GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 816 - SMACKDOWN (2015-04-09)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan prende subito la parola, dicendo che la vittoria del titolo Intercontinentale in quel di Wrestlemania è senza dubbio uno dei momenti migliori della sua carriera, affermando che un titolo risulta importante solo se le azioni del suo detentore sono degne di nota. Dice poi che difenderà il suo prestigioso titolo con tutto sè stesso. Bryan sposta quindi l'attenzione sull'attacco subito da lui e da Ziggler da parte di Sheamus la settimana scorsa a Raw. Infine, fa notare che la scorsa settimana a Smackdown, ho combattuto contro Sheamus, affermando che è stata una contesa molto dura e fisica, ma il tutto è stato rovinato da Bad News Barrett, che l'ha colpito mentre l’arbitro era distratto. Ma proprio l'inglese fa il suo ingresso sullo stage, microfono in mano, affermando che la settimana magica di Bryan si è tramutata in un incubo, quando l'ha colpito dritto col Bullhammer. Ecco che lo raggiunge Sheamus, dicendo che quando ha colpito Bryan con il Brogue Kick, forse ha capito cosa vuol dire combattere con uno che è il doppio di lui e Barrett l'ha colpito per la stessa, identica ragione. I due raggiungono minacciosamente Bryan sul ring, ma ecco che Ziggler raggiunge i tre sul quadrato, prendendosi gioco dei due cattivi e dicendosi pronto per una rissa. Fa però ora il suo ingresso Big Show, che dopo essersi dichiarato d’accordo con le parole di Sheamus, inizia ad elogiare il suo attuale operato. Viene però interrotto dalla musica di Roman Reigns, con il samoano che si presenta all’arena, accolto da un insolito e caloros boato. Appena entrato sul quadrato, provocato delle continue parole del gigante, l’ex Shield si fionda contro Show, facendo iniziare così la rissa fra le due squadre, con i nemici del pubblico che arretrano verso il backstage.

Big Show (6,00)
Daniel Bryan (5,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Roman Reigns (4,00)
Sheamus (6,00)
Wade Barrett (6,00)

UP NEXT: BRASS RING CLUB AND NATALYA

Cesaro e Kidd, accompagnati da Natalya, si stanno recando verso il ring...Next...

Cesaro (0,60)
Tyson Kidd (0,60)

MATCH: BRASS RING CLUB (W/NATALYA) VS NEW DAY (W/XAVIER WOODS)

Troviamo quindi sul ring i campioni di coppia del Brass Ring Club, insieme a Natalya. Successivamente entra anche il New Day, con Big E che urla al microfono "New Day" e con parte del pubblico che termina la frase gridando "Suck!". Big E si dice quindi infastidito da questa cosa, ordinando alla platea di applaudire per loro. Il pubblico continua a gridar ritmanto "New Day Suck". Big E dice ancora più infastidito che la gente deve amarli. Partono Kidd e Kingston, con quest’ultimo, che sembra iniziare col piede giusto. Il canadese, dopo essersi ripreso, prova un Monkey Flip, ma Kingston atterra abilmente in piedi. Tag per Cesaro, che centra il rivale con un European Uppercut. Kingston sembra essere fuori gioco, ma riesce a riprendersi nuovamente e, con la collaborazione di Big E, riesce ad eseguire una mossa volante ai danni dei suoi avversari fuori dal quadrato. Più in là nel match, vediamo Big E eseguire un Belly to Belly Suplex ai danni di Kidd, che riesce però a dare il cambio a Cesaro, il quale riesce ad eseguire un incredibile Gutwrench Suplex ai danni di Big E. Iniziano una serie di tag fra i campioni, che lavorano incessantemente sul rivale. Dopo aver neutralizzato un tentativo di reazione del membro del New Day, Cesaro riesce a portare a segno il Giant Swing (altro incredibile gesto di forza da parte dello svizzero). Il tutto viene completato da un Dropkick basso di Kidd. Schienamento di Cesaro! 1..2...ma Kingston interrompe il conteggio! Langston riesce a dare il cambio al compagno, che spara le sua cartuccie migliori contro l’appena entrato Kidd. Dopo un batti e ribatti tra i due, Cesaro sorprende Kingston con un tremendo European Uppercut da fuori ring e Kidd connette con la Swinging Fisherman Neckbreaker!!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per il Brass Ring Club.

Big E (1,50)
Cesaro (10,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: CURTIS AXEL VS NEVILLE

Prima dell'inizio del match, Axel parla della sconfitta avvenuta contro Neville due settimane fà a Raw. Dice che si tratta di un piccolo incidente di percorso e che per oggi ha voluto il rematch. Dunque Neville, “What’s you gonna do, when Axelmania runs wild on you?!”. Entra Neville ed il match ha quindi inizio. L'inglese piazza subito due Arm Drag, seguiti da un Middle Kick. Axel risponde con una ginocchiata e dei colpi al ventre all’angolo. Tentativo di Irish Whip, ma Neville si divincola a suon di ripetute e spettacolari capriole, andando poi a colpire il suo avversario con un Forearm volante, che fa cadere Axel fuori dal quadrato. L'orfano del nome "Adrian" prende quindi una rincorsa e centra Axel fuori ring con una spettacolare Somersault Plancha! Axel viene quindi riportato sul ring e viene schiantato al tappeto con un Bodyslam. Neville sale sul paletto....e Red Arrow a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Neville e quindi debutto positivo in quel di Smackdown.

Curtis Axel (-7,50)
Pac (19,50)

BACKSTAGE: ALICIA FOX, CAMERON AND NATALYA

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young intervista Natalya, Cameron ed Alicia Fox. L'intervistatrice chiede se le tre pensano di stare rubando l’opportunità di prima sfidante ai danni di Naomi, a causa della Battle Royal annunciata per il Raw di Lunedì prossimo. Le tre dicono di no e successivamente tutte sostengono che vinceranno a Raw, con ognuna che porta l'acqua al proprio mulino. Improvvisa rissa fra Natalya ed Alicia Fox, sedata da Cameron e da diversi arbitri.

MATCH: ALICIA FOX VS NATALYA

Note: Special Guest Referee: Cameron

Parte il match e le due contendenti iniziano a colpirsi al tappeto, con Cameron che tenta di dividerle. Successivo Low Dropkick da parte di Natalya. Alicia Fox ribalta la situazione, eseguendo uno Yakuza Kick all’angolo! 1...2...No! Northern Lights Suplex! 1...2...No! Arbitraggio fin'ora imparziale da parte di Cameron. Natalya riesce ad avere una reazione, ma dopo un Crossbody, subisce prima una Clothesline ed infine un Forearm da parte della Fox. Ma poco dopo, Natalya riesce ad intrappolare al tappeto la rivale con la Sharpshooter!!! Fox cede e Natalya vince il match. La bionda canadese non ha neppure il tempo di festeggiare, che viene attacca a sorpresa da Cameron, che la manda KO con un'improvvisa DDT. DDT anche per Fox.

MATCH: BRAY WYATT VS ERICK ROWAN

Prima del match, Wyatt parla di Rowan, dicendo che la prima volta che ha visto Rowan, era un uomo perso, con una società con non lo capiva, guardandolo come una creatura mostruosa. Ma si sbagliavano. Il Santone afferma che lui non vedeva un mostro, ma delle possibilità. Allora è diventato il suo maestro, mostrandogli l’amore e rendendolo suo fratello. L’ho riparato, come si fa con i giocattoli rotti, isolandolo dalla società. Il male è reale. Ma nonostante tutto questo, Rowan gli ha voltato le spalle e questo è tutta colpa del pubblico. Afferma che questa sera insegnerà un’ultima lezione a Rowan, terminando il discorso con un minaccioso "Se stasera riuscirò a fare delle cose brutte ad uno che considero mio fratello, cosa potrò mai fare a te?", ridendo. Dopo Raw, Wyatt continua a rivolgersi a questo misterioso personaggio: a chi si starà riferendo Wyatt? Parte il match, con Rowan che inizia col piede schiacciato sull'acceleratore, riuscendo ad atterrare Wyatt e facendolo finire anche fuori dal quadrato. Il Santone ritorna sul quadrato piuttosto infastidito e riesce a piazzare alcuni colpi, con Rowan che reagisce a suon di testate all’angolo. Tuttavia Wyatt lo getta fuori dal quadrato, con un inaspettato Dropkick. L'azione ritorna sul ring. DDT per lui! 1...2...No! Wyatt sbaglia però la Senton e ciò consente a Rowan di reagire. L'azione si sposta quindi fuori ring, dove Wyatt "play Possum" col rivale, centrandolo a sorpresa con una Clothesline ed infine con una Running Back Senton. L'azione ritorna quindi sul ring. Sister Abigail!!! 1...2...3! Vittoria non senza fatica per Wyatt che, a fine match, accarezza amorevolmente la testa di Rowan, guardando poi verso il cielo e ridendo.

Bray Wyatt (22,50)
Erick Rowan (-10,50)

UP NEXT: THE MIZ

The Miz si sta recando verso il ring per un edizione speciale di MizTV...Next...

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz pubbliciza "The Marine 4", la pellicola di cui è protagonista insieme a Summer Rae. Viene mandato in onda anche un breve trailer. Miz si auto-incensa, definendo il suo film degno di Hollywood. Tuttavia viene interrotto da Summer Rae che sale sul ring. Un infastidito Miz le dice di come osa interromperlo, affermando che dovrebbe essere grata per aver avuto l’opportunità di recitare al suo fianco, invitandola quindi a sedersi ed a stare in silenzio. Summer risponde stizzita, dicendo che lei parla quando le pare. Miz le risponde che lui è la star del film. La bionda ribatte che lui è solo una Co-Star. Mizanin risponde che lui è l’assoluto protagonista del film, mentre lei è un semplice contenuto aggiuntivo, proprio come Mizdow. La bionda ribatte prontamente, dicendo che Mizdow l'ha eliminato dalla Battle Royal di Wrestlemania. A questo punto Miz perde la pazienza, dicendo fondamentalmente che senza di lui, Mizdow si sarebbe perso ancora di più e sarebbe stato licenziato un'altra volta. Miz viene però interrotto proprio dall’ingresso di Mizdow, che raggiunge i due sul ring. Miz gli propone di perdonarlo, solamente se lui ammette di aver sbagliato. Mizanin aggiunge che non deve ascoltare il pubblico e che deve solamente scusarsi nei suoi confronti. Mizdow gli stringe la mano...ma è un inganno, poiché colpisce con un pugno il suo ex datore di lavoro e lo fa scappare a gambe levate verso lo stage! Successivamente guarda Summer Rae, la prende e le stampa un gran bacio con tanto di casquè!!! Dopo si gira verso la telecamera e sorride compiaciuto, con la bionda che sembra aver apprezzato molto il bacione del barbuto! Mizdow si intrattiene quindi con alcuni fans delle prime file, fra cui una ragazza, che lo bacia amorevolmente sulla guancia.

Damien Sandow (6,50)
The Miz (7,80)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARRETT, BIG SHOW & SHEAMUS VS BRYAN, REIGNS & ZIGGLER

Iniziano Ziggler e Sheamus. Il Guerriero Celtico prende subito il controllo della situazione, per poi dare il cambio a Big Show, che colpisce il rivale con una tremenda Front Chop all'angolo. Il gigante sbaglia poi completamente la rincorsa successiva e viene fatto oggetto di un Low Dropkick alle gambe e poi di una DDT. Tuttavia anche Ziggler sbaglia la sua corsa, con Show che lo stende con un’altra tonante Chop. Tag per Barrett, che subito intrappola il rivale in una Headlock. Winds of Change per l’inglese. Tag per Sheamus. Ziggler continua a subire l’offensiva degli avversari. All’improvviso però riesce ad aprirsi un varco e riesce a dare il cambio a Daniel Bryan, che subito alza l’intensità alla contesa, colpendo più volte Sheamus. Yes Kicks su Sheamus e successivo Back Bodydrop che fa volare l’irlandese fuori dal quadrato. Suicide Dive per l'IC Champion! Ma mentre l’arbitro è distratto, Barrett atterra il campione con un Big Boot. Ora troviamo Bryan in balia di Big Show, che lo colpisce con una gomitata! 1...2...No! Cambio per Barrett. Dopo alcuni istanti, rientra il vincitore della Battle Royal a Wrestlemania, per continuare la lenta demolizione di Bryan. Tentativo di Show Stopper su Bryan, che viene però neutralizzato, col gigante che viene intrappolato al tappeto nella Yes Lock!!! Ma Big Show rompe la presa e fa volare Bryan fuori dal quadrato. È il turno di Sheamus, che colpisce il suo avversario all’angolo con colpi piuttosto duri, ma ad un certo punto Bryan reagisce, somministrando a sua volta pugni e Forearms. Dopo una Tornado DDT, Bryan da l'hot tag a Reigns, avventandosi subito su Barrett, per poi colpire Big Show con il Superman Punch. Superman Punch anche su Barret! 1...2...ma viene bloccato da Sheamus! Ziggler si getta anche lui nella mischia, centrando l’irlandese con un Superkick, per poi travolgerlo e portarlo con sè fuori ring. Flying Knee dall'apron di Bryan su Show. Intanto sul ring, Barrett carica il Bullhammer! Reigns evita la tecnica ed asfalta Barrett con la Spear!!! 1...2..3! Vittoria per il trio formato da Reigns, Bryan e Ziggler. Coi tre festanti sul ring, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Big Show (-6,00)
Daniel Bryan (18,00)
Dolph Ziggler (14,00)
Roman Reigns (22,00)
Sheamus (-2,00)
Wade Barrett (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: