GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 269 - NXT (2015-04-15)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: SOLOMON CROWE VS CJ PARKER

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla, ci spostiamo subito in arena e assistiamo all'ingresso di CJ Parker! Il suo avversario di questa sera sarà Solomon Crowe, che non si fa minimamente attendere e compie il suo ingresso acclamato dal pubblico presente! I due atleti sono sul quadrato e l'arbitro può dare il via al match, con Parker che blocca subito all'angolo il suo avversario con una serie di colpi proibiti al volto. Serie di pugni sulla schiena da parte di Parker, che sembra piuttosto determinato quest'oggi; Parker si lancia nuovamente verso Crowe, con quest'ultimo che lo sorprende e lo colpisce con una serie di pugni alla testa. Parker è stordito all'angolo e Crowe prova a lanciarsi contro di lui, ma Parker si sposta all'ultimo secondo e si lascia rotolare fuori dal ring; Parker prova ad arrampicarsi lentamente sull'apron, ma Crowe lo sorprende con una gomitata al volto e poi con una springboard clothesline, con Parker che crolla nuovamente all'esterno. Crowe non è affatto soddisfatto, prende la rincorsa e stende Parker con un incredibile suicide dive! Crowe recupera il suo avversario e lo porta sul quadrato, con Parker che si rifugia all'angolo; Crowe si lancia a tutta velocità contro Parker, ma quest'ultimo solleva la gamba e stende il suo avversario in corsa. Parker ha il tempo di recuperare e da il via ad un pestaggio ai danni del suo avversario, che si conclude poi con una running senton ai danni di Crowe! Parker intrappola Crowe in una head lock, inchiodandolo di fatto al tappeto; molto lentamente Crowe riesce a liberarsi dalla presa, scaraventando via Parker e stordendolo con una serie di pugni al volto, salvo poi essere decapitato da una clothesline violentissima dello stesso Parker! Parker sembra pronto a chiudere i giochi e connette con il suo Crescent Kick! 1, 2, ma incredibilmente Crowe non soccombe alla Finisher del suo avversario! Parker è incredulo e frustrato, e prova a connettere con una nuova running senton, ma Crowe solleva le ginocchia e rovescia la manovra, per poi lanciarsi contro il suo avversario e stenderlo con una potentissima gomitata! Solomon Crowe vuole chiudere la contesa, si arrampica sulla terza corda e si lancia con uno splash sulla gamba di CJ Parker, gamba che poi chiude nella Stretch Muffler, ovvero una over the shoulder single leg boston crab! Parker prova a resistere, ma alla fine si vede costretto a cedere, con Solomon Crowe che porta a casa un'altra vittoria! Solomon Crowe si fa passare un microfono e avverte i fan presenti di restare sintonizzati, perchè il suo Show ad NXT è appena iniziato.

CJ Parker (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

TONIGHT: SAMI ZAYN VS RHYNO

La grafica, intanto, ci ricorda che il Main Event della serata vedrà affrontarsi Sami Zayn e Rhyno!

TONIGHT: DANA BROOKE

La grafica, inoltre, ci ricorda che stasera Dana Brooke compierà il suo debutto in quel di NXT!

MATCH: BARON CORBIN VS STEVE CUTLER

Torniamo nei pressi del quadrato, con Baron Corbin che compie il suo ingresso in arena! Il suo avversario di questa sera sarà Steve Cutler. L'arbitro da il via al match e Cutler parte subito in modo aggressivo, sorprendendo Corbin con una gomitata alla schiena; Cutler prova a lanciare Corbin contro le corde, ma quest'ultimo mostra una buona resistenza e stende il suo avversario con una clothesline. Sembra già tutto pronto per la End Of Days che, puntuale, Baron Corbin mette perfettamente a segno! 1, 2, 3 e vittoria lampo per Baron Corbin!

Baron Corbin (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Ci spostiamo nel backstage, dove Greg Hamilton è in compagnia di Sami Zayn e gli chiede quali sono i suoi pensieri sul match che dovrà affrontare con Rhyno questa sera. Sami risponde dicendo che, stranamente, pur non essendo Campione NXT, c'è sempre un grosso bersaglio dietro la sua schiena, spesso senza un motivo apparente. Zayn contnua dicendo che ha sentito molto parlare Rhyno in queste ultime settimane, in particolare del fatto che lo stesso Rhyno voglia arrivare rapidamente al Top di NXT, ma non importa. Zayn conclude dicendo che Kevin Owens si è servito di lui per arrivare ai massimi livelli di NXT e che la sua anima sarà dannata per sempre se permetterà di fare lo stesso a Rhyno.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Ci spostiamo nuovamente sul quadrato, dove Enzo Amore e Colin Cassady compiono il proprio ingresso accompagnati da Carmella! Enzo Amore da il via alla classica presentazione pre-match e, una volta giunto sul ring, si apostrofa con numerosi aggettivi positivi definendosi, tra l'altro, mister "Don't Give a Damn" tra le risate e gli applausi convinti del pubblico. Colin Cassady aggiunge che Blake e Murphy hanno qualcosa che lui ed il suo partner vogliono a tutti i costi, e che gli strapperanno via le Cinture senza problemi. E, ovviamente, c'è solo una parola per descrivere i Campioni attuali...SAWFT! Gli avversari dei due Italo-Americani saranno Angelo Dawkins e Sawyer Fulton, che non si fanno attendere. L'arbitro da il via al match, con Enzo Amore e Sawyer Fulton che si sfidano subito in una prova di forza; Amore sguscia alle spalle di Fulton, con quest'ultimo che lo lancia contro le corde e viene fatto vittima di uno sgambetto. Enzo Amore si pavoneggia e non si accorge che Fulton si è già ripreso dalla manovra precedente, e viene steso proprio da Fulton con un fireman's carry takedown. Tag per Angelo Dawkins che, insieme al suo partner, colpisce Amore con un nuovo fireman's carry takedown; Dawkins chiama nuovamente in causa Fulton ed i due provano a ripetere per la terza volta consecutiva la manovra, ma Amore riesce a sgusciare via e a dare il cambio a Colin Cassady! "Big Cass" è una furia e colpisce Fulton con una ginocchiata all'addome e con un pugno alla schiena, per poi chiamare in causa Enzo Amore; Cassady lancia Amore contro Fulton, con quest'ultimo che subisce una violenta clothesline all'angolo. Amore è gasatissimo e sale sulla terza corda, pronto per spiccare il volo, ma Fulton si lascia cadere sulle corde ed Enzo Amore crolla rovinosamente! Fulton da il cambio a Dawkins ed i due stendono Amore con una face slam, mentre a bordo ring si presentano i Campioni di Coppia NXT Blake e Murphy! I due si dirigono direttamente verso Carmella e le consegnano ben due mazzi di fiori, con la Diva che sembra apprezzare parecchio il gesto. Sul quadrato, intanto, Fulton chiude Amore in un abdominal stretch; Amore si aiuta con le corde e riesce a liberarsi dalla manovra, a stordire il suo avversario con una jaw breaker e a dare il cambio a Cassady! Cassady stende immediatamente Dawkins con una clothesline, che nel frattempo era riuscito a prendersi il cambio da Fulton, e stordisce ulteriormente lo stesso Fulton con una ginocchiata! Dawkins prova a bloccare l'offensiva di Cassady, ma subisce una side walk slam da parte di "Big Cass" che, poi, stende Fulton con un big boot! Cassady colpisce Dawkins con uno splash all'angolo e lo stende con la sua East River Crossing! Cambio per Enzo Amore che, coadiuvato proprio da Colin Cassady, mette a segno un violentissimo splash dalla terza corda! 1, 2, 3 e vittoria importante per i #1 Contenders ai Titoli di Coppia!

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: ALEX RILEY

Ci spostiamo subito nel backstage, dove Alex Riley dice che se i fan hanno pensato anche per un solo istante che sarebbe andato via, che avrebbe mollato dopo quanto successo nelle ultime settimane, allora hanno sbagliato di grosso. Dopo 8 anni in Federazione non avrebbe potuto comportarsi in questo modo e Kevin owens, "costringendolo" ad abbandonare il lavoro da telecronista, non ha fatto altro che disegnarsi un grosso bersaglio dietro la schiena. Riley conclude dicendo che la settimana prossima sarà pronto per tornare sul quadrato ed è meglio che lo sia anche Owens.

Alex Riley (0,00)

TONIGHT: SAMI ZAYN VS RHYNO

La grafica, intanto, ci ricorda il Main Event della serata: Sami Zayn contro Rhyno!

MATCH: DANA BROOKE VS BLUE PANTS

Torniamo nuovamente sul quadrato, con Blue Pants che compie il suo ingresso in arena tra gli applausi e i cori del pubblico presente! La sua avversaria sarà la debuttante Dana Brooke, una Diva che ci viene presentata come una donna molto attenta alla cura del proprio corpo e, allo stesso tempo, piuttosto fiera di quest'ultimo. Le due Atlete sono sul quadrato e l'arbitro può dare il via al match, con Dana Brooke che non sembra affatto convinta delle potenzialità della propria avversaria. Di tutta risposta, Blue Pants la stordisce con una serie di gomitate e la blocca all'angolo; Blue Pants prende la rincorsa e prova un monkey flip, ma Dana la fa impattare malamente sul cuscinetto protettivo all'angolo. Dana recupera Blue Pants e la schianta al suolo, per poi colpirla con un rocket launcher direttamente contro la corda più bassa. Dana colpisce con una serie di pugni la sua avversaria e prova il pin: solo conto di 2. Nuovo pin da parte della debuttante: nuovo conto di 2. Il pubblico continua ad incitare Blue Pants, mentre Dana colpisce la sua avversaria con una serie di gomitate all'angolo, per poi eseguire una manovra particolare, una sorta di verticale all'angolo, con cui cerca di strangolare Blue Pants; l'arbitro redarguisce Dana, con quest'ultima che si distrae e viene colpita con ben tre calci alla tempia da Blue Pants! L'offensiva di Blue Pants, però, dura poco, dato che Dana la stordisce con una gomitata e mette a segno quella che sembra essere la sua Finisher, una devastante Samoan Driver! 1, 2, 3 e vittoria al debutto per la "Total Diva" Dana Brooke!

PROMO: TRIPLE THREAT #1 CONTENDER'S MATCH

La grafica, intanto, ci informa che la prossima settimana assisteremo ad un interessante Triple Threat #1 Contender's Match che vedrà coinvolte Bayley, Charlotte e Becky Lynch!

PROMO: ALEX RILEY VS KEVIN OWENS

La grafica, inoltre, annuncia che la prossima settimana vedremo il secondo atto della sfida tra Alex Riley e l'attuale NXT Champion Kevin Owens!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS RHYNO

Tra gli “Olè” del pubblico il match comincia. Primo clinch tra i due, vinto da Rhyno che spinge via l’avversario. Zayn cambia strategia e prova una Headlock ma anche qui viene spinto via e steso con una spallata. Sami allora si rifugia fuori ring a meditare un nuovo piano di attacco. Prova dunque con un single leg takedown ma Rhyno si difende applicando un front facelock, Zayn controbatte con una headlock, ma viene lanciato di nuovo alle corde, stavolta evita le offensive del manbeast e ha la meglio con una Headscissors. Rhyno inizia a scaldarsi e colpisce Zayn con svariati colpi e calci, l’ex El Generico prova una reazione ma viene lanciato alle corde e sollevato, ma in quel momento colpisce proprio Rhyno con un dropkick ma la warmachine stoppa subito tutto con una clothesline. Al ritorno sul ring Rhyno è in controllo del match con una chinlock, Zayn soffre e si libera, tenendo Rhyno distante per poi colpirlo con un Diving Crossbody …1…2 , scambio di colpi tra i due e Rhyno risponde con una violenta Double A Spinesbuster …1…2, Sami alza la spalla, allora l’assalto continua con diversi pugni ed una violenta irish whip verso l’angolo. Zayn prova a rialzarsi ma subisce una mini gore contro il turnbuckle che lo riporta a terra, altra gore stavolta con più rincorsa e di nuovo Sami crolla a terra sfinito mentre Rhyno se la gode. Altra gore ancora contro l’angolo, pin di Rhyno ma è solo 2!!! Zayn sembra a malapena reggersi in piedi MA POI PARTE D’ISTINTO LA REAZIONE CON COLPI DA TUTTE LE PARTI!!! Irish whip, Rhyno prova il Tko ma Zayn sguscia via e connette la Blue Thunder Bomb!!! …1…2 Rhyno si libera!!! Zayn risale sulla terza corda e va per il Crossbody, MA STAVOLTA RHYNO LO PRENDE AL VOLO E CONNETTE COL TKO …1…2…NO ANCORA NON BASTA!!! Zayn si rifugia all’angolo e colpisce Rhyno con uno schiaffone!!! Scarica di colpi della Warmachine che sale sulla seconda corda afferrando Sami per i capelli, ma questi reagisce con una gomitata che fa franare l’avversario fuori ring!! SUICIDE SENTON da parte di Sami che si carica, rigetta Rhyno sul ring ma SI BECCA IL BELLY TO BELLY SUPLEX!! Rhyno si posiziona all’angolo e chiama la Gore e FALLISCE!!! SAMI SI SPOSTA E CONNETTE L’HELLUVA KICK!!! 1, 2, 3 e Sami Zayn difende con sucesso il suo status di #1 Contender, guardando al suo rematch con Owens più carico che mai! E con Sami Zayn che festeggia al centro del quadrato, si conclude la puntata odierna di WWE NXT! Alla prossima!

Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: