GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 133 - WWE MAIN EVENT (2015-04-14)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: England

MATCH: BO DALLAS VS ZACK RYDER

Il match che da inizio a questa puntata di Main Event, segna il ritorno alle competizioni attive all’interno delle trasmissioni settimanali di Bo Dallas, dopo la comparsata alla Battle Royal di Wrestlemania. E come sempre, prima del match, Dallas (che col nuovo look sembra di più ad un filosofo orientale) “delizia” il pubblico con una delle sue perle motivazionali: dice di essere felice nell’essere ritornato in Inghilterra, ma come George Washington, non può mentire e facendo un gioco di parole, dice che questo posto è noioso (bo-ring). Afferma che il cibo è terribile, piove sempre e che la gente fa schifo. Dice però loro di non preoccuparsi, perche c’è una luce in fondo al tunnel e che lui è qui per dire che tutti loro possono cambiare. Tutto quello che devono fare, è Bo-lieve! Si mette in posizione da “Pensatore” di Rodin, ma ecco che entra il suo avversario, ovvero Zack Ryder. Parte il match e Ryder, dopo un Armdrag di Dallas, va a segno con un Flapjack. Chiude il suo rivale all’angolo, sale sulla seconda corda, inizia a colpirlo coi 10 pugni, ma Bo passa sotto le gambe di Ryder e sgambetta il suo avversario, facendolo cadere. Short-Arm Clothesline per lui! 1…2…No! Rest hold al tappeto per Dallas, Ryder si rialza, Jawbreaker a segno, irish whip alle corde di Ryder girata in favore di Dallas, posizione di Backbody Drop e Faceslam a segno per Ryder. Dallas si rialza visibilmente barcollante, carica lo stesso Ryder all’angolo, ma il tamarro di Long Island alza le gambe a scudo respingendo l’attacco e Dropkick dalla seconda corda a segno per lui. Corner Forearm smash all’angolo e quindi carica il Brooski Boot dall’angolo opposto, ma il motivatore baffuto si rotola fuori dal ring. Ryder si mette sulla prima corda per tirarlo sù dai capelli, ma Dallas lo sgambetta furbescamente da fuori ring. Dallas risale sul quadrato e Bo-Dog a segno!!! 1…2…3! Vittorioso ritorno sul ring per Bo Dallas.

Bo Dallas (22,50)
Matt Cardona (-10,50)

MATCH: EMMA VS LAYLA

Dopo una breve schermaglia iniziale, Layla tenta subito di sorprendere l’avversaria con un repentino Armdrag Pin! 1…No! Layla corre verso la rivale, ma quest’ultima la manda a sbattere contro le corde, facendola poi cadere goffamente di spalle mettendosi a carponi! 1…No! Layla all’angolo, attacco frontale di Emma, l’inglese si leva dalla traiettoria e tenta di sorprendere Emma con un Roll-Up! 1…2…No! Emma interrompe una lunga presa al braccio sinistro, colpendola con una pedata in faccia. L’australiana è pronta ad attaccare, l’arbitro si sincera però delle condizioni di Layla che appare in difficoltà, ma è tutto un trucco dell’ex ballerina di Fandango, che colpisce la rivale con una gomitata. Dopo una presa irregolare alle corde, Layla va a segno con un Low Front Dropkick! 1…2…No! Reazione di Emma: serie di Clotheslines, Dilemma sulle corde e Single leg low Dropkick! 1…2…No! Spinning Roundhouse Kick a vuoto per Layla, che connette subito dopo con un Superkick. Layout a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Layla.

MATCH: JIMMY USO VS XAVIER WOODS

Match in singolo per Jimmy Uso (senza suo fratello Jey, che starà fermo ai box per i prossimi 6 mesi per via dell’infortunio alla spalla rimediato a Wrestlemania), contro uno Xavier Woods, questa volta senza i suoi compagni del New Day. Parte il match e Woods tenta di sorprendere il rivale, ma Jimmy reagisce con uno schiaffone e con una serie di Chop. Irish whip all’angolo ribaltata da Woods, ma Jimmy lo centra con un colpo di taglio al mento. Bodyslam per il samoano! 1…2…No! Doppia Chop per l’Uso, il quale tenta un attacco diretto, ma finendo invece spinto malamente contro le corde. Ripetute e rabbiose stomp al tappeto per Woods. Headlock al tappeto, Jimmy lo alza, lo spinge all’angolo, attacco diretto respinto e Woods connette con l’Honor Roll (la sua Rolling thunder Clothesline)! 1…2…No! Rest hold al tappeto per il membro del New Day, Jimmy si libera con una Jawbreaker, serie di bracci tesi, middle kick e Release Samon Drop. Woods si rifugia all’angolo, Jimmy tenta il Running Hip attack, ma Woods scatta verso le corde opposte, tenta un attacco, ma viene mandato sull’apron dall’Uso, il quale tenta d’avvicinarsi, ma venendo invece centrato da una spallata attraverso le corde da parte di Woods, che connette infine con una spettacolare Springboard Tornado DDT con spinta dalla prima corda! 1…2...No! Woods si metta quindi all’angolo per tentare ancora la Honor Roll, venendo invece centrato al volo da un Savate Kick di Jimmy Uso, il quale sale sul paletto e va a segno con il Samoan Splash!!! 1…2…3! Vittoria per Jimmy Uso.

Jimmy Uso (19,50)
Xavier Woods (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS RUSEV (W/LANA)

Prima del match, Lana dice che è sola una questione di tempo, affinchè ad Extreme Rules John Cena venga rotto una volta per tutte. Gli Stati Uniti saranno i primi a cadere e gli altri primitivi stati come la patetica Inghilterra cadranno in seguito. Il microfono passa a Rusev, il quale s’indirizza direttamente a Cena, dicendogli che la Russian Chain sarà lo strumento della sua distruzione, che lo implorerà di fermarsi mentre lo colpisce, dicendo che sostituirà la sua cintura con una nuova. Entra Ziggler ed il match può iniziare. Rusev parte subito forte con ginocchiate e testate all’angolo. Ziggler tenta una reazione, ma Rusev lo manda al tappeto con uno Standing back Elbow! 1…2…No! Tentativo di Backdrop Suplex per il bulgaro, ma Ziggler sguscia letteralmente alle sue spalle, centrandolo con uno stilisticamente perfetto Standing Dropkick. Tenta anche la Pendulum DDT, ma Rusev la respinge, facendo letteralmente volare via l’avversario. Rest hold al tappeto per Rusev, ma Ziggler reagisce, andando a segno con una Jawbreaker. Altro Standing Dropkick di Ziggler, tenta ancora la Pendulum DDT…e questa volta connette! 1…No! Tentativo di Fameasser di Ziggler, ma Rusev lo blocca al volo, inchiodandolo poi al tappeto con una schiacciata in semi-rotazione! 1…2…No! Rusev carica il Superkick all’angolo, Ziggler si rialza barcollante, Superkick a vuoto del bulgaro, Ziggler tenta una Spleeper Hold, Rusev se ne libera però facilmente, tentando poi un attacco diretto, ma finendo invece a sbattere contro l’angolo e Fameasser a segno per Ziggler! 1…2…No! Superkick di Ziggler bloccato e Superkick di Rusev a segno! 1…2…No! Rusev chiama ora la Accolade, va per applicarla, ma Ziggler riesce a sgattaiolare verso la corda più bassa, afferrandola. Il bulgaro tira l’avversario verso di sé per tentare l’Accolade ancora una volta, ma Ziggler gli sguscia via e tenta di sorprenderlo con un Roll Up (tenendolo anche in parte per il costume)! 1…2…No! Belly to Belly Suplex Slam per Rusev! 1…2…No! Rusev lancia quindi rabbioso Ziggler contro il ring post all’angolo, ripete l’azione in un altro angolo, va per prenderlo una terza volta…ma Ziggler lo centra con un Superkick! 1…2…No! Ziggler tenta di rialzare il rivale, ma Rusev lo colpisce abilmente alla gamba, andando a segno con l’ennesimo Superkick della serata! Accolade questa volta applicata in pieno!!! Ziggler cede! Rusev s’aggiudica questo match. Con Rusev che mostra minaccioso la catena alla telecamera, si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Dolph Ziggler (-14,00)
Rusev (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: