GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - EXTREME RULES (2015-04-26)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: DEAN AMBROSE VS LUKE HARPER

Note: Chicago Street Fight match

Il match inizia, si fa per dire, fuori dal ring con i due contendenti che si malmenano vicino al guard rail. Harper e Ambrose tornano sul quadrato e il match ha ufficialmente inizio ma Harper finisce subito fuori ring. Ambrose si lancia su di lui con un suicide dive e lancia Harper contro gli scalini. Harper si impossessa di un bastone da kendo e torna sul ring dopo aver lanciato all'interno del quadrato due sedie. Ambrose colpisce numerose volte l'avversario col bastone. Ambrose si siede su una delle sedie che ha lanciato sul quadrato e poi tenta un suplex sulla sedia aperta. Harper però lo rovescia ed è Ambrose a finire sulla sedia. Harper prende il bastone e con esso colpisce più volte l'avversario. Harper posiziona una sedia tra la seconda e la terza corda. Ambrose tenta un tornado DDT ma Harper lo schianta a terra e poi lo lancia di testa contro la sedia. 1...2...no!!! Altra bastonata di Harper, una bodyslam tentata su una sedia ma Ambrose rovescia ed è Harper a finire sulla sedia. Harper finisce fuori ring ma rientra subito. Ambrose con un tornado DDT su Harper!!! Pugni di Ambrose, Harper risponde ma si prende una ginocchiata e un dropkick in corsa da Ambrose. Flying elbow drop di Ambrose su Harper in piedi!!! 1...2...no!!! Calcio di Harper, big boot subito da Ambrose. Tentativo di powerbomb di Harper, Ambrose evita e si lancia fuori ring su Harper. Harper lo lancia via e Ambrose usa l'apron per la sua clothesline a rimbalzo. Ambrose prende un bastone e i due finiscono a lottare nel backstage. Ambrose continua a colpire Harper scagliandolo contro tutto quello che trova nel backstage. I due finiscono in una zona del backstage dove c'è una macchina. Harper sale sulla macchina, Ambrose si lancia all'interno della vettura dal finestrino e Harper poi, alla guida, mette in moto e se ne va!!! Si torna dai commentatori che non sanno ufficialmente come giudicare quanto appena visto.

BACKSTAGE: THE AUTHORITY

Andiamo nel backstage dove HHH dice a Kane di trovare Ambrose e Harper e di fare il possibile affinchè ritornino nell'arena e non seminino il panico per le strade di Chicago. Rollins entra nella stanza e HHH dice ai due che dovranno essere sulla stessa lunghezza d'onda. Rollins se la prende per quanto accaduto a SmackDown e Kane gli risponde che lo stava proteggendo e che Rollins si sta comportando come un ingrato da quando ha vinto il titolo. HHH dice ai due di calmarsi ma dice anche che Seth non ha tutti i torti. Kane, dice HHH, ha passato le ultime settimane a tentare di dimostrare al mondo che è quello che era in passato. Non vuole che niente di sconveniente accada e non si dovrà pentire di aver reso Kane il guardiano della porta della gabbia. Kane risponde che farà quello che è meglio per gli affari...

Kane (3,75)
Seth Rollins (3,75)
Triple H (3,75)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS SHEAMUS

Note: Kiss me Arse match

Rod Zapata dirige la contesa. Pugni di Ziggler che risponde alle provocazioni di Sheamus. Ziggler porta Sheamus all'angolo e lo colpisce con calci, pugni e una testata. Lancio alle corde, big boot di Ziggler seguito da un dropkick. I due finiscono fuori ring. La fase di lotta continua, DDT di Ziggler. L'arbitro conta entrambi i ontendenti fuori ring ma questi rientrano. High knee lift di Sheamus, molto simile al Brogue Kick. Altro knee lift di Sheamus che colpisce Ziggler con dei pugni sull'apron. Side headlock di Sheamus a terra. Ziggler si rialza, va per il Famouser ma Sheamus evita e schianta a terra l'avversario. Clothesline di Sheamus che irride Ziggler e poi lo blocca di nuovo in una presa al collo. Ziggler con dei pugni su Sheamus, Sheamus tenta di rispondere ma si prende un pugno al volto. Diversi pugni al volto da parte di Ziggler, un paio di splash all'angolo ma Sheamus risponde con un Polish Hammer. Sheamus evita un superkick e applica una Cloverleaf ai danni di Ziggler. Ziggler con un rollup...1...2...no!!! Ziggler si lancia alle corde, Sheamus lo lancia contro la prima corda con la parte alta del corpo e poi lo stende con un'Irish Curse. 1...2...no!!! Sheamus schianta Ziggler al tappeto e va per il Brogue Kick. Ziggler con un rollup...1...2...no!!! Ziggler si è anche aggrappato al costume di Sheamus per vincere il match. Powerslam di Sheamus...1...2...no!!! Tentativo di suplex di Sheamus...rollup di Ziggler!!! 1...2...3!!! Sheamus ora, per la stipulazione, deve baciare il fondoschiena di Ziggler. Sheamus è fuori di sè per aver perso il match, tenta di scappare ma non c'è verso. Sheamus torna sul ring e poi tenta di scappare nuovamente non appena Ziggler accenna a togliersi il costume. La cosa procede per un po' e alla fine Sheamus si inginocchia dietro a Ziggler...e lo colpisce alle parti basse con un pugno!!! Ziggler è dolorante e subisce anche un Brogue Kick!!! Sheamus prende il microfono e dice che se Ziggler pensava che gli avrebbe baciato il fondoschiena si sbagliava di grosso, specialmente in una città schifosa come questa. Ha promesso al mondo che Ziggler gli avrebbe baciato il culo e odia deludere la gente...Sheamus abbranca il capo di Ziggler e lo strofina più volte sul suo fondoschiena...alla fine è Ziggler a "baciare" il fondoschiena di Sheamus!!!

Dolph Ziggler (22,50)
Sheamus (-4,50)

MATCH: NEW DAY VS BRASS RING CLUB (C)

Note: Tag Team Championship match

Tyson Kidd e Kofi Kingston iniziano il match agli ordini di Jason Ayers. Splash di Kingston dopo una serie di rovesciamenti. Dopo un break nuovo clinch, Kingston costringe Kidd a uscire dal ring per rovesciare la presa al braccio. Tag per Big E. e Cesaro. Lancio alle corde, shoulder block di Big E.. Lancio alle corde, Cesaro abbranca al volo Big E. e lo schianta al tappeto con una bodyslam. 1...no!!! Tag per Tyson Kidd. Pestoni a tempo con il coro "New Day sucks" del pubblico. Tag per Kofi Kingston e presa al collo da parte dell'ex campione Intercontinentale. Kidd viene spedito fuori ring, dropkick di Kofi Kingston ai danni di Cesaro, Kidd rientra nel match e entrambi gli avversari finiscono fuori ring. Sommersault di Kidd attraverso la seconda corda su Kingston, Big E. stende Kidd con un bodyblock. Si torna nel quadrato, Kingston è uomo legale e colpisce con un dropkick all'angolo Kidd prima di bloccarlo in una presa. Gran dropkick di Kingston...1...2...no!!! Big E. si prende il tag ma manca il running splash. Kidd abbassa la corda e Big E. cade malamente fuori ring. Tag per Kofi Kingston e Cesaro. Cesaro scaglia Kingston contro l'angolo e lo colpisce con quattro uppercut in corsa. Clothesline di Cesaro...1...2...no!!! Cesaro Swing su Kofi...no, semplice rocket launcher ma Kofi si lancia poi su di lui dalla seconda corda. Cesaro lo abbranca al volo e lo colpisce con un backbreaker. 1...2...no!!! Uppercut di Cesaro, tag per Kidd. Suplex da fuori a dentro il ring di Cesaro, slingshot elbow drop di Kidd. 1...2...no!!! Kidd finisce sull'apron, tag per Big E. che si lancia su di lui con un suicide dive e entrambi cadono malamente fuori ring. High back bodydrop di Big E. su Cesaro fuori ring. Big Ending di Big E. con flying elbow drop di Kingston su Kidd!!! 1...2...Cesaro interrompe lo schienamento con un headbutt alla JYD!!! Kingston va per il Trouble in Paradise ma Kidd lo blocca nella Sharpshooter!!! Big E. torna nel match però...overhead belly to belly suplex!!! Kidd è all'angolo, big boot e tag per Cesaro che si lancia su Big E.. Cesaro Swing su Kingston e dropkick di Kidd!!! Xavier Woods distrae l'arbitro e impedisce lo schienamento!!! Natalya lo blocca con un ceffone, big boot di Kidd, colpo di Big E. su Kidd, clothesline di Cesaro che manda Big E. fuori ring...rollup di Kingston che si aggrappa ai pantaloncini di Cesaro!!! 1...2...3!!! Sorpresa della serata: il New Day sono i nuovi campioni di coppia!!!

Big E (38,25)
Cesaro (-24,75)
Kofi Kingston (42,75)
Tyson Kidd (-24,75)
Xavier Woods (9,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il "Panel", senza Renee Young, commenta quanto accaduto sinora e rivediamo quanto avvenuto nel Kickoff tra Bad News Barrett e Neville.

BACKSTAGE: NEW DAY

Il New Day viene intervistato da Renee Young e sono in estasi per essere diventati campioni di coppia. La loro intervista viene però brutalmente interrotta da una macchina che si schianta nel backstage! Ne esce uno sconvolto Luke Harper che viene colpito poi da un flying elbow drop di Ambrose che fa secco anche il New Day!

Big E (3,75)
Kofi Kingston (3,75)
Xavier Woods (3,75)

MATCH: DEAN AMBROSE VS LUKE HARPER

Note: Chicago Street Fight match

I due tornano in zona ring e poi sul quadrato. Clothesline di Ambrose e i due finiscono poi fuori ring. Il ring viene riempito di sedie lanciate dai due, ce ne saranno una decina e più. Pugni di Ambrose, ginocchiate...sit-down powerbomb di Harper sulle sedie!!! 1...2...no!!! Harper seppellisce Ambrose sotto delle sedie e sale sulla terza corda. Ambrose esce da sotto le sedie e scaglia Harper sulle sedie...DIRTY DEEDS!!! 1...2...3!!!

Jon Moxley (29,25)
Luke Harper (-15,75)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS JOHN CENA (C)

Note: Russian Chain match for the US Championship

Mike Chioda sarà l'arbitro del match. Le regole del match sono le seguenti: i due contendenti saranno uniti dalla catena per i polsi. Vince chi per primo riuscirà a toccare, in sequenza, i 4 angoli del ring. Si parte con una sorta di tiro alla fune. Prova di forza questa che viene interrotta quando Rusev si lancia con uno splash su Cena. Cena tocca 3 angoli ma Rusev interrompe il suo momentum e si riparte da zero. In precedenza Rusev era arrivato a toccarne due ma Cena aveva interrotto il tutto. Di nuovo Rusev tocca due angoli ma Cena interrompe. Rusev spedisce Cena fuori ring e lo lega alle corde per colpirlo con dei calci al corpo. Testate di Rusev che torna nel ring. Suplex di Rusev che tocca il primo angolo e il secondo. Cena però lo colpisce con la catena e interrompe il momentum di Rusev. Rusev reagisce colpendo Cena con una catenata. Cena usa la catena a suo vantaggio per scagliare Rusev contro il paletto. Rusev incoccia contro il paletto col capo e Cena tocca due angoli. Rusev blocca Cena o tenta di farlo e alla fine l'arbitro interrompe l'avanzata di Cena che si prende uno spinning heel kick. Colpi di catena di Rusev all'addome di Cena. Rusev frusta Cena con la catena e poi tocca tre angoli. Ne manca solo uno ma Cena si rimette in piedi e colpisce Rusev con un calcio e un pugno. Ancora Rusev però colpisce Cena all'addome e poi alla schiena. Rusev sale sulla terza corda ma Cena lo fa cadere malamente al tappeto. Entrambi i contendenti sono ora al tappeto. Primo angolo toccato da Cena che si trascina lentamente verso gli angoli. Secondo angolo, Rusev reagisce. Shoulder tackle di Cena che però subisce una fall away slam. Thrust kick di Rusev e Cena è al tappeto. Il pubblico incita Lana che sale sull'apron per salutare il pubblico...e Rusev la spedisce nel backstage!!! Protoplex di Cena che approfitta della situazione!!! "You can't see me" seguito dal Five Knuckle Shuffle. Cena va per una Attitude Adjustment ma si prende una Alabama Slam da Rusev. Pestone di Rusev che va per l'Accolade. Cena la evita...STF!!! Rusev si aggrappa alle corde ma non conta. Cena tocca tre angoli ma Rusev, saggiamente, rotola fuori ring trascinando di fatto Cena con sè. Cena va per l'Attitude Adjustment ma si prende un altro calcione all'addome. Accolade di Rusev!!! Rusev tocca tre angoli ed è vicino a vincere ma Cena lo schianta con l'Attitude Adjustment!!! Rusev tocca un angolo, Cena quello opposto. Cena tocca il secondo angolo. Rusev tocca il secondo e il terzo, lo stesso fa Cena. 3 angoli per parte. Rusev si lancia verso il quarto angolo ma subisce una Attitude Adjustment!!! Cena tocca il quarto angolo e vince il match!!! Cena festeggia la vittoria e stavolta è la bandiera americana a essere esposta sopra al ring invece di quella russa.

John Cena (40,50)
Rusev (-27,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns viene intervistato da Renee Young. Reigns dice che ha provato al WWE Universe che possono colpirlo ma lui si rialzerà sempre. Big Show lo ha scagliato più volte contro un taxi e lo ha schiantato con una chokeslam ma si è rialzato...e stasera sarà il Last Man Standing...BELIEVE THAT.

Roman Reigns (3,75)

MATCH: NAOMI VS NIKKI BELLA (C)

Note: Divas Championship match

Naomi con nuova theme e nuovo stile di entrata. Shawn Bennett è l'arbitro del match e Nikki prende il controllo del match nelle prime fasi. Armbar di Nikki ai danni di Naomi. Pugno di Naomi dall'apron e pestoni poi ai danni di Nikki. Suplex di Naomi. 1...no!!! Altro schienamento dopo che Naomi ha steso Nikki...1...2...no!!! Naomi con una presa al collo dell'avversaria. Rollup di Nikki...1...2...no!!! Bulldog di Naomi e Nikki viene schiantata contro le protezioni all'angolo. Naomi continua a controllare il match e colpisce l'avversaria con delle gomitate e dei pugni. Nikki finisce fuori ring, Naomi colpisce Brie e la manda al tappeto. Si torna nel quadrato, Nikki scaglia a terra Naomi e la colpisce con due clothesline e un dropkick. Clothesline all'angolo seguita da un'Alabama Slam. 1...2...no!!! Naomi blocca un'offensiva di Nikki e la stende con una sorta di DDT invertito. 1...2...no!!! Naomi con uno split legged moonsault, Nikki lo evita e la colpisce. 1...2...no!!! Nikki va per il Rack Attack, Naomi lo evita...backpack stunner!!! 1...2...no!!! Naomi ripara alle corde per evitare un'offensiva di Nikki. L'arbitro allontana Nikki e Brie colpisce, non vista, Naomi con un calcione da fuori ring. La cosa consente a Nikki di stendere Naomi con il Rack Attack!!! 1...2...3!!!

BACKSTAGE: RUSEV AND LANA

Rusev se la prende a gran voce con Lana nel backstage in russo. Rusev si allontana e Lana bussa a una porta...quella dell'Authority...

Rusev (3,75)

MATCH: BIG SHOW VS ROMAN REIGNS

Note: Last Man Standing match

Chad Patton dirige la contesa. Si parte con Reigns e il gigante che si scambiano pugni. Pugni ancora da parte di Big Show e l'arbitro conta Reigns a terra. Reigns si rialza al conto di 4 e poi scaglia Big Show fuori ring con una clothesline. Reigns prende un tavolo ma Big Show lo colpisce con un calcio. Big Show rimette il tavolo sotto al ring ma poi viene lanciato contro il paletto. Dropkick in corsa di Reigns sul gigante piazzato sull'apron. Reigns riprende il tavolo e lo posiziona fuori ring. Big Show lo scaglia contro il guard rail e rompe con due pugni il tavolo. Reigns prende un bastone da kendo e colpisce l'avversario con 3 bastonate ma Reigns viene poi scagliato nuovamente contro il guard rail. Si torna nel quadrato e Big Show rompe il bastone. Pugni di Reigns, clothesline all'angolo. Reigns si lancia sul gigante che lo colpisce al volo con una chop. Big Show abbranca Reigns per i capelli, quest'ultimo reagisce e prende una sedia. Reigns colpisce Show con numerose sediate e lo manda al tappeto. DDT di Reigns sulla sedia!!! 5...6...7...Big Show in piedi. Roman Reigns prende un altro tavolo da sotto il ring...e poi un altro. Due tavoli presi da Reigns che torna nel ring ma subisce un KO Punch!!! 3...4...5...6...7...8...e Reigns si rimette in piedi!!! Big Show stavolta decide di usare uno dei tavoli e lo posiziona. Big Show va per una chokeslam...Reigns la evita...Samoan Drop sul tavolo che va in pezzi!!! Entrambi i contendenti sono al tappeto!!! 3...4...5...6...Reigns è in piedi!!! 7...8...Big Show esce dal ring ed è in piedi!!! Approfittando del dislivello tra il ring e i tappetini il gigante resta in piedi. Si torna nel ring...SPEAR di The Big Show!!! 1...2...3...4...5...6...7...8...Reigns è in piedi!!! Big Show con una Vader Bomb dal paletto!!! 1...2...3...4...5...6...7...8...Reigns è in piedi. Big Show sale sulla terza corda, Reigns lo blocca. Big Show urla per il dolore e Reigns se la ride. Reigns prende un altro tavolo da sotto il ring. Reigns posiziona due tavoli fuori dal ring. Reigns tenta un suplex ma Big Show lo blocca. Reigns però rinviene e scaglia a terra il gigante dalla terza corda con una bodyslam. 5...6...7...8...entrambi in piedi. Superman Punch di Reigns!!! Il gigante resta però in piedi!!! Altro Superman Punch...il gigante ne evita però un terzo e schianta Reigns con una chokeslam da dentro a fuori ring attraverso i due tavoli!!! 2...3...4...5...6...7...8...9...Reigns è clamorosamente in piedi!!! Reigns barcolla pesantemente e alla fine crolla a terra vicino al guard rail. Big Show esce ancora dal ring e prende i gradoni. Big Show trascina i due pezzi dei gradoni e li posiziona vicino al tavolo di commento in lingua inglese. Big Show libera il tavolo e si infuria quando trova un appunto che dice "Big Show ha bisogno di perdere peso". Il gigante torna nel ring, irride Reigns e si lancia su di lui all'angolo. Reigns però si sposta e Big Show si schianta contro un tavolo che va in pezzi!!! Entrambi i contendenti a terra!!! 4...5...6...7...8...entrambi in piedi!!! Spear di Reigns!!! 1...2...3...4...5...6...7...8...Reigns è in piedi...Show ancora esce dal ring per rimettersi in piedi. Reigns si lancia sul gigante...SPEAR contro il guard rail che cede!!! Big Show finisce nella postazione del timekeeper!!! Reigns e Big Show sono al tappeto ma si rialzano...Big Show si avvicina ai commentatori...Reigns anche, ma Big Show lo abbranca...Reigns tenta di lottare e viene spedito giù dal tavolo. Reigns si carica e si lancia su Big Show con una Spear...schiantando il tavolo di commento in lingua spagnola!!! Il tavolo va in pezzi, l'impatto è tremendo!!! L'arbitro conta Big Show a terra...3...4...5...6...7...8...Big Show è in piedi!!! Incredibile!!! Roman Reigns solleva di peso il tavolo di commento inglese e seppellisce il gigante sotto di esso!!! L'arbitro conta di nuovo Big Show al tappeto...4...5...6...7...8...9...10!!! Big Show è intrappolato e non si rialza!!! Roman Reigns è il Last Man Standing!!!

Big Show (-18,00)
Roman Reigns (40,50)

BACKSTAGE: KANE AND RANDY ORTON

Kane viene fermato da Randy Orton nel backstage che gli dice che si conoscono da molti anni e sono due dei personaggi più pericolosi della compagnia. Kane ha lasciato da parte la maschera per diventare "Corporate" ma sa meglio di tutti che, quando l'Authority non avrà più bisogno di lui, lo getterà a terra come dell'immondizia. Orton sa chi sia realmente Kane, anche se lui se n'è scordato...

Kane (2,25)
Randy Orton (3,75)

RING SEGMENT: BO DALLAS

Dopo aver visto dei video degli aspiranti concorrenti di Tough Enough Bo Dallas entra in scena. Dallas, armato di microfono, dice che fuori dalla sua camera d'albergo c'era un cartello con scritto "Benvenuti a Chicago, la Second City". Chicago e i suoi abitanti non sono "secondi", sono PRIMI...a non lavarsi e essere irrispettosi nei suoi confronti. Bisogna trattare il proprio prossimo in modo adeguato e ciò non può accadere se non la smettono di parlare e mancargli di rispetto...tutto quello che dovranno fare è BO-LIE...Bo Dallas non riesce a finire la frase che viene interrotto dall'arrivo di Ryback!!! Scatta la rissa, Ryback stende Dallas col Meathook e poi va per lo Shell Shocked...a segno!!! Ryback festeggia di fronte al pubblico di Chicago.

Bo Dallas (4,50)
Ryback (9,00)

BACKSTAGE: RUSEV

Rusev viene intervistato da Byron Saxton e, durante l'intervista, Lana ritorna in scena e annuncia che il capitolo finale della rivalità tra John Cena e Rusev sarà scritto a Payback in un "I Quit" match!!! Rusev dice che è un match perfetto per una nazione come gli Stati Uniti...e John Cena a Payback sarà sconfitto!

Rusev (3,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS SETH ROLLINS (C)

Note: Steel Cage match for the WWE World Heavyweight Championship

Kane prende posto vicino alla porta della gabbia mentre ricordiamo le stipulazioni di questo match: l'RKO è bandita e si può vincere per schienamento, sottomissione o uscendo dalla gabbia. John Cone dirige il match. Si parte. Rollins tenta subito di fuggire dalla gabbia ma Orton lo blocca. Pugno di Rollins, pestoni su Orton all'angolo. Orton lanciato all'angolo opposto, clothesline subita da Rollins. Rollins viene lanciato contro la gabbia ma Rollins inizia la scalata. Orton lo fa cadere malamente al tappeto nello stesso modo in cui l'ha fatto a Raw ma senza RKO. Uppercut di Orton. Pestoni di Orton che lancia Rollins all'angolo con un rocket launcher. Rollins scala la gabbia ma Orton lo blocca. Orton sale sulle corde e tenta di colpire Rollins con dei pugni. Buckle bomb di Rollins all'angolo opposto. 1...2...no!!! Rollins dice a Kane di aprire la porta e Kane, anche se non velocemente, provvede. Rollins fa per uscire ma Orton lo blocca. Rollins scaglia Orton contro la gabbia e lo schiena...1...2...no!!! Pestoni da parte di Rollins all'angolo. Orton viene scagliato ancora contro la gabbia da Rollins che poi lo colpisce con dei pugni a terra. Rollins scala la gabbia ma Orton lo raggiunge. Testate da parte di Orton che fa cadere Rollins. Lancio alle corde, neckbreaer di Rollins. 1...2...no!!! Rollins in controllo del match ma perde tempo a rivolgersi a Kane fuori ring e Orton lo scaglia contro la gabbia. Pugni tra i due contendenti, calcio di Rollins che però viene scagliato ancora contro la gabbia. Clothesline di Orton che però non va a segno con la powerslam. Rollins scala la gabbia, Orton lo raggiunge sulla terza corda. Testata da parte di Orton, Rollins però lo scaglia giù. Ginocchiata di Rollins dalla terza corda al capo di Orton. 1...2...no!!! Rollins scala la gabbia, Orton lo raggiunge sulla cima della gabbia. Pugni ora di Orton ai danni di Rollins, Rollins risponde e i due ritornano sulla terza corda. Orton viene scagliato al tappeto, Rollins si lancia su di lui ma Orton lo stende al volo con una powerslam. 1...2...no!!! Orton va per il DDT dalla seconda corda, Rollins evita e lo colpisce con un calcio al volto. 1...2...no!!! Rollins sale la gabbia ed è in cima. Orton lo raggiunge, Rollins è quasi fuori ma Orton lo abbranca e lo riporta dentro. La J&J Security arriva in scena ma Orton riporta Rollins dentro e lo stende con un superplex dalla cima della gabbia!!! Noble e Mercury tentano di entrare nella gabbia ma Orton lancia Rollins contro la gabbia per farli cadere. Orton con un belly to back suplex su Rollins. Rollins risponde poco dopo e stende Orton. Rollins tenta di uscire ancora dalla gabbia ma Orton lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda. DDT dalla seconda corda di Orton!!! Orton solleva Rollins...e lo stende con un PEDIGREE!!! 1...2...no!!! Orton non chiude il match e vuole ora usare il Punt. L'RKO è bandita ma il Punt no...Rollins evita il Punt e va a segno con un enziguiri kick!!! Rollins dice a Kane di aprire la gabbia e Kane obbedisce. Rollins è quasi fuori ma Orton si riprende...backbreaker!!! Orton fa per uscire dalla gabbia ma Kane chiude la porta!!! Orton chiede spiegazioni...dropkick di Rollins che colpisce la porta e Kane!!! La porta ora non ha guardiani e Rollins e Orton fanno per uscire...Kane sbatte la porta sul capo di entrambi!!! Kane entra nella gabbia seguito dalla J&J Security che tenta di bloccarlo!!! Kane abbranca Mercury e Noble...DOUBLE CHOKESLAM!!! Kane si prepara per la chokeslam su Rollins...ma alla fine abbranca Orton!!! Chokeslam su Orton!!! Rollins fa per uscire dalla gabbia ma Kane lo blocca...CHOKESLAM SU ROLLINS!!! Kane posiziona Rollins su Orton...l'arbitro conta lo schienamento...1...2...no!!! Kane si posiziona vicino a Orton...tentativo di Tombstone...RKO di Orton su Kane!!! RKO DI ROLLINS SU ORTON!!! Rollins striscia verso la porta della gabbia...ed esce!!! Rollins festeggia la vittoria mentre i commentatori si chiedono se la RKO fosse bandita del tutto o solo per Orton. Su questo quesito si chiude l'edizione 2015 di WWE Extreme Rules!

Jamie Noble (9,00)
Joey Mercury (9,00)
Kane (36,00)
Randy Orton (-76,50)
Seth Rollins (94,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: