GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 271 - NXT (2015-04-29)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Dopo un recap su quanto accaduto nel main event della scorsa settimana entriamo nella Full Sail Arena con la theme proprio del campione che risuona. Kevin Owens raggiunge il ring ed osserva il pubblico sprezzante mentre questi intonano i classici Olè di Zayn o per essere precisi del fu El Generico. Owens dice che tutto ciò è carino, considerato che mentre si stava occupando di liberare tutti loro da Alex Riley, Sami ha dovuto giocare a fare l’eroe attaccandolo alle spalle, ma ora lui è qui ed ha il pugno pronto perciò possono finire ciò che hanno iniziato. Kevin attende qualche secondo ma invece di Sami, è il Gm in persona William Regal a presentarsi. Il Gm informa il campione che Nxt non è il posto che lui può usare per soddisfare i suoi capricci o affari qualora lo ritenga necessario, Kevin ribatte che non è lui che ha chiamato sul ring quindi con tutto il rispetto, gli interessa poco cosa abbia da dire. Lui vuole Sami Zayn. E Sami stavolta arriva!! Il n1 contender si dirige verso il ring ma i suoi intenti bellicosi vengono fermati da Regal che però sancisce il match tra i due per il 20 maggio nel nuovo evento speciale di Nxt sul Wwe Network ovviamente!! Kevin, tuttavia, ha qualcosa da ridire, non ha problemi ad affrontarlo ma si chiede perché il match debba essere titolato visto che non ha fatto nulla per meritarne uno o forse è perché l’ha attaccato alle spalle ed allora si è guadagnato la title shot? Combatterà si contro di lui ma non per il titolo. Zayn è di tutto altro avviso: è Kevin che ha bisogno di questo match perché se deve essere onesto tutti gli highlights della carriera dell’ex Steen hanno sempre avuto il suo nome affianco ed anche ora è la stessa storia quindi a TakeOver gli darà l’opportunità di uscire dalla sua ombra al prezzo del titolo in palio. Owens si surriscalda ed accetta a gran voce. Regal non ha altro da fare che rendere il tutto ufficiale!!

Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (0,00)
William Regal (0,00)

TONIGHT: HIDEO ITAMI VS ADAM ROSE

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della puntata si affronteranno Hideo Itami e Adam Rose!

TONIGHT: DANA BROOKE VS BAYLEY

La grafica, inoltre, ci informa che vedremo nuovamente in azione Dana Brooke che, questa volta, se la vedrà con Bayley!

BACKSTAGE: ENZO AMORE, COLIN CASSADY & CARMELLA

La linea passa ora al backstage dove l’inviato ci ricorda che nuove date sono state aggiunte al tour di Nxt, in quel momento passano Enzo, Colin Cassady e Carmella intenti a parlare tra di loro finchè la ragazza sovrasta gli altri e prende la parola solo lei affermando che lei è quel tipo di donna che sa gestire da sola i suoi affari e manda quindi via Enzo e Big Cass. Si siede quindi sul divanetto ad armeggiare col palmare quando guarda caso Blake e Murphy selvatici appaiono in zona ed attratti dalla ragazza le si siedono accanto che cercano di farsi belli definendo Enzo un rapper fallito e Cass la versione stupida di Rapunzel. Carmella ferma i due mettendo in chiaro che solo lei può definirli in quel modo e che ora possono gentilmente levarsi di torno. Blake e Murphy si allontanano alla ricerca di un caffè ma le visite per Carmella non sono finite. Alexa Bliss si avvicina suggerendo che una principessa, come lei si definisce, dovrebbe comportarsi meno da …. E puntuale arriva lo schiaffo che stordisce la bionda e subito Blake e Murphy tornano a sincerarsi delle condizioni della ragazza.

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Nell’ufficio di Regal, Sami Zayn sta ponendo la sua firma sul contratto per il match di TakeOver quando sopraggiunge Alex Riley a domandare a gran voce un’altra opportunità contro il campione. Regal non è tuttavia d’accordo a concedere un altro match ed interviene lo stesso Zayn capendo lo stato d’animo in cui Alex si trova ma l’ex commentatore gli risponde in malo modo. Sami allora offre se stesso come avversario a Riley e trova il benestare di Regal, ma prima di andarsene Alex dice che se Sami non arriverà a TakeOver allora Owens sarà suo.

Alex Riley (0,00)
Kevin Owens (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY (W/CARMELLA) VS BLAKE & MURPHY

Classica entrata e presentazione per gli sfidanti che hanno un’occasione d’oro contro I campioni in questo non title match. Blake e Murphy mettono subito in difficoltà Enzo con tag veloci portandolo nell’angolo a loro congeniale, Enzo cerca di allentare la tensione con una jawbreaker. Doppio cambio ed entrano Murphy e Cass. Colin fa valere la sua stazza e manda fuori ring Blake, Murphy riceve una serie di gomitate, un big boot, lo stinger splash e un side slam, pin …1… interviene Blake a fermare tutto!!!! I campioni cercano di rialzarsi e riescono ad evitare Enzo che aveva provato a lanciarsi su di loro con un Diving Crossbody ( classica figura da cioccolataio per Enzo) tuttavia Murphy dimostra di non avere un IQ molto alto in quanto si distrae a mandare un bacio a Carmella e non appena si gira trova lo stivale di Cass in faccia a lasciargli un pessimo sapore in bocca. Blake viene mandato fuori ring e tag per Enzo che connette col TOP ROPE SPLASH CON L’AIUTO DI BIG CASS …1…2…3! Gli sfidanti hanno la meglio sui campioni in carica, fortuna per loro che i titoli non erano in palio.

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Nella zona interviste Devin chiede alcuni commenti a Bayley sulla sua prossima avversaria Dana Brooke. Bayley risponde che non può parlare perché deve trovare la sua maglia e i suoi accessori quindi si allontana, ma in quel momento passa Emma con tutta la roba di Bayley addosso condividendola con una disgustata Devin.

MATCH: DANA BROOKE VS BAYLEY

Dana parte subito forte applicando una arm lock, Bayley rovescia la mossa e porta l’avversaria all’angolo facendole sbattere la testa sul turnbuckle mossa replicata anche dalla stessa Dana che prova un irish whip ma Bayley evita e la sgambetta roteando sulla schiena di Dana per il divertimento del pubblico. Dana però non prende bene l’insulto e dopo aver evitato lo splash si porta sulle mani strozzando Bayley con lo stivale e poi alle corde, Front slam e tentativo di schienamento …1…2 NO! Allora Dana applica una boston crab, da cui Bayley si libera con dei calci, irish whip da parte di Dana ma Bayley rovescia la mossa e reagisce con delle clothesline, gran spallata all’angolo, un jumping elbow e uno snap suplex. Bayley sale sulla terza corda e ATTENZIONE LA THEME DI BAYLEY RISUONA ED ESCE EMMA MUNITA DI MAGLIA E FORCINA DI BAYLEY!!! Emma raggiunge il ring e Bayley si distrae dopo aver connesso il diving uppercut quel tanto che basta a Dana per riprendersi e caricarsi Bayley per il Samoan Driver …1…2…3! Dana posa sul ring mentre Emma se la ride dallo stage davanti ad una perplessa Bayley.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

L’immagine torna nell’ufficio di Regal che ci annuncia che per il 20 di maggio un altro match è stato sancito: Tyler Breeze Vs Finn Balor Vs Hideo Itami, chi vince sarà il nuovo n1 contender!!!

William Regal (0,00)

MATCH: HIDEO ITAMI VS ADAM ROSE

Clinch tra i due, Hideo prende il braccio di Adam ma questi si libera con diversi rotolamenti, troppi, visto che Hideo non è in vena di scherzi e lo atterra con una chop, una ginocchiata all’addome ed un violento soccer kick …1…2 Adam cerca riparo alle corde ma Hideo non gli da tregua, tuttavia Adam riesce ad atterrare il giapponese facendogli perdere l’appoggio alle corde. Stomp e Snap suplex, pin …1…2 serie di colpi in caduta che valgono sempre un conto di due, rear chinlock, Hideo reagisce con dei colpi ma subisce un back kick di Rose che si lancia alle corde ma arriva il calf kick di Hideo, doppia clothesline e leg sweep e parte la combination di schiaffoni e calci che manda Rose all’angolo, HIDEO SI CARICA ED ARRIVA L’HESITATION DROPKICK, ROSE VIENE LANCIATO ALLE CORDE E HIDEO FINISCE L’OPERA CON LO SHOTGUN DROPKICK …1…2…3! Messaggio chiaro e forte lanciato dal giapponese che si candida come prossimo primo sfidante al Titolo.

Adam Rose (0,00)
Hideo Itami (0,00)

TONIGHT: SAMI ZAYN VS ALEX RILEY

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Sami Zayn ed Alex Riley!

BACKSTAGE: BAYLEY

Nel backstage Bayley è intenta a cercare Emma con scarso successo, le viene quindi chiesto cosa succeda tra lei e l’australiana. La mora risponde che credeva che le due avessero sistemato i problemi ma a quanto pare si sbagliava e continuerà a cercarla finchè non avrà riottenuto la sua roba.

MATCH: BECKY LYNCH VS SARAH DOBSON

Secondo match femminile della serata. Becky Lynch affronta Sarah Dobson meglio conosciuta nell’ambiente indie come CrazyMary Dobson. Prova di forza tra le due, Becky atterra Sarah e prova una chiave articolare alla gamba della rivale che trasforma la mossa in un roll up …1… altro pin ed altro conto di 1. Becky reagisce con una serie di leg drop, degli stomp all’angolo, una successiva serie di gomitate ed una body slam, che Sarah trasforma in uno school boy pin …1…2 NO! Becky allora atterra Sarah e prendendo spunto dalla terra del Sol Levante applica l’armbar che è solito eseguire Yuji Nagata. Sarah può solo cedere!!! Becky amplia il suo parco di sottomissioni. Sasha Banks farà meglio a non sottovalutare la sua ex alleata.

BACKSTAGE: RHYNO

Negli spogliatoi, in uno stanzino buio, troviamo Rhyno commentare le prodezze di Baron Corbin. Rhyno chiede a Baron se sa cosa lo manda su di giri … far provare dolore alla gente ed ha sentito che Baron è discretamente bravo in ciò, ma forse può imparare una o due cose dalla Warmachine perché lui non è solo passato, ma è il presente ed il futuro.

Rhyno (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS ALEX RILEY

Tempo di Main Event!!! Kevin Owens osserva da vicino al tavolo di commento. Zayn viene portato verso il turnbuckle e Riley viene subito redarguito dall’arbitro, Waist lock da parte di Sami poi scambio di prese al braccio sinistro, arm drag di Riley che applica una chiave articolare al braccio, irish whip che Sami rovescia ma Alex risponde con uno standing dropkick, tentativo di pin …1…2 , key lock al braccio di Sami, corner clothesline e spinning neckbreaker ed altro tentativo di pin …1…2 NO! Non basta ancora, altra chinlock di Alex, Sami spinge via il rivale e reagisce con un calf kick, prova la blue thunder bomb ma fallisce, a sua volta Alex fallisce il back suplex MA NON LA YOU’RE DISMISSED!! Pin …1…2 NO! SAMI REAGISCE ED ALEX NON CI CREDE. Riley continua l’offensiva con pugni e chop ma Sami lo fa finire fuori ring, prende la rincorsa e SUICIDE SENTON CHE AFFOSSA RILEY!!! OWENS PERO’ INTERVIENE E SCATTA LA SQUALIFICA!!! Owens getta via Sami e lo guarda con disgusto … IMPROVVISAMENTE SI AVVENTA SU RILEY LO SOLLEVA PER LA POWERMBOMB SULL’APRON RING!!! Kevin se la ride e chiude da assoluto dominatore lo show vendicandosi dell’affronto della scorsa settimana!

Alex Riley (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: