GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 313 - WWE SUPERSTARS (2015-04-10)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM ROSE VS JACK SWAGGER

Dopo le prime schermaglie, Flying Clothesline per Swagger. Ginocchiate all'angolo per il patriota, irish whip all'angolo opposto, attacco respinto da Rose e Dropkick dalla seconda corda per il Party Guru! 1...2...No! Tentata reazione di Swagger bloccata però sul nascere da Rose. Facelock applicata da Rose, Swagger lo porta di peso sull'apron, ma Rose lo sorprende con una Stungun sulla corda più alta. Elbow Drop di Rose! 1...2...No! Altra Facelock di Rose, ma Swagger si libera sollevandolo via, Block Chop del Real American, ginocchiata all'angolo per lui, Running Clothesline al lato opposto ed infine Short-Arm Clothesline per lui. Tentativo di Swagger Bomb, Rose alza le gambe come scudo, Swagger però l'afferra e tenta il Patriot Lock, ma Rose lo respinge via prontamente. Backbody Drop di Rose che manda Swagger fuori ring, il festaiolo tenta una Baseball Slide, ma Swagger è abile nello sfruttare in suo favore la situazione, intercettando ed afferrando la caviglia del rivale fuori ring, per chiuderla subito nella Patriot Lock!!! Swagger si riporta quindi nel ring, Rose tenta di divincolarsi, ma alla fine deve cedere! Swagger vince il match.

Adam Rose (-10,50)
Jake Hager (19,50)

UP NEXT: CURTIS AXEL

Il portacolori della #AxelMania si sta dirigendo verso il ring...Next...

Curtis Axel (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURTIS AXEL VS R-TRUTH

R-Truth compie la sua entrata danzereccia e canterina. Entra anche Axel e, microfono in mano, dice a Truth che stasera scoprirà che cosa succede quando si fronteggia la Superstar più "Axestreme" della WWE. Parte il match ed Axel afferra un Truth distratto, scaraventandolo fuori ring in stile eliminazione da Royal Rumble match, si strappa la shirt della Axelmania alla Hogan, ma in precedenza Truth si era aggrappato alle corde, rientra quindi nel ring e scaraventa invece lui un Axel distratto fuori dal quadrato. Axel rientra furente sul ring, ma Truth lo sorprende con uno sgambetto. Dopo le schermaglie iniziali, Axel tenta un attacco aereo dal paletto, ma Truth lo respinge, mandando fuori ring il rivale con una Clothesline. Di ritorno sul ring, Axel viene chiuso all'angolo dall'avversario e comincia a subire i classici 10 pugni all'angolo, ma ecco che Axel affera il rivale e lo manda a sbattere contro la corda più alta. Irish whip alle corde e Standing Dropkick per Axel. Sleeper Hold di Axel, Truth prova a liberarsi, ma Axel lo trascina verso di sè, centrandolo con un Lariat al collo! 1...2...No! Irish whip all'angolo per Axel, Truth alza le gambe come scudo, ma Axel blocca la difesa, lo mette a cavalcioni sulle corde e lo tempesta di colpi al collo! 1...2...No! Axel provoca verbalmente il rapper ballerino in ginocchio, il quale però centra rabbiosamente con uno schiaffo l'avversario, rifilandogli improvvisamente la Little Jimmy!!! 1...2...3! Repentina ed improvvisa reazione di Truth, che porta così a casa la vittoria. Termina così questa puntata di Superstars. Alla prossima settimana!

Curtis Axel (-10,00)
R-Truth (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: