GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 270 - NXT (2015-04-22)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: FINN BALOR VS TYE DILLINGER

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, come di consueto direttamente dalla Full Sail University Arena! Inizio scoppiettante quest'oggi, con Finn Balor che compie il suo spettacolare ingresso in arena! Il suo avversario sarà Tye Dillinger, che rapidamente raggiunge l'Irlandese sul quadrato. E' tutto pronto e l'arbitro può dare il via all'incontro! Prova di forza al centro del ring, con Balor che blocca il braccio di Dillinger e lo stende con un arm drag, continuando ad applicare pressione sul braccio stesso. Dillinger, di tutta risposta, si libera dalla manovra e chiude il suo avversario in una head lock; Dillinger viene lanciato alle corde da Balor che, dopo aver schivato un paio di attacchi, lo colpisce con un dropkick. Balor prova a lavorare nuovamente sul braccio di Dillinger, ma quest'ultimo lo blocca con una gomitata; Balor è all'angolo e Dillinger lo colpisce con una sonorosissima chop, con un calcio e poi con una nuova chop. Balor rovescia un tentativo di irish whip a proprio favore, scaraventando all'angolo il suo avversario e restituendogli il favore con un altrettanto sonora chop in corsa. L'Irlandese sembra avere il suo avversario in pugno e lo stende con una serie di clothesline, per poi connettere con un incredibile pele kick seguito dalla Sling Blade! Dillinger si trascina all'angolo e Balor lo stende con un poderoso dropkick, preludio dell'inevitabile Coup de Grâce! 1, 2, 3 e vittoria agevole per Finn Balor! L'Irlandese festeggia la propria vittoria con il pubblico, ma viene prontamente interrotto da Tyler Breeze dal backstage. Breeze si "complimenta" per la vittoria di Balor e proprio non riesce a capire perchè tutti amano Finn Balor, perchè tutti idolatrano Finn Balor; ma c'è una persona che non lo sopporta affatto, ed è proprio lui, Tyler Breeze. Breeze continua dicendo che Balor non è altro che una moda passeggera per il pubblico presente e che, forse, è arrivato il momento di confrontarsi con qualcuno che davvero sta lasciando il segno ad NXT, ovvero "Prince Pretty". Il collegamento si chiude, con Finn Balor che non sembra molto felice delle parole del modello.

Finn Balor (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: DANA BROOKE

Ci spostiamo nel backstage, dove Devin Taylor è in compagnia di Dana Brooke. L'intervistatrice non ha nemmeno il tempo di terminare la propria domanda, perchè Dana la interrompe dicendo che quello a cui ha assistito la scorsa settimana non è stato un debutto, bensì la rinascita della Divisione Femminile di NXT. Dana conclude dicendo che ora NXT è il suo territorio ed il tempo dei giochi è ufficialmente terminato, congedandosi da una Devin Taylor piuttosto confusa.

TONIGHT: KEVIN OWENS VS ALEX RILEY

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Kevin Owens ed Alex Riley!

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Siamo nuovamente nel backstage, dove Devin Taylor questa volta è con il Campione NXT Kevin Owens e gli chiede un commento sul match che dovrà affrontare stasera. Owens sembra non aver ascoltato la domanda dell'intervistatrice, preoccupandosi più che altro del fatto che nel backstage faccia un po' troppo freddo. Devin gli ripete la domanda ed Owens dice che, nonostante l'ultima volta che si siano incrociati Riley gli abbia offerto una discreta battaglia, lui si è confermato Campione; questo perchè Owens è migliore di Riley, altrimenti non avrebbe ancora in possesso il Titolo. Questa sera la storia si ripeterà, Owens si riconfermerà Campione perchè è migliore di Riley e quest'ultimo sarà costretto a mollare definitivamente.

Kevin Owens (0,00)

MATCH: CHARLOTTE VS BAYLEY VS BECKY LYNCH

Note: Triple Threat #1 Contender Match

Pronti, Via!! Charlotte e Bayley lavorano in coppia contro Becky. La figlia del Nature Boy prova a chiudere subito la contesa ma Bayley è di tutt’altro avviso, Becky cerca di reagire ma viene interrotta da Charlotte che prova ancora il pin ma di nuovo Bayley interrompe tutto. Becky sembra essere il bersaglio preferito visto che subisce uno sliding european uppercut alla schiena e una clothesline da Bayley ed alcuni knee drop da Charlotte prima di essere spedita fuori ring. Charlotte si fa subito avanti colpendo con le chop, tipico marchio di famiglia, Bayley risponde con alcune gomitate ed impatta la testa di Charlotte su due turnbuckle, al terzo la bionda reagisce con altre chop, un knee drop ed una figure 4 headlock rovesciando Bayley su se stessa dandoci una grande impressione di potenza prima di rimettersi in piedi con un kip up. Charlotte continua l’offensiva con alcune spallate ma rinviene Becky Lynch che si avventa su di lei, l’ex campionessa se ne libera ma viene colpita da un big boot di Bayley e da un pumphandle suplex da parte di Becky che prende rapidamente il controllo del match con ben 3 leg drop ai danni di Bayley. Pin …1…2 , ci riprova poi ancora ed ancora senza successo prendendo poi come bersaglio la gamba in passato infortunata di Bayley con una mossa di sottomissione. L’irlandese viene sorpresa da un pin improvviso ma subito riprende in mano il match con un dragon screw e una possibile figure 4 ma vedendo Charlotte sull’apron ring si avventa contro di lei, quel tanto che basta a Bayley per sgambettarla e reagire con una violenta gomitata ed una spear all’angolo, tuttavia fallisce il colpo successivo, roll up di Becky che LO TRASFORMA NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE LA FOUR LEG CLOVER!! BAYLEY SOFFRE MA RINVIENE CHARLOTTE, NATURAL SELECTION SU BECKY!!! Pin di Charlotte su Bayley …1…Becky riesce ad interrompere il conteggio. Charlotte posiziona Bayley sulla terza corda, ma Becky la fa cadere in malo modo e prende il posto della figlia del nature boy per un superplex, ma questa rinviene prendendosi Becky sulle spalle e POWERBOMB CON DIVING EUROPEAN UPPERCUT SIMULTANEO DA PARTE DI CHARLOTTE E BAYLEY. Il pubblico canta Holy Sh*t non per nulla. Suplex di Bayley su Charlotte, BAYLEY TO BELLY SU BECKY!!! …1…2… NO!!! Charlotte la prende per un piede tirandola via, FIGURE 4 SU BAYLEY!!! A fatica raggiunge le corde ma Charlotte non demorde e BRIDGING FIGURE 4!!! MA ATTENZIONE BECKY APPOGGIA IL BRACCIO SU BAYLEY!!! …1…2…3! Degno dell’Edge dei tempi d’oro Becky sottrae da sotto il naso la vittoria a Charlotte che definire sotto shock sarebbe un complimento, sarà quindi la rossa irlandese a sfidare l’ex alleata Sasha Banks per il titolo femminile.

UP NEXT: HIDEO ITAMI VS CJ PARKER

La grafica, intanto, annuncia che tra poco vedremo in azione Hideo Itami contro CJ Parker!

MATCH: HIDEO ITAMI VS CJ PARKER

Fase di studio prolungata con Hideo che ha una risposta per ogni flebile attacco di Cj. Infatti il pubblico simpaticamente canta “Take his head off” all’indirizzo di Hideo. Headlock takedown di Cj, Hideo si rialza quasi subito, Cj evita due kicks ma non la ginocchiata all’addome e un calcione in pieno volto. Pin …1…2…Cj cerca rifugio all’apron ring e stordisce l’avversario con una jawbreaker, poi con alcuni pugni ed un vertical suplex che gli vale un conto di due. Cj chiama un altro suplex ma ci mette troppo così Hideo sguscia via, back elbow di Cj che cerca lo slancio alle corde ma va incontro al calf kick di Hideo, clothesline, legsweep a cui segue il rush di calci e schiaffoni. Cj è all’angolo e puntuale arriva l’hesitation dropkick, Hideo rialza Cj e lo lascia barcollante a centro ring in pieno stile Mortal Kombat … Finish Him!! … Hideo non si fa pregare e prende la rincorsa per LO SHOTGUN KICK!!! …1…2…3! Buona affermazione per Hideo, mentre come sappiamo per Cj queste sono le ultime apparizioni televisive.

CJ Parker (0,00)
Hideo Itami (0,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Negli spogliatoi Becky sta slacciando lo stivale quando proprio la campionessa le fa visita. Sarcasticamente Sasha le fa i complimenti per essere diventata n1 contender ma che non ha nessuna chance di diventare campionessa, Becky ribatte che il titolo stesso ne trarrebbe giovamento ad essere alla sua vita piuttosto che alla sua. Sasha ribatte che è stata lei a crearla ma Becky nega dicendo che è stata lei a crearsi da sola. Per Sasha il vero punto focale è che lei è la campionessa e assicura che presto Becky riconoscerà chi è il boss della zona. L’irlandese non pare molto impressionata dalla minaccia e l’immagine stacca.

MATCH: RHYNO VS LOCAL COMPETITOR

Rhyno parte subito in quarta affossando il povero avversario con una spallata, belly to belly suplex e incitato dal pubblico al suono di Gore Gore Gore completa l’opera con la sua manovra conclusiva! 1, 2, 3! Allegra scampagnata di salute per Rhyno mentre Graves la mette giù sul fatto che il ManBeast sia ancora da tenere in considerazione per la scena titolata.

BACKSTAGE: CARMELLA

Ma andiamo ora nel backstage dove Carmella viene affiancata dai tag champs Blake e Murphy intenti a cantarle una canzoncina sdolcinata. Enzo e Cass sopraggiungono sulla scena commentando di come l’aria sia diventata viziata per colpa dell’alito dei campioni e rimproverano Carmella di indossare spazzatura, cioè il braccialetto e la collana che porta, regalo probabile dei campioni. La ragazza invece li trova quantomeno carini e tutti e tre iniziano a parlare uno sopra l’altro mentre l’immagine ci riporta sul ring.

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS VS ALEX RILEY

Sguardi di fuoco subito tra i due. Tentativo di clinch vinto da Owens, Alex non si fa intimidire e risponde per le rime. I due iniziano a spintonarsi, pugni da parte di Alex e un dropkick che manda Kevin fuori ring. Il campione si prende il suo tempo prima di rientrare facendo innervosire l’avversario che prova una baseball slide ma manca l’obiettivo e Kevin ne approfitta per far sbattere la testa di Alex sulla rampa. Si ritorna dalla pubblicità col campione in pieno controllo del match, Alex tenta di reagire ma espone solo la gamba a violenti calci e una senton splash …1…2 Owens continua ad infierire con una serie di colpi prima di applicare una headlock. A fatica Alex si rialza e prova una reazione partendo da una poderosa clothesline che coglie di sorpresa il campione, prende la rincorsa e JUMPING EUROPEAN UPPERCUT su Kevin Owens appoggiato all’angolo e poi MOONLIGHT DRIVE, Alex ci crede e sale sulla terza corda per il blockbuster ma intelligentemente Owens si appoggia su di esse facendogli perdere l’equilibrio. Running clothesline di Kevin a cui segue il corner cannonball, Alex viene rialzato e lanciato alle corde … POP UP POWERBOMB CONNESSA …1…2…3! Performance migliore rispetto al primo incontro di Riley, ma Owens si dimostra un ostacolo troppo grande da superare. Kevin tuttavia sembra aver ancora qualcosa da dimostrare e getta fuori ring Alex impostando la Powerbomb sull’apron ring...ATTENZIONE INTERVIENE SAMI ZAYN CHE SI SCAGLIA SUL CAMPIONE COME UNA FURIA!!! ARBITRI E SECURITY ARRIVANO PER SEDARE LA RISSA MA ZAYN E’ INCONTENIBILE!!! OWENS E’ IN SERIA DIFFICOLTA’. Sami sale sul ring ed invita il campione a raggiungerlo ma decide poi di fare tutto da solo. Sale sulle corde e SUICIDE SENTON BOMB sulla security ed il campione fuori ring!!! Kevin Owens raggiunge strisciando lo stage afferrando la sua cintura mentre sul ring Sami è un animale in gabbia. Che finale di puntata, il rematch tra l’ex Steen e l’ex El Generico è sempre più vicino e gli animi sono già incandescenti!!! Sami Zayn chiude la puntata da dominatore, mai prima d’ora il campione è sembrato così vulnerabile.

Alex Riley (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: