GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 316 - WWE SUPERSTARS (2015-05-01)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: LOS MATADORES VS PRIME TIME PLAYERS

Dopo i primi contatti e le prime provocazioni, Shoulder Block da parte di O’Neil su Diego, il quale reagisce con delle Chop, prova poi un Crossbody volante, ma O’Neil lo blocca al volo, gli rifila una Ribsbreaker e poi le getta via. Splash all’angolo per lui, Fernando entra nel ring distraendolo e Diego approfitta della distrazzione creata dal compagno, centrando il rivale con un Dropkick alla schiena, mandando O’Neil sulla seconda corda. Bronco Buster di Diego, tag volante per Fernando e Slingshot somersault Senton di Fernando. Tag e Suplex di Fernando su Diego con partenza dall’apron, centrando O’Neil! 1…No! Tag per Fernando, che lavora alla gamba di O’Neil. Tag per Diego e chiave articolare alla gamba sinistra del rivale. Tag per Fernando, ma O’Neil spinge Diego contro Fernando. Hot tag per Young: prima Clothesline e poi Overhead Belly to Belly Suplex su Fernando, spinge giù dal ring Diego e Northern Lights Suplex su Fernando! 1…2…ma Diego interrompe il conteggio! O’Neil e Diego finiscono fuori ring, con O’Neil che sistema il rivale. Intanto sul ring, il Torito sale sull’apron, Ferndando sta per finirgli addosso, si ferma e Young ne approfitta per connettere con il Gutbuster!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players.

Darren Young (16,50)
El Torito (1,50)
Epico (-7,50)
Primo (-1,50)
Titus O'Neil (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Match numero 1000 tra le due coppie. Iniziano Sin Cara e Konnor, che chiude il rivale all’angolo, irish whip all’angolo opposto, attacco respinto da Sin Cara, Armdrag e Dropkick su Konnor e tag per Kalisto. Combo tra i due, terminato con un Pop-Up Dropkick di Kalisto! 1…No! Springboard Corkscrew Crossbody per lui! 1…No! Konnor manda Kalisto sull’apron, col mascherato che colpisce con un calcio l’avversario diretto, con un altro calcio il rivale all’angolo, ma alla fine viene lanciato di peso sugli scaloni da Konnor. Più in là nel match, l’azione è sul ring: rest hold di Viktor su Kalisto, il messicano si rialza, ma Viktor lo alza di peso, mandandolo sulla corda più alta! 1...2…No! Tag per Konnor, stomps all’angolo e connette con un 5 Rolling headlock takedown. Kalisto viene quindi appeso a testa in giù all’angolo, tag per Viktor, che viene quindi lanciato di peso contro il rivale! 1…2…No! Kalisto viene ancora appeso, rincorsa all’angolo per Viktor, ma Kalisto si rialza, colpendo però inavvertitamente l’avversario. Hot tag per Sin Cara: Springboard Headbutt, Springboard Crossbody, Springboard Moonsault! 1…2…No! Handspring back elbow a segno su Viktor, Konnor viene respinto finendo fuori ring assieme al compagno e doppio Suicide Dive dei luchadores! L’azione ritorna sul ring, con Viktor che centra Sin Cara con un colpo diretto, carica una Bodyslam, Sin Cara però sguscia via finendo all’angolo, tag per Kalisto, attacco respinto di Viktor, One handed Powerbomb di Sin Cara e Senton dal paletto per Kalisto! 1…2…3! Vittoria per i Lucha Dragons. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Kalisto (18,00)
Konnor (-2,00)
Sin Cara (14,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: