GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 315 - WWE SUPERSTARS (2015-04-24)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: BAD NEWS BARRETT VS JACK SWAGGER

Dopo le prime schermaglie, Swagger va con uno Shoulder Block. Barrett va alle corde, Swagger va per un attacco diretto, ma l'inglese abbassa le corde e lo fa cadere fuori dal ring. Swagger risale subito sull'apron, ma riceve un Middle kick attraverso le corde di BNB, ricadendo fuori ring. L'inglese raccoglie Swagger, lo ributta dentro al quadrato e va col pin! 1...No! Barrett appoggia Swagger di traverso all'angolo e lo colpisce ripetutamente alla schiena, per poi rifilargli un calcione diretto agli addominali! 1...2...No! Irish whip alle corde, colpo a vuoto di Barrett e Chop Block di Swagger alla gamba di BNB. Ginocchiata in corsa all'angolo di Swagger, irish whip all'angolo opposto e Clothesline a segno per il patriota. Swagger Bomb! 1...2...No! Irish whip all'angolo ribaltato da Barrett, Swagger respinge l'assalto, tenta un attacco diretto usando le corde, ma Barrett va con la Winds of Change! 1...2...No! BNB carica il Bullhammer, parte con l'attacco, ma Swagger lo blocca abilmente alla caviglia, chiudendolo nella Patriot Lock!!! Con molta difficoltà, l'inglese riesce a toccare la corda più bassa, riuscendo così ad interrompere la tecnica! In qualche maniera Barrett riesce a mandare fuori ring Swagger, il quale rientra prontamente dentro al quadrato...beccandosi però a sorpresa il Bullhammer!!! 1...2...3! Vittoria per Barrett.

Jake Hager (-7,50)
Wade Barrett (16,50)

BACKSTAGE: BRASS RING CLUB

Direttamente dagli spogliatoi, Kidd dice che la presenza sua e di Cesaro a Superstars è un regalo per i tifosi. Fact. Cesaro dice che stasera affronteranno i Los Matadores e loro sono superiori ai Matadores. Fact. Il bizzarro dialogo tra i due continua con Kidd che dice di essere superiore a Fernando (ovviamente Fact), Cesaro che dice di essere superiore a Diego (qualcuno ha detto Fact?) e Kidd che termina il discorso, dicendo che Natalya è superiore al Torito. Fact. Madre di tutti i "Fact", è che loro sono il miglior Tag Team di tutti i tempi.

Cesaro (2,50)
Tyson Kidd (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRASS RING CLUB VS LOS MATADORES (W/EL TORITO)

Iniziano il match Diego e Cesaro. Dopo i primi scambi, Cesaro chiude il rivale all'angolo dopo un European Uppercut. Tag per Kidd. Dopo diversi Stomp all'angolo, irish whip alle corde per lui, tentativo di Backbody Drop, ma calcio frontale di Diego e Delayed Vertical Suplex per il Matador! 1...No! Tag per Fernando: Headscissor a segno e barra al braccio. Tag per Diego, azione combinata tra i due Matadores che termina con una combo Knee Lift + Headscissor di Diego, mandando fuori ring Kidd. Intanto sul ring, Dropkick dal paletto del Torito su Cesaro (ndr tsc: e la squalifica?), seguito da un Dropkick di Diego, che manda lo svizzero fuori ring. Doppio Suicide Dive dei Matadores! Con le immagini vediamo ora Diego andare di Bronco Buster sulla seconda corda, tag volante per Fernando, tentativo di Slingshot somersault Senton dall'apron, ma Kidd si rotola fuori ring, spingendo poi via il Torito. Fernando lo rincorre, Cesaro prova a sorprenderlo fuori ring, l'assalto viene però respinto, ma Kidd lo centra in pieno con un calcio secco dall'apron! Kidd lo rimette dentro al quadrato per il conteggio! 1...2...No! Tag per Cesaro e Running European Uppercut all'angolo. Cesaro mette il rivale in posizione di Delayed Vertical Suplex (la stessa tecnica mostrata ad inizio match dai Matadores), tag per Kidd, il quale sale sul paletto, accompagnado poi la caduta del Suplex! 1...ma Diego blocca il conteggio! Backdrop Suplex di Fernando, tag di Kidd a Cesaro, il quale connette su Fernando con un Karelin Lift Gutwrench Suplex! 1...2...No! Enzeguiri Kick di Fernando, che da poi l'hot tag a Diego. Double Axehandle blow, doppia Running Headbutt. Cesaro manda poi Diego sull'apron, il quale connette poi con una Headscissor di rimessa. Irish whip ribaltata da Cesaro, con Diego che va a segno con una Springboard Senton, con tanto di Jacknife Pin! 1...2...ma Kidd interrompe lo schienamento! Fernando lo rimanda sull'apron, l'arbitro accompagna il Matador al suo angolo e nel mentre Cesaro spinge Diego contro Kidd per un Enzeguiri Kick, respinto, Diego colpisce Kidd mandandolo giù dal ring...ma Cesaro sorprende l'avversario alle spalle con un Roll-up, tenendo anche irregolarmente il pantaloncino!!! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Kidd e Cesaro. La puntata termina qui. Alla prossima settimana!

Cesaro (18,00)
El Torito (8,00)
Epico (-2,00)
Primo (-6,00)
Tyson Kidd (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: