti devono farsene una ragione.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIDEO ITAMI VS TYLER BREEZE

Torniamo sul ring dove Finn Balor sta prendendo posto per osservare il main event che vedrà contro i suoi prossimi avversari a "Takeover: Unstoppable"! Serie di Clinch, Tyler afferra il braccio di Hideo che rovescia la mossa e tenta subito uno dei suoi letali calci, ma Breeze si prende una pausa fuori ring. Tyler riprova applicando una headlock ma viene spinto via, Hideo riprova un altro kick ma ancora Tyler esce dal ring. Sfruttando una distrazione involontaria dell’arbitro Breeze stordisce Hideo con un back kick ed alcuni colpi al volto, irish whip, rovesciata e ginocchiata da parte di Hideo che sta volta va a segno con un violento soccer kick. Tyler rotola fuori ring e si va in pubblicità. Al ritorno sul ring troviamo Hideo prendersi gioco dell’avversario imitandolo, serie di colpi al volto del giapponese, irish whip, Tyler reagisce con un neckbreaker, pin …1…2 , il canadese allora colpisce Hideo con una lunga serie di stomp ed un leg drop, altro pin …1…2, ancora 2, rear chinlock prolungata del canadese, Hideo tenta di reagire ma viene atterrato da un dropkick. Tyler ottiene un nuovo conto di 2, sale quindi sulle corde e tenta un’offensiva aerea, ma scatta il comeback di Itami. Doppia clothesline, legsweep, running high knee e tornado ddt sulle corde a cui si aggiunge la Flying clothesline. Pin …1…2 , combo di calci e schiaffoni, Tyler è in perfetta posizione per l’hesitation dropkick ma riesce a rifugiarsi fuori ring. Hideo non molla la presa e insegue Prince Pretty ma VA A COLPIRE FINN SEDUTO A BORDO RING. I due tornano sul ring, Tyler prova il beauty shot a sorpresa MA HIDEO SI ABBASSA E HA LA STRADA SPIANATA AL SHOTGUN KICK …1…2…3! Hideo guadagna momentum in vista del match di TakeOver, l’attenzione del giapponese si sposta su Finn cercando di scusarsi per il colpo accidentale. Tyler Breeze rinviene ed attacca Hideo alle spalle, INTERVIENE FINN CHE LANCIA VIA TYLER RIALZANDO POI HIDEO MA SI BECCA IL SUPERMODEL KICK!!! BEAUTY SHOT SU HIDEO!! Prince Pretty è l’unico dei tre a rimanere in piedi e mentre si osserva dalla sua selfie stick lo show termina!

Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: