GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 135 - WWE MAIN EVENT (2015-04-28)

Arena: I Wireless Center
Città: Moline
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

I primi a confrontarsi sono O’Neil e Konnor. Dopo le prime schermaglie iniziali, è O’Neil a prendere il comando del match. Valanga all’angolo, ma Konnor reagisce con un calcio, Viktor si prende il cambio, O’Neil colpisce Konnor con un ceffone facendolo rotolare fuori ring, va per prenderselo, ma Konnor gli blocca il braccio e Viktor lo colpisce con un calcio, centrandolo poi con un Front Dropkick dalla seconda corda all’angolo! 1…2…No! Tag per Konnor, stomps all’angolo, rest hold al tappeto, O’Neil si rialza e Backdrop Suplex a segno. Doppio tag. Young scatenato: colpisce Viktor, colpisce Konnor, irish whip alle corde e braccio teso su Viktor. Overhead Belly to Belly Suplex per Young. Si carica sulle spalle il rivale per la Gutbuster, Konnor entra però nel ring e salva il compagno colpendo Young, fa volare giù dal ring O’Neil, ma viene a sua volta mandato fuori dal quadrato da Young. Viktor tenta di sorprenderlo, ma Young connette prima con un Discus Elbow smash che tramortisce il rivale ed infine Gutbuster a segno!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players.

Darren Young (16,50)
Konnor (-1,50)
Titus O'Neil (10,50)
Viktor (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS STARDUST

Dopo le prime schermaglie iniziali fatte di hammerlock, wastelock e headlock, Swagger va a segno con un Belly to Belly Suplex Slam! 1…No! Stardust abbozza una reazione all’angolo, ma il patriota rimette le cose in chiaro, stendendolo con una Short-arm Clothesline! 1…No! Stardust si rifugia all’angolo, Swagger va per prenderlo, ma l’uomo delle stelle lo colpisce con un calcio appoggiandosi alle corde, poi esce dal ring, fa cadere il rivale, tenta di indebolirgli le gambe con il ring post, ma Swagger gli fa sbattere la faccia contro il paletto di sostegno. Swagger esce dal ring, prende una rincorsa e stende Stardust con un braccio teso fuori dal quadrato. Il Real American ributta l’avversario dentro al ring, sale sull’apron, ma Stardust lo colpisce dritto alla gamba sinistra, facendolo cadere giù dall’apron. L’azione ritorna successivamente sul ring, con Stadust che applica una particolare chiave articolare alle gambe del rivale. Swagger si libera, ma Stardust lo rimanda al tappeto con un braccio teso, lavorando ancora sulla gamba malandata. Springboard Stomp! 1…No! Il bizzarro lottatore lavora sempre più alacremente sulla gamba malconcia del rivale. Irish whip all’angolo per Stardust, il quale tenta un Bulldog, ma Swagger sfrutta la corsa del rivale per lanciarlo via. Chop Block di Swagger, ginocchiata in rincorsa all’angolo, irish whip all’angolo opposto e braccio teso a segno. Il patriota tenta quindi la Swagger Bomb all’angolo, Stardust si toglie, Swagger se ne accorge, ma ricade sulla gamba dolorante. Briscoe Roll-up di Stardust! 1…2…No! Pop-up del Real American su Stardust e Swagger Bomb a segno! 1…2…No! Takedown del patriota su Stardust tentando di applicare quindi la Patriot Lock, Stardust però lo scalcia via, Standing back elbow dell’uomo delle stelle, tentativo di Disaster Kick bloccato al volo da Swagger, ma Victory Roll da parte di Stardust! 1…2…No! Stardust sfugge ancora ad un tentativo di Patriot Lock rifugiandosi sull’apron, Swagger prova di afferrarlo, ma Stardust lo colpisce con una spallata agli addominali, tentativo di Springboard Crossbody di Stardust, tramutato però da Swagger in una Powerslam al volo (non perfetta però l’esecuzione)! 1…2…No! Swagger tenta di afferrare la caviglia del rivale, ma con un gioco di leve, Stardust lo manda a sbattere il volto contro il mid-turnbuckle all’angolo e Disaster Kick a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust. E con uno Stardust soddisfatto che ritorna verso il backstage, si chiude questa puntata di Main Event, più breve del solito per via del King of the Ring. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (22,00)
Jake Hager (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: